Likes Likes:  17,777
Pagina 1518 di 1769 PrimaPrima ... 5181018141814681508151415151516151715181519152015211522152815681618 ... UltimaUltima
Risultati da 30,341 a 30,360 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hihiih un duro in effetti presente successivamente dopo ogni post di cloud in ogni 3d su tutti i forum

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Qualcuno mi aggiorna su chi è questo cloud?

Cmq a me sembra , a naso , che il livello sia decisamente altino anche al nl50 e nl100 di stars ma magari la mia percezione da esterno è sbagliata.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Cmq a me sembra , a naso , che il livello sia decisamente altino anche al nl50 e nl100 di stars ma magari la mia percezione da esterno è sbagliata.
    Giocatore e campione di starcraft che si affaccia al mondo del poker con un blog/sfida ovvero fare 100k in un anno..Coachato da HansTheGreat, cercherà di scalare tutti i livelli cercando di diventare il migliore del mondo. Non ti posto link perché non so, i blog che ha creato sono su altri forum. Poi ovviamente se vuole continuare @ClouD la presentazione, se ho sbagliato a scrivere qualcosa mi scuso.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

È un ex giocatore di Starcraft al primo anno di poker full time che coachato da un certo Hans the Great (che nessuno conosceva prima) si è prefissato di fare sne con 100k di profit rb compresa.Aveva un blog su AP che è stato lockato.

Come ti sei fatto un'idea sul field del 50/100? Ciò che leggi qui, qualche hh che ti hanno passato oppure ogni tanto hai pure railato?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Giocatore e campione di starcraft che si affaccia al mondo del poker con un blog/sfida ovvero fare 100k in un anno..Coachato da HansTheGreat, cercherà di scalare tutti i livelli cercando di diventare il migliore del mondo. Non ti posto link perché non so, i blog che ha creato sono su altri forum. Poi ovviamente se vuole continuare @ClouD la presentazione, se ho sbagliato a scrivere qualcosa mi scuso.
    addirittura...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    addirittura...
    Beh io non accuso ne difendo nessuno, da quel poco che ho letto molti dicevano che addirittura era stato campione di qualcosa per quanto riguarda starcraft. .poi non so e neanche m'importa..vuoi dire che era scarso pure a starcraft? Sei un po hater permettimi di dirlo, o sbaglio?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Beh io non accuso ne difendo nessuno, da quel poco che ho letto molti dicevano che addirittura era stato campione di qualcosa per quanto riguarda starcraft. .poi non so e neanche m'importa..vuoi dire che era scarso pure a starcraft? Sei un po hater permettimi di dirlo, o sbaglio?
    Guarda uno che si definisce pro di un gioco in cui "camminano" parecchi soldi e guadagni 3k lifetime non penso si possa definire campione..

Chiaramente è campione regionale/italiano/internazionale non lo so nemmeno io, ma googli un po' vedi cosa guadagna un campione di starcraft..

Edit: http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/ClouD

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    In realtà no. Da quando ho iniziato non ho mai grindato oltre le 2 di notte o prima delle 6 del mattino. Chiedo per vostra esperienza se secondo voi possa avere senso cambiare la mia intera routine per grindare nktte/prime ore del mattino. Contando che il traffico parte alle 11 stabile e dalle 9 alle 11 a singhiozzo senza zoom.
    Per te che puoi farlo sarebbe una gran cosa per il winrate.. Temo in ogni caso per come questo possa distruggere la vita sociale. Io nel dubbio faccio 30k mani mese e gg
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non voglio stare a discutere anche qui con un mentecatto che hatera a ogni post che faccio, ma da giocatore professionista nel corso degli anni ho vinto molti più soldi di quello che è stato scritto qui e probabilmente gli estremi per la denuncia ci sono sul serio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Non voglio stare a discutere anche qui con un mentecatto che hatera a ogni post che faccio, ma da giocatore professionista nel corso degli anni ho vinto molti più soldi di quello che è stato scritto qui e probabilmente gli estremi per la denuncia ci sono sul serio.
    Addirittura. Se puoi streammare poi il processo su twitch ti sarei grato, voglio proprio vedere il giudice come se la cava tra Starcraft e grinding online. E cmq secondo me puoi farne 200k all'anno, si vede che sei più smart degli altri.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Ufficialmente quelle sono le tue vincite, se poi hai vinto sottobanco altra roba oppure anche con starcraft esiste gente che si inventa bb/100 senza poi dare mezzo straccio di prova allora ti credo: sei un campione..

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

I soldi negli E-Sport si fanno quasi solo coi contratti di sponsorizzazione e su Twitch (adesso), i tornei pagano relativamente poco, nel senso che anche i premi "grossi" poi li devi dividere nel team.

Io non so nulla di Starcraft né di ClouD, ma so che i due team citati nella pagina linkata sono piuttosto famosi negli e-sport.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    I soldi negli E-Sport si fanno quasi solo coi contratti di sponsorizzazione e su Twitch (adesso), i tornei pagano relativamente poco, nel senso che anche i premi "grossi" poi li devi dividere nel team.

Io non so nulla di Starcraft né di ClouD, ma so che i due team citati nella pagina linkata sono piuttosto famosi negli e-sport.
    non ne capisco una sega di esport ma dice che ne ha vinti ben di piu', non che ha guadagnato ben di piu'.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Per te che puoi farlo sarebbe una gran cosa per il winrate.. Temo in ogni caso per come questo possa distruggere la vita sociale. Io nel dubbio faccio 30k mani mese e gg
    "Dr Alford tells me to quit, as I can’t function normally. I hate failing, but I’m no longer myself. My lack of sleep has become painful.
    We agree a new schedule, known as ‘The Everyman’. This involves a core three hours’ sleep. I’ll have this from 2am to 5am, then 20-minute naps from 10am every four hours as before.
    This will give me four hours 20 minutes in total, and should be much easier to manage.
    I head home to bed. Sixteen hours later, I wake up. It is the best night’s sleep of my life.
    For the next week, I use the new schedule. The core sleep I know I’ll get helps reduce my anxiety about napping. I find I’m dropping off on a regular basis and waking up feeling refreshed.
    My productivity starts to increase, and I begin to recover. I manage to do all the little jobs that I’ve never had the time to do, even before the working day begins.
    By 9am, I’m exhausted, but the 10am nap rejuvenates me, at least for an hour or so.
    As the week progresses, I find I’m getting more done. The experiment is working. There’s one drawback: I’m feeling increasingly less happy. It’s as if I’m still me, but a more reserved, less exuberant version.
    Certainly, for a short-term fix, if I was on a strict deadline, I may well revert to this pattern in the future. but as a lifestyle choice it’s not one I’d embrace. I like sleep too much.
    We might all want more time in the day, but, if you ask people what they’d do with a few extra hours, it’s funny how many of them say they’d use it for a lie-in.
    After my gruelling experience of sleep-deprivation, I know they have a point."
    Articolo di un giornalista Daily mail

How to get by on 5 hours of sleep a night - Change your thoughts

Sito carino.
    La vita non viene rovinata se ci si organizza

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ragazzi non scherziamo, il premio più importante di cloud vinto in quegli anni è che abbiamo fatto 2 wcg insieme lol
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Fortunatamente, il livello è ancora redic
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Altino bisogna vedere rispetto a cosa. Ovviamente rispetto a 12-24 mesi e' piu' alto, ma probabilmente il parametro da utilizzare e' la differenza di skill tra il reg medio del 400 e quello del 100, che secondo me e' pressocche' invariata dal 2012.
    I problemi inizieranno quando le profondita' massime del gioco inizieranno ad essere avvicinate (forse lo sono gia') ed i reg piu' forti inizieranno a rallentare nel loro processo di apprendimento perche' non c'e piu' nulla da apprendere, e verranno accinati da quelli inferiori. Ovviamente questa e' solo una mia percezione non basata su dati.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ormai tutti (tranne io ovviamente ) hanno imparato ad essere unexploitable

PokerStars - €0.50 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
    Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 176.28 BB
    SB: 89.64 BB
    BB: 100 BB
    UTG: 319.42 BB
    Hero (MP): 167.82 BB
    CO: 55.94 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A Q

UTG calls 1 BB, Hero raises to 4 BB, fold, fold, fold, fold, UTG calls 3 BB

Flop: (9.5 BB, 2 players) 8 2 7
    UTG bets 4.48 BB, Hero calls 4.48 BB

Turn: (18.46 BB, 2 players) 6
    UTG bets 17.46 BB, Hero calls 17.46 BB

River: (53.38 BB, 2 players) K
    UTG bets 293.48 BB and is all-in, Hero calls 141.88 BB and is all-in

Era un push for value o un bluff

Spoiler:
    UTG shows T 9 (Flush, King High)
    (Pre 36%, Flop 43%, Turn 89%)
    Hero shows A Q (Flush, Ace High)
    (Pre 64%, Flop 57%, Turn 11%)
    Hero wins 331.14 BB

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Qui nn si parla se il livello sia redic o fantaredic, ovvio ke se uno gioca il 400 invece ke il 25 ci sará un motivo... Qui si parla ke al netto della rake anke i regulars piu inguardabili, di fatto, non garantiscono un profitto. Meno la rake incide piu é facile apprezzare il divario fra un giocatore forte e uno fortissimo.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •