Likes Likes:  17,777
Pagina 1521 di 1769 PrimaPrima ... 5211021142114711511151715181519152015211522152315241525153115711621 ... UltimaUltima
Risultati da 30,401 a 30,420 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[QUOTE=bluetiger85;1191930]
    Aveva un well qui su cbet quindi pensavo più scarso.
    Me lo ricordo per degli epiteti non carinissimi nei confronti dei meridionali.
    Si vede a quanto pare che Dio vede e provvede...

Che tu nn fossi un'aquila l'avevo gia' intuito dal modo in cui ti accanivi/accanisci random contro Cloud ( dopo l'intervento di Lucio casualmente/fortunatamente la cosa si e' di colpo placata...w la personalita'), la conferma ( qualora ce ne fosse bisogno) arriva ora nel leggerti esultante su probabili sfortune ( non necessariamente pokeristiche...) altrui....
    Da railatore amante delle discussioni inerenti al gioco ( e solo a quelle) devo dire che sei veramente fastidioso...

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

@delbonzio1

adesso il casinò è magicamente sparito dalla lobby, ma prima c'era dopo l'update, era scritto vicino a favorite/news etc in alto a sinistra
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

[QUOTE=chedubal;1191933]
    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Aveva un well qui su cbet quindi pensavo più scarso.
    Me lo ricordo per degli epiteti non carinissimi nei confronti dei meridionali.
    Si vede a quanto pare che Dio vede e provvede...

Che tu nn fossi un'aquila l'avevo gia' intuito dal modo in cui ti accanivi/accanisci random contro Cloud ( dopo l'intervento di Lucio casualmente/fortunatamente la cosa si e' di colpo placata...w la personalita'), la conferma ( qualora ce ne fosse bisogno) arriva ora nel leggerti esultante su probabili sfortune ( non necessariamente pokeristiche...) altrui....
    Da railatore amante delle discussioni inerenti al gioco ( e solo a quelle) devo dire che sei veramente fastidioso...
    Non ho assolutamente esultato. Ribadisco che non conosco Alex, non l'ho mai incrociato se non sporadicamente su questo forum. E di quelle poche volte, mi è rimasto un vago ricordo di una uscita non molto carina nei confronti dei meridionali. E se tanto mi da tanto...

Non mi interessa dimostrare a te o a chicchessia di essere un'aquila. Sicuramente non mi accanisco random contro le persone nè tantomeno l'intervento di Lucio ha in qualche modo ridimensionato i miei pensieri. Semplicemente gli ultimi interventi di Cloud non mi sono dispiaciuti (non è la prima volta che accade, magari prova a leggere un po' in giro e te ne accorgerai).

Chiedo venia per il fastidio che ti arreco, per fortuna questo portale ha la possibilità di ignorare gli utenti. Quindi hai un ottimo strumento per pararti dai miei fastidiosissimi interventi.

PS: chiedo scusa per l'OT, nel caso deletate..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non conosco i precedenti di Alex, ma a me sembrava il reg più bravo al 50 quando ci stavo giocando. Dubito fortemente che non vinca a meno che non abbia periodi di tilt pesante.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Non conosco i precedenti di Alex, ma a me sembrava il reg più bravo al 50 quando ci stavo giocando. Dubito fortemente che non vinca a meno che non abbia periodi di tilt pesante.
    Meh..

Comunque un flame serio playerout vs alexb sarebbe MERAVIGLIOSO
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

nn e' piu il forum di una volta...
    ci sarebbero stati 20 troll, 15 hater, 5 sfide hu, 3 possibili querele e staremmo tutti qua con i pop corn invece di grindare

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

no nessun flame da parte mia , non avrei motivi per farlo

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

scusate ma pokerstars.eu cos'è?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Il .com in pratica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Ha ragione Playerout la rake è imbattibile e ormai studiare nn ha più senso quello che conta è fare elite e sperare di fare -1/-2bb/100 e campare di back.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Playerout82 Visualizza Messaggio
    no nessun flame da parte mia , non avrei motivi per farlo
    come se servisse un motivo per farlo

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

studiare è sempre utile per carità,o meglio,era più utile farlo tempo fa, quando esistevano ancora gli omini che avevano soldi da buttare...non c'era la crisi, i regs non giocavano tutti nello stesso modo e il poker era ancora VERAMENTE un giochino di abilità.
    Il fatto di fare elite e campare di rake non è sbagliato anzi...però devi vedere pure quali sono i pro e i contro di una vita cosi, io personalmente sono stato elite per 2 anni e ti posso dire che non lo rifarei neanche se mi minacciassero di morte, e aggiungo anche che 2 anni fa quando ho fatto Elite a Dicembre ho chiuso a + 20k (escluse i circa 90k di Elite), quindi mi è andata abbastanza bene visto che al giorno d oggi credo che nessuno o al massimo pochissimi eletti riuscirebbero a chiudere elite in positivo visto che il field aumenta costantemente di anno in anno. Ma nonostante ciò ti dico che quella che facevo non era vita, era un mix di ansia e preoccupazioni quotidiane , per non parlare della cosa più importante, la quasi essenza di vita sociale che sinceramente è stata uno dei motivi principale per cui non ho continuato l'elite.Eppure guadagnavo e anche molto bene, ma sfido chiunque a giocare 6-8 ore al giorno(a volte anche di più poichè grindavo solo nl100 24x mixando col nl200 per fare circa 3.300 vpp al giorno) , magari perdere miliardi di stack o perderli di ev e la sera uscire con gli amici o con la fidanzatina che sinceramente dopo aver bestemmiato tutto il giorno non mi andava proprio di vedere nè sentirla manco parlare, bravi voi se ci riuscite che vi devo dire(spiegateme come fate se lo fate), quell'anno ci siamo pure mollati obv . Quindi Cla ho preferito guadagnare di meno ma avere una vita sociale degna che non girasse per forza solo intorno a sto giochino.Tutto questo per dirti che se permetti ora mi rode un bel pò stare seduto 2 ore o più ai sit hu e non avere action e soprattutto non vederla neanche sugli altri tav, cash hu idem, prova a farti un giretto adesso vedi la desolazione.
    Con tutto il rispetto per gli Elite che adesso stanno riuscendo a conciliare benissimo il poker con la loro vita sociale poichè penso che ce ne saranno,e li ammiro davvero, ma vorrei tanto vederlo con i miei occhi se è vero
    Ultima modifica di Playerout82; 30-04-2015 alle 14:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

in uno di sti link c e' grafico 35k mani +60k ....quant e' cambiato il mondo...pd...chissa quanti li fanno in un anno ora....sick life

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ma grindando il casinò si potrà fare elite?

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    ma grindando il casinò si potrà fare elite?
    io più che altro vorrei sapere se il casinò rimane cosi o c'è possibilità di implementarlo con il punto e banco
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Possibile che dopo l'update non trovo piu nessun file nella cartella backup??? Perche vorrei fare il downgrade x far funzionare starshelper.. se nn erro bisognava prendere i dati nella cartella backup, ma stavolta non ho neanche un file in qst cartella.
    Ultima modifica di Combodraw85; 30-04-2015 alle 16:58

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

io dico che siamo nella m...a piu totale, se non ci fanno giocare vs altre persone nel mondo saremo spacciati entro un anno al massimo, l'action diminuisce sempre di piu e il filed si fa sempre piu duro anche ai livelli/buy in piu bassi, gente che si lamenta di continuo per il traffico inesistente a determinate ore del giorno, e parliamo di ORE non minuti di attesa, negli hu sit .Nei tav cash il filed si fa sempre piu duro senza dubbio, ma son cose che sappiamo già purtroppo.
    Ti sei dimenticato di ringraziare per questa situazione tutti i regular bumhunters stranieri che hanno ammazzato il traffico hu cash con l'ausilio delle poker room (visto che il 90% giocavano o giocano con account di prestanome italiano)che se ne sono altamente sbattute di tutelare i reg italiani.

Fish L'avatar di AmericanB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

studiare è sempre utile per carità,o meglio,era più utile farlo tempo fa, quando esistevano ancora gli omini che avevano soldi da buttare...non c'era la crisi, i regs non giocavano tutti nello stesso modo e il poker era ancora VERAMENTE un giochino di abilità.
    LOL. Era un giochino di abilità e aveva senso studiarlo quando c'era gente stupida che lanciava soldi a caso. Cioè quando i differentemente abili vincevano alle spalle dei casi umani. Allora sì che era un gioco di abilità. Seems Legit. Se vinceva gente con il thinking process di una banana infilata nel culo di Rosario Muniz, doveva proprio essere un bel gioco di abilità.
    Some are born to sweet delight, Some are born to endless night.

Se non bestemmio guarda....

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AmericanB Visualizza Messaggio
    LOL. Era un giochino di abilità e aveva senso studiarlo quando c'era gente stupida che lanciava soldi a caso. Cioè quando i differentemente abili vincevano alle spalle dei casi umani. Allora sì che era un gioco di abilità. Seems Legit. Se vinceva gente con il thinking process di una banana infilata nel culo di Rosario Muniz, doveva proprio essere un bel gioco di abilità.
    Gira uno screenshot di Pitone a nl2k HU contro Dario Minieri

Comunque questi regs che giocano tutti uguale io non li vedo a NL100. Ho ghostato anche un po' NL400 qualche ora fa e ognuno fa un po' quel che gli pare.
    Per la presentazione del Cloudico challenge il team che ha creato il bot afferma che ci sono tantissime più singole possibilità nel NLHE HU che atomi nell'universo. Quindi di che stiamo parlando? Questo gioco non verrà mai risolto e nel 2015 probabilmente gente che oggi ha skills come quelle di Ike Haxton, Paul Otto e i vari "geni" del poker non sarà un gran che rispetto ai regs di high stakes del 2020.
    Ultima modifica di ClouD; 30-04-2015 alle 19:44

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •