Likes Likes:  17,777
Pagina 1559 di 1769 PrimaPrima ... 5591059145915091549155515561557155815591560156115621563156916091659 ... UltimaUltima
Risultati da 31,161 a 31,180 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Ciao,cerco informazioni sul nick gris bi 2009 .
    E' un reg?elite? Questo è un personaggio (perchè tale lo si puo' definire) che mi deve soldi da tempo immemore ,almeno se scopro che è un regular o elite o cose del genere chiamo i miei sicari. Grazie delle eventuali info
    È un brav'uomo che si sta rifacendo una vita dopo essere stato rovinato da infami. Era élite e top raker di stars nel lontano 2010. Ora un omino che non si è aggiornato, come accaduto a molti.
    Se mi aggiungi su Skype sarò felice di fare da messaggero.
    Non ti dirò nome, dove vive ne cosa fa nella vita.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    È un brav'uomo che si sta rifacendo una vita dopo essere stato rovinato da infami. Era élite e top raker di stars nel lontano 2010. Ora un omino che non si è aggiornato, come accaduto a molti.
    Se mi aggiungi su Skype sarò felice di fare da messaggero.
    Non ti dirò nome, dove vive ne cosa fa nella vita.
    ovviamente so chi è e dove vive,non so cosa faccia nella vita. cosa sia successo (+ o -,verita' o menzogna che sia) nel 2011 lo so,ma i debiti si pagano,volente o nolente.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    ovviamente so chi è e dove vive,non so cosa faccia nella vita. cosa sia successo (+ o -,verita' o menzogna che sia) nel 2011 lo so,ma i debiti si pagano,volente o nolente.
    Sono assolutamente d'accordo. Anche a me chiese soldi ma rifiutai. Comunque non lo sento da mesi ma credo di poter sollecitare un pagamento, però mi servirebbe tuo nome e cognome

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Che amore qui su pokerstars . C'è un tizio che usa ogni volta il timebank solo per dirmi che devo morire di cancro , che mi dovrà nascere un figlio autistico , o che viene a Napoli e mi uccide se gli do le generalità. Queste sono le amicizie che restano. Il tizio in questione si chiama Luka ELI
    è un regfish
    Se un mio intervento ti è piaciuto premi +rep
    Se un mio intervento lo hai trovato fuori luogo o non consono alle tue aspettative -rep

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcide Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha idea di chi sia TIL_TINA82 che gioca il 200 su stars appunto?
    R_Non aazaazz

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao, ho giocato zoom ma l hud si aggiorna troppo tardi, come posso risolvere??? un altra cosa x impostare size predefinite ho bisogno di un tool apposta o trovo tutto nelle impostazione della lobby ? grazie in anticipo a chi dedichera' qualche minuto x risp

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S23 Visualizza Messaggio
    ciao, ho giocato zoom ma l hud si aggiorna troppo tardi, come posso risolvere??? un altra cosa x impostare size predefinite ho bisogno di un tool apposta o trovo tutto nelle impostazione della lobby ? grazie in anticipo a chi dedichera' qualche minuto x risp
    X l'hud prova ad andare sia nelle cartelle di HM sia in quelle di pokerstars e far partire tutti gli .exe come amministratore (tasto destro sulla applicazione, compatibilità, eseguì programma come amministratore). X quanto riguarda le bet size dovresti trovarle nella lobby di PS sotto strumenti o tools mi pare

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Non vi preoccupate per le size...oppo qui era in trap con un freddo call alla mia 3bet e successivo shove...

PokerStars - Holdem - 6 players
    Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 55.9 BB
    SB: 369.54 BB
    BB: 330.88 BB
    UTG: 133.1 BB
    Hero (MP): 201.08 BB
    CO: 51.84 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has K K

UTG raises to 3 BB, Hero raises to 9 BB, fold, BTN calls 9 BB, fold, fold, UTG raises to 37.5 BB, Hero raises to 201.08 BB and is all-in, BTN calls 46.9 BB and is all-in, fold

Flop: (150.8 BB, 2 players) Q 3 9

Turn: (150.8 BB, 2 players) 4

River: (150.8 BB, 2 players) A

Spoiler:
    [spoil]Hero shows K K (One Pair, Kings)
    (Pre 68%, Flop 84%, Turn 93%)
    BTN shows 6 A (One Pair, Aces)
    (Pre 32%, Flop 16%, Turn 7%)
    BTN wins 144.8 BB
    [/spoil]

ha foldato UTG ma non il BTN (era in position) lol

chissà quale sarà stato il thinking process

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

nn vedo perchè serva un TP se uno vuole gamblarsi sto asso suited preflop
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Imho è utile saperlo...hai visto che ha vinto il piatto? Occorre imitarli per arrivare al successo a questo gioco

Se avesse voluto gamblare shovava subito, sempre imho
    Ultima modifica di assofalso; 24-07-2015 alle 20:09

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Ha A6s bello come il sole e c'è solita r\3b e lui mette per vedersi sto flop. Dietro 4b e 5b shovano e lui ha sempre il succoso asso suited e quindi mette per nn avere rimpianti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ty Zuma, son riuscito a impostare le puntate, ma l 'hud eseguendo i .exe nn sembra workare....

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S23 Visualizza Messaggio
    ciao, ho giocato zoom ma l hud si aggiorna troppo tardi, come posso risolvere???
    prima cosa da fare è settare sia hem che stars in modalità 'run as administrator'
    se dopo continua a non andare segui tutti questi passi

Hold'Em Manager 2 FAQs - Poker Software :: How to setup Holdem Manager to run with Poker Stars Zoom Tables

altro tentativo da fare è impostare tutta la room in inglese e non solo le hh. gl
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

@willyss scusa, per caso fai anche coaching? Se per caso si mi piacerebbe contattarti.
    Edit: se non si possono fare queste tipo di richieste sul forum chiedo scusa ai moderatori.
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 27-07-2015 alle 14:49

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    @willyss scusa, per caso fai anche coaching? Se per caso si mi piacerebbe contattarti.
    Edit: se non si possono fare queste tipo di richieste sul forum chiedo scusa ai moderatori.
    lololol
    really?
    complimenti stars.it

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    lololol
    really?
    complimenti stars.it
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta.
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta.
    Idolo assoluto...

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio

and we have a winner
    Ultima modifica di 2ruG4mbl3; 27-07-2015 alle 20:25
    Se un mio intervento ti è piaciuto premi +rep
    Se un mio intervento lo hai trovato fuori luogo o non consono alle tue aspettative -rep

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    369

Predefinito

No Limit Texas Hold'em Hand, ?0.50/?1, gruz1980 | BOOM! Hand Replayer

come fare in modo che il push piu brutto della storia del poker ,diventi la piu bella delle thin value bet

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    No Limit Texas Hold'em Hand, ?0.50/?1, gruz1980 | BOOM! Hand Replayer

come fare in modo che il push piu brutto della storia del poker ,diventi la piu bella delle thin value bet
    Pwned

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •