Likes Likes:  17,777
Pagina 1407 di 1769 PrimaPrima ... 407907130713571397140314041405140614071408140914101411141714571507 ... UltimaUltima
Risultati da 28,121 a 28,140 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Secondo il mio modesto parere, il fatto che un reg conosciuto denunci sui social network una irregolarità, può essere solo un bene.

Il giocatore amatoriale medio che legge, secondo me, penserà "Bene, ancora c'è qualcuno che si arrabbia, che ci tiene, che denuncia".

Smettere di arrabbiarsi e lasciar correre tutto è il modo migliore per far finire tutto.
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Edit.

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rediroma89 Visualizza Messaggio
    Edit.
    Cioè?

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    426
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Cioè?
    lascia perdè

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Edit by admin: warning serio e niente gif animate a sfondo sessuale nei thread.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Qualcuno mi sa spiegare il turn?

PokerStars Hand #121996873965 : Hold'em No Limit (€5/€10 EUR) [AAMS ID: M37BB300F9DDDBGC] - 2014/09/24 15:43:30 CET [2014/09/24 9:43:30 ET]
    Table 'Euryanthe II' 6-max Seat #4 is the button
    Seat 1: machine0211 (€983.17 in chips)
    Seat 2: IwasK.Mutu (€1226.30 in chips)
    Seat 4: TheL0oser (€1535.05 in chips)
    machine0211: posts small blind €5
    IwasK.Mutu: posts big blind €10
    *** HOLE CARDS ***
    TheL0oser: raises €17 to €27
    machine0211: folds
    IwasK.Mutu: calls €17
    *** FLOP *** [Kd Qd 9s]
    IwasK.Mutu: checks
    TheL0oser: bets €30.78
    IwasK.Mutu: raises €84.22 to €115
    TheL0oser: calls €84.22
    *** TURN *** [Kd Qd 9s] [6h]
    IwasK.Mutu: bets €235
    TheL0oser: calls €235
    *** RIVER *** [Kd Qd 9s 6h] [Jc]
    IwasK.Mutu: checks
    TheL0oser: bets €582.89
    IwasK.Mutu: calls €582.89
    *** SHOW DOWN ***
    TheL0oser: shows [Tc Ah] (a straight, Ten to Ace)
    IwasK.Mutu: mucks hand
    TheL0oser collected €1922.78 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot €1924.78 | Rake €2
    Board [Kd Qd 9s 6h Jc]
    Seat 1: machine0211 (small blind) folded before Flop
    Seat 2: IwasK.Mutu (big blind) mucked
    Seat 4: TheL0oser (button) showed [Tc Ah] and won (€1922.78) with a straight, Ten to Ace
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

forse lo faceva in bleffe.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare il turn?
    Anche a me gia' che ci siete.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Te avevi il T obbligato right?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Te avevi il T obbligato right?
    Y obv
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneRuggeri Visualizza Messaggio

Ma il succo della questione è che non arrivate a capire che è molto più grave contribuire ad un clima da stato di polizia (cosa molto diversa dalla polizia di stato),
    Ok, quitto la vita.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Lee: Online is, indeed, different. There is simply no way to enforce a "one player to a hand" rule online. So we don't try. I firmly believe that it's bad policy in any organization or enterprise to have a rule you can't enforce. It breeds disdain for all the rules.

Brad: So, say I'm taking my wife to Vegas and I want her to learn how to play a little no fold'em before we go and I stand behind her and help while she plays online?

Lee: Exactly. We permit that. And it's in large part because we have absolutely no way to police it. Unless we start aiming a webcam into your den, and we're just not interested in doing that. However, once you get to Vegas, please remember that she's going to have to play on her own.

Bei tempi
    Team Play Online--A Conversation with Lee Jones - PokerStarsBlog.com
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Calling Station L'avatar di ahriman512
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Probabilmente il problema è che non ci arrivate.

Altra è la questione se questo non arrivarci sia responsabilità vostra, o di un destino.

Mi trattate come se io stia difendendo il multiaccounting.

Ma il succo della questione è che non arrivate a capire che è molto più grave contribuire ad un clima da stato di polizia (cosa molto diversa dalla polizia di stato), piuttosto che provare a vendere un account per alzare 50 euro per prendere 5 grammi di erba dall'amico (che è disoccupato).

Siete incivili, ovvero non riconoscete che tra i principi basilari della convivenza comune c'è il garantismo, e che una legge per essere giusta deve essere enforceable.
    VIETARE IL MULTIACCOUNTING E' UNENFORCEABLE, specialmente per i confini così labili che ci sono tra multiaccounting, ghosting, coaching ed altro:

VOI PER RENDERLO ENFORCEABLE VORRESTE SPIARE LA VITA DELLE PERSONE, E SE PER SBAGLIO VI CAPITA UN FREEROLL DI UN DISGRAZIATO CHE VI SCRIVE UNA COSA SU SKYPE, FINALMENTE VI SENTITE DEGLI 007 IN MISSIONE SPECIALE.

Per gli spiritosi che (ahiloro) non essendo in grado di capire i toni del mio intervento (toni mossi da una profonda indignazione verso il decadimento dei principi del rispetto umano, ma nel frattempo spiritosi perché provo a rispettare anche il vostro decadimento morale, prendendo con leggerezza la mia indignazione)... fanno strane illazioni sugli occulti motivi della mia indignazione:
    probabilmente se posso permettermi di fare questo è perché io non ho mai fatto multiaccounting, ghosting, staking di 50 persone mtt e poi ti gioco io il tavolo finale, giocare sulle retard, avere casse su dollaro, fare playmoney. Ho anche io i miei scheletri nell'armadio, ma sono simpatici: da qualche parte c'è un account su fulltilt a nome di una ex, ci sono gli account sulle .it "A MIO NOME", che ogni tanto ho usato da sponsorizzato con molta parsimonia, e non mi faccio neanche le canne.

Non posso non notare come tante delle parole che utilizzate siano il frutto di una falsa cultura della legalità, portato avanti da alcuni elementi forcaioli della stampa e della politica.

Voi per evitare che uno passi con il rosso installereste dei microchip sottopelle per controllare le persone. Io invece accetto che esistano servizi segreti deviati, terrorismi di varia natura in combutta tra di loro, perché se l'alternativa è trasformare il mondo in un gigantesco allevamento di androidi, preferisco Berlusconi.

Ho sprecato ancora delle righe. Ora tornerete a dire che il multiaccounting fa male al poker.

Secondo me fa male tutta questa gazzarra.

E la vostra mediocrità fa male. A voi stessi.

Mi è tornata la voglia di giocare, per favore un po' di impegno sennò mi passa subito.
    è un troll vero????

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ahriman512 Visualizza Messaggio
    è un troll vero????
    No sono uno hobbit, Ahriman.
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ahriman512 Visualizza Messaggio
    è un troll vero????
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

piuttosto ritardato, anche per un hobbit.

Mi raccomando, se dovesse capitarti di essere investito da un automobile che passa col rosso, cerca di ricordarti che passare col rosso alla fine non è cosa grave, merita al massimo una multa, e sopratutto il fatto di fermarsi col rosso e andare avanti col verde è una regola di merda, andrebbe abolita e andrebbero tolti tutti i semafori visto che "non abbiamo assolutamente nessun modo di sorvegliare ogni semaforo, a meno che non puntiamo una telecamera o mettiamo un vigile a ogni incrocio". Quindi se denunci quello che ti ha investito passando col rosso, sei un infame stronzo, oltre che hobbit ritardato

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Smiiiiigooooooool!!! L'anello ti sta logorando zio , sicuro è quello si si...
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Probabilmente il problema è che non ci arrivate.

Altra è la questione se questo non arrivarci sia responsabilità vostra, o di un destino.

Mi trattate come se io stia difendendo il multiaccounting.

Ma il succo della questione è che non arrivate a capire che è molto più grave contribuire ad un clima da stato di polizia (cosa molto diversa dalla polizia di stato), piuttosto che provare a vendere un account per alzare 50 euro per prendere 5 grammi di erba dall'amico (che è disoccupato).

Siete incivili, ovvero non riconoscete che tra i principi basilari della convivenza comune c'è il garantismo, e che una legge per essere giusta deve essere enforceable.
    VIETARE IL MULTIACCOUNTING E' UNENFORCEABLE, specialmente per i confini così labili che ci sono tra multiaccounting, ghosting, coaching ed altro:

VOI PER RENDERLO ENFORCEABLE VORRESTE SPIARE LA VITA DELLE PERSONE, E SE PER SBAGLIO VI CAPITA UN FREEROLL DI UN DISGRAZIATO CHE VI SCRIVE UNA COSA SU SKYPE, FINALMENTE VI SENTITE DEGLI 007 IN MISSIONE SPECIALE.

Per gli spiritosi che (ahiloro) non essendo in grado di capire i toni del mio intervento (toni mossi da una profonda indignazione verso il decadimento dei principi del rispetto umano, ma nel frattempo spiritosi perché provo a rispettare anche il vostro decadimento morale, prendendo con leggerezza la mia indignazione)... fanno strane illazioni sugli occulti motivi della mia indignazione:
    probabilmente se posso permettermi di fare questo è perché io non ho mai fatto multiaccounting, ghosting, staking di 50 persone mtt e poi ti gioco io il tavolo finale, giocare sulle retard, avere casse su dollaro, fare playmoney. Ho anche io i miei scheletri nell'armadio, ma sono simpatici: da qualche parte c'è un account su fulltilt a nome di una ex, ci sono gli account sulle .it "A MIO NOME", che ogni tanto ho usato da sponsorizzato con molta parsimonia, e non mi faccio neanche le canne.

Non posso non notare come tante delle parole che utilizzate siano il frutto di una falsa cultura della legalità, portato avanti da alcuni elementi forcaioli della stampa e della politica.

Voi per evitare che uno passi con il rosso installereste dei microchip sottopelle per controllare le persone. Io invece accetto che esistano servizi segreti deviati, terrorismi di varia natura in combutta tra di loro, perché se l'alternativa è trasformare il mondo in un gigantesco allevamento di androidi, preferisco Berlusconi.

Ho sprecato ancora delle righe. Ora tornerete a dire che il multiaccounting fa male al poker.

Secondo me fa male tutta questa gazzarra.

E la vostra mediocrità fa male. A voi stessi.

Mi è tornata la voglia di giocare, per favore un po' di impegno sennò mi passa subito.
    Ricoverati

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Al NL50.

Che gioco del cazzo!

Chi è qst supernova?

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

costui è una delle persone che ho visto runnare più hot in tutta la mia vita.
    mai visto nulla di simile oggi al nl50 zoom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •