Likes Likes:  17,777
Pagina 1403 di 1769 PrimaPrima ... 403903130313531393139914001401140214031404140514061407141314531503 ... UltimaUltima
Risultati da 28,041 a 28,060 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Probabilmente il problema è che non ci arrivate.

Altra è la questione se questo non arrivarci sia responsabilità vostra, o di un destino.

Mi trattate come se io stia difendendo il multiaccounting.

Ma il succo della questione è che non arrivate a capire che è molto più grave contribuire ad un clima da stato di polizia (cosa molto diversa dalla polizia di stato), piuttosto che provare a vendere un account per alzare 50 euro per prendere 5 grammi di erba dall'amico (che è disoccupato).

Siete incivili, ovvero non riconoscete che tra i principi basilari della convivenza comune c'è il garantismo, e che una legge per essere giusta deve essere enforceable.
    VIETARE IL MULTIACCOUNTING E' UNENFORCEABLE, specialmente per i confini così labili che ci sono tra multiaccounting, ghosting, coaching ed altro:

VOI PER RENDERLO ENFORCEABLE VORRESTE SPIARE LA VITA DELLE PERSONE, E SE PER SBAGLIO VI CAPITA UN FREEROLL DI UN DISGRAZIATO CHE VI SCRIVE UNA COSA SU SKYPE, FINALMENTE VI SENTITE DEGLI 007 IN MISSIONE SPECIALE.

Per gli spiritosi che (ahiloro) non essendo in grado di capire i toni del mio intervento (toni mossi da una profonda indignazione verso il decadimento dei principi del rispetto umano, ma nel frattempo spiritosi perché provo a rispettare anche il vostro decadimento morale, prendendo con leggerezza la mia indignazione)... fanno strane illazioni sugli occulti motivi della mia indignazione:
    probabilmente se posso permettermi di fare questo è perché io non ho mai fatto multiaccounting, ghosting, staking di 50 persone mtt e poi ti gioco io il tavolo finale, giocare sulle retard, avere casse su dollaro, fare playmoney. Ho anche io i miei scheletri nell'armadio, ma sono simpatici: da qualche parte c'è un account su fulltilt a nome di una ex, ci sono gli account sulle .it "A MIO NOME", che ogni tanto ho usato da sponsorizzato con molta parsimonia, e non mi faccio neanche le canne.

Non posso non notare come tante delle parole che utilizzate siano il frutto di una falsa cultura della legalità, portato avanti da alcuni elementi forcaioli della stampa e della politica.

Voi per evitare che uno passi con il rosso installereste dei microchip sottopelle per controllare le persone. Io invece accetto che esistano servizi segreti deviati, terrorismi di varia natura in combutta tra di loro, perché se l'alternativa è trasformare il mondo in un gigantesco allevamento di androidi, preferisco Berlusconi.

Ho sprecato ancora delle righe. Ora tornerete a dire che il multiaccounting fa male al poker.

Secondo me fa male tutta questa gazzarra.

E la vostra mediocrità fa male. A voi stessi.

Mi è tornata la voglia di giocare, per favore un po' di impegno sennò mi passa subito.
    Ultima modifica di SimoneRuggeri; 22-09-2014 alle 16:39
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Siete incivili, ovvero non riconoscete che tra i principi basilari della convivenza comune c'è il garantismo, e che una legge per essere giusta deve essere enforceable.

Le leggi contro le violenze in famiglia raramente sono enforceable. Raramente vengono denunciati quei reati. Quindi sono leggi ingiuste?

Voi per evitare che uno passi con il rosso installereste dei microchip sottopelle per controllare le persone

Sottopelle no, nelle auto sì.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

ok, mi correggo: è un fessacchiotto
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

A me sta bene qualsiasi cosa tu possa scrivere Simone, qualsiasi dibattito e chiaccherata, come ti ho anche detto in privato su Facebook nonostante i tuoi toni forti; io, che magari uso spesso i toni forti, lo faccio con delle motivazioni evidenti, non quando dò dei pareri.

Quindi evita cose del tipo "La vostra mediocrità" , che ti rendi palesemente il più sotto media di tutti.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Ma io in tutto questo non capisco cosa ci sia da questionare sulla mediocrità-morale-scelta eV ecc.

Nel senso mi hanno scritto una cosa in chat, non mi interessa nulla quale sia l'argomento. Io ritengo che questa cosa "meriti", per motivi che credo non possano essere sindacati, di essere divulgata e lo faccio. Nessuno mi ha dato l'opportunità di scegliere se saperlo o no, mi è stato detto, sono stato violentato e ho il sacrosanto diritto di dire ciò che so per mille motivi. Probabilmente se non avesse postato la conversazione si sarebbe sentito in colpa. Per quale motivo questo deve accadere? Perché devo pagare io ( sentendomi in colpa, ma è solo un esempio) per qualcosa che nemmeno ho chiesto?

Poi io di moralità (in senso accademico) ne so poco, ma mi sembra molto facile per come la vedo io. Lui ha la libertà di propormi o fare quello che vuole io ho la libertà di dire ciò che voglio di ciò che so. Poi ognuno si fa le sue idee.

Tutto imho è come sempre pronto a ricredermi.

Ot/ Quello che dice @SimoneRuggeri in qualche modo comunque mi affascina, e non so perché visto che la penso totalmente in modo diverso.

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Vabe dai, spero vengano a rubarti in casa @SimoneRuggeri e conto che il tuo approccio sia quello di pensare "magari ne avevano bisogno, poverelli" e che tu neppure faccia una denuncia. Perché è di questo che si tratta, stessa e identica cosa.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ecco la differenza tra me e te è che io non spero che vengano a rubarti in casa, invece <3

Provo un certo parere a stare dalla parte del torto, mi fa sentire più figo quando ascolto De Andrè.

Non sono arrabbiato con nessuno ma ho avuto piacere a condividere delle riflessioni, anche perché hanno molte implicazioni.

Voglio fare un esempio:

in Italia abbiamo 1 omicidio ogni 100k abitanti ogni anno.
    In Usa sono circa 5, in Messico circa 25.

In Italia se uno deve andare a rapinare un ufficio postale, prende una pistola, controlla che sia scarica, passa a prendere il complice, va e fa la rapina.
    Quando fa la rapina, gli impiegati sono abbastanza tranquilli, sanno che NON POSSONO E NON DEVONO chiamare la polizia finchè i malviventi (bene bene non vivranno, quindi ho scelto questa parola di connotazione negativa) non si sono allontanati.

Qualcuno giustamente dal suo punto di vista dice che questo non è giusto e che lo stato è "lassista".

Negli Stati Uniti se qualcuno vuole rapinare una banca, prende un mitra, controlla che sia carico. Va a prendere gli altri malviventi della sua banda, e spesso quando arrivano al luogo della rapina PRIMA sparano ai guardiani armati e POI dicono "mani in alto".
    Poi ci sono inseguimenti tanto spettacolari quanto pericolosi per la popolazione.

Pensare che sia necessario un inasprimento delle pene, o un cambiamento del comportamento da parte delle forze di polizia, magari è un innocente sentimento di giustizia, ma di fatto causerebbe un aumento del crimine, una diminuzione del turismo, e 2000 morti in più all'anno.

Questo forse c'entra poco con il caso in questione, e sono io che mi diverto a fare "propaganda libertaria" alla prima occasione.

Può darsi, però anche in questo caso al posto che gridare allo scandalo, forse dovremmo chiederci:

* se tutte queste polemiche non rischiano di mettere in cattiva luce il poker (che è un mondo molto FAIR, in cui l'abilità e l'impegno vengono premiati)

* se parlare nei forum e su Facebook del problema possa essere una soluzione

Naturalmente non ho niente di personale con Clahellmut o con Rocco, anche se ho ritenuto di etichettare il loro comportamento (non so di chi dei due in realtà, né mi interessa) come infame.

Poi ciascuno tira acqua al suo mulino ed anche io ogni tanto devo fare un po' di gazzarra perché sto per lanciare un software molto innovativo e quindi "purché se ne parli" tutto fa brodo
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Ho un gran mal di testa e un discreto senso di nausea.
    Penso sia dovuto al fatto che è un mondo molto "fair", qualunque cosa significhi.

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@SimoneRuggeri che stai giocando atm?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

che stai giocando atm?

Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    che stai giocando atm?

Sick, non sono così smart quindi non sono così sicuro di averla capita.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

imho tojeteje er vino, è evidentemente in stato confusionale

Praticamente 3 post di 1km l'uno pieni di cazzate, riferimenti all'11 settembre, idraulici che non fanno ricevuta, gente che passa col rosso, omicidi ogni tot abitanti e altre amenità del genere.
    Non so se l'obiettivo era buttarla in caciara con cose a caso in modo da sfinire chi non riusciva a leggere fino alla fine, o se pensi veramente di aver scritto una roba di senso compiuto.

Alla fine mi sembra di aver intuito tra le varie righe di delirio totale, che la tua tesi è che il multiaccount alla fine non è roba grave, e che chi lo denuncia è pure un pò infame e stronzetto.
    Bella tesi del cazzo, complimenti.

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneRuggeri Visualizza Messaggio

In Italia se uno deve andare a rapinare un ufficio postale, prende una pistola, controlla che sia scarica, passa a prendere il complice, va e fa la rapina.
    Quando fa la rapina, gli impiegati sono abbastanza tranquilli, sanno che NON POSSONO E NON DEVONO chiamare la polizia finchè i malviventi (bene bene non vivranno, quindi ho scelto questa parola di connotazione negativa) non si sono allontanati.

Qualcuno giustamente dal suo punto di vista dice che questo non è giusto e che lo stato è "lassista".

Negli Stati Uniti se qualcuno vuole rapinare una banca, prende un mitra, controlla che sia carico. Va a prendere gli altri malviventi della sua banda, e spesso quando arrivano al luogo della rapina PRIMA sparano ai guardiani armati e POI dicono "mani in alto".
    Poi ci sono inseguimenti tanto spettacolari quanto pericolosi per la popolazione.
    wtf quindi paragoni una rapina a mano armata e una rapina + omicidio plurimo, deducendo che i criminali accetterebbero parimenti, con stessa probabilità, di commettere il rispettivo crimine nelle due diverse nazioni... Non consideri che in un caso ci siano delle conseguenze più gravi, ovvero n anni di prigione in più o eventuale death sentence (visto che ci piace fare gli anglofoni), e che magari nel caso Rocco/Cla sia la, fin troppo leggera ma cmq già qualcosa, conseguenza del pubblico sputtanamento.

Ok, non so se sei troll, drogato, incinto, fulminato, depresso, attention whore che non s'inculava più nessuno o cos'altro. Ciò che è certo è, oltre che nella forma anche nei contenuti, ciò che dici non ha senso.
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    imho tojeteje er vino, è evidentemente in stato confusionale

Praticamente 3 post di 1km l'uno pieni di cazzate, riferimenti all'11 settembre, idraulici che non fanno ricevuta, gente che passa col rosso, omicidi ogni tot abitanti e altre amenità del genere.
    Non so se l'obiettivo era buttarla in caciara con cose a caso in modo da sfinire chi non riusciva a leggere fino alla fine, o se pensi veramente di aver scritto una roba di senso compiuto.

Alla fine mi sembra di aver intuito tra le varie righe di delirio totale, che la tua tesi è che il multiaccount alla fine non è roba grave, e che chi lo denuncia è pure un pò infame e stronzetto.
    Bella tesi del cazzo, complimenti.
    Mi ricorda tanto qualcuno.. si chiama peppe
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

A bandiera obv... così fumi meno carta
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Probabilmente il problema è che non ci arrivate.

Altra è la questione se questo non arrivarci sia responsabilità vostra, o di un destino.

Mi trattate come se io stia difendendo il multiaccounting.

Ma il succo della questione è che non arrivate a capire che è molto più grave contribuire ad un clima da stato di polizia (cosa molto diversa dalla polizia di stato), piuttosto che provare a vendere un account per alzare 50 euro per prendere 5 grammi di erba dall'amico (che è disoccupato).

VIETARE IL MULTIACCOUNTING E' UNENFORCEABLE, specialmente per i confini così labili che ci sono tra multiaccounting, ghosting, coaching ed altro:

VOI PER RENDERLO ENFORCEABLE VORRESTE SPIARE LA VITA DELLE PERSONE, E SE PER SBAGLIO VI CAPITA UN FREEROLL DI UN DISGRAZIATO CHE VI SCRIVE UNA COSA SU SKYPE, FINALMENTE VI SENTITE DEGLI 007 IN MISSIONE SPECIALE.

Per gli spiritosi che (ahiloro) non essendo in grado di capire i toni del mio intervento (toni mossi da una profonda indignazione verso il decadimento dei principi del rispetto umano, ma nel frattempo spiritosi perché provo a rispettare anche il vostro decadimento morale, prendendo con leggerezza la mia indignazione)... fanno strane illazioni sugli occulti motivi della mia indignazione:
    probabilmente se posso permettermi di fare questo è perché io non ho mai fatto multiaccounting, ghosting, staking di 50 persone mtt e poi ti gioco io il tavolo finale, giocare sulle retard, avere casse su dollaro, fare playmoney. Ho anche io i miei scheletri nell'armadio, ma sono simpatici: da qualche parte c'è un account su fulltilt a nome di una ex, ci sono gli account sulle .it "A MIO NOME", che ogni tanto ho usato da sponsorizzato con molta parsimonia, e non mi faccio neanche le canne.

Non posso non notare come tante delle parole che utilizzate siano il frutto di una falsa cultura della legalità, portato avanti da alcuni elementi forcaioli della stampa e della politica.

Voi per evitare che uno passi con il rosso installereste dei microchip sottopelle per controllare le persone. Io invece accetto che esistano servizi segreti deviati, terrorismi di varia natura in combutta tra di loro, perché se l'alternativa è trasformare il mondo in un gigantesco allevamento di androidi, preferisco Berlusconi.

Ho sprecato ancora delle righe. Ora tornerete a dire che il multiaccounting fa male al poker.

Secondo me fa male tutta questa gazzarra.

E la vostra mediocrità fa male. A voi stessi.

Mi è tornata la voglia di giocare, per favore un po' di impegno sennò mi passa subito.

C'è mezzo comizio di Grillo qui dentro...

Non sei nemmeno originale..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Naturalmente non ho niente di personale con Clahellmut o con Rocco, anche se ho ritenuto di etichettare il loro comportamento (non so di chi dei due in realtà, né mi interessa) come infame.
    Non vedo dove sia l'infamia, è da cani chiamarli infami.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Quello che non avete capito è che la crociata è partita su un poveraccio di messina che voleva alzarsi solo quei 30 euro per giocarsi il 30 euro serale ai tornei di ps, non li ha nemmeno 1000 euro da investire in 4 account (perchè vi scordate che per fare multiaccounting bisogna avere soldi da investire), il fatto è che la crociata è partita perchè l'ha detta UN AMATORE, uno che non guadagna col poker, quindi è inutile per sè. Manco l'avesse scritto un Dato, un lovethisgame che ha campato di truffe col poker, parliamo di quei classici amatori che giocano qualche mtt tra una pittata di muro ed un altra, i fish.
    E' come se avesse denunciato un 16enne che si fuma una canna al parco.
    E' questo quello che ha scritto Ruggieri. Se volete combattere il multiaccounting andava fatto tempo fa, con gente di rilievo, ma con gente che lo fa davvero, non sputtanando UN FISH AMATORE, ci siamo?
    Quindi un top pro come rocco che si è abassato a "denunciare" un amatore fish tra l'altro molto giovane quando i veri multi accounter sono altri non ha senso. E' stata una denuncia al "movimento multiaccounter"? Vedete che si sa gia da parecchio tempo, doveva essere invece una cosa serie e mirata a determinati target.
    Facile prendersela col pezzente, solo per alzare un polverone inutile. Quindi dov'è la novità? Che esiste il multiaccount? Wow. Va combattuto però con chi lo fa per professione, gente come lovethisgame.Non che si alza un polverone, tra l'altro di uno che stampa (almeno credo) 100k all'anno come rocco contro un ragazzino che si alzerà 2k ogni 4 mesi. Non è tanto la condanna al movimento che è sbagliata, ma alla persona.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

La verità è che il poker italiano è alla deriva perchè i poker player stanno diventando casalinghe, fanno gossip, sparlano, dicono che è -ev giocare al poker ivnece di spingere i fish a giocare (Vedi savinelli su fb), non sanno ragionare in termini di "spingo i fish a giocare", come facevano gente come dario minieri, che raccontava appunto un sogno italiano.
    Si parla, si butta fango, ci si lamenta delle carte. Un esterno che vede tutto questo non è invogliato.
    Sinceramente uno che fa 150mila euro all'anno o di piu, uno coi soldi, è ridicolo che si mette a scendere in basso con gossip pokeristici. Musta lo fa, sammartino, dato? No, e chi è che vince? E' tutto qui il concetto. Chi non fa soldi perde tempo con cazzate che screditano solo il movimento.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Le leggi contro le violenze in famiglia raramente sono enforceable. Raramente vengono denunciati quei reati. Quindi sono leggi ingiuste?
    Nel tuo caso per essere pienamente enforceable dovresti implementare, ad esempio, un sistema di sorveglianza/controllo (telecamere ad esempio) in ogni famiglia che funzioni 24h/day. Ovviamente questo è inaccettabile, MA ciò non significa che non siano leggi giuste (per quanto difficilmente enforceable), ma penso che nessuno stia mettendo in dubbio questo.

Penso che lui contesti il fatto che le autorità preposte/governo/collettività per poter rendere una legge da unenforceable a enforceable debba appunto ricorrere a pratiche che ledano in maniera significativa la privicy e la libertà individuale (non libertà di fare multiaccount o essere violento ovviamente, ma la libertà di non essere soggetto a pratiche che invadono le propria sfera individuale in modo preventivo) tali da rendere la pratica di enforcing(?) ben più inaccettabile della possibilità che avvenga il reato stesso per le quali sono state attivate tale pratiche.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •