Likes Likes:  17,777
Pagina 1561 di 1769 PrimaPrima ... 5611061146115111551155715581559156015611562156315641565157116111661 ... UltimaUltima
Risultati da 31,201 a 31,220 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

certo che vedere willyss lollato da un player random , già perculato e bannato da altre parti, fa riflettere.
    Leggendo altri suoi interventi in diverse discussioni credevo fosse ubriaco, ora inizio a convincermi che abbia seri problemi.
    Un super io totalmente ingiustificato dai fatti però è divertente , il mondo è bello perchè è vario.
    Btw grazie cloud: scoprire che un tizio che nel poker non ha ancora finito la quinta elementare , si senta in diritto di lollare uno che la laurea l' ha già presa da un pezzo e ora, grazie a quella guadagna bene, non ha prezzo!

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non voglio male a w1llys, ma l'ironia è che negli altri paesi i giocatori sponsorizzati di Stars sono giocatori vincenti di high stakes, in Italia abbiamo due rakeback grinders di NL100.

Non ci sono i volumi per essere reg vincenti high stakes salvo fare stalking della lobby (e giocare perlo+ a notte fonda ma sapendo che molti giorni non ci sarà comunque action), e non credo che stars voglia proiettare quell'immagine

In Italia siamo abituati a far valere più l'immagine dei fatti.

Sì cerrrrrrrto, altrove no.

Io apprezzo l'onestà, l'impegno e il merito

Quindi non basta esser quello con + vpp su stars.it, vincere sng mtt e cash, e non essere stato mai nemmeno sfiorato da uno scandalo o situazione non etica in un mondo (quello del poker) che è un campo minato a riguardo?
    this, poi posso aggiungere che diversi anni fà ( non si ricorderà di sicuro) quando tutti parlavano di willys mi contattò su skype per chiedermi una cosa ( no poker related) e mi stupi non poco la gentilezza e la modestia della persona

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Io apprezzo l'onestà, l'impegno e il merito e quindi per me l'Italia sarà sempre uno dei posti peggiori del mondo civilizzato.
    Quindi, quando te ne vai?

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    this, poi posso aggiungere che diversi anni fà ( non si ricorderà di sicuro) quando tutti parlavano di willys mi contattò su skype per chiedermi una cosa ( no poker related) e mi stupi non poco la gentilezza e la modestia della persona
    Me lo ricordo benissimo, anzi mi scuso se alla fine non ho potuto continuare quel "deal baratto"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ho fatto in passato solamente coaching per sit n go ma mai per il cash game; grazie mille per la fiducia ma adesso gioco e basta, devo fare 10M vpp entro il 2016, tenendo conto che faccio il padre a tempo pieno (non potete capire quanto sia duro dormire poco e grindare), pratico sport 4/5 volte la settimana, porto il cane fuori due volte al giorno e cerco sempre di mantenere vivo il matrimonio; riesco ancora a riempire tutti "vasi" della mia vita per vivere in equilibrio; penso sia soprattutto per questo che io faccia parte del team di pokerstars, per essere un esempio positivo tanto per rispondere alle critiche
    non puoi mollare! quindi non perdere tempo in cose che non portano nulla, studia/grinda e MANTIENI vivo il matrimonio....obv

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    380

Predefinito

sono stato abbastanza all'estero per capire quanto siano ignoranti e mediocri i miei connazionali.
    Questa frase è indice di più ignoranza e mediocrità della media dei tuoi connazionali

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

All'estero ok, ma al mare non vale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ho fatto in passato solamente coaching per sit n go ma mai per il cash game; grazie mille per la fiducia ma adesso gioco e basta, devo fare 10M vpp entro il 2016, tenendo conto che faccio il padre a tempo pieno (non potete capire quanto sia duro dormire poco e grindare), pratico sport 4/5 volte la settimana, porto il cane fuori due volte al giorno e cerco sempre di mantenere vivo il matrimonio; riesco ancora a riempire tutti "vasi" della mia vita per vivere in equilibrio; penso sia soprattutto per questo che io faccia parte del team di pokerstars, per essere un esempio positivo tanto per rispondere alle critiche
    grande Will! <3

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@Elle ma lo zoom100 runna tutto il giorno?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    @Elle ma lo zoom100 runna tutto il giorno?
    no, di solito dal tardo pomeriggio,ma dipende dai giorni. Qualche sera fa alle 20 c'erano solo 12 entries.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

sono stato abbastanza all'estero per capire quanto siano ignoranti e mediocri i miei connazionali.
    A giudicare dai tuoi interventi di altissimo livello di furbizia value betto che la tua esperienza all'estero è stata la seguente:
    bet di oggi stake 90% tua esperienza all'estero = week end ad Amsterdan vetrine a gogo + funghi allucinogeni finchè non hai esaurito la paghetta.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

non so perche puffetta faccia questi interventi a gamba tesa, quando gioca a poker da ieri e da quello che mi dicono abbia faticato al nl 25, pero' un fondo di verita nelle sue parole c'e', e' un po triste che nel team pro non ci sia nessuno che giochi 200+, e non ricominciamo con la storia che non c'e' traffico perche c'e' gente che ha gia chiuso elite giocando 400+ e mai di notte , i meriti di vito e actaru ormai li conosciamo tutti sono i due giocatori con piu vpp su stars e per questo hanno meritato la sponsorizazione , per quanto riguarda le loro skill , l'unica cosa che mi sento di dire , ma che penso sia abbastanza oggettiva per chiunque abbia giocato con loro piu di 10 k mani e' che tra il primo e il secondo c'e' la differenza che passa tra kanu e mia madre , e poi e' veramente tremendo veder girare per i tavoli il duca co sti 10 blind , va bene che ognuno attua la strategia che per lui e' +ev pero' boh a me fa un po ridere, per quanto riguarda giada era l unica insieme a favale che giocava 200+, ora mi pare di aver capito che sia diventata una regular di videogiochi . insomma mi sembra evidente che stars.it dopo la grave perdita di mutu ,debba far qualcosa per rinverdire sto team pro, e non per forza sostituendo gli attuali, pero credo che sia ora che gente come quattroganci, twbtb west magari lo stesso marpione(autore di una scalata spettacolare dal nl niente al 200 in poco piu di un anno ) venga premiata per tutto quello che sta facendo sia a livello di massa che di skill

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

@Cash Out mi hanno chiesto di complimentarmi per la tua impeccabile condotta ai tavoli .
    P.s ambasciator non porta pena
    Ultima modifica di Mr.W0land; 29-07-2015 alle 10:25
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Cosa avrei fatto? Ho la chat bloccata, fammi mandare PM dal mittente.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Cosa avrei fatto? Ho la chat bloccata, fammi mandare PM dal mittente.
    Sono stati riaabilitati ? btw oh faccio solo da messaggero xd
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@gruz quattroganci è certamente sponsorizzabile almeno per quello che riguarda la community lato reg credo che ci sarebbe sostanzialmente l'unanimità dei consensi se si facesse un sondaggio. Ma indipendentemente da questo, mi dispiace di sembrare ripetitivo, e magari as usual sbaglio io, ma la questione dei volumi secondo me la sottovalutate.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

@gruz quattroganci è certamente sponsorizzabile almeno per quello che riguarda la community lato reg credo che ci sarebbe sostanzialmente l'unanimità dei consensi se si facesse un sondaggio. Ma indipendentemente da questo, mi dispiace di sembrare ripetitivo, e magari as usual sbaglio io, ma la questione dei volumi secondo me la sottovalutate.
    cosa intendi per volumi, @Luciom?

perchè mai come quest'anno l'azione nl400+ è così costante, e soprattutto infinita, grazie al suicidio di GD e alla migrazione di 2-3 massgrinder, praticamente l'azione dal primo pomeriggio è garantita fino alle prime ore della notte. spesso e volentieri parte qualcosa anche di mattina. ed ormai 400+ per fare elite bastano 600-650k mani l'anno. circa 50k mani/mese.

spiega cosa intendi per volumi che non permettono di grindare etc perchè davvero sta storia che porti avanti da due anni risulta poco comprensibile. (nl200- non ne parliamo neppure, perchè sarebbe ridicolo)
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

perchè mai come quest'anno l'azione nl400+ è così costante, e soprattutto infinita, grazie al suicidio di GD e alla migrazione di 2-3 massgrinder, praticamente l'azione dal primo pomeriggio è garantita fino alle prime ore della notte. spesso e volentieri parte qualcosa anche di mattina. ed ormai 400+ per fare elite bastano 600-650k mani l'anno. circa 50k mani/mese.

spiega cosa intendi per volumi che non permettono di grindare etc perchè davvero sta storia che porti avanti da due anni risulta poco comprensibile. (nl200- non ne parliamo neppure, perchè sarebbe ridicolo)

Sarà come al solito la mia percezione falsata. Non apro + nemmeno tutti i giorni. Però quando apro (Strettamente di pomeriggio) vedo al + 8 tav di nl400, e veramente spesso molti meno.

Ma sta discussione l'abbiamo già avuta , voi siete ai tavoli io no quindi evidentemente è sbagliata la mia percezione.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Sarà come al solito la mia percezione falsata. Non apro + nemmeno tutti i giorni. Però quando apro (Strettamente di pomeriggio) vedo al + 8 tav di nl400, e veramente spesso molti meno.

Ma sta discussione l'abbiamo già avuta , voi siete ai tavoli io no quindi evidentemente è sbagliata la mia percezione.
    io da inizio anno sono a +600k vpp, giocando tra le 11 e le 20, in rarissimi casi faccio sessioni serali, e non gioco tutti i giorni, anzi. al nl200 avrò 30k mani da inizio anno credo.

c'è anche chi ha finito già elite giocando solo 400+ e mai di notte.

siamo a luglio. ora, o hanno regalato vpp a caso, oppure FORSE ti stai sbagliando.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

siamo a luglio. ora, o hanno regalato vpp a caso, oppure FORSE ti stai sbagliando.

Guarda che non ero ironico quale parte del "voi siete ai tavoli io no quindi evidentemente è sbagliata la mia percezione"

non era chiara?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •