Likes Likes:  17,777
Pagina 1499 di 1769 PrimaPrima ... 499999139914491489149514961497149814991500150115021503150915491599 ... UltimaUltima
Risultati da 29,961 a 29,980 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pero cbet non è più quella di una volta. ..tanto è vero che i pop corn che avevo sono scaduti!!!! Ogni volta ti aspetti un flame, un sanissimo bagno di sangue ma che...sto rileggendo i vecchi post di questo 3d per affamare la mia voglia di flame...neanche sint ci riesce più. .:-)

Ps volendo dare un piccolo contributo, ho sentito tanta gente che crede che sia tutto truccato proprio perché gamblando ai limiti più alti hanno notato questa triste abitudine dei reg, che nel momento in cui vanno broke e quittano, tutto il tavolo si mette in sit out...e ai loro occhi sembra che colludete.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    Dipende dal tetto massimo di spesa che vuoi affrontare, io li ho girati un pò tutti in una fascia 40-100€ a notte e secondo me i migliori per una spesa media da 40 a 80€ a notte sono l'Hotel Argento e l'Hotel Valentina, il primo a 100 metri dal casinò, il secondo a meno di50 metri.

Il problema è che adesso è già molto tardi, perchè tutti quelli che faranno almeno un torneo hanno preso gli alberghi della zona, quindi i prezzi sono molto più alti, tipo l'Argento ora sta a 95€/notte, il Valentina è pieno.

Ho visto lo Spinola Hotel sempre vicino all'Argento che è a 75€/notte ma ha connessione free solo nella hall e fa abbastanza pena, per il resto è un hotel appena ristrutturato.

In alternativa c'è anche il Cavalieri che ha una bella struttura e stanze enormi a 70€/notte ma per il resto manca di tutto, dalla pulizia alla cortesia del personale e sta a 300-400 metri dal casinò ma comunque sufficiente.
    Purtroppo tutti gli alberghi che hai citato erano praticamente full o a prezzo assurdo.
    Ero un po' indeciso per un bel "Blue Sea St. George's Park/La Vallette Resort" con praticamente un monolocale a un prezzo irrisorio di tipo 15 euro al giorno
    Però i giudici e le recensioni erano terribili.
    Alla fine ho optato per sto alexandra hotel speriamo bene.
    Grazie cmq delle dritte
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Purtroppo tutti gli alberghi che hai citato erano praticamente full o a prezzo assurdo.
    Ero un po' indeciso per un bel "Blue Sea St. George's Park/La Vallette Resort" con praticamente un monolocale a un prezzo irrisorio di tipo 15 euro al giorno
    Però i giudici e le recensioni erano terribili.
    Alla fine ho optato per sto alexandra hotel speriamo bene.
    Grazie cmq delle dritte
    L'Alexandra se non altro è strategico, non te l'avevo consigliato in prima battuta perchè se trovavi negli altri era nettamente preferibile. Alla fine penso ti serva giusto per dormire quindi essere a metà tra Dragonara e Portomaso è una buona comodità. Anche se l'albergo non è fenomenale è mooolto meglio di questi resort/apartment dove rischi di non trovare nemmeno l'acqua e il cambio lenzuola (cioè a Malta mettono valutazioni medio-alte pure per Hotel terribili, perchè sono ragazzini che vanno a fare baldoria e si divertono lo stesso, quindi non oso immaginare recensioni negative cosa possano significare per San Giuliano!)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Actaru5 Visualizza Messaggio
    Cioè, non è che facendo un hit & run ci si prenda un vantaggio in termini di EV... magari è capitato che avesse da fare, o chissà che. Dici che lo fa ogni volta? Bhe, tanti short run sommati finiscono per fare la long run.
    amen

se poi così facendo anulla l'edge bravo lui
    il discorso di lucio sui fish ci sta, ma a lamentarsi degli hit&runners sono spesso i reg hu

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Leggendo gli interventi di Lucio e Pierelfo, non riesco a trovare troppa attinenza..

Io sto facendo un discorso generale che prende spunto dall'accusa di "hit & run", contornata, mi pare, da toni poco gentili.

Questo è differente, dallo "smontare" i tavoli quando il giocatore occasionale si alzi. La lamentela cui faccio riferimento riguarda direttamente il fenomeno "hit e run" ovvero "vinco e scappo", il che presuppone che un pò jacomonte resterà a giocare. Altrimenti cos'è, l'uomo più fortunato del mondo che riesce a hittare sempre nel "sit out to next big blind", che, visto che stiamo parlando di heads up, consiste in un totale di ben 0.5 mani?

Comunque sia, quando la analizzo in maniera più generale, faccio riferimento a tutto l'astio che si riversa sugli hit & runner, che viene soprattutto dai giocatori di heads up, dove il problema dell'occasionale che può finire per sentirsi l'agnello sacrificale non sussiste.

Quindi, sostanzialmente, credo proprio stiamo parlando di cose diverse.

Poi sul fatto che la situazione dei 6max in un mercato chiuso abbia determinate problematiche più accentuate, credo siamo d'accordo in molti. Quando li giocavo non potevo che stupirmi al vedere tavoli con 10 persone in lista d'attesa e nessuno che partiva. Credo di avere postato alcuni divertenti screenshot.
    Liste occupate peraltro spesso da giocatori che pare vedano lo Zoom (che fornisce una equa soluzione a buona parte delle problematiche cui facciamo riferimento) come la peste nera.
    Credo anche di avere fatto startare infiniti tavoli, ma di essere stato anche quello che talvolta chiudeva i 200, sia perché non gioco heads up (sarà un mio diritto, credo), sia perché quando multitablavo spinto non riuscivo a gestirli nella speranza si riempissero nuovamente, avendone magari altri 20 aperti e l'easy seat che stava facendo il suo lavoro nel background!

Il discorso sul parcheggio non riesco poi proprio a capire quale lontana attinenza abbia.

Si possono vivere delle esperienze frustranti piccole o grandi nel quotidiano. Siamo tutti d'accordo.

Ma forse nell'esempio del parcheggio mi sfugge qualcosa, Pierelfo, e non ho ben capito cosa intendi. Mi pare che il punto sia questo: tu stai già facendo manovra e quello che arriva te lo ruba col guizzo? No, perché qui non ci vedo nulla di "lecito" nel suo comportamento. E' come chi si fa la corsetta per superarti nell'ultimo metro prima della coda, come se arrivassi col vassoione in formato equilibrista da McDonald's a un metro dal posto che hai scelto, che era pure l'unico rimasto, e una scheggia con le patatine in mano ti puntasse da dietro, e, dopo averti superato, con una fulminea manovra si sedesse. Certo, tu resti col vassoione in mano e forse diritti legali sul posto... Lo so, l'immagine del fast food non è la migliore, ma era per sottolineare che ho giusto la sensazione che stiamo comunque parlando di cose troppo differenti.

Per persone che avevano già la freccia ed erano in manovra per parcheggiare e altre che avrebbero fatto il "guizzo", ci sono fatti di cronaca perché alcuni di questi pare siano finiti tristemente a coltellate, almeno così hanno scritto nel tempo alcuni quotidiani nazionali. Non vedo comunque come sia considerabile nel "giusto" l'autore del guizzo.
    Oppure vogliamo dire che in generale vale pure lo sgambetto se ti assicuri che "oppo" cada sul morbido senza farsi del male?

Se poi mi dici che vuoi esprimere la tua frustrazione perché il tuo collega d'ufficio si alza dieci minuti prima di te e prende l'ultimo posto disponibile, di certo non vai a dargli dell'elegantone (il che, sottolineo ancora, sembra sottintedere epiteti ben peggiori), con l'intenzione, che a me appare evidente, di esporlo al pubblico ludibrio.

Diverso se il disabile arriva al lavoro e trova il posto riservato occupato. In questo caso nulla di strano se fa la foto e la appende in sala mensa, a indicare la cosa poco "elegante" (dopo aver chiamato ovviamente il carro attrezzi).

Restando in sala mensa, di certo non ti puoi lamentare se quello prima di te prende l'ultimo pezzo della tua torta preferita. Potresti esternare la tua frustrazione se magari fossi davanti e quello dietro ti dicesse "guarda, un asino che vola..." facendoti sparire la torta da sotto il naso.
    Per "lamentela" intendo quella pubblica, quella che punta il dito, quella che tristemente può sfociare dell'astio, non quella della tua personale frustrazione che rimani senza torta, quella ci può comunque stare. Ma se il tipo, con la pancia piena di torta, tornasse al suo posto di lavoro e trovasse tutti col dito puntato a dire "tu, elegantone, hai rubato la torta al nostro amico", evidentemente avremmo qualcosa che non va. Aggiungerei qualcosa di grave, ma per approfondire questo punto non basterebbe scrivere un libro e, mi si perdoni, non ne ho davvero il tempo.

Insomma, se non capivo prima, capisco ancora meno adesso. E non credo sia un problema di tentarci e far fatica o meno.

Ma, che ci vogliamo fare, a me piace lo Zoom...

A

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Io sto facendo un discorso generale che prende spunto dall'accusa di "hit & run", contornata, mi pare, da toni poco gentili.

Questo è differente, dallo "smontare" i tavoli quando il giocatore occasionale si alzi.

No, al 6max nl400+ il meccanismo è quello che ho spiegato prima.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    L'Alexandra se non altro è strategico, non te l'avevo consigliato in prima battuta perchè se trovavi negli altri era nettamente preferibile. Alla fine penso ti serva giusto per dormire quindi essere a metà tra Dragonara e Portomaso è una buona comodità. Anche se l'albergo non è fenomenale è mooolto meglio di questi resort/apartment dove rischi di non trovare nemmeno l'acqua e il cambio lenzuola (cioè a Malta mettono valutazioni medio-alte pure per Hotel terribili, perchè sono ragazzini che vanno a fare baldoria e si divertono lo stesso, quindi non oso immaginare recensioni negative cosa possano significare per San Giuliano!)
    Ahahah si devi leggere che scrivono di sto posto. Hai tipo dei monolocali, gente che dice che non hai l'acqua letti rotti, tutto sporco etc.. Però c'era più di un "pokerista" che diceva tipo che come tana per solo dormirci e poi andare a "lavorare" poteva anche essere sufficiente visto il prezzo irrisorio.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

L'Alexandra e' un'opzione bruttina, non so cosa hai visto ma TheGeorge/HotelValentina/Vivaldi sono tutte opzioni preferibili (credo in quest'ordine).

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    L'Alexandra e' un'opzione bruttina, non so cosa hai visto ma TheGeorge/HotelValentina/Vivaldi sono tutte opzioni preferibili (credo in quest'ordine).

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Il problema è che il the george dal 21 al 23 è libero ma costa 800 euro per 2 notti!
    il valentina ha una stanza sola ed è molto più economico con i suoi 284 euro...
    il Vivaldi invece è full.
    Rimangono le bettole stile Blue Sea St. George's Park/La Vallette Resort con il suo monolocale a 34 euro (LOL) o i gli hotel ultra cari.
    L'unica roba intermedia accettabile come qualità prezzo sembrava sto alexandra a 80 euro. Eh vabbè, toccherà accontentarsi

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

io mi osno trovato bene al rocca nettuno suits,in sliema
    Rocca Nettuno suites Hotel (Malta/Sliema): 290 recensioni e 101 foto

non comodissimo per i casinò però.
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Il problema è che il the george dal 21 al 23 è libero ma costa 800 euro per 2 notti!
    il valentina ha una stanza sola ed è molto più economico con i suoi 284 euro...
    il Vivaldi invece è full.
    Rimangono le bettole stile Blue Sea St. George's Park/La Vallette Resort con il suo monolocale a 34 euro (LOL) o i gli hotel ultra cari.
    L'unica roba intermedia accettabile come qualità prezzo sembrava sto alexandra a 80 euro. Eh vabbè, toccherà accontentarsi
    Io sono stato agli Onyx Suites & Apartments, Booking.com: Onyx Suites & Apartments - San Giuliano, Malta prova a dare un occhiata.
    Sta praticamente attaccato al Portomaso

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    io mi osno trovato bene al rocca nettuno suits,in sliema
    Rocca Nettuno suites Hotel (Malta/Sliema): 290 recensioni e 101 foto

non comodissimo per i casinò però.
    Eh si, vorrei fare al massimo una passeggiata per arrivare al casinò

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Io sono stato agli Onyx Suites & Apartments, Booking.com: Onyx Suites & Apartments - San Giuliano, Malta prova a dare un occhiata.
    Sta praticamente attaccato al Portomaso
    Purtroppo il periodo attorno al 22 marzo è pieno.

Comunque grazie a tutti per i consigli, sicuro la prossima volta a Malta mi organizzerò per tempo e più adeguatamente

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Cassa chiusa per manutenzione, questa è nuova fanno gli orari stile banca ora? Ahahaha

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Cassa chiusa per manutenzione, questa è nuova fanno gli orari stile banca ora? Ahahaha
    @gattopanda dove stai grindando hu cash?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    e poi magari stavo andando a scopare pure io.

Hai detto bene.. Magari..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ho trovato uno che difende i 2 più strenuamente di @squiz2 ...Anvedi!

PokerStars No-Limit Hold'em, €1.00 BB (3 handed) - PokerStars Converter Tool from Play Online Poker, Site Reviews & Poker Forum | FlopTurnRiver.com

Hero (BB) (€104.76)
    Button (€95.41)
    SB (€134.11)

Preflop: Hero is BB with K, A
    1 fold, SB raises to €2.18, Hero raises to €6, SB raises to €15, Hero raises to €104.76 (All-In), SB calls €89.76

Flop: (€209.52) 9, K, 7 (2 players, 1 all-in)

Turn: (€209.52) 7 (2 players, 1 all-in)

River: (€209.52) 10 (2 players, 1 all-in)

Total pot: €209.52 | Rake: €2

Results below:
    Spoiler:

SB had 2, 2 (two pair, sevens and twos).
    Hero had K, A (two pair, Kings and sevens).
    Outcome: Hero won €207.52
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Stars down. Ho visto su twitch che anche sul .com sembra essere tutto fermo.

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinke Visualizza Messaggio
    Stars down. Ho visto su twitch che anche sul .com sembra essere tutto fermo.
    Y.
    Tutto bloccato , non vanno nè normal , zoom e cassa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Su 2+2 ho trovato questo di pochi minuti fa...

Hello all,

Unfortunately, we are experiencing some site issues at the moment. We are working at getting them resolved as quickly as possible, and will get back to you when we have more information.

Thanks,
    Baard

In pratica ci sono problemi...

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Su 2+2 ho trovato questo di pochi minuti fa...

Hello all,

Unfortunately, we are experiencing some site issues at the moment. We are working at getting them resolved as quickly as possible, and will get back to you when we have more information.

Thanks,
    Baard

In pratica ci sono problemi...
    E io ho trovato questo su cbet pochi minuti fa...

Salve,

siamo a conoscenza dei problemi tecnici che impediscono al momento il gioco su PokerStars.it e stiamo lavorando per risolverli al più presto.

Scusate per l'inconveniente.

Coincidenze? Non credo..
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •