Likes Likes:  17,772
Pagina 1517 di 1767 PrimaPrima ... 5171017141714671507151315141515151615171518151915201521152715671617 ... UltimaUltima
Risultati da 30,321 a 30,340 di 35332

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    MoreReport->DayTime-Time Hourly
    bbmazzo era chiaramente ironico e provocatorio..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla89ITA Visualizza Messaggio
    Vabbè premesso che ti sei risposto da solo allora voglio sapere i nomi di chi crede che topreg possa tenere massimo 4bb/100. Io conosco gente che su SS >400K mani han tenuto >5bb/100 al NL100, dubito che se "a sfida" lo faccio grindare al 50 ne tiene meno nonostante la rake.

Io veramente salvo 3-4 players che stanno lì e che conosco nn salvo davvero nessuno al 50.

Conosco gente che ammette il GAP tra NL50 e 100 (per nn parlare di quello tra 100 e 200), se Conilmionome batte bene il NL100 credo possa tranquillamente permettersi di affermare di poter definire un field come il 50 (normal/zoom) ridicolo.
    Io non sto dicendo che il livello è duro. Io sto dicendo che non è cosi fantaridicolo da farti fare 4bb/100 come volete far intendere voi. Quando dici che conosci gente che han tenuto 5bb 100 ci credo, ma credo si parli di almeno un paio di anni fa. E dovresti sapere bene che 400k mani sono il nulla cosmico. Ci vogliono >1milione di mani x avere un valore + veritiero (vedi goldenhint che in 300k mani ha shottato dal 50 al 1k). Quello che voglio far capire che se anche se ci sono molti regs con leak non è che ti lanciano stack a caso, ti possono regalare una street ma nn credo di piu. E anche il fish con il passare del tempo ha capito che non puo suicidarsi con TPNK. Per quello i winrate si abbassano... e al 50 la rake ti incide il doppio rispetto al 100+

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Rispondo a te perché voglio essere chiaro in generale su sta storia. Se leggete i precedenti post ho spiegato bene come la penso.
    E ho detto, parlando della table selection, che mi è capitato di trovare tavoli a una certa ora è in certe condizioni dove ho trovato il livello fantaridicolo. Quindi intendevo dire che se selecti o stai attento trovi sicuro tavoli facili. Poi ho analizzato bene di quanto al contrario in tavoli fullreg a orari fullreg e con rake proporzionalmente alta possa essere ovviamente faticoso giocarci.
    Se i troll leggessero tutto il post...
    Detto questo non è cmq un livello pieno di alieni e ovviamente battibile, il vero avversario è la rake che senza un buon deal ti può annientare anche se batti bene il livello. Cioè devi vincere dagli altri players più di 10bb/100 in rake per fare BE
    Premetto che leggo sempre tutto qnd scrivo.

Mi dici come fa un reg del nl50 a selectare qnd di base deve puntare a fare della massa per avere un buon rientro di back?? Io sono tutti i giorni e tutto il giorno al pc. Mi ritengo uno dei piu lucidi e dei meno egocentrici giocatori di questo fottuto gioco. E posso garantirvi che il nl50 si può giocare a valore atteso positivo solo nella fascia serale notturna. Il pomeriggio a mio avviso non ha nessun senso. Perche a mio avviso sedersi 5reg e 1fish puoi fare al max even vista la rake che incide. Quindi o ti siedi con 2fish o i soldi nn li fai oltre a spendere energie.

Io non vedo come posso fare 10bb 100 vs altro reg che bene o male se sta la cmq non è un fish e quindi non mi butta stack addosso con facilità.

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    @conilmionome probabilmente al NL50 non puoi permetterti di selectare più di tanto, perché proprio a causa dell'incidenza della rake devi fare massa in modo da scalare il VIP system ed avere una rakeback adeguata, diverso è se puoi fare quello che dici al NL400+, dove forse potresti permetterti di sacrificare un po' di rakeback per il profit, a quel punto però rischi di fare poco volume e quindi di metterti in braccio alla varianza.

Parlavo qualche giorno fa con un amico, ex giocatore, e lui si chiedeva se forse il problema di fondo non stia nel fatto che nel No Limit Hold'em sia un po' troppo facile diventare abbastanza bravi, e quindi indurire il livello al punto che battere la rake non è più scontato, almeno a certi limiti.

Lui sosteneva che in fondo nel giro di una decina d'anni siamo passati da gente che ai tavoli non aveva un'idea di quel che faceva (spesso anche fra professionisti vincenti) ad oggi dove stiamo a parlare di GTO, software complessi di analisi del gioco, bot che sfidano umani nel NLHE heads-up e così via.

In fondo, diceva, chi è che oggi su un campione di mani adeguato - quindi indipendente dai rush di run, che ci saranno sempre - è in grado di partire dal NL10 ed arrivare a battere il NL400+? Ma se nessuno sale...

Certo, ci sono ancora, ma comunque al netto di run particolarmente generose stiamo parlando di eccezioni, quando prima era quasi la regola, tra quelli che dedicavano un certo ammontare di tempo al gioco.
    This...

Io nn leggo piu molte storie di chi è partito dal nl10 e ora gioca nl1k. (ma neanche nl100)

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2254
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Intanto ieri nuovo reg (viene da gd?) broka 200x QQ utg vs me mp preflop
    No Limit Texas Hold'em Hand, ?0.25/?0, Squiz2 | BOOM! Hand Replayer

ci puo stare
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Io non sto dicendo che il livello è duro. Io sto dicendo che non è cosi fantaridicolo da farti fare 4bb/100 come volete far intendere voi. Quando dici che conosci gente che han tenuto 5bb 100 ci credo, ma credo si parli di almeno un paio di anni fa. E dovresti sapere bene che 400k mani sono il nulla cosmico. Ci vogliono >1milione di mani x avere un valore + veritiero (vedi goldenhint che in 300k mani ha shottato dal 50 al 1k). Quello che voglio far capire che se anche se ci sono molti regs con leak non è che ti lanciano stack a caso, ti possono regalare una street ma nn credo di piu. E anche il fish con il passare del tempo ha capito che non puo suicidarsi con TPNK. Per quello i winrate si abbassano... e al 50 la rake ti incide il doppio rispetto al 100+

Premetto che leggo sempre tutto qnd scrivo.

Mi dici come fa un reg del nl50 a selectare qnd di base deve puntare a fare della massa per avere un buon rientro di back?? Io sono tutti i giorni e tutto il giorno al pc. Mi ritengo uno dei piu lucidi e dei meno egocentrici giocatori di questo fottuto gioco. E posso garantirvi che il nl50 si può giocare a valore atteso positivo solo nella fascia serale notturna. Il pomeriggio a mio avviso non ha nessun senso. Perche a mio avviso sedersi 5reg e 1fish puoi fare al max even vista la rake che incide. Quindi o ti siedi con 2fish o i soldi nn li fai oltre a spendere energie.

Io non vedo come posso fare 10bb 100 vs altro reg che bene o male se sta la cmq non è un fish e quindi non mi butta stack addosso con facilità.

This...

Io nn leggo piu molte storie di chi è partito dal nl10 e ora gioca nl1k. (ma neanche nl100)
    Sarò meno esperto ma credo che al 50 zoom si possa fare una bella winrate invece, topreg (non topreg del .it ma del .com) riesce a tenere anche 2 cifre probabilmente. Il discorso del .it credo sia principalmente il fatto che con una rake troppo alta e un field scarsissimo non vince chi gioca necessariamente bilanciato, ma solo chi capisce che tipo di cane ha davanti e qual è la mossa giusta contro di lui. Allo zoom questo è più difficile da fare, ma sempre fattibile visto che il player pool è limitato e nessuno è una cima (mi includo anche io, non credo ci siano regs di NL50 con le skills per poter dire che molto più di quello che già facciano non possono fare)

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Parlo da giocatore ke negli ultimi 12 mesi ha giocato sicuramente piu di 500k mani al 50 di stars. Posso assicurare ke con questa rake non esiste nessun umano sulla terra ke al netto di qusta rake assassina faccia 10bb allo zoom 50 .it (su campione considerevole ecc ecc...). Sarei sorpreso di vedere +5bb. La realtà è ke nn siamo piu nel 2011 nè nel 2013

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Parlo da giocatore ke negli ultimi 12 mesi ha giocato sicuramente piu di 500k mani al 50 di stars. Posso assicurare ke con questa rake non esiste nessun umano sulla terra ke al netto di qusta rake assassina faccia 10bb allo zoom 50 .it (su campione considerevole ecc ecc...). Sarei sorpreso di vedere +5bb. La realtà è ke nn siamo piu nel 2011 nè nel 2013

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    Cloud alias puffetta si riferisce a Hansilmagnifico probabilmente...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    topreg (non topreg del .it ma del .com) riesce a tenere anche 2 cifre probabilmente
    Io invece sono convinto che a parità di player al NL50.com si possa tenere un atteso più alto, sia per l'incidenza inferiore della rake sia per il fatto che i livelli sono meno cappati: il top reg del NL50.com a quel livello è tanto se ci fa 100.000 mani, per come gestiscono mediamente i level-up loro, IMO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Braggateli sti winrate da 5bb fino alle 2 cifre

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ci sarà da mettersi sotto allora , chi vivrà vedrà ..
    PS
    La cosa fica di tutto questo è che tu mi dici che alieni non ce nè, quando per me un esempio concreto di alieno sei tu quando noto che hai 7 stellette......Mi vuoi fottere dì la verità..vuoi che vengo su stars così se ma per caso capito a un tuo tavolo ti trovi carne fresca da macellare e poi gustare...ho capito il tuo gioco....lall..
    A parte ste cagate grazie ancora x i consigli, a te e a chiunque è intervenuto! mi farò vivo!
    megaGL
    Mattia

Eheh ti sbagli, io neanche gioco il 50 e a sprazzi gioco il 100, di solito in teoria giocherei il NL200 quindi dura che ci vediamo ai tavoli.
    La discussione era diventata interessante perché vengono fuori sempre gli stessi giocatori che continuano a dire frustrati che il gioco è morto non si vince più etc.. Quando in realtà di gente che stampa col giochino soldi veri c'è n'è ancora e tanta..
    Ultima modifica di conilmionome; 23-04-2015 alle 01:11
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    @conilmionome probabilmente al NL50 non puoi permetterti di selectare più di tanto, perché proprio a causa dell'incidenza della rake devi fare massa in modo da scalare il VIP system ed avere una rakeback adeguata, diverso è se puoi fare quello che dici al NL400+, dove forse potresti permetterti di sacrificare un po' di rakeback per il profit, a quel punto però rischi di fare poco volume e quindi di metterti in braccio alla varianza.

Parlavo qualche giorno fa con un amico, ex giocatore, e lui si chiedeva se forse il problema di fondo non stia nel fatto che nel No Limit Hold'em sia un po' troppo facile diventare abbastanza bravi, e quindi indurire il livello al punto che battere la rake non è più scontato, almeno a certi limiti.

Lui sosteneva che in fondo nel giro di una decina d'anni siamo passati da gente che ai tavoli non aveva un'idea di quel che faceva (spesso anche fra professionisti vincenti) ad oggi dove stiamo a parlare di GTO, software complessi di analisi del gioco, bot che sfidano umani nel NLHE heads-up e così via.

In fondo, diceva, chi è che oggi su un campione di mani adeguato - quindi indipendente dai rush di run, che ci saranno sempre - è in grado di partire dal NL10 ed arrivare a battere il NL400+? Ma se nessuno sale...

Certo, ci sono ancora, ma comunque al netto di run particolarmente generose stiamo parlando di eccezioni, quando prima era quasi la regola, tra quelli che dedicavano un certo ammontare di tempo al gioco.

Per i vip sistem dalla diciamo seconda millestone all'ottava del livello supernova cambia poco/nulla come rakeback sei sempre attorno al 40-45%
    Quindi o scali il vip sistem pensando a fare SNE o al NL50 un supernova+qualche millestone vengono da se senza per forza essere costretti a tavolare chissà che.
    Quindi se un player decide di non voler fare SNE non mi sembra che abbia tutta sta ansia addosso di multitablare infinito per il deal. Può tranquillamente aprire la lobby e selectare i tavoli migliori dal NL25 al 50 e di tavoli belli ce ne sono sicuro.
    Poi ok, il gioco si evolve sempre, gto, bot etc..
    Ma al NL50, come ha già precisato qualcuno, conta molto di più essere ancora strasbilanciati pensando solo a come exploitare al meglio il reg/fish che abbiamo davanti punto.
    Il livello al top diventa sempre più duro ma a limiti micro-bassi dove ci sono ancora tanti fish è ancora tanti reg tard che campano sui fish e ancora tanti reg mediocri che campano sui fish e sui regtard non pensa serva una laurea in teoria dei giochi applicata per cavarci ancora qualche soldo dal field
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    bbmazzo era chiaramente ironico e provocatorio..
    In realtà no. Da quando ho iniziato non ho mai grindato oltre le 2 di notte o prima delle 6 del mattino. Chiedo per vostra esperienza se secondo voi possa avere senso cambiare la mia intera routine per grindare nktte/prime ore del mattino. Contando che il traffico parte alle 11 stabile e dalle 9 alle 11 a singhiozzo senza zoom.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@ClouD ciao innanzitutto, ho due domande per te:
    1 ma la sfida l'hai quittata?
    2 come mai hai pubblicizzato in tutti i forum Hans Il Grande tranne che in questo? (Che secondo me è il più serio)

Ovviamente se ti va di rispondere

Ciao

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    @ClouD ciao innanzitutto, ho due domande per te:
    1 ma la sfida l'hai quittata?
    2 come mai hai pubblicizzato in tutti i forum Hans Il Grande tranne che in questo? (Che secondo me è il più serio)

Ovviamente se ti va di rispondere

Ciao
    Ciao. Non ho quittato la sfida, anzi ho ripreso a giocare nl100 zoom e sono contento del progresso e molto fiducioso per i prossimi mesi non aggiorno più con la stessa frequenza perchè mi sono stancato di rispondere a flames e giudizi random costanti da gente che ha zero rilevanza nella mia vita.

Credo che aprire un thread qui fosse ancora più distruttivo. E questo posso spiegarlo meglio (riceverò odio random anche per questo post, ma ormai sticazzi).
    Prima di tutto il discorso blog non è unicamente a scopo pubblicitario. La scuola di poker con la quale faccio coaching for profit ha ottenuto ottimi risultati con il formato CFP full time + blog e updates costanti. Questo chiaramente negli anni ha portato pubblicità alla scuola ma anche risultati migliori dei coachati che dovevano rendere conto a un pubblico più ampio rispetto a loro stessi e il coach di quel che stavano facendo. La scelta fu di aprire i blogs qui sui siti italiani invece che su 2+2 perchè gioco sul .it ed è questa la mia community attuale di appartenenza. Chiaramente la formula è stata imposta dalla scuola di coaching, ma io non ho alcun interesse a pubblicizzare spudoratamente il mio coach come molti dicono per due motivi:
    - non fa coaching privato a nessuno. Lui gioca e ha me (e prima anche evaner) come allievo. Difatto lui è un giocatore di poker a tutti gli effetti e come side job fa il coach e esattamente come me anche lui il suo blog che aggiorna ogni due settimane con results grafici e quant'altro;
    - la scuola non vuole più allievi perchè ha troppe richieste da mesi. Non hanno abbastanza coaches per il numero di persone che vorrebbero seguire il programma e la scuola ha dovuto rifiutare tanti aspiranti coachati recentemente. L'interesse che hanno nel pubblicizzarsi ulteriormente è di gran lunga inferiore rispetto a quello che si possa pensare dall'esterno. Semplicemente la formula blog fino ad ora ha funzionato per tutti e giustamente è stata mantenuta.

Secondo me aprire un blog qui aveva poco senso. Da italiano che ha avuto la fortuna di viaggiare tanto posso dire con tutta sicurezza e onestà che la mentalità comune italiana è una mentalità che non condivido e reputo fallimentare. Ho letto discorsi come senza il talento non vai da nessuna parte nel poker o coaches di altri siti che cercavano di rinfacciare quali fossero i leaks del mio gioco dopo aver visto un grafico di 15k mani (entrambe le cose ridicole). Questa stessa gente probabilmente spende 400 euro al mese o più un cose che non gli servono e passano chissà quante ore a cazzeggiare ma non ha la benchè minima voglia di aprire equilab 30 minuti al giorno o investire 100$ al mese per vedere video di giocatori che potrebbero insegnargli a guadagnare 50 volte tanto. La verità è che in Italia prima degli high stakes la competizione è a un livello primordiale e piuttosto che impegnarsi le persone preferiscono autocommiserarsi perchè non hanno il talento per non poter impegnarsi e stampare comunque oppure tirare i piedi a chi punta più in alto di loro. Questo forum è pieno di regs validi ma anche di gente che è rimasta a fare la muffa a stakes che non gli piacciono senza un minimo di motivazione, e dover rispondere a ulteriori rompiscatole che non hanno niente da fare nella vita piuttosto che odiare random sui forums non è il modo migliore per utilizzare il proprio tempo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Ciao. Non ho quittato la sfida, anzi ho ripreso a giocare nl100 zoom e sono contento del progresso e molto fiducioso per i prossimi mesi non aggiorno più con la stessa frequenza perchè mi sono stancato di rispondere a flames e giudizi random costanti da gente che ha zero rilevanza nella mia vita.

Credo che aprire un thread qui fosse ancora più distruttivo. E questo posso spiegarlo meglio (riceverò odio random anche per questo post, ma ormai sticazzi).
    Prima di tutto il discorso blog non è unicamente a scopo pubblicitario. La scuola di poker con la quale faccio coaching for profit ha ottenuto ottimi risultati con il formato CFP full time + blog e updates costanti. Questo chiaramente negli anni ha portato pubblicità alla scuola ma anche risultati migliori dei coachati che dovevano rendere conto a un pubblico più ampio rispetto a loro stessi e il coach di quel che stavano facendo. La scelta fu di aprire i blogs qui sui siti italiani invece che su 2+2 perchè gioco sul .it ed è questa la mia community attuale di appartenenza. Chiaramente la formula è stata imposta dalla scuola di coaching, ma io non ho alcun interesse a pubblicizzare spudoratamente il mio coach come molti dicono per due motivi:
    - non fa coaching privato a nessuno. Lui gioca e ha me (e prima anche evaner) come allievo. Difatto lui è un giocatore di poker a tutti gli effetti e come side job fa il coach e esattamente come me anche lui il suo blog che aggiorna ogni due settimane con results grafici e quant'altro;
    - la scuola non vuole più allievi perchè ha troppe richieste da mesi. Non hanno abbastanza coaches per il numero di persone che vorrebbero seguire il programma e la scuola ha dovuto rifiutare tanti aspiranti coachati recentemente. L'interesse che hanno nel pubblicizzarsi ulteriormente è di gran lunga inferiore rispetto a quello che si possa pensare dall'esterno. Semplicemente la formula blog fino ad ora ha funzionato per tutti e giustamente è stata mantenuta.

Secondo me aprire un blog qui aveva poco senso. Da italiano che ha avuto la fortuna di viaggiare tanto posso dire con tutta sicurezza e onestà che la mentalità comune italiana è una mentalità che non condivido e reputo fallimentare. Ho letto discorsi come senza il talento non vai da nessuna parte nel poker o coaches di altri siti che cercavano di rinfacciare quali fossero i leaks del mio gioco dopo aver visto un grafico di 15k mani (entrambe le cose ridicole). Questa stessa gente probabilmente spende 400 euro al mese o più un cose che non gli servono e passano chissà quante ore a cazzeggiare ma non ha la benchè minima voglia di aprire equilab 30 minuti al giorno o investire 100$ al mese per vedere video di giocatori che potrebbero insegnargli a guadagnare 50 volte tanto. La verità è che in Italia prima degli high stakes la competizione è a un livello primordiale e piuttosto che impegnarsi le persone preferiscono autocommiserarsi perchè non hanno il talento per non poter impegnarsi e stampare comunque oppure tirare i piedi a chi punta più in alto di loro. Questo forum è pieno di regs validi ma anche di gente che è rimasta a fare la muffa a stakes che non gli piacciono senza un minimo di motivazione, e dover rispondere a ulteriori rompiscatole che non hanno niente da fare nella vita piuttosto che odiare random sui forums non è il modo migliore per utilizzare il proprio tempo.
    La gente non odia random.
    La gente odia i figli di papà come te che pensano di essere superiori a tutti in quello che fanno e mostrano arroganza in ogni post che scrivono salvo poi rivelarsi una quantità di fumo mostruosa.
    Quindi tienitela per te sta cosa dell'italiano medio perchè probabilmente non arrivi a capire che non tutti VOGLIONO diventare dei pro, che non tutti preferiscono 5 minuti di review ad una sana trombata con la fidanzata e soprattutto non tutti si sentono superiori come te senza aver mai dimostrato nulla sul campo.

Qui dentro c'è gente che con il poker ha tirato su abbastanza soldi ma se qualunque fish del NL2 chiedesse qualcosa ad un LucioM, lorenzissimo, Kmutu (e chi più ne ha più ne metta) stai certo che loro non risponderebbero mai "tu giochi NL2 quindi non hai voce in capitolo". Per cui prova a chiederti come mai attiri "odio random".
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tipo questo qui

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

bluetiger ti ammiro per la determinazione che dimostri nel snap-replicare a qualsiasi post di cloud. Ormai sei passibile di denuncia per stalking, lol.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4514
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Gli amici dei coaches delle scuole del circo della cugina della zia coi parenti che vincono a 12 cifre nei livelli fantaredic.

Qui la gente quitta e leveldowna ma obv perché si vince di + ai micros ormai.

Tutti vincenti. Tutti che quittano perché si stufano di rimpinguare troppo i conti.

Di chiacchiere.

Da stakati. Oppure coi debiti.

Propongo di inserire la $fanfara nei reports. Potrete così inserire a piacere i bigbragchiacchiera/100 e generare grafici da sfoggiare coi creduloni.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

ahahahah grande cloud, outflammali tutti come ai vecchi tempi
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

mi sono perso gli ultimi 20k post...quindi scrivo solo ciao e gl a tutti...volevo avvisare di essere ancora vivo e che (anche se a tratti farebbe meglio di me) a cliccare sn sempre io e non il mio fido scudiero Dante(di cui come sempre potete ammirare la fotografia)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La gente non odia random.
    La gente odia i figli di papà come te che pensano di essere superiori a tutti in quello che fanno e mostrano arroganza in ogni post che scrivono salvo poi rivelarsi una quantità di fumo mostruosa.
    Quindi tienitela per te sta cosa dell'italiano medio perchè probabilmente non arrivi a capire che non tutti VOGLIONO diventare dei pro, che non tutti preferiscono 5 minuti di review ad una sana trombata con la fidanzata e soprattutto non tutti si sentono superiori come te senza aver mai dimostrato nulla sul campo.

Qui dentro c'è gente che con il poker ha tirato su abbastanza soldi ma se qualunque fish del NL2 chiedesse qualcosa ad un LucioM, lorenzissimo, Kmutu (e chi più ne ha più ne metta) stai certo che loro non risponderebbero mai "tu giochi NL2 quindi non hai voce in capitolo". Per cui prova a chiederti come mai attiri "odio random".
    https://www.youtube.com/watch?v=Ezz6PnQOohU

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •