Likes Likes:  17,774
Pagina 1609 di 1767 PrimaPrima ... 6091109150915591599160516061607160816091610161116121613161916591709 ... UltimaUltima
Risultati da 32,161 a 32,180 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    ci sono regtard che magari hanno 1/bb 100
    +1bb/100 al nl100 di stars è un reg bravo, non un reg tard.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Nella conference call di amaya parlavano di milionate per neymar non per i fish.

L'unica cosa che hanno detto per i fish, potenzialmente positiva, è una migliore gestione interna di non so quale elemento di sw che consentirà loro di fare bonus reload "targeted" istantaneo (mi pare assurdo che non l'avessero già ma pazienza) . Tipo magari che ti arriva la notifica, se depositi entro 30 min hai 50 euro di bonus etc. Solo ai fish e non a tutti.

E io di questo bho ho parlato almeno 5 anni fa (senza l'aspetto mobile ma con email).
    Hai letto la chat di cui sto parlando oppure parli solo della conference call?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dubito che sarà una manovra redditizia per Pokerstars. La nuova gestione non mi sembra così lungimirante, l'aspetto positivo di giocare su Stars era appunto quello di trovare per un Pro sempre margine di gioco a praticamente qualsiasi variante ed orario con la prospettiva di una back per gli Elite che consentiva di macinare gioco con l'altro 90% dei regs senza fare troppa selection.

Così molti se ne andranno a discapito del volume di gioco globale. In mail i vari siti che offrono deal sul .com mi hanno già tempestato di mail pubblicizzando l'amaro evento e proponendo solide soluzioni in giro per il mondo con deal di RB similari all'elitaggio attuale.

Ok, ci sarà un rapporto regs/fish inferiore ma non tanto per l'aumento del denominatore temo.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Parlo della conf.call
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    +1bb/100 al nl100 di stars è un reg bravo, non un reg tard.
    erano numeri a caso.. non riferiti a livelli particolari.
    l esempio serviva per rafforzare il concetto che uno che fa BE al 100 di stars non è un coglione, anzi è sicuramente molto piu smart della maggioranza delle altre persone
    "Drakarys" cit.

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

c'è qualcuno che si intende di TO (Table Optimizer)?
    ho fatto oggi l'ultimo aggiornamento di Stars e da lì non mi worka piu TO, non riesco ad aggiornarlo manualmente, grazie

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

probabilmente è colpa del tuo antivirus
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Parlo della conf.call
    E allora parliamo di cose diverse, imo dovreste andare a cercarvi i log di skype su pastebin

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

mi era sfuggito sto particolare ty Rebel

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

SNG HU su -it è speciale per la rake che è ridicola con la tassa del 3.3, ragiona sul com (è da lì che nasce la policy).
    @Luciom Si obv, ma il 3,3% sul .it è anche agli spin, infatti sul .com gli spin hanno rake al 5% (e prima era al 4%, poi hanno visto che partivano a razzo e l'hanno subito aumentata al 5% e al 6-7% ai buy-in + bassi)
    Quindi il rapporto tra le 2 specialità è + o - simile al .it, semplicemente che sul .com i valori sono meno negativi

E non puoi ragionare solo in termini di roi ma anche e soprattutto in termini di -ev/minuto (o all'ora).
    Puoi anche vederla con "quanti minuti di click compra con X di deposito" a seconda di quali giochi gioca.
    Ok, ma l' -ev/minuto dipende TROPPO da che buy-in decide di giocare il fish, per dire ormai ci sono anche gli spin da 20cent... per perdere cifre rilevanti lì bisogna proprio "impegnarsi"

E poi sul .it, anche per via del 3,3%, il vero paragone va fatto col cash game, e li soprattutto agli HS puoi perdere davvero infinito, e anche il valore in termini di minuti di click comprarti è sicuramente inferiore anche agli spin "HS" (i 25€)

Infatti non capisco perchè non abbiano cominciato col limitare l'accesso ai random agli HS, almeno ai tavoli >nl200 Max6 e >NL100 HU

(E non va dimenticato che agli spin i soldi vanno tutti alla room, mentre in tutti gli altri giochi ci sono reg con EV positivo che portano via una parte dei soldi dei fish.)
    Pace & Chiudo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Ok, ma l' -ev/minuto dipende TROPPO da che buy-in decide di giocare il fish, per dire ormai ci sono anche gli spin da 20cent... per perdere cifre rilevanti lì bisogna proprio "impegnarsi"

Il mio è un ragionamento a pari buyin ovviamente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Classifiche giornaliere Zoom
    Fra il 16 e il 22 novembre gioca ai tavoli cash Zoom e partecipa alle classifiche giornaliere dedicate ai tavoli di poker online più veloci del web!
    Ogni giorno i giocatori che avranno accumulato il maggior numero di VIP Player Points nelle sei divisioni previste si divideranno il relativo montepremi in palio.
    Il primo giorno di classifiche inizia alle 6:00 del 16 novembre e termina alle 5:59 del 17. L’ultimo giorno di classifiche si concluderà alle 5:59 del 23 novembre.

bella la coerenza

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho eliminato tutte le mani dello scorso anno tramite la funzione "purge hands" dal database di hem2 ,ma quando vado a fare il backup ,nonostante le mani non ci sono effettivamente più ,la grandezza del file di backup è identica a prima dell'eliminazione?!? Come faccio a snellire il db? ty

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Sapete se stars è in grado di fornire lo storico completo delle partite giocate (dalla primissima di ad es 5 anni fa) e se hm è in grado di leggerle e importarle correttamente?
    Ty
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MerlOrr Visualizza Messaggio
    Ho eliminato tutte le mani dello scorso anno tramite la funzione "purge hands" dal database di hem2 ,ma quando vado a fare il backup ,nonostante le mani non ci sono effettivamente più ,la grandezza del file di backup è identica a prima dell'eliminazione?!? Come faccio a snellire il db? ty
    Credo che la funzione purge hands, sia sostanzialmente un comando 'non tenerne più conto', ma se vuoi fisicamente eliminarle puoi semplicemente andare all'interno della cartella dove è contenuto l'archivio ed eliminare tutto ciò che non sia nella cartella 2015

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Credo che la funzione purge hands, sia sostanzialmente un comando 'non tenerne più conto', ma se vuoi fisicamente eliminarle puoi semplicemente andare all'interno della cartella dove è contenuto l'archivio ed eliminare tutto ciò che non sia nella cartella 2015
    Grazie,ma dove le trovo? Nel percorso C:\postgreSQL\data\base ci sono tra cartelle di cui una di svariati gb ,ma niente che faccia riferimento all'anno per capire che dati sono.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MerlOrr Visualizza Messaggio
    Grazie,ma dove le trovo? Nel percorso C:\postgreSQL\data\base ci sono tra cartelle di cui una di svariati gb ,ma niente che faccia riferimento all'anno per capire che dati sono.
    c:\HM2archive

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    c:\HM2archive
    Mi dispiace ma cosi non elimini il problemi del db

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    e come li risolvo?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    può crearsi un nuovo db importando le mani dall'archivio relative all'anno che gli interessa
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •