Likes Likes:  17,774
Pagina 1402 di 1767 PrimaPrima ... 402902130213521392139813991400140114021403140414051406141214521502 ... UltimaUltima
Risultati da 28,021 a 28,040 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

UOVO, GALLINA E CACCIAVITE. L’NSA, L’11 SETTEMBRE, CINQUE GRAMMI D’ERBA UN PIPPOTTO, L’AMICO IDRAULICO E CINQUE ACCOUNT AL SUNDAY MILLION.
    SE DIO VUOLE.

Quando si argomenta al riguardo di sistemi viventi, ci si accorge dei limiti del nostro linguaggio: che è lineare, che è scandito nel tempo, e che ha difficoltà ad esprimere ciò che non è consequenziale ma circolare.

Quello che chiamerei il diffuso fideismo materialistico della cultura ha allontanato lo spirituale dalla nostra cultura, e questo rende più difficile argomentare riguardo a sistemi viventi, sistemi sociali, la cui interconnessione non è causale. E nemmeno casuale.

E’ nato prima l’uovo o la gallina?

Forse avrebbe più senso disquisire del fatto: è nata prima la vite o il cacciavite ?

Io non so. Non c’ero. Ma la mia attività pensante mi permette di conoscere questo fatto: perché posso penetrare il funzionamento del sistema vite/cacciavite.
    E mai mi sognerei che siano nati per caso.

Ora arriva uno e dice:
    “beh… l’uovo e la gallina sono stati generati dal caos primordiale dopo una serie di mutazioni casuali bla bla bla bla”.

Proabilmente anche il cacciavite. un giorno c’erano degli atomi di ferro, e boh per caso si sono ritrovati ed hanno formato un cacciavite.

Dubito.

Un essere umano ha inventato il cacciavite.
    Lo ha creato, tramite una intuizione pensante (il pensare come attività: il Verbo. Quello che era nel principio), poi ha inventato come farlo materialmente attraverso un processo produttivo, ed alla fine eccolo lì.

L’NSA spia tutto quello che facciamo.

E’ perché potremmo essere dei terroristi.

Ma l’NSA è buona. Lo dice la TV.

Possiamo stare tranquilli, ci spiano per il nostro bene.

Sull’11 settembre ci sono molti dubbi, molte cose che non tornano.

Se un mio amico mi porta 5 grammi d’erba è uno spacciatore.

Nell’ambiente del poker molte persone fanno uso, più o meno saltuario, di cocaina.

Purtroppo l’NSA non riesce a fermarli. O forse se ne frega.

La cocaina è parte di un sistema: comprare la cocaina alimenta una rete interazione di narcotraffico che, tra le altre cose, controlla molte bande di sicari nel centroamerica.

Ne ha parlato Alessandro Di Battista, nel suo libro “sicari a 5 euro”.

Un mio amico fa l’idraulico.

Cioè, non è che proprio fa l’idraulico. Ufficialmente è disoccupato.

Però fa qualche lavoretto.

Non paga le tasse, e fa una concorrenza sleale a chi invece le tasse le paga.

Se potessimo spiare tutto certe cose non accadrebbero.

L’NSA spia tutto. Eppure le cose accadono lo stesso.

Ecco vedi, l’NSA è troppo buona.

Non controlla abbastanza. Bisogna controllare di più.

Un mio amico fa multiaccounting, da sempre, quando c’è il Sunday Million.

Un tizio che si chiamava +ev lo ha vinto.

Qualcuno sostiene che abbia fatto qualcosa di irregolare.

Non lo ha scoperto l’NSA.

Lo hanno “scoperto” perché questo tizio, avendo avuto necessità di cambiare nick per questioni di sponsorship, è stato così corretto da scrivere in privato a tutti gli avversari contro i quali era solito giocare, che ora stava usando quel nick.

E da mesi fanno una crociata contro di lui.

Quando, se +ev avesse voluto davvero fare una scelta +ev, nessuno avrebbe saputo il suo nick.

Io ho trovato disgustosa da un punto di vista morale la faccenda.

Come trovo disgustoso dal punto di vista morale che tutti gli obbedienti schiavi che compongono gran parte dell’umanità nell’occidente libero, considerino normale che tutto ciò che facciamo venga spiato da poteri non eletti da nessuno.

Ho letto le soluzioni che vorreste adottare contro il multiaccounting:

Impronte digitali, webcam, far giocare il final table dentro un bunker.

Vi indignerebbe persino se mio padre facesse final table e mi chiedesse dei consigli.

Mio padre voleva giocare il sunday million.

Gli ho detto “lascia perdere, sai che storia che montano se per caso arrivi”.

Un iscritto in meno.

Certo, il fatto che mio padre si chiami “L.Ruggeri” non aiuterebbe.

Se avessi un secondo account, non lo direi neanche a me stesso ormai. Con l’aria che tira.

Io sono una persona sporca.

Perché sono un garantista, non voglio vivere in un clima di terrore.

Un mio amico è molto esperto nello spiare telecomunicazioni.

E’ un hacker, o meglio lo era. Ora credo collabori con associazioni governative e non governative.

Se solo lo vuole, si studia come funzionano i sistemi che usa l’NSA per spiarmi tutto il giorno, così può spiarmi anche lui tutto il giorno.

Non ce l’ho con lui: se avesse voluto danneggiarmi in qualche modo, non avrei saputo che lui possiede determinate conoscenze e capacità.

E non ce l’ho con l’NSA. E Snowden mi sembra il suo dipendente più simpatico.

Capisco quanto la paura scatenata dall’11/09 abbia portato a non fidarsi più di nessuno e a voler controllare tutto.

La mia personale opinione sugli eventi dell’11/09 è che si sia trattato di una gigantesca cospirazione.

Ma non, come dicono alcuni complottisti, di una cospirazione degli Stati Uniti contro il mondo islamico facendosi un autoattentato.

Di una cospirazione contro chi crede nella libertà, nel libero arbitrio, e nella fiducia tra gli uomini.

Naturalmente non posso sapere bene come è andata, e non lo scriverei qui se lo sapessi. Un indizio secondo me è quello di una lotta tra una massoneria illuminata, libertaria e democratica (quella che ha dato vita al mondo post rivoluzione francese), ed un’altra antievolutiva, mossa dagli istinti più primordiali e animaleschi che abitano il genere umano.

E’ per questo che mi fa incazzare se uno pubblica su Facebook una conversazione privata di un poveretto che per farsi 50 euro voleva vendere un account per il Sunday Million. E molto probabilmente stava scherzando.

Per la paura di perdere qualche euro di EV, siete disposti a mancare di rispetto ad un essere umano, alla sua privacy, vi trasformate in dei poliziotti digitali.

Io non metterei una rete di controllo sociale e psicologico per impedirvelo.

Ritengo sacrosanto che voi possiate farle queste vostre sante guerre che peraltro non elimineranno il multiaccounting, ma semplicemente renderanno i multiaccounter più attenti, più disonesti, più +EV.

E ritengo sacrosanto anche mettere in luce come il vostro atteggiamento sia ipocrita, antilibertario e quindi fondamentalmente disumano.

E prendermi i vostri insulti.

E ribadirvi, che se scopro che vi fate una canna, o un pippotto, o che accettiate prestazioni in nero, ivi inclusa la vendita di servizi idraulici di varia natura…
    al di là di ogni scherzo…

per quanto mi riguarda potete stare tranquilli: non vi andrò a denunciare, anche se il vostro comportamento mi danneggia.

Perché l’organizzazione sociale in cui credo, che ha generato la rivoluzione francese, mette al primo posto la libertà umana. E in questa organizzazione sociale le norme sono fatte rispettare dai pubblici ufficiali quando stanno esercitando il proprio lavoro.

Probabilmente voi non denuncereste una persona se se fa l’idraulico in nero e quindi non vi fa la ricevuta.

La verità è che per voi il multiaccounting è profondamente immorale.

E per me non lo è: ritengo gravi solo le violazioni che possano essere enforceable, ovvero dirsi le carte e fare collusion.

Per me è profondamente immorale utilizzare una informazione che ci viene data in confidenza per ritorcerla contro chi ce la da, a meno che non stiamo svolgendo un lavoro di pubblico ufficiale.

Per voi no…

O forse la verità, ciò che davvero mi da fastidio è che il vostro comportamento nuoccia al poker.

Appena avrò il tempo scriverò qualcosa di più serio.

Mi dispiace che non ce n'è uno normale, siete strutturalmente scarsi, predictable, macchinette clickanti elettriche sbilanciate in ogni spot. Mi dispiace per voi, e sto facendo qualcosa per aiutarvi.

Vi voglio bene.

"ex Deo nascimur, in Christo morimur, per Spiritum Sanctum reviviscimur"
    Ultima modifica di SimoneRuggeri; 22-09-2014 alle 11:56
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Scusa Gasbarocco una domanda, ci si lamenta che il rapporto fish/reg è basso e tu ti lamenti se qualcuno fa ''propaganda'' contro il poker in un forum seguito per l'80% solo da reg?
    Capisco che tu vai per Elite quindi ti vuole del volume di gioco per fare 1Mvpp ma se spariscono i reg (perchè quittano causa Luciom che dice che il poker è morto) e il rapposto fish/reg si alza a mio avviso è solo un vantaggio.
    Tanto il random non legge cbet e ai fish in generale non interessa nulla se il poker sta morendo a loro interessa giocare.

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

eh?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

oppure fai come me, mettiti a grindare il 20. lì si può avere ancora eggie.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Devono essere stati di erba buonissima quei 5 grammi!

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [goat] Visualizza Messaggio
    eh?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

A chi davvero volesse leggere quello che ho scritto potrebbe venire una domanda sensata:

"quando ritieni moralmente accettabile una delazione?"

Quando il "crimine" che sto denunciando è moralmente più grave della delazione stessa. Non ritengo che ci sia una regola assoluta, ma che appunto dipenda dalle nostre libere intuizioni morali decidere caso per caso.

Ed in ogni caso un conto è la delazione, un conto è il pubblico sputtanamento.

Sensazioni di curioso ribrezzo attraversavano il mio corpo quando leggevo gente che non ha idea del gioco, che scrivevano "ECCO VEDI E' TUTTO TRUCCATO IO NON GIOCO PIU'", quando per loro se c'è multiaccounting è solo meglio, perché aumenta il montepremi e quindi se per caso una volta sculano forse fanno in tempo a non rifinirli.
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

coincidenze? io non credo.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Nl200 si possono giocare 200k+ mani al mese volendo. I primi mesi dell'anno anche nl400 si potevano fare 200k vpp "comodi" al mese volendo (0 selection, tablando tanto tante ore ovviamente).

Io parlo di un trend da giugno, sempre ripeto per mia percezione, che potrebbe essere errata, e sempre ripeto nl400+. Ho sottolineato anche prima come nl200 mi sembra godere per ora ancora di una buona salute come volumi.
    io questo mese (e siamo ancora al 22 e ieri e l'altro ieri, cioè sabato e domenica quando c'è più traffico, non ho giocato) ho fatto 34k mani al 400 e 76k mani al 200, quasi 100k vpp, fai te.

Sì chiaro la mia è una crociata per "avere ragione" e fare crollare il poker in italia.
    non ti sto dicendo che vuoi far crollare il poker in italia o che vuoi aver ragione per forza, ti sto dicendo che l'effetto che ottieni è quello. E non è questione di tuo "potere" ma semplicemente di passaparola. Se tu martelli tutti i giorni co sta storia che non ci stanno tavoli, chiunque legge lo ripete a pappagallo e alla fine tutti se ne convincono. (e il gioco di parole su martelli non era voluto lo giuro)

Credo che sarebbe molto utile a tutti, basta che non venga fatto per ego o per "smontarmi" o altro. Io analizzo quel che percepisco, e lo comunico in pubblico sul forum (che esiste esattamente per questo scopo). Altri hanno opinioni diverse, che argomentano in vario modo. E' proprio così che deve funzionare... se hai voglia di accumulare dati a sostegno della tua tesi (o ancora meglio, semplicemente come strumento per capire quale sia la verità, io sono contento se si dimostra che la mia tesi è errata, perchè imparo qualcosa e quando imparo sono sempre contento), credo che sia utile per tutti.

Nota solo che io parlo strettamente di nl400+. Ovvero, mi torna che nl200 sia sano e florido come numero di tavoli che vanno.
    non ho niente contro di te nel personale, quindi sta cosa di smontarti non esiste. Cmq non è questione di opinioni, sono dati oggettivi. é ovvio che il 400+ ha subito un brutto calo rispetto a un anno fa, ma la situazione non è nemmeno lontanamente così tragica come la si vuole far credere.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Lo hanno “scoperto” perché questo tizio, avendo avuto necessità di cambiare nick per questioni di sponsorship, è stato così corretto da scrivere in privato a tutti gli avversari contro i quali era solito giocare, che ora stava usando quel nick.

LOL NO, lo abbiamo sgamato per le size/frequenze e per gli orari che andavano a sostituire quelli del nick precedente. Io ero ai tavoli tutti i giorni e non mi ha mai pingato per dirmi "ah guarda che sono io, ho cambiato nick". Di fronte all'evidenza ha ammesso, ma è tutt'altra storia.

Quando, se +ev avesse voluto davvero fare una scelta +ev, nessuno avrebbe saputo il suo nick.

Non doveva giocare cash, vedi sopra.

///

L'nsa le scie chimiche e l'11 settembre non c'entrano un cazzo. Il non pagare le tasse non è reato (per le somme in gioco negli esempi che hai riportato, mi pare sia sopra i 250k l'anno evasi che diventa reato). Nemmeno il consumo di sostanze stupefacenti (dal 1993) .

Il multiaccounting sì , sostituzione di persona e frode. E i danni del multiaccounting sono evidenti. Nota che tuo padre se fossero in piedi gli strumenti citati anche da te nel tuo intervento potrebbe giocarselo il million. Lui è vittima della mancanza di quegli strumenti non viceversa.

Puoi essere dell'opinione che secondo te non dovrebbe essere reato (o che non è configurabile come reato nell'ordinamento, nè io nè te siamo esperti della materia quindi chissà chi ha ragione). E' un'opinione come tante. Ma gli esempi non calzano, compari atti che non sono reati con atti che lo sono.

E mi pare di ricordare che in italia se hai notizia di reato tu debba comunicarla alle autorità competenti (potrei sbagliarmi anche qui), pena addirittura il rischio di essere accusato di complicità.

Per essere pro-libertà devi accettare che le regole vengano applicate. E il ruolo del cittadino è anche quello di contribuire all'applicazione delle regole.

Nota che l'esempio dell'evasione non calza perchè le tasse l'idraulico le deve pagare l'anno dopo. E' quando l'anno dopo non dichiara che viene commesso l'illecito. La mancata produzione di ricevuta è una irregolarità, ma cosa ti cambia se ti fa ricevuta e poi non la porta in dichiarazione? è come passare col rosso, non è reato, è solo un'irregolarità.

Multiaccounting è qualcosa di decisamente + serio e grave. C'è un motivo specifico se non viene implementato il multi-entry, che è quello di dare chance sensate ai fish di shippare cifre rilevanti (come detto su 2+2 + volte dai rappresentati di pokerstars.com).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

quando per loro se c'è multiaccounting è solo meglio, perché aumenta il montepremi e quindi se per caso una volta sculano forse fanno in tempo a non rifinirli.

smettila di trollarci.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

E' disumano chiedere di non essere truffati?

Fatti ricoverare.

Sai benissimo che tanti, ma proprio tanti degli MTTer dediti a questa pratica immorale ma non tanto del multiaccounting, passano le loro serate in compagnia di amici grinder, e non mi aspetto da chi non rispetta le regole che lo faccia quando si tratta di poter sfruttare una volta ancora le opportunità per fare i furbi, per imbrogliare.

Che poi, nel caso in cui uno si ritrovasse allo stesso tavolo con 2 account, a quel punto sarebbe a conoscenza di 4 hole cards, un po' come se si dicesse le carte con un altro. A quel punto per te sarebbe abbastanza grave il multiaccount?

Hai scritto un post di cazzate, come previsto, con 2 righe per argomentare il tutto, dichiarandoti fedele agli ideali della rivoluzione francese.

Ti comunico che hai sbagliato epoca giusto di qualche secolo. Se ognuno nel suo piccolo facesse ciò che è giusto fare, cominciando nel quotidiano, il mondo sarebbe un posto migliore.

Ah, per la cronaca

ci giocavo contro quasi tutti i giorni, e l'ho saputo per vie traverse, dopo mesi, avendo la raccomandazione di non dirlo in giro.
    e non ricordo a dirla tutta se quel milion lo giocò anche con l'account intestato a lui o meno. non vorrei dire inesattezze, magari qualcuno se lo ricorda, non io.

Davvero, secondo me di disumano c'è la stupidità in questi tuoi post. Ma, come già detto, tutto torna in questi momenti.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

io questo mese (e siamo ancora al 22 e ieri e l'altro ieri, cioè sabato e domenica quando c'è più traffico, non ho giocato) ho fatto 34k mani al 400 e 76k mani al 200, quasi 100k vpp, fai te.

Per il grasseto, parliamo dello stesso sito? sabato è da anni il giorno con meno action cash.

Cmq i tuoi numeri sono assolutamente plausibili. Nota appunto che se te volessi fare SNE STRICTLY nl400+ SAREBBE PRATICAMENTE IMPOSSIBILE con quei numeri, che è circa quello che dico da qualche mese.

non ti sto dicendo che vuoi far crollare il poker in italia o che vuoi aver ragione per forza, ti sto dicendo che l'effetto che ottieni è quello. E non è questione di tuo "potere" ma semplicemente di passaparola. Se tu martelli tutti i giorni co sta storia che non ci stanno tavoli, chiunque legge lo ripete a pappagallo e alla fine tutti se ne convincono. (e il gioco di parole su martelli non era voluto lo giuro)

Forse se parlassi solo io sì. Infatti ben vengano gli interventi tuoi e di sconquasso (e di chiunque altro volesse parlare di questo argomento). Credo che analizzare i trend in corso nella propria attività sia cruciale per un imprenditore/self-employed (Come è il pokerista).

Quel che è utile che accada è che il reg si fermi un attimo a pensare se ho torto o ragione, se hai torto o ragione te, i pro e i contro etc etc. E' per questo che esiste cbet, per consentire ai reg di poker di analizzare meglio il loro ambito lavorativo.

Nota inoltre che imo sono pochissimi i reg con il mio "problema" di incapacità / mancanza di volontà di toccare il nl200.

Quindi anche se io avessi perfettamente ragione sulla questione "collasso nl400+", sull'idea che indietro non si torna e quindi l'action a quei tavoli rimarrà ridicola e/o calerà ancora etc, questo non dovrebbe impattare le scelte di QUASI nessuno, SE come per ora sembra non ci sono ricadute rilevanti sul nl200.

é ovvio che il 400+ ha subito un brutto calo rispetto a un anno fa, ma la situazione non è nemmeno lontanamente così tragica come la si vuole far credere.

Ok, raccogliamo un pò di dati e ne riparliamo a fine anno magari.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

e non ricordo a dirla tutta se quel milion lo giocò anche con l'account intestato a lui o meno. non vorrei dire inesattezze, magari qualcuno se lo ricorda, non io.

Certo che sì, è per quello che sono nati i problemi.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneRuggeri Visualizza Messaggio
    cut
    ribadisco, MENO MALE che non rappresenti più pokerstars

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Che poi, nel caso in cui uno si ritrovasse allo stesso tavolo con 2 account, a quel punto sarebbe a conoscenza di 4 hole cards, un po' come se si dicesse le carte con un altro. A quel punto per te sarebbe abbastanza grave il multiaccount?
    ma si dai, 2 carte in più, 2 carte in meno, il mazzo è grande e i blocker non servono a un cazzo
    Ultima modifica di gasbarocco; 22-09-2014 alle 12:23

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

O Ruggeri trolla, o è colpevole di qualcosa e si nasconde dietro a dita striminzite (se gli altri non sono tanto colpevoli non lo è neanche lui obv, proprietà transitiva) per non sentirsi così sceso in basso (oppure è un fessacchiotto, ma ne dubito).

Tenderei a propendere per la due. Nice post lungherrimo per dire 2 fregnacce storte
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Cmq i tuoi numeri sono assolutamente plausibili. Nota appunto che se te volessi fare SNE STRICTLY nl400+ SAREBBE PRATICAMENTE IMPOSSIBILE con quei numeri, che è circa quello che dico da qualche mese.
    invece no, perchè io grindo nl 200 e aggiungo qualche tavolo di 400 di quelli meno brutti, non sono uno che grinda 400 e aggiunge il 200 quando non ci stanno tavoli. Se avessi fatto la seconda cosa, avrei avuto molte più mani (a naso starei sulle 60k credo, e mancano ancora 9 giorni di settembre). Se vuoi chiedo a qualche reg che apre tutti i 400 quante mani ha fatto sto mese (mi viene in mente kokainmutu o quattroganci ad esempio). Da notare che al 400 si fanno tipo 1,1-1,2 vpp per mano. E non ho mai toccato un tavolo nl 1k, e praticamente mai un nl600

Forse se parlassi solo io sì. Infatti ben vengano gli interventi tuoi e di sconquasso (e di chiunque altro volesse parlare di questo argomento). Credo che analizzare i trend in corso nella propria attività sia cruciale per un imprenditore/self-employed (Come è il pokerista).
    il problema è che le tue parole hanno un peso diverso da quelle mie o di sconquasso per ovvi motivi, e quindi chiaramente si tende a venire più dietro a te.
    Nota inoltre che imo sono pochissimi i reg con il mio "problema" di incapacità / mancanza di volontà di toccare il nl200.
    Quindi anche se io avessi perfettamente ragione sulla questione "collasso nl400+", sull'idea che indietro non si torna e quindi l'action a quei tavoli rimarrà ridicola e/o calerà ancora etc, questo non dovrebbe impattare le scelte di QUASI nessuno, SE come per ora sembra non ci sono ricadute rilevanti sul nl200.
    meno male. Questo dovresti specificarlo ogni volta che dici che non ci sono tavoli per favore.
    Ultima modifica di gasbarocco; 22-09-2014 alle 12:35

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

nel frattempo su pokerstars.it

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[I]
    Il multiaccounting sì , sostituzione di persona e frode. E i danni del multiaccounting sono evidenti. Nota che tuo padre se fossero in piedi gli strumenti citati anche da te nel tuo intervento potrebbe giocarselo il million. Lui è vittima della mancanza di quegli strumenti non viceversa.

This.

Simone, l'ho riletto due volte, ma proprio non riesco a capire il senso del tuo intervento.

Suona davvero come uno squallido inno all'omertà, che è tipo il problema n. 1 del nostro Paese.
    E' proprio perchè l'essere umano medio (specie se italiano) è "furbo" e omertoso che necessitiamo di strumenti che tutelino i più deboli (fish) e le persone oneste.

Che poi, se uno avesse un minimo di lungimiranza, capirebbe quanto ogni evento che danneggia l'immagine del poker come gioco di abilità sicuro e corretto si trasformi long term in tonnellate di EV in meno da prendere ai tavoli.
    Esempio pratico: pensa la storia di Andrea Dato quanti occasionali ha allontanato perchè disillusi dalla regolarità dello svolgimento di un torneo. Ergo per avere un doppio account in un torneo si sono persi centinaia di fish negli nmila tornei successivi.
    Ultima modifica di Sor1989; 22-09-2014 alle 15:38
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Volevo solo dire a Ruggeri che è chiaramente nato prima l'uovo del cacciavite
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •