Likes Likes:  17,775
Pagina 1436 di 1768 PrimaPrima ... 436936133613861426143214331434143514361437143814391440144614861536 ... UltimaUltima
Risultati da 28,701 a 28,720 di 35351

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ora fate brutto anche a @Prasty22 che gioca con quell'hud...

PS: Prasty perche non distacchi la chat??

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    La giocata è senz' altro inusuale ma non mi sembra a priori sbagliata: come tutte le mani dipende dalle tendenze di oppo ma non è che bisogna inventarsi tendenze pazzesche per renderla una giocata fattibilissima; se ad esempio oppo al river dopo il check al turn avesse pochissime monster (e non è raro trovare avversari di questo tipo) e magari avesse anche pochi 68 vuoi perchè non li apre, vuoi perchè al turn betta i draw, o decide di bluffcatchare qualche volta da dietro, e allora noi così prendiamo molto valore, o folda troppo ai nostri push e allora lo stupriamo finchè non aggiusta.
    Naturalmente se invece oppo è più tricky il ragionamento salta ma questo noi non possiamo saperlo (si noti che bisogna considerare per quanto possibile le tendenze di oppo verso hero e non verso il field).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

y figurati non dico sia sbagliata giusta, figurati è pure mio amico anti...credo il discorso fosse che giocate inusuali possano essere terribili, fighe o meh a seconda della strategia generale di chi le fa e di chi le riceve

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    coda di paglia?non mi pare di averti mai nominato, come mai ti senti tirato in ballo?
    cmq tanto per la cronaca, il senso era che in una mano postata così in questo formato, il fatto che avesse fatto gigante poteva sfuggire, molto spesso sfugge anche a me visto che ogni volta dovrei fare i conti di quanto è grosso il pot al turn..non credo che non far caso a una cosa così significhi essere ritardato.
    il fatto del piedistallo se tu o lorenzissimo me lo riuscite a spiegare ve ne sono grato, non mi pare di aver scritto che sono tutti ritardati tranne me, ho messo una mano mia proprio per far vedere che le cagate le faccio anche io...ribadisco cmq il concetto che il problema di ALCUNI (non tutti) non è di non sapere giocare a poker ma di non capire proprio un cazzo, magari sono presuntuoso e sto sul piedistallo ma da questa categoria spero di potermi escludere
    Io non mi sono sentito tirato in ballo, non soffro di codismo di paglia, semplicemente ho risposto a nome dei "molti". Non e' che devo per forza essere dentro al tuo concetto di molti o sentirmi attaccato personalmente per poter parlare a nome loro.

Insomma in poche parole non pensavo che tu ti riferissi a me ma questo non mi ferma dal farti notare che, almeno per come scrivi e ti poni, fai passare l'idea che la maggior parte delle persone che giocano, o i lettori dei cbet nell'ultimo caso, siano dei tard.

Questo e' quello che passa a me insomma.

Leggere una hand history male puo' sempre succedere ma dire che la maggior parte della gente che la legge non vede la size al turn mi sembra surreale. Come erano surreali le tue % quando hai parlato dei reg del 200 dopo aver postato la mano.

Anche l'ultima cosa che hai scritto ribadisce sempre lo stesso concetto, tu giudichi della gente che non conosci dicendo che non capisce un cazzo senza neanche averla mai vista in faccia. Per questo io credo che tu debba scendere dal piedistallo, tutto qua.

Magari miss e' una persona squisita ed estremamente intelligente, non e' che perche' fa cagate a poker allora questo implica che non capisca un cazzo.

Stessa cosa Conilmionome (faccio esempi a caso eh.... giusto i primi che mi vengono in mente), magari non ti piace come gioca o fa delle uscite del cazzo tipo quella della Slovenia ma giudicare una persona nella sua interezza per 2 sbocciate sul forum o per qualche migliaio di mani giocate mi sembra davvero terrificante.
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Ripeto non volevo ridicolizzare la size, credo che avere un range di delayed cbet in overbet al turn in 3bettato vada bene e la reputo anche una move molto bella, ovviamente con in mano un altra combinazione di carte.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Magari miss e' una persona squisita ed estremamente intelligente, non e' che perche' fa cagate a poker allora questo implica che non capisca un cazzo.

Magari non è nemmeno una persona
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

[QUOTE=rebel;1160157] Non e' che devo per forza essere dentro al tuo concetto di molti o sentirmi attaccato personalmente per poter parlare a nome loro.

vabbè, lasciamo perdere

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    almeno per come scrivi e ti poni, fai passare l'idea che la maggior parte delle persone che giocano, o i lettori dei cbet nell'ultimo caso, siano dei tard.
    io meno male che scrivo italiano, credo abbastanza scorrevole e comprensibile. Dici che la parola "ALCUNI" sia sinonimo di "la maggior parte"? Avrò diritto di pensare che ALCUNI non capiscano un cazzo di poker?ora non mi sono messi a contarli uno a uno, magari quella stima del 35% che avevo fatto era esagerata, però miss thanathos wally django ndr hoomago antireg è questa l'impressione che mi danno (e tra questi miss secondo me è il meno peggio)
    Cioè tu le hai viste le frequenze di thanatos?(non le mani, che fanno rabbrividire, ma solo le frequenze)fold alle cbet 30 30 e 25?bet vs missed in any situazione (op ip 3bettato raisato etc) 70+? cbet in 3bettato 80+?boh ti pare uno normale?

Leggere una hand history male puo' sempre succedere ma dire che la maggior parte della gente che la legge non vede la size al turn mi sembra surreale. Come erano surreali le tue % quando hai parlato dei reg del 200 dopo aver postato la mano.
    Sulle % magari ho esagerato, o meglio, magari ho messo un errore troppo grave come esempio. D'altra parte, non sarà nemmeno che tutti giocano perfetto senza fare errori e quindi perdono tutti perchè vince la rake, ti pare? Quella mano lì era un concetto ulteriore un pò diverso dal discorso precedente di "alcuni che non capiscono un cazzo"..o meglio, il collegamento era il famoso 35%..poi le altre % erano per dire che tutto il field fa tanti errori abbastanza gravi (tutto il field, 100%, quindi anche io)

in poche parole, il passaggio "alcuni non capiscono un cazzo"-->il 100% del field fa errori così--->il 100% del field non capisce un cazzo è un collegamento che avete fatto voi e che io non avevo espresso.
    quello che avevo espresso era "alcuni non capiscono un cazzo"--->il 35% non capisce un cazzo (magari troppi)--->tra l'altro, fra quelli che capiscono, molti fanno errori gravi in sessione incluso me
    era solo una cosa in più. Spero che a questo punto si sia capito perchè non saprei più in che altro modo spiegarlo

Anche l'ultima cosa che hai scritto ribadisce sempre lo stesso concetto, tu giudichi della gente che non conosci dicendo che non capisce un cazzo senza neanche averla mai vista in faccia. Per questo io credo che tu debba scendere dal piedistallo, tutto qua.
    su miss credo non capisca un cazzo dal punto di vista pokeristico, non ci ho mai parlato quindi non posso sapere se ritenerlo intelligente o no. Su conilmionome il discorso è diverso, le sbocciate sul forum non sono 2, praticamente a mio modo di vedere ogni frase che scrive è più o meno una cazzata, e quindi mi tilta abbastanza leggerlo, mi viene da rispondergli male e ho un giudizio abbastanza negativo su di lui. Che poi quest'ultima parte (dal tilt in poi) sia un mio problema di carattere può anche darsi, poi magari è davvero simpaticissimo e supersmart a conoscerlo dal vivo, chiaramente non potrò mai saperlo e l'idea me la posso fare solo da quello che leggo.

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    gasby stfu su, stai diventando lo zimbello cbet
    un risposta figa sarebbe "meno male, mi vergognerei di più a esserne l'idolo".
    Solo che poi mi dicono che sto sul piedistallo etc, e tra l'altro è una cosa che non penso, quindi meglio che evito di risponderti
    Ultima modifica di gasbarocco; 21-10-2014 alle 15:25

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

ovviamente this
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Alcuni non e' sinonimo di "la maggior parte"

Mi sono spiegato male io probabilmente, cmq mi riferivo sempre al fatto dei molti dell'hand history. Whatever.

Sul "non capire un cazzo" da come l'hai scritto sembrava parlassi in generale e non sempre poker related. Se dici che il problema di alcuni non e' di non sapere giocare a poker ma di non capire proprio un cazzo io lo intendo come non capire un cazzo in generale, nella vita. Probabilmente sono io che interpreto male, ora ho capito che era semplicemente un rafforzativo. Whatever.

Thanatos io non lo reputo forte, per carita'. Sono contento di averlo ai tavoli (sarebbe meglio un fat fish eh per carita') e ho ben presente le sue frequenze. Sul fatto che Miss non capisca un cazzo non sono per niente d'accordo ed e' anche per questo motivo che secondo me lui riesce a stare a galla, molti lo sottovalutano e fanno degli errori macroscopici contro di lui, tipo committarsi decisamente troppo light perche' sembra sbarelli troppo, callare in generale troppo sopratutto in 3bettato con mani marginali e non sapere piu' cosa fare turn e/o river e tante altre cazzate che tutto sommato lo fanno sopravvivere.

Poi tu sei libero di pensare quello che ti pare, secondo me quando dici che non capiscono un cazzo di poker li sottovaluti e sbagli, sinceramente non me ne frega niente di convincerti del contrario perche' non ci guadagno proprio niente. Poi boh, a me sembra naturale da come ti poni dirti che ti senti superiore a sta gente (sto cazzo di piedistallo era una metafora per spiegare questo tuo atteggiamento), io non mi permetto di dire che questi e altri non capiscono un cazzo di poker, tu hai questa idea qua, va bene, pero' renditi conto se scrivi che 35% della gente o 20% non capisce un cazzo di poker o non sa leggere una hand history passi per sborone e questa tua aria di superiorita' a me da fastidio, punto.

Magari tu non ti senti superiore e lo fai solo passare o forse lo colgo solo io, magari se qualcun altro mi dice che sono io che capto male i segnali o sei tu che non ti rendi conto di quello e di come scrivi sarebbe utile.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1064
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Ora fate brutto anche a @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=2850" target="_blank">Prasty</a></b>22 che gioca con quell'hud...

PS: Prasty perche non distacchi la chat??

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

eh beh si che a sta gente mi sento superiore, ma non è che dico che io sono un genio e gli altri sono stupidi, dico che loro stanno nel bottom 20% e che non capiscono un cazzo..cioè non è mettermi sul piedistallo io, è un insultare loro più che altro..ma sono sempre alcuni, non la maggior parte..penso che sia diverso boh, poi magari non riesco a spiegarmi bene io..cmq vabbè, gg, chiudiamola qua

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate come si fa a vedere tutto in bb invece che in euro ai tavoli?
    ty

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zion Visualizza Messaggio
    Scusate come si fa a vedere tutto in bb invece che in euro ai tavoli?
    ty
    starshelper

1mese trial e poi 40$

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    non la sovrastimo ma ci sono delle possibilita' di approssimazione decente (nell es. che ho fatto "pazienti trattati", "pazienti curati", "ore di lavoro", "voto di laurea", "conoscenza teoriche misurabili con esame" ecc ecc).

Principio di Peter - Wikipedia

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ma a voi si apre stars?

A me rimane sempre la finestra "Contacting site" e no carica nulla e non si apre la lobby...

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

io sto perdendo, qua va tutto come al solito
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

io sto perdendo, qua va tutto come al solito
    vai tranquillo, sto arrivando!

edit: se qualcuno mi aiuta a startare i tavoli forse riesco persino a giocare.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 21-10-2014 alle 17:42
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Non va.. non mi da segni di vita! Ho provato a spegnere e riaccendere il pc niente.

Oggi non vogliono farmi perdere probabilmente!
    Ultima modifica di Combodraw85; 21-10-2014 alle 17:42

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

dopo infinità di tempo è apparso qst... BOH

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •