Likes Likes:  17,774
Pagina 1507 di 1767 PrimaPrima ... 5071007140714571497150315041505150615071508150915101511151715571607 ... UltimaUltima
Risultati da 30,121 a 30,140 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Scusate tanto per capire...anche io difendo il 20 da BB vs Btd...è troppo o troppo poco?
    Ultima modifica di assofalso; 27-03-2015 alle 14:26

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assofalso Visualizza Messaggio
    Scusate tanto per capire...anche io difendo il 20 da BB vs Btd...è troppo o troppo poco?
    A me sembra un po' troppo, cioe poi vai a giocare oop con mani tipo A8, boh non mi sembra una bella situazione.. Io abbasserei di qualcosina
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@Combodraw85 ty per il link

Magari ci fossero articoli del genere sulla gente che scula random cash game, invece dei soliti MMTers in braccio alla madonna (e anche colluders)... sarebbe meglio per tutti i pro cash game

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    A me sembra un po' troppo, cioe poi vai a giocare oop con mani tipo A8, boh non mi sembra una bella situazione.. Io abbasserei di qualcosina
    OK non rispondere ma non sta manco levelare dai

Pensa che 4/5 il tuo avversario da btn sta facendo 100bb/100 vs te e quella volta che difendi deve vincere qualcosa come il 16% delle volte il piatto per fare even. E considera che 27s contro i top 20% (togliendo chiaramente JJ+/AKo+ che 3betti sempre) sta al 32% ed è IP. non è una mission impossible suvvia

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

state levellando vero? 20 è quello che foldi, non quello che difendi
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    state levellando vero? 20 è quello che foldi, non quello che difendi
    evidentemente x vincere al nl500-nl1k bisogna difendere 20!!!!

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Comunque i rush a sto giochino esistono. Anche un isildur ai tempi di ipoker skills o non skills avrà godrunnato la madonna.
    Si vedrà ora che succederà, o come succede a tanti, inizieranno a perdere con gli interessi o utilizzerà i soldini vinti anche per fare del coaching e si vedrà.
    E comunque innanzitutto intralot che room è? Cioè parte il mille così regolarmente la? Boh...
    Inoltre vincere un 40-50 stack in rush al cash e tutto fuorché impossibile. Bisogna vedere quando la run finisce.
    Poi sui "level up" aggressivi non concordo su tutto questo errore nel farli. Se ti senti in forma e i tavoli al livello superiore sono buoni perché non farli? Poi parliamo comunque di shot con 40-50 stack non con 10-20.. Se poi hai la disciplina di leveldownare subito se va male e la perdita ti intacca poco a livello psicologico e di gioco perché no?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    evidentemente x vincere al nl500-nl1k bisogna difendere 20!!!!
    vedi che lui vince a qualsiasi stake, a qulasiasi gioco, in qualsiasi luogo , in tutti i laghi , in tutti i mari etc etc

Parliamo di poker Forum ? Leggi argomento - Da 250? a oltre 10.000? in un anno di Texas hold'em

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idioteque Visualizza Messaggio
    vedi che lui vince a qualsiasi stake, a qulasiasi gioco, in qualsiasi luogo , in tutti i laghi , in tutti i mari etc etc

Parliamo di poker Forum ? Leggi argomento - Da 250? a oltre 10.000? in un anno di Texas hold'em
    ogni volta che viene postato uno screen fatto fotografando lo schermo, da qualche parte nel mondo un programmatore muore
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

si infatti quello è un vantaggio... se veramente qualcuno pensa di possa shottare nel 2015 dal 50 al 1k in 200k mani quello è positivo x il movimento pokeristico..

Dario ?Goldenhind? Dimaggio, dai soldi finti al NL1000 in poco più di un anno: ?Il cash-game la mia vocazione!? | Italiapokerclub
    Ma guarda che nel 2015 c'è gente che parte dal 25 e pensa di poter fare elite +100k. In maniera easy tra l'altro e dando del mediocri a tutti quelli che chiaramente lo redarguivano sulle difficoltà della scalata.

Difatti è di oggi la notizia che uno dei due ragazzi seguiti da Hansthegreat hanno chiuso il progetto della scalata shock (tra l'altro quello più preparato e umile).

A proposito c'è qualcuno che conosce questo Hans il grande. Nei blog dei due ragazzi c'è scritto continuamente che questo è un grande coach (per la cronaca 500$/ora) e che i suoi insegnamenti non possono che preparare gente che distrugge il field "facile" del .it. Però dai risultati dei due non mi sembra che sia un gran fenomeno (hanno evbb/100 da ridere al 25 prima e poi al 50 e sono 4 mesi di video, coaching e studio giorno e notte).

Mi chiedo se il coach non è buono o se sono i ragazzi un po' duri o infine se il field del .it non è poi così da ridere come dice hans il grande.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

si infatti quello è un vantaggio... se veramente qualcuno pensa di possa shottare nel 2015 dal 50 al 1k in 200k mani quello è positivo x il movimento pokeristico..
    this, fondamentalmente chi comincia a giocare a poker online lo fa per puro divertimento e per coltivare "un sogno", ke sia vincere il satellite per l'EPT o riuscire a giocare ai piani alti contro "il boss finale". Queste sono storie ke fanno sorridere un professionista, ma che chiaramente attirano l'occasionale/il curioso (esempio ke mi riguarda, se non avessi visto Poker1Mania e sognato di giocare un final table a Las Vegas con la figa che mi portava le mazzette di dollari, forse non avrei mai cominciato a giocare)
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

ah ma quindi è semplicemente lui che spamma results in ogni dove. xkè non lo ha fatto anche qui? mha
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

No vabbe ma avete visto come ha runnato quest'uomo??? Irreale...

solo sto mese riassume tutto...

Qnd parla poi di gennaio dove ha preso una grande Badrun (-6k in 20kmani) sono morto...

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che nel 2015 c'è gente che parte dal 25 e pensa di poter fare elite +100k. In maniera easy tra l'altro e dando del mediocri a tutti quelli che chiaramente lo redarguivano sulle difficoltà della scalata.

Difatti è di oggi la notizia che uno dei due ragazzi seguiti da Hansthegreat hanno chiuso il progetto della scalata shock (tra l'altro quello più preparato e umile).

A proposito c'è qualcuno che conosce questo Hans il grande. Nei blog dei due ragazzi c'è scritto continuamente che questo è un grande coach (per la cronaca 500$/ora) e che i suoi insegnamenti non possono che preparare gente che distrugge il field "facile" del .it. Però dai risultati dei due non mi sembra che sia un gran fenomeno (hanno evbb/100 da ridere al 25 prima e poi al 50 e sono 4 mesi di video, coaching e studio giorno e notte).

Mi chiedo se il coach non è buono o se sono i ragazzi un po' duri o infine se il field del .it non è poi così da ridere come dice hans il grande.

Uno di questi è Evanerz che è quello che ha quittato... L'altro è OMGgrinder?? A me pare se è quest'ultimo almeno 3/4 volte superiore a evanerz...

Evanerz aveva dei leak straevidenti come i bet vs missed o i c/f (>90%).. Non dico che non potesse battere il livello probabilmente lo faceva ma sicuramente nn era uno d quelli che notavi come pozzo di bravura.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

3800 mani al nl400 ---> 5K

14000 mani al nl200 ---> 4k

Seggiovia di Dio? Ma che vai dicendo Combo? Easy game

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Qnd parla poi di gennaio dove ha preso una grande Badrun (-6k in 20kmani) sono morto...

Uno di questi è Evanerz che è quello che ha quittato... L'altro è OMGgrinder?? A me pare se è quest'ultimo almeno 3/4 volte superiore a evanerz...

Evanerz aveva dei leak straevidenti come i bet vs missed o i c/f (>90%).. Non dico che non potesse battere il livello probabilmente lo faceva ma sicuramente nn era uno d quelli che notavi come pozzo di bravura.
    no no è Puffetta19
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

E' puffetta l'altro seguito dal coach... omg non ha quittato la sfida, e penso che se nn avrà altri problemi la porterà a termine.

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

ciao a todos

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E' puffetta l'altro seguito dal coach... omg non ha quittato la sfida, e penso che se nn avrà altri problemi la porterà a termine.
    Ma chi?

Fino al penultimo aggiornamento prendeva schiaffi da tutte le parti, l'ultimo ha scritto mi sa che mi sono sopravvalutato (per chi non lo conoscesse è quello che dice che è meglio del 90% dei reg del 50 ma poi ha 0 bb/100 al 25 e che tutti quelli che non la pensano come lui sono mediocri, quelli del talento non conta niente etc etc) .
    Nel poker può succedere di tutto ma a 9 mesi dal traguardo mi sembra che questo tizio non sia proprio partito..

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma chi?

Fino al penultimo aggiornamento prendeva schiaffi da tutte le parti, l'ultimo ha scritto mi sa che mi sono sopravvalutato (per chi non lo conoscesse è quello che dice che è meglio del 90% dei reg del 50 ma poi ha 0 bb/100 al 25 e che tutti quelli che non la pensano come lui sono mediocri, quelli del talento non conta niente etc etc) .
    Nel poker può succedere di tutto ma a 9 mesi dal traguardo mi sembra che questo tizio non sia proprio partito..
    omggrinder secondo me è bravo.. soprattutto x la mole di gioco che fa.. Se fa EVEN giocando cosi tanto su cosi tanti tavoli significa che è veramente bravo. Non è che sta giocando 6x/9x ma sta multitablando infinito...

PS: cmq anche puffetta era meglio di evanerz non che ce ne volesse tanto.. a me puffetta piace nonostante nn ci vinca contro una mano.

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

omg è omgrinder un altro reg che ha lanciato una sfida dove mi sembra debba raggiungere 2mm di vpp partendo dal 50.
    dai risultati che posta pare che ce la possa fare, nulla a che vedere con puffetta19 che come dici tu è lontano anni luce

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •