Likes Likes:  17,777
Pagina 1551 di 1769 PrimaPrima ... 5511051145115011541154715481549155015511552155315541555156116011651 ... UltimaUltima
Risultati da 31,001 a 31,020 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Ma cos'è un messaggio per i massoni dei mid-high stakes di stars? No perchè a me sembra una roba in codice xD
    Bingo.
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

che ci fa graziemille al nl25 zoom?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Per pura curiosità mi son messo a gamblare sti 10 euro alle slot.
    Mai praticamente giocate in vita mia e quindi ci capisco ben poco. Se vincevi praticamente vincevi delle cifre irrilevanti, praticamente le rigiocavi in un nano secondo.
    Ad esempio ho aperto la slot coi draghi, ho messo 1cent per linea e 20 linee, quindi giocavi appunto 20 centesimi. Se vincevi praticamente mediamente vincevi 10 centesimi o in un colpo fortunato che ho lottato con un drago ho vinto la bellezza di 5 euro! (LOL)
    Ma alla fine non capisco cosa si può vincere da ste slot, cioè c'è un jackpot un montepremi o qualcosa di simile? Nel è possibile che il fish di turno sculi una cifra rilevante dell'ordine del 1K euro o più in un colpo di culo alle slot o si vincono solo cifre del cazzo inutili.
    Perchè appunto se si possono vincere random cifre significative magari in qualche modo possono essere positive perchè poi fish potrebbe rigiocarsele ai tavolini cash. Ma se tipo fai un colpo da 20centesimi come ho visto e poi il max che puoi vincere sono boh, 20 euro. Allora si che è un inculata
    Tanto per sparare dei numeri, a sta slot dei draghi in quel momento c'erano la bellezza di 300K persone online a giocare!!! e anche in altre slot la cifra era quasi sempre sopra il 100K persone, rendetevi conto

Magari chiedo anche direttamente a @Sandro_Pokerstars
    Ultima modifica di conilmionome; 14-07-2015 alle 11:40
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Peggio di chi gioca le slot al bar ci sono solo quelli che giocano slot da pc .

Cmq detto da ignorante in materia mi sembra che per un "player" di sti cosi sia allettante se con un 1 cent puoi vincere 5€ in proporzione uno che si gambla 10 può vincere un 500 o magari di più .
    Il fatto è che imo o cashouttano o li rigiocano nelle slot :/

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Il pesce che gioca 10 centesimi alle slot di certo non è quello che si siede al No Limit 100

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    che ci fa graziemille al nl25 zoom?
    Avra vperso tutto alle slot

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

100k persone che giocano su ogni slot? ma quei dati faranno riferimento a tutto il mondo non solo al .it credo e spero

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Tanto per sparare dei numeri, a sta slot dei draghi in quel momento c'erano la bellezza di 300K persone online a giocare!!! e anche in altre slot la cifra era quasi sempre sopra il 100K persone, rendetevi conto
    Puoi prendere uno screenshot di dove e' mostato?
    Saranno gli attivi poker .com
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mai praticamente giocate in vita mia e quindi ci capisco ben poco. Se vincevi praticamente vincevi delle cifre irrilevanti, praticamente le rigiocavi in un nano secondo.
    Ad esempio ho aperto la slot coi draghi, ho messo 1cent per linea e 20 linee, quindi giocavi appunto 20 centesimi. Se vincevi praticamente mediamente vincevi 10 centesimi o in un colpo fortunato che ho lottato con un drago ho vinto la bellezza di 5 euro! (LOL)
    Ma alla fine non capisco cosa si può vincere da ste slot, cioè c'è un jackpot un montepremi o qualcosa di simile? Nel è possibile che il fish di turno sculi una cifra rilevante dell'ordine del 1K euro o più in un colpo di culo alle slot o si vincono solo cifre del cazzo inutili.
    Perchè appunto se si possono vincere random cifre significative magari in qualche modo possono essere positive perchè poi fish potrebbe rigiocarsele ai tavolini cash. Ma se tipo fai un colpo da 20centesimi come ho visto e poi il max che puoi vincere sono boh, 20 euro. Allora si che è un inculata

Ti quoto alla grande, oltre al fatto che le slot sono molto brutte...io l'altro giorno faccio una vincita "epica", così è uscito scritto di ben 50 eur...poi sinceramente pure mi aspettavo jackpot o qualcosa simili ma nulla...non so se hai mai visto le slot di Titan bet, oltre la grafica più bella ci sono jackpot di ogni slot e una sorta di jackpot nazionale. ..che poi non lo becchi mai e va be...altra cosa davvero antipatica è che hai pagate tante linee inferiori al bet...cmq, le ho viste per 2/3 giorni e ora mai piu, posso dire di essere andato even
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buongiorno,

sono un "regtard", "regfish, "scimmia tiltata" e son pure scarso, ma non desisto e il 6max mi annoia. Vorrei giocare a HU al 200 tipo, ma se mi date il tempo per un prestito in banca anche al 400. Chiunque voglia dare un po' di azione e non andare sempre in sitout contro qualsiasi avversario come il 99% degli italiani nelle slot e' ben accetto a sfilarmi i soldi. Qualche pellegrino Huppista disponibile? Conilmionome mi aveva assicurato un match ed e' per questo che mi sono iscritto qui. Quindi facciamo oggi pomeriggio? Domani? Nl200?

PS: Visto che tilto come un ape quando gioco (meglio per voi) mi scuso per gli sproloqui in chat.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TiltEnsalada Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

sono un "regtard", "regfish, "scimmia tiltata" e son pure scarso, ma non desisto e il 6max mi annoia. Vorrei giocare a HU al 200 tipo, ma se mi date il tempo per un prestito in banca anche al 400. Chiunque voglia dare un po' di azione e non andare sempre in sitout contro qualsiasi avversario come il 99% degli italiani nelle slot e' ben accetto a sfilarmi i soldi. Qualche pellegrino Huppista disponibile? Conilmionome mi aveva assicurato un match ed e' per questo che mi sono iscritto qui. Quindi facciamo oggi pomeriggio? Domani? Nl200?

PS: Visto che tilto come un ape quando gioco (meglio per voi) mi scuso per gli sproloqui in chat.
    sto preparando i pop corn....

ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buongiorno,

Taggarlo no? @conilmionome
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Ma ancora siete convinti che chi gioca le slot o quei giochini collaterali (inclusi gli spin) quando fa una vincita viene a darvi traffico?
    E seppure succedesse, pensate veramente che il budget messo a disposizione dagli omini pre introduzione di tutto st'azzardo sia minore rispetto alle possibili vincite e reinvestimenti nel poker?

Dai su non scherziamo. Così è passata l'introduzione degli spin e qualcuno ci ha pure creduto (mi riferisco al raduno a Malta dove si diceva che ci sarebbero stati nuovi flussi di giocatori, aumento del traffico in un periodo di calo continuo). Ma dopo x mesi dovreste aver capito che era il primo passo, la preparazione per spostare anche ps.it sul gambling puro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Così è passata l'introduzione degli spin e qualcuno ci ha pure creduto (mi riferisco al raduno a Malta dove si diceva che ci sarebbero stati nuovi flussi di giocatori, aumento del traffico in un periodo di calo continuo)

Veramente si diceva che non ci sarebbe stata cannibalizzazione e non sembra esserci stata. Non mi pare che il trend di calo sia accelerato. Comunque i dati li ha solo stars (per sapere se uno che giocava cash/mtt/sng in perdita si è spostato sugli spin e con che somme, e viceversa se/quanto poker normale hanno giocato i vincitori degli spin o chi ha iniziato depositando per gli spin e poi è passato al poker).

Cmq che si volesse mettere anche il gambling puro era abbastanza netto ne avevamo parlato da quando amaya ha comprato, anzi, da quando è stato messo su fulltilt.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Buongiorno,

in per 400+, puoi chiedere il mio skype a un mod se vuoi.
    sarò assente dal 16 al 19.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    in per 400+, puoi chiedere il mio skype a un mod se vuoi.
    sarò assente dal 16 al 19.
    Ok, inizio e caricare qualcosa va E il tuo nickname quale sarebbe, se posso?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Così è passata l'introduzione degli spin e qualcuno ci ha pure creduto (mi riferisco al raduno a Malta dove si diceva che ci sarebbero stati nuovi flussi di giocatori, aumento del traffico in un periodo di calo continuo)

Veramente si diceva che non ci sarebbe stata cannibalizzazione e non sembra esserci stata. Non mi pare che il trend di calo sia accelerato. Comunque i dati li ha solo stars (per sapere se uno che giocava cash/mtt/sng in perdita si è spostato sugli spin e con che somme, e viceversa se/quanto poker normale hanno giocato i vincitori degli spin o chi ha iniziato depositando per gli spin e poi è passato al poker).

Cmq che si volesse mettere anche il gambling puro era abbastanza netto ne avevamo parlato da quando amaya ha comprato, anzi, da quando è stato messo su fulltilt.
    Sicuramente li conosce stars, ma li conoscono anche tutti quelli che giocano/giocavano sit. Prova a chiedere a loro la variazione di traffico che c'è stata.

Poi ce la possiamo propinare come vogliamo, ma da un punto di vista sociale non comprendo (sarà per il mio acume limitato) perchè l'utente x fish che shippa uno spin debba mettersi a giocare in un gioco che non sia quello in cui ha già vinto.

Almeno io mi immedesimo in utente x che ha la fortuna di shippare. Le opzioni per me sarebbero due:
    1. fuggire con il malloppo;
    2. dimostrare nella specialità in cui ho vinto di poter dire la mia

non esiste altra opzione.

Che poi ci sia il discorso di nuovi utenti, nuova linfa lo posso pure capire ma sinceramente non penso che possa mai compensare tutta la liquidità spostata verso queste nuove discipline...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Sicuramente li conosce stars, ma li conoscono anche tutti quelli che giocano/giocavano sit. Prova a chiedere a loro la variazione di traffico che c'è stata.

Per i sng lo avevamo detto, ma quel gioco era già morto da prima degli spin o sbaglio? io parlavo di cash/mtt

Poi ce la possiamo propinare come vogliamo, ma da un punto di vista sociale non comprendo (sarà per il mio acume limitato) perchè l'utente x fish che shippa uno spin debba mettersi a giocare in un gioco che non sia quello in cui ha già vinto.

Bho presumo sia normale un pò di contaminazione anche nei casinò, o tutti giocano solo mono-gioco? onestamente non avendo dati non ho certezze

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Almeno io mi immedesimo in utente x che ha la fortuna di shippare. Le opzioni per me sarebbero due:
    1. fuggire con il malloppo;
    2. dimostrare nella specialità in cui ho vinto di poter dire la mia

non esiste altra opzione.

Scusa ma la 3) del tipo "ne tolgo un pò così ho vinto sicuro poi mi gestisco un pò dei vinti provando un pò di tutto?"

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Ok, inizio e caricare qualcosa va E il tuo nickname quale sarebbe, se posso?
    Jowy01
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •