Likes Likes:  17,774
Pagina 1515 di 1767 PrimaPrima ... 5151015141514651505151115121513151415151516151715181519152515651615 ... UltimaUltima
Risultati da 30,281 a 30,300 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4nklebre4ker Visualizza Messaggio
    Dura callare river sempre col nut

Lo stile della triade è stato più volte discusso, se si studiano bene sono facilmente exploitabili. L'unica cosa è pregare di non incappare in badrun contro loro perchè altrimenti ti levano un roll al giorno a forza di hittare set o monout river.

La cosa che più fa impressione dei player citati come esempio non sono tanto le freq di bet, d'altronde ci sono diversi stili di gioco e di pensiero, ma la freq con la quale arrivano nut al river è totalmente irreale.
    sempre a whinare questo west...

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Che poi io stavo bluffcatchando dato che si chiude scala e redraw.. <3
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è un whine ma solamente una considerazione anche dimostrabile dai già citati WTSD% + W$SD + W$wsf

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Tra i citati a mio avviso thWall3 è il più inspiegabile, anche della triade che in fondo ogni tanto è "creativa" ma preflop non è che abbia range così sballati.
    Cioè thwall3 apre utg roba come 57off btn apre 100% e cbetta boh 80% stat irreali eppure boh evidentemente non va broke e si parla di NL200-400 o più come limiti, tavoli fullreg tosti. boh.

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Sipinho13
    ho cercato su pokertablerating e ha tipo 2M e passa mani ma ultimamente sembra che il suo winrate stia collassando, nelle ultime 100-200k mani sta perdendo parecchio. Sempre che sia lui..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

68ioweyou1 (BTN): $603.20
    sipinho13 (SB): $1132.14
    ghindos_yo (BB): $656.68
    3max (UTG): $500.00
    Ale-Khan83 (MP): $500.00
    Hero (CO): $867.17

Pre Flop: ($7.50) Hero is CO with Q of diamonds Q of hearts
    2 folds, Hero raises to $12.50, 1 fold, sipinho13 raises to $45, 1 fold, Hero calls $32.50

Flop: ($95.00) 2 of diamonds A of diamonds K of diamonds (2 players)
    sipinho13 bets $55.88, Hero calls $55.88

Turn: ($206.76) 8 of clubs (2 players)
    sipinho13 checks, Hero checks

River: ($206.76) 5 of spades (2 players)
    sipinho13 bets $147.67, Hero calls $147.67

Final Pot: $502.10
    sipinho13 shows Q of clubs J of spades
    Hero shows Q of diamonds Q of hearts
    Hero wins $499.30
    (Rake: $2.80)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

c'e un modo per far funzionare l'hud di hem1 alo zoom? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

CIao a tutti, avrei intenzione a luglio di iniziare a grindare il nl50 su stars, non riesco a iniziare prima per motivi di lavoro e quindi mi troverò a dover rispettare certi ritmi di gioco per poter conseguire lo status di SN con almeno 200k vpp (soglia alla quale mirerei per poter avere almeno un 40% di back).
    Ho finora sempre grindato su altri lidi, problema è che il traffico va a scemare sempre di più e in ottica futura preferisco migrare ..
    A quel che so il field è più tosto in assoluto a parità di livello paragonato a ogni altra piattaforma.. Quindi la prima domanda che mi viene da fare è : considerando che gioco 12x al nl20-25 con 2evbb/100 su altre room decisamente più facili ( o perlomeno così so io da quel che ho sentito) , devo prepararmi a un iniziale bagno di sangue/spennamento nei miei confronti secondo voi?
    Mi piacerebbe avere consigli sul da farsi da chi magari già ha giocato questo lvello..per ora mi sono armato di coach con il quale inizierò lo studio a luglio in coincidenza con la ripresa del grinding..
    Grazie in anticipo
    Mattia

PS
    Con le premesse fatte finora, seppur tutte info piuttosto approssimative, qual'è a vostro parere il roll giusto per iniziare il 50 li ?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    c'e un modo per far funzionare l'hud di hem1 alo zoom? ty
    Le altre room sono defunte? State arrivando in massa?
    Cmq la prima volta e già difficile farlo funzionare con hm2 l'hud allo zoom, con hm1 ormai non credo vada più da un pezzo

X gandarva:
    Se giocavi NL25 perché ora vuoi esordire al 50?
    Cmq tutti i nuovi si fossilizzano sullo zoom.
    Magari allo zoom ci sono tanti reg e il livello medio e magari più altino, ed è vero.
    Mentre ci sono anche una tonnellata di normal 6max e FR tra il 25 e il 50 in cui è possibile fare un ottima selection con cmq tanti fish
    Ultima modifica di conilmionome; 20-04-2015 alle 02:30

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Le altre room sono defunte? State arrivando in massa?
    Cmq la prima volta e già difficile farlo funzionare con hm2 l'hud allo zoom, con hm1 ormai non credo vada più da un pezzo
    da gd sicuro ne arriverà qualche altro dato che la room sta andando a rotoli. ti dico solo che hanno cambiato il Vip system, che lo status piu alto lo si raggiunge con 2.5k di rake al mese (nn esistono livelli annuali), che non ci sono moltiplicatori (quindi conta solo lo status che hai al momento in cui compri bouns dallo shop) e che dopo 12 giorni dalla migrazione devono ancora pubblicare i tassi di cambio tra punti vip ed euro, quindi di fatto si sta giocando senza avere una piu pallida idea delle % di rb del nuovo VS (si dice in giro max 30%). in piu nuovo software è ancora più redic del precedente.
    dio santo che orgasmo grindare oggi col software di stars dopo 2 anni di ongame
    @Gandarva quoto conilmionome sul fatto che non sia una grande idea far conincidere un levelup con un cambio di room. conviene prima che prendi confidenza col nuovo field, per poi valutare la possibilità di un level up. in quanto al roll se giochi 12x seguirei la vecchia e sana regola dei 100 stack

ps: qualche altro che se è possibile far funzionare hem1 allo zoom? ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 20-04-2015 alle 04:44
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Intanto ieri nuovo reg (viene da gd?) broka 200x QQ utg vs me mp preflop
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

da gd sicuro ne arriverà qualche altro dato che la room sta andando a rotoli. ti dico solo che hanno cambiato il Vip system, che lo status piu alto lo si raggiunge con 2.5k di rake al mese (nn esistono livelli annuali), che non ci sono moltiplicatori (quindi conta solo lo status che hai al momento in cui compri bouns dallo shop) e che dopo 12 giorni dalla migrazione devono ancora pubblicare i tassi di cambio tra punti vip ed euro, quindi di fatto si sta giocando senza avere una piu pallida idea delle % di rb del nuovo VS (si dice in giro max 30%). in piu nuovo software è ancora più redic del precedente.
    dio santo che orgasmo grindare oggi col software di stars dopo 2 anni di ongame
    @Gandarva quoto conilmionome sul fatto che non sia una grande idea far conincidere un levelup con un cambio di room. conviene prima che prendi confidenza col nuovo field, per poi valutare la possibilità di un level up. in quanto al roll se giochi 12x seguirei la vecchia e sana regola dei 100 stack

Capito..
    Be cmq guarda anch'io sono stato un "mercenario" di room "alternative" fino a fine 2012. Poi capii che il gioco non valeva la candela. E non sai quanto mi son pentito di non aver giocato prima su stars. Tanti stanno ancora nelle room in decadenza per il comodo deal Flat o la "paura" di chissà quali terribili reg. BE un supernova da hittare come livello annuale ti da un circa il 40% di RB ed è straeasy da hittare in un anno anche per un regular del NL25. E i reg forti obv ci saranno ma c'è anche un mare di random. Ormai esiste solo stars in Italia. Software top, deal top se punti a SNE (o cmq a quanto pare anche con un supernova normale prendi cmq di più) traffico top e anche il field non è impossibile. Cioè ci sono ovviamente i regular top ma ci son anche i fish top che sculano MTT o spin and go e si tuffano pieni di liquidità a regalare soldi.
    Poi vedete voi, io oggi come oggi un software alla lottomatica non lo sopporterei 1 secondo.

P.S. Sito concorrente parla di "boom" del traffico sulla nuova piattaforma party+GD?
    Ultima modifica di conilmionome; 20-04-2015 alle 10:37

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

P.S. Sito concorrente parla di "boom" del traffico sulla nuova piattaforma party+GD?
    in sto momento 8 tavoli running dal NL10 al NL400.
    sulla rb dipende da quanto si raka. sul vecchio gd con 52k di rake l'anno tra add classifiche e promo raggiungevi anche 75%di rb. questo imho compensava tutti i problemi di software e traffico.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Party ha 3plicato la liquidità: nel senso ke prima erano 4 gatti, ora con i 4 gatti di GD e i 4 di Bwin sono 12 gatti, ma di fatto Party nn ha aumentato di nulla la sua player pool.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie sia a Marko che a Conilmionome x i consigli ..gentili e esaustivi..
    Parlavo di nl50 perchè avendo fatto alcuni calcoli ho visto che è il lvl in cui sarebbe più conveniente giocare su stars, iniziando a luglio;
    anche il 25 è buono se però (almeno stando ai miei calcoli ) viene startato un pò prima..io iniziando a luglio e per cappare certe soglie del vipsystem stando solo al 25 dovrei fare una mole di gioco davvero impegnativa, forse troppo.. però avendo già preso in considerazione il fatto di farmi magari un primo periodo al 25,data l'inesperienza sulla room ed essendo questo mio pensiero confermato anche da voi, farò così..magari le prime 2 settimane, o cmq le prime 100k mani..
    Il fatto della paura di chissà quali differenze di field io in effetti l'ho sempre avuta perchè da quello che si legge sui forum e da quello che ho sentito da alcuni che magari lo hanno giocato sporadicamente , il livello su stars parrebbe davvero composto da reg alieni, e siccome io non ho mai propriamente distrutto il lvl (i 2bb li tengo su 800k mani tot. su varie room, ma appunto sn 2bb non 7..) al pensiero di entrare in quei terreni di gioco un po di cagotto mi viene Per questo ho deciso di farmi seguire da un coach ..

Secondo voi qual'è un ipotetico bb/100 tenibile a quel lvl (nl50)? So che è una domanda a cui dare una risposta precisa risulta impossibile perchè coesistono troppi fattori da considerare, ma secondo voi spannometricamente lo si tiene un bb/100 positivo partendo dallo status di regtard dopo uno o 2 mesi di studio e ambentamento al field ?
    PS
    Non giocherei nemmeno una mano zoom almeno per i primi mesi, credo sia un tipo di gioco che richiede un altro studio, dove si swinga di brutto e dove appunto si trova un field più cazzuto ancora .. preferisco fare una cosa per volta..
    Mattia
    Ultima modifica di Gandarva; 20-04-2015 alle 13:47

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    CIao a tutti, avrei intenzione a luglio di iniziare a grindare il nl50 su stars, non riesco a iniziare prima per motivi di lavoro e quindi mi troverò a dover rispettare certi ritmi di gioco per poter conseguire lo status di SN con almeno 200k vpp (soglia alla quale mirerei per poter avere almeno un 40% di back).
    Ho finora sempre grindato su altri lidi, problema è che il traffico va a scemare sempre di più e in ottica futura preferisco migrare ..
    A quel che so il field è più tosto in assoluto a parità di livello paragonato a ogni altra piattaforma.. Quindi la prima domanda che mi viene da fare è : considerando che gioco 12x al nl20-25 con 2evbb/100 su altre room decisamente più facili ( o perlomeno così so io da quel che ho sentito) , devo prepararmi a un iniziale bagno di sangue/spennamento nei miei confronti secondo voi?
    Mi piacerebbe avere consigli sul da farsi da chi magari già ha giocato questo lvello..per ora mi sono armato di coach con il quale inizierò lo studio a luglio in coincidenza con la ripresa del grinding..
    Grazie in anticipo
    Mattia

PS
    Con le premesse fatte finora, seppur tutte info piuttosto approssimative, qual'è a vostro parere il roll giusto per iniziare il 50 li ?
    Il cambio di PR ti aiuterà col tabling e con la facilità nel cliccare, tuttavia il field è più tosto, e ti sconsiglio di uppare con meno di 150X-200X cm roll

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla89ITA Visualizza Messaggio
    Il cambio di PR ti aiuterà col tabling e con la facilità nel cliccare, tuttavia il field è più tosto, e ti sconsiglio di uppare con meno di 150X-200X cm roll
    l'intenzione è infatti quella di depositare tutte le mie finanze dedicate al poker proprio per non soffrire troppo i vari swing dati da nuovo field + tosto e dall'imminente lvl up..metterò 10k circa k più k meno(il coaching mi costerà un pò)..altro invece verrà appunto investito nel coaching il quale mi costerà un pò ma dopo un accurata ricerca credo di aver trovato il coach più consono alle mie esigenze per quanto riguarda sopratutto il rapporto qualità/prezzo..non lo pago poco ma avendo costui molti feedback positivi dalla sua parte sono abbastanza sicuro di fare un buon investimento, cosa che al giorno d'oggi non è molto facile data la presenza di molte persone che chiedono soldi per insegnare male ..

Posso chiederti se ti va di dirmelo quali sarebbero le tue aspettative al nl50 di stars sapendo che batti il nl25 con pochi expbb/100 (circa 2) e su altre room (quindi verosimilmente exp/bb magari un pò più basso su stars a parità di lvl) ..Questo sarebbe il mio exp su circa 800k mani giocando 90% 12x e a volte in condizioni sbagliate (tiltato/stanco/scazzato), quindi magari potrebbe leggermente migliorare tiltando un pò meno e giocando qualche volta in meno; così facendo nelle ultime 120k mani ho tenuto appunto 1,2 bb in più che mi è piaciuto molto, ma il concetto è cmq quello : che aspettative pensi s possano avere non battendo il lvl precedente con bb/100 alti?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Sono abbastanza sicuro pure io che non funzioni da un pezzo.

CUT
    ma secondo voi spannometricamente lo si tiene un bb/100 positivo partendo dallo status di regtard dopo uno o 2 mesi di studio e ambentamento al field ?
    Certo che è possibile, il problema del giochino è che nel breve periodo non puoi sapere con certezza se stai giocando con exp. positivo o meno: puoi ad esempio riguardare gli spot vs/di altri reg del livello per confrontare i tuoi TP e trarre qualche conclusione, ma anche in questo caso non sai quanto la distribuzione delle carte sta influendo, se sono in A game o tiltati per come vanno le cose etc.; depurare il tutto dalla run è piuttosto complicato per farsi un'idea attendibile.
    Io alcuni oppos a periodi alterni li vedo + o meno forti e credo che possa valere contrario. ( o sono un fish e basta? )

Cmq sia nell'eventuale lvl up togliere un paio di tavoli per essere + focused non mi sembra una cattiva idea.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma guarda, ti ho già detto che non c'è nessun alieno anzi.
    Era una cosa di cui avevo un po' paura ankio nel cambio room nel 2013 ma è una paura infondata. Se ci son molti più player in generale ci sono obv anche molti reg e obv certi reg saranno forti. Ma, ripeto, ci sono anche molti regtard, fish, pseudofish e infiniti tavoli al 25-50 per fare selection. Se fai un attenta selection troverai tavoli magari quasi fullfish alle volte, cosa che cmq magari era impossibile fare sulle altre room, perchè i tavoli magari erano 4 in croce e quelli dovevi giocare, belli o brutti così era. Su stars se il tavolo fa schifo, snapquitti e ne cerchi un altro (e al 25-50 lo trovi subito).
    Poi lo status che ti serve come base è il supernova, per farlo a un NL25 supponendo di giocare 12x come dici e supponendo quindi di fare circa 1k di mani all'ora come dici significano circa 30euro di rake all'ora. Per fare SN servono circa 11k di rake se non sbaglio, ergo son circa 350 ore di gioco da qui a fine anno, mica granchè come volume.
    Per il coach ognuno fa come crede, ma spendere chissà che in soldi per battere un NL25 o 50 mi sembra uno spreco, il materiale fornito in internet come video, software etc.. mi sembra già più che sufficiente per battere easy il livello, semmai dal NL50-100 in più serve qualcosa di serio. Ma per il 25-50? Se proprio spendici il meno possibile e pensa piuttosto a grindare i tavoli fullfish e stampare easy, ma questo è proprio un mio personale parere

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Posso chiederti se ti va di dirmelo quali sarebbero le tue aspettative al nl50 di stars sapendo che batti il nl25 con pochi expbb/100 (circa 2) e su altre room (quindi verosimilmente exp/bb magari un pò più basso su stars a parità di lvl) ..Questo sarebbe il mio exp su circa 800k mani giocando 90% 12x e a volte in condizioni sbagliate (tiltato/stanco/scazzato), quindi magari potrebbe leggermente migliorare tiltando un pò meno e giocando qualche volta in meno; così facendo nelle ultime 120k mani ho tenuto appunto 1,2 bb in più che mi è piaciuto molto, ma il concetto è cmq quello : che aspettative pensi s possano avere non battendo il lvl precedente con bb/100 alti?
    Intanto il roll serve x vivere inizialmente senza back: da bronze a SN la RB è molto poca.

Poi dipende da dv provieni per pensare ad un exp: tra migrare da gd ad altre room tard le cose cambiano (sia cm field che cm rake). Io nn posso fare ste previsioni xke le room tard nn le ho vissute se non in tempi arcaici quindi nn so il reale differenziale tra livelli, però effettivamente molti switcher di PR nn si trovano proprio benissimo mediamente, tuttavia con un buon coach SE ti segue stai tranquillo dai! Io nn trovo il 50 tosto ne lo trovano gente che lo grinda/che lvldowna , ma va di moda dire che è duro quindi mi associo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Condivido infine la prima parte del post di conilmionome sulla eterogeneità del field, sul coach nn concordo invece

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •