Likes Likes:  17,777
Pagina 1607 di 1769 PrimaPrima ... 6071107150715571597160316041605160616071608160916101611161716571707 ... UltimaUltima
Risultati da 32,121 a 32,140 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, su .it ci sono gli script??
    No, c'è talmente poco traffico e talmente tanti reg che sono -ev per i programmer :/

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, su .it ci sono gli script??
    Ovviamente ci sono e so per certo che almeno un SNE li utilizza quotidianamente.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ci sono e so per certo che almeno un SNE li utilizza quotidianamente.

Vogliamo i nomi
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla89ITA Visualizza Messaggio
    Una critica al mio TP è che siccome per campare regtard deve schienare fish (per poi darli a reg skilled) è molto improbabile che avrò 1-2K mani contro fish visto che molta più gente con edge maggiore di fish ci giocherà.
    E appunto questo il problema. Il reg Tard cmq schiena i fish e appena non ci sono più abbastanza fish si defila anche lui lasciando il field senza fish e senza regtard. Quindi te giochi 50k mani vs regtard perché questo ha ripulito centinaia di fish che senza la sua presenza magari avresti ripulito te con un ev ben più alta..
    Per questo forse in fondo la politica di stars forse non è tutta sbagliata. Praticamente vogliono eliminare il regtard SNE da -2bb/100 perché cmq schiena gli amatori.
    Meglio meno predatori (anche se più famelici) che infiniti piccoli barracuda disseminati ovunque.
    Però non so se l'abbiamo pensata proprio così o solo per farsi due conti in tasca.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Vogliamo i nomi
    Ovviamente non posso fare nomi, magari lo vuole dire direttamente lui visto che non credo abbia problemi ad ammetterlo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Per questo forse in fondo la politica di stars forse non è tutta sbagliata. Praticamente vogliono eliminare il regtard SNE da -2bb/100 perché cmq schiena gli amatori.

No. Perchè ritengono di poter prendere loro (il sito) i soldi che attualmente casha quel reg, e perchè non hanno ancora trovato un modo netto e che piaccia ai fish di poter prendere direttamente i soldi dai conti di tutti quelli che vincono regolarmente.

Gli amatori vanno schienati + in fretta agli spin&go che ai giochi tradizionali (confrontali con mtt di pari buyin, o sng hu, e capisci in fretta il perchè), quindi è del tutto evidente che non c'entra nulla la "schienabilità" dei fish.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Vogliamo i nomi
    deception?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    deception?
    Non credo che Deceptionn lo usi xD auahua (è il nik di un "reg")
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

No. Perchè ritengono di poter prendere loro (il sito) i soldi che attualmente casha quel reg, e perchè non hanno ancora trovato un modo netto e che piaccia ai fish di poter prendere direttamente i soldi dai conti di tutti quelli che vincono regolarmente.

Gli amatori vanno schienati + in fretta agli spin&go che ai giochi tradizionali (confrontali con mtt di pari buyin, o sng hu, e capisci in fretta il perchè), quindi è del tutto evidente che non c'entra nulla la "schienabilità" dei fish.
    Mi sono espresso male, intendevo dire che fattualmente le conseguenze di questa operazione di stars possono portare a quello che ho detto. (elimini tanti regtard da -2bb/100 che schienano cmq tanti amatori e i tavoli saranno meno ma il fishame sarà spartito solo tra i più forti etc..)
    Ma che in realtà si, loro non l'hanno pensata per questi motivi ma semplicemente per i motivi che hai ribadito te ora.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

elimini tanti regtard da -2bb/100 che schienano cmq tanti amatori e i tavoli saranno meno ma il fishame sarà spartito solo tra i più forti etc.
    tra questi che al nl200+ fanno -2bb\100 ce ne sono alcuni che hanno quel wintate per i troppi tavoli, ma che tablando meno e forse anche lvldwnando al 100 farebbero positivo?

se la risposta è si allora può darsi che quitta meno gente del previsto e si ritorna a grindare 6-8x.

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

imho è davvero eccessivo definire tard chi di sti tempi fa -2 bb/100 li fa al 200+
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

ragazzai scusate vorrei passare da hard disk a ssd e mi servirebbero un paio di consigli. ho postato sul 3d di informatica ma ho avuto poche risposte. il mio hard disk attuale è questo:
    seagate momentus 7200.4
    SATA 3Gb/s with NCQ 7200 rpm.
    quindi è un sata II. sapete come faccio a controllare se, mettendo un ssd sata III sul mio pc, gira alla velocità di un ssd sata II o di un ssd sata III? il pc è questo:
    Notebook HP EliteBook 8440p
    intel(R) Core(TM) i5 cpu M560 @ 2.67ghz 2.67GHz
    Chipset Mobile Intel QM57 Express
    4 giga di ram ddr3.
    win 7 pro.

ty scusate l'OT
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ragazzai scusate vorrei passare da hard disk a ssd e mi servirebbero un paio di consigli. ho postato sul 3d di informatica ma ho avuto poche risposte. il mio hard disk attuale è questo:
    seagate momentus 7200.4
    SATA 3Gb/s with NCQ 7200 rpm.
    quindi è un sata II. sapete come faccio a controllare se, mettendo un ssd sata III sul mio pc, gira alla velocità di un ssd sata II o di un ssd sata III? il pc è questo:
    Notebook HP EliteBook 8440p
    intel(R) Core(TM) i5 cpu M560 @ 2.67ghz 2.67GHz
    Chipset Mobile Intel QM57 Express
    4 giga di ram ddr3.
    win 7 pro.

ty scusate l'OT
    se cerchi il modello della tua scheda madre sul sito del produttore leggi di che tipo di controller sata è dotata. se il controller è sata II non avrai mai le prestazioni di un sata 3 obv. è cmq meglio ssd di hdd ma non avrai le prestazioni massime.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

E appunto questo il problema. Il reg Tard cmq schiena i fish e appena non ci sono più abbastanza fish si defila anche lui lasciando il field senza fish e senza regtard.
    Se cosi' fosse non sarebbero regtard ma multitabler intelligenti che capiscono che se la trippa per gatti sta per finire,quittano e gg a tutti.Sarebbe in realta' un ragionamento da reg top skilled che pero' non puo' mai combaciare con la definizione di regtard,che dalla mia pochissima esperienza credo siano quelli definiti "wannabe" che andrebbero avanti a clickare random finche' se ne fanno una ragione di non poter mai riempire il loro ego di diventare i top regs della room con 2 nozioni base lette qua e la'.
    Ovviamente e' un opinione,ma spero sia come penso perche' se anche i regtard hanno quel livello di pensiero come dicevi te,allora e' proprio finita a prescindere da Amaya e nuove modifiche sul VS.
    Ultima modifica di vanbred; 13-11-2015 alle 01:39

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    se cerchi il modello della tua scheda madre sul sito del produttore leggi di che tipo di controller sata è dotata. se il controller è sata II non avrai mai le prestazioni di un sata 3 obv. è cmq meglio ssd di hdd ma non avrai le prestazioni massime.
    ma su un controller sata II, un ssd sataII e un ssd sata III lavorano alla stessa identica maniera o c'è uno dei due che per qualche motivo lavora meglio. ty

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se cosi' fosse non sarebbero regtard ma multitabler intelligenti che capiscono che se la trippa per gatti sta per finire,quittano e gg a tutti.Sarebbe in realta' un ragionamento da reg top skilled che pero' non puo' mai combaciare con la definizione di regtard,che dalla mia pochissima esperienza credo siano quelli definiti "wannabe" che andrebbero avanti a clickare random finche' se ne fanno una ragione di non poter mai riempire il loro ego di diventare i top regs della room con 2 nozioni base lette qua e la'.
    Ovviamente e' un opinione,ma spero sia come penso perche' se anche i regtard hanno quel livello di pensiero come dicevi te,allora e' proprio finita a prescindere da Amaya e nuove modifiche sul VS.
    non è che il regtard nel poker ha qualche ritardo mentale. bo. e' regtard perchè ha leaks o limiti suoi che lo fanno essere meno bravo di altri. Però se tutti i giorni sta li a clickare vuol dire che a casa la pagnotta ce la porta.
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    non è che il regtard nel poker ha qualche ritardo mentale. bo. e' regtard perchè ha leaks o limiti suoi che lo fanno essere meno bravo di altri. Però se tutti i giorni sta li a clickare vuol dire che a casa la pagnotta ce la porta.
    se si porta a casa la pagnotta e sta tutti i giorni li a clickare e capisce quando non ne vale + la pena,non e' regtard.
    Ultima modifica di vanbred; 13-11-2015 alle 02:00

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

se si porta a casa la pagnotta e sta tutti i giorni li a clickare e capisce quando non ne vale + la pena,non e' regtard.
    lol
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    lol
    cazzo lolli?Spiega in cosa non sei d'accordo.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

cazzo lolli?Spiega in cosa non sei d'accordo.
    lollo perchè credi che il regtard al tavolo sia un coglione real life che non sa capire se a fine mese fa più o meno e di conseguenza decidere cosa fare dei suoi soldi e della sua vita quando le condizioni cambieranno.
    se i "regtard" continuano a giocare dopo tutti sti anni, quelli che sono sopravvisuti obv, vuol dire che hanno portato a casa soldi.
    Se questi dipendevano dalla back non ci vuole molto a capire cosa faranno.
    "Drakarys" cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •