Likes Likes:  17,774
Pagina 1508 di 1767 PrimaPrima ... 5081008140814581498150415051506150715081509151015111512151815581608 ... UltimaUltima
Risultati da 30,141 a 30,160 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.KID Visualizza Messaggio
    omg è omgrinder un altro reg che ha lanciato una sfida dove mi sembra debba raggiungere 2mm di vpp partendo dal 50.
    dai risultati che posta pare che ce la possa fare, nulla a che vedere con puffetta19 che come dici tu è lontano anni luce
    dove li posta???

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

mi pare abbia blog su AP

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

io vs golden*hind ci ho giocato abb. in questi mesi

gioca molto pulito, è difficile che ti tiri dietro stack a caso ed in un field easy come quello di ongame(skin) è la strategia vincente.

ovvio ha runnato in braccio alla madonna, però imo è uno che batte i livelli nl100-nl400 molto bene . (ovviamente ongame skin)

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2ruG4mbl3 Visualizza Messaggio
    @Elle gentilmente mi faresti sapere quando sei seduto ai tavoli così li evito come la peste dato che vs te da inizio anno non credo di aver vinto un pot e di averne dovuti giveuppare 13milioni? #badrun #ringraziamenti #anticipati
    we
    nn avevo letto
    ahaha
    boh sara' run

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

I like di @francio mi mettono in soggezione... Non sai mai se ti sta levelando o meno

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    I like di @francio mi mettono in soggezione... Non sai mai se ti sta levelando o meno
    Bilancia bene il suo lolling range

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio

gioca 28/23 e difende 20 bb vs btn?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    hahaahahahah nono, niente troll. è sicuramente un giocatore valido.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    Forse a sto punto il goldenhinT che gioca su stars e' un altro boh
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ragazzi vi ricordo che progigio a 20 anni ha fatto 100k in un field tosto flattando 4b 5b con la merda (e non giocava il nl1k) , ma di cosa state discutendo?

GG a golden.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    non mi sembra neanche un genio a cbettare flop 78% e a foldare vs cbet 58% secondo quelle stats d questo screenshot..

Senza calcolare la prima mano con 5h4h che vedete in foto.. una linea originale!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma chi?

Fino al penultimo aggiornamento prendeva schiaffi da tutte le parti, l'ultimo ha scritto mi sa che mi sono sopravvalutato (per chi non lo conoscesse è quello che dice che è meglio del 90% dei reg del 50 ma poi ha 0 bb/100 al 25 e che tutti quelli che non la pensano come lui sono mediocri, quelli del talento non conta niente etc etc) .
    Nel poker può succedere di tutto ma a 9 mesi dal traguardo mi sembra che questo tizio non sia proprio partito..
    Questo puffetta, io mi riferivo a omgrind che non sta aggiornando perché ha avuto problemi e se non ne avrà per il resto dell'anno nn quitterà di certo e farà elite x2.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

A proposito c'è qualcuno che conosce questo Hans il grande. Nei blog dei due ragazzi c'è scritto continuamente che questo è un grande coach (per la cronaca 500$/ora) e che i suoi insegnamenti non possono che preparare gente che distrugge il field "facile" del .it. Però dai risultati dei due non mi sembra che sia un gran fenomeno (hanno evbb/100 da ridere al 25 prima e poi al 50 e sono 4 mesi di video, coaching e studio giorno e notte).

Mi chiedo se il coach non è buono o se sono i ragazzi un po' duri o infine se il field del .it non è poi così da ridere come dice hans il grande.
    Io mi chiedo come fai a dire che Hans chieda 500$/h quando non cocha,penso tu ti sbagli con Gordon.Per la cronaca,conosco entrambi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Forse a sto punto il goldenhinT che gioca su stars e' un altro boh
    ahahahahah fantastico se sono 5 pagine di missread

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    ahahahahah fantastico se sono 5 pagine di missread
    "Il mio nome è Dario di Maggio (ai tavoli GoldenHint,GoldenHind,H4t3sCh00l95)"

Parliamo di poker Forum ? Leggi argomento - Da 250? a oltre 10.000? in un anno di Texas hold'em

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come fai a dire che Hans chieda 500$/h quando non cocha,penso tu ti sbagli con Gordon.Per la cronaca,conosco entrambi.
    Ma guarda se leggi il blog di Puffetta su AP c'è scritto lì..

Ad ogni modo, non conoscendoli, vorrei che qualcuno mi chiarisse la storia.

Perchè ripeto le verità possono essere solo due o questi sono duri di comprendonio oppure il coach se è bravo non è professionale in quanto trova le leaks (che a quanto pare sono infinite) e non le fixa, fregandosene della sorte dei due e puntando sulla massa che riescono a garantire e su un po' di pubblicità sparsa nei vari blog (cosa quantomeno irritante per i miei gusti).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

su 2p2 ci sono stati numero attacchi, a Gordon in particolare, accusato di postare false review, di non essere un giocatore vincente ecc...

NO-BULL****. NO reviews from friends. Broke donkies making 100k. Publicly Documented. - Cash Games Poker Coaches List - Two Plus Two Poker Coach Listing

Io stesso avevo comprato un suo corso, Heads up Mastermind, ed ho chiesto subito il rimborso visto che i contenuti erano veramente basilari.

Boh, alcune persone sono più brave a vendersi bene invece che fare soldi ai tavoli, e imo lui è uno di questi.
    Se stampi veramente i soldi:
    1. non coachi probabilmente, o coachi raramente
    2. giochi cazzo, perchè veramente non ne posso più di sentire le stronzate più svariate per giustificare il fatto che, molti di questi, non battono più un singolo livello e vogliono leeachare soldi a player ingenui.

Riguardo Hans the Great, o come si chiama, non lo conosco, ma sicuramente se fosse un top duro, come mai coacha gente ai micro?
    @bluetiger85 , se questo coach fosse veramente skillato (cosa che dubito fortemente), non è detto che puffetta e evanerz abbiano assimilato tutto. Voglio dire, assumere un buon coach, non fa di te un giocatore skillato, il giorno dopo. C'è troppo lavoro da fare in questo gioco e spesso, questo, lo si fa da solo... il coach ti può indicare la via diciamo .
    E' possibile quindi, anche se remotamente, che i due, abbiano avuto un buon coach, ma abbiano failato nell'applicarsi.
    Inoltre non è detto che ai tavoli, tutta la teoria venga applicata... se leggi il primo libro di Jared Tendler, ti spiega perfettamente questo concetto...
    Ultima modifica di Pareto; 28-03-2015 alle 11:30

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Sarà un coach stile yourdoom, Magari stampava alla grande bel field di anni fa e adesso, che sicuro non è piu a livello dei top, ha aperto un mega sito di coaching con vari video corsi e parcelle orarie. Non che sia magari un totale incompetente (2012 avevo comprato anch'io due video corsi e probabilmente per battere un NL25-50 odierno sono tuttora validi) ma sicuramente non è più a livello di un NL200 online.
    Questo Hans il grande sarà la stessa cosa, stampava una volta magari, ora batterebbe si è no un NL100 e quindi si tuffa a guadagnare con mille disperati che cliccano infinito è sicuro guadagnerà a % sul volume.
    Poi cmq non è che ci vuole Hans il grande o chissacchi come coach per insegnarti a battere un NL25 online eh..
    Probabilmente anche questi su son tuffati a cliccare infinito senza cmq avere il tempo per studiare i 4 concetti che il coach avrà provato a inculcargli in testa.
    Quindi si sarà creato un circolo vizioso di coach non all'altezza e che pensa solo a guadagnare col tuo volume di gioco e la pubblicità dei mille blog aperti. Player un po' magari "duri" di comprendonio ma anche un po costretti a cliccare random come cinesi 16 ore al giorno senza ovviamente riuscire a studiare un granché.
    Risultato life quit e odio della vita nel giro di qualche mese.

P.S. Poi tutti questi annunci su 2+2 di sti coach e scuole sembrano sempre una brutta coppia delle televendite in tv dei coltelli shogun. Tutta questa retorica acchiappa allocchi "ti piacciono i soldi, vuoi vedere la mia Porsche?" BETTER CALL GORDON!
    Ultima modifica di conilmionome; 28-03-2015 alle 12:32
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Sarà un coach stile yourdoom, Magari stampava alla grande bel field di anni fa e adesso, che sicuro non è piu a livello dei top, ha aperto un mega sito di coaching con vari video corsi e parcelle orarie. Non che sia magari un totale incompetente (2012 avevo comprato anch'io due video corsi e probabilmente per battere un NL25-50 odierno sono tuttora validi) ma sicuramente non è più a livello di un NL200 online.
    Questo Hans il grande sarà la stessa cosa, stampava una volta magari, ora batterebbe si è no un NL100 e quindi si tuffa a guadagnare con mille disperati che cliccano infinito è sicuro guadagnerà a % sul volume.
    Poi cmq non è che ci vuole Hans il grande o chissacchi come coach per insegnarti a battere un NL25 online eh..
    Probabilmente anche questi su son tuffati a cliccare infinito senza cmq avere il tempo per studiare i 4 concetti che il coach avrà provato a inculcargli in testa.
    Quindi si sarà creato un circolo vizioso di coach non all'altezza e che pensa solo a guadagnare col tuo volume di gioco e la pubblicità dei mille blog aperti. Player un po' magari "duri" di comprendonio ma anche un po costretti a cliccare random come cinesi 16 ore al giorno senza ovviamente riuscire a studiare un granché.
    Risultato life quit e odio della vita nel giro di qualche mese.

P.S. Poi tutti questi annunci su 2+2 di sti coach e scuole sembrano sempre una brutta coppia delle televendite in tv dei coltelli shogun. Tutta questa retorica acchiappa allocchi "ti piacciono i soldi, vuoi vedere la mia Porsche?" BETTER CALL GORDON!
    Sì però se leggi (e tu lo hai fatto) il blog di Puffetta, lui dice chiaramente che studia a manetta e che ha fatto progressi. Quindi se devo essere franco non mi sento di puntare il dito contro i ragazzi perchè a quanto dicono il loro ce l'hanno messo. Obv è anche vero che ci possiamo trovare di fronte a gente che è durissima (e potrebbe essere, tipo Puffetta anno scorso ha startato 27 man e pur avendo coach validissimi non ha sfondato per niente, anzi) oppure di fronte a gente che si trovava a competere ad alti livelli in altri giochi (starcraft) in cui gli oppo erano per lo più bimbiminkia che si dedicavano il giusto al giochino e che non ha capito la differenza con il poker in cui trova gente (almeno ai livelli superiori) che con il gioco ci campa.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Sì però se leggi (e tu lo hai fatto) il blog di Puffetta, lui dice chiaramente che studia a manetta e che ha fatto progressi. Quindi se devo essere franco non mi sento di puntare il dito contro i ragazzi perchè a quanto dicono il loro ce l'hanno messo. Obv è anche vero che ci possiamo trovare di fronte a gente che è durissima (e potrebbe essere, tipo Puffetta anno scorso ha startato 27 man e pur avendo coach validissimi non ha sfondato per niente, anzi) oppure di fronte a gente che si trovava a competere ad alti livelli in altri giochi (starcraft) in cui gli oppo erano per lo più bimbiminkia che si dedicavano il giusto al giochino e che non ha capito la differenza con il poker in cui trova gente (almeno ai livelli superiori) che con il gioco ci campa.
    Ho dato random una spulciata a quel blog, non ho letto tutto.
    Cmq concordo con il paragone coi vari "giochini online" vs poker. I giochini son pieni di amatori veri che passano il tempo senza impegno quindi ovvio che se fai il "nerd" hai vita facile perchè killi tutti, ma killi gente che di media cazzeggia. Nel poker devi killare gente preparata che studia e si applica come lavoro e che, anche al 25-50 ci campano col giochino e si mettono seriamente d'impegno.
    Poi cmq cosa studiano? Cioè anche alle superiori avevo compagni che in teoria "studiavano" tutto il giorno e cmq prendevano 4 quando io a malapena compravo i libri. Bisogna vedere A cosa studiano B come studiano C in realtà quanto studiano
    Sul cosa è anche colpa del coach, tralaltro evanerz era tipo tight passive e puffetta mi sembra lag/maniac quindi che impostazione da sto coach? A caso..
    E sul come studiano bè quello può anche essere che son duri come i miei ex compagni, i prof ripetevano mille volte le cose eppure non capivano na mazza, "ma prof io ho studiato tutta ieri e ho fatto anche ripetizioni!" LOL
    Inoltre per quanto studino, bè, sti qua massavano infinito, cioè dopo che hai giocato 12 ore su mille tavoli sarai già KO studi cosa?
    Che poi ripeto per battere un NL25-50 non serve assoldare "alessandro il grande" basta un coach qualsiasi e dei video-articoli online.
    Ultima modifica di conilmionome; 28-03-2015 alle 18:55
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 7 ospiti)

1. Charlaz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •