Likes Likes:  17,777
Pagina 1621 di 1769 PrimaPrima ... 6211121152115711611161716181619162016211622162316241625163116711721 ... UltimaUltima
Risultati da 32,401 a 32,420 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito Pagelloni mazziskin 2015

Intanto diciamo che ho giocato solo NL50 e 100 ed il 100 poco e solo per metà anno.
    Esaminerò solo i regular con cui ho giocato tutto l'anno, la fine dell'anno o tante mani.
    Le componenti che influenzano maggiormente le mie valutazioni sono la tecnica ed il mindset. Aggiungerò qualcuno del forum per sfizio.
    Scriverò un opinione veloce su ognuno, è assolutamente personale e non condivisibile.

Tecnica:
    Uso dei diversi board (comprensione del flop e di come gestire i range con i diversi run out)
    Range adatti nelle varie situazioni (pre e post, contando capacità di exploit ed exploitabilità quando difendono)

Mindset:
    Costanza ai tavoli (E' quello che conta meno, non perchè è quello in cui sono più scarso ma perchè è quello più difficile da valutare me me, non avendo giocato tante mani)
    Gestione del tilt ( Sopratutto Influenza degli showdown sul resto della sessione ed adattamenti stupidi)

Farò la media del 1°,2° e 4° valore ed il 3° sarà una delle componenti se alzari i risultati o meno.
    (*) sono i giocatori contro cui non ho abbastanza dati per giudicare.
    Chiunque mi sia dimenticato e voglia commentino scriva qui, sono senza DB ed ho provato lo stesso.

Vaffancallme (2 3 10 2) = 2
    Incomprensibile gestione del lavoro.

Thwall3 (3 3 9 3) = 3
    Incomprensibile come un giocatore del genere possa aver giocato con costanza NL400+ a dimostrazione del livello debole del nostro field sopratutto fino a 2 anni fa.

Stepok (6 7 7 5) = 6 SCORBUTICO
    Regular influenzabile dagli showdown

Drak3Ramonray (4 5 - -) = 5 EMARGINATO
    Nonostante ci abbia giocato molte mani contro non sono riuscito a capire il suo reale valore ma non credo possa impensierire molto con il materiale che c'è la fuori

Cerorl (3 6 8 7) = 5 NON-PENSATORE
    ha deciso di non prendere decisioni importanti ma solo fare il compitino: ok per massare micro

Lilaluuu (7 5 - 4) = 5 ATIPICO
    Contro capped gioca veramente bene però non adatta bene e sopratutto mindset veramente debole. Estroso!

Senonlosaite (7 7 9 -) = 7
    Il mio parere è che abbia costruito range sufficienti e buoni per giocare anche con un B/C-game discreto. Con pochi tavoli ha dato l'impressione di saper giocare bene e mettere in difficoltà contro anche giocate exploitative.

*ILburstout = 5

cypuz (4 6 9 6) = 4.5 DELUSIONE
    E' uno dei giocatori che mi sarei aspettato più preparati avendolo visto sempre a limiti alti e scrivere sul forum da anni. La realtà è che contro fish gioca molto bene ma contro regular il suo gioco è davvero prevedibile e semplice.

Ell37L (6 7 7 6) = 6,5 CI SEI QUASI
    La mia impressione su Elle è che abbia buone basi teoriche e che lavori sul suo gioco ma che gli manchi sempre quel qualcosa per fare la differenza contro il field medio.
    *A.P.887 =7

RECOLE1982 (4 6 9 7) = 5,5
    Decidere di farsi exploitare costantemente da tutti i regular in più aspetti. E' una scelta poco condivisibile, sopratutto da un giocatore che ha giocato volumi importanti NL100+

82rdsl84 (2 3 8 3) = 1 MACCHINA PERDI SOLDI
    Zero ambizione per migliorare, zero lavoro sul gioco ed un numero di leaks enormi incredibile per essere al NL50 e 100.

valerion9 (5 5 8 6) = 5,5 MEDIOCRITA'
    Vale lo stesso discorso fatto a Recole con la minima giustificazione che non so quanto abbia giocato NL100+. Sicuramente al 50 può tenere BE+ però non far nulla per mettere in difficoltà al giorno d'oggi è una colpa troppo grande sopratutto ai nostri limiti.

HOOMAGOO (2 4 7 5) = 3+ ORIENTAL-EXPRESS
    Lo tratto come un fish che sa poco meno di un regular scarso

FWAbagnalejr (8 8 - 7) = 8 COMPLETO
    Bagnale credo sia tra i migliori del 100. Completo sia in difesa che in attacco. Difficile exploitarlo ed exploita le tendenze medie del field bene. Non ci ho giocato troppe mani contro

*kluni555 = 5,5 Poche mani contro di lui, il mindset mi è sembrato insieme a diversi elementi tecnici un pò più complessi il suo problema.

*trapano99 = 7

RoTh13x (3 6 9 6) = 5 PUNGIBALL
    Stesso discorso di Recole ma privo di fantasia e poco attacco. Il multitabling non è una scusa.

*Puffetta19 =6- GAMERLAND Ci ho giocato pochissimo contro. Sicuramente si nota che deve ancora trovare la quadratura del cerchio. Non nego che per quanto stimi il fatto che tu dica verità scomode ai più liberamente, prima di sparare a 0 su tanti dovresti conoscere meglio il gioco, imo.

Mariglio87 (6 7 9 6) = 6,5 PUNKY BOY
    Giocatore più che sufficiente, buone basi in tutte le situazioni, gli manca uno studio più approfondito e cercare il pelo nell'uovo in più situazioni. Uno dei più bravi in B game.

*immaturri =5

*HuckSeed71 =6,5
    Lo conosco poco. Personalmente si vede che ha lavorato con qualcuno tanto perchè il suo gioco è cambiato tanto rispetto alla prima metà dell'anno.

Sneijider (4 7 8 8) = 6+ MURO
    Difesa arcigna, attacco nullo.

Blad3Runner (4 6 8 3) = 4,5 FAKE GLADIATOR
    Il gladiatore lotta se stimolato, ma fendendo l'aria quando affonda i suoi colpi. Non basta più nel 2015 la sua preparazione

*aLFioSn0b =8
    Lo aspettavo ad un livello tipo: wow. Sicuramente bravo ma avrei voluto giocarci di più come divide i range. Un 8 contando anche il tabling sempre abbastanza spinto e con diversi HU aperti.

IwasZiopippo (3 6 9 3) = 4 SPETTRO
    L'avatar ai tavoli tenuto per diverso tempo ne rispecchia le qualità e debolezze. Preparazione tecnica super lacunosa. Facilmente exploitabile in B- game. Non serve Gengar per spaventarci. Ogni tanto estroso per bluff e difese.

brando1985 (3 5 - 2) = 3,5 Fish o reg? Non capisco. Preparazione lacunosissimi e mindset ridicolo.

prodiige (0 0 10 0) = 0 FINTO COSTANTE
    Ok giocare tante ore, ok giocare tanti tavoli, ma alla fine devi fare qualcosa, non lasciarti trascinare dal tempo.

GamblerStars (9 8 9 8) = 8 POLIEDRICO
    Credo che giochi con randomizzatore perchè negli utlimi mesi gli ho visto spesso tutto in tutte le situazioni con le giuste proporzioni (imo). Ha debolezze ma exploitabili non facilmente e senza enorme profitto. Mi sembra abbia lavorato bene in tanti spot. Non so se sia stata frutto di run ma lo nomino il migliore del NL100.

Actaru5 (4 4 10 3) = 3,5 SOCIACTARUS
    Dal punto di vista dei social, della partecipazione su intellipoker, articoli e forum davvero well done. Discorso simile a quelli tanto fatti con pagano, l'immagine non decreta l'abilità.

2StrOnZ4U (6 6 7 6) = 5,5
    Ultimamente ci ho giocato poco. Sicuramente un giocatore non sufficientemente bravo per vincere al 100. Al 50 può vincere
    perchè ha range di base non terribili.

Sonosimone (8 8 8 8) = 8
    Io ho un debole per simone perchè ha una fase offensiva molto buona nello sfruttare i leaks ed usa la testa spesso e volentieri. A-game ottimo, B game buono, C game, bruttino. Lo pizzicherei dal punto di vista della difesa ma ultimamente mi sembra ci stia lavorando. Ultimamente l'ho visto molto preparato per tutto. Anche lui difficilmente exploitabile. Sicuramente gli manca qualcosa per diventare top top.

Vertyzoo (8 8 10 8) = 8
    Per verty articolo, di stima, a parte. Un ragazzo davvero simpatico, organizzato e preciso. Intelligente in ogni sua scelta. Contando che è il primo anno da professionista secondo me potrebbe fare con qualcuno a guidarlo davvero il salto di qualità. Si capisce che lo conosco e ci ho parlato spesso, ma non abbiamo alcun tipo di rapporto.

Simoback (6 7 7 7) = 6,5 BUONGUSTAIO
    Ho conosciuto back quest'anno. Abbiamo parlato diverse volte ed ho trovato un ragazzo simpatico. Tecnicamente ancora limitato, sopratutto perchè aver letto un libro, studiarci sopra ed averlo applicato non significa aver capito il gioco. E' molto più complesso. Al 50 vince sicuramente e bene, al 100 può starci ma secondo me close to BE.

Ilgrandezuma (7 6 7 6) = 6+ ZUMONE PUZZONE
    Migliorato esponenzialmente negli ultimi mesi. Ora sembra aver dato un senso ai suoi range pre e post. Non ha leak palesi, ma alcuni sparsi qua e la. Exploitabile ma comunuqe estroso

Parossismo (6 7 6 7) = 6,5
    Credo sia Robben. Nonostante ritengo ragioni con il culo, lo trovo un buon giocatore ai tavoli.

mazziskin (8 7 4 6) = 6,5
    Giocato veramente poco nei secondi sei mesi. Avrei potuto fare 500k VPP se mi fossi dedicato solo al poker come ad inizio anno. Il mio anno si può dividere in due. NElla prima parte tanta massa e veramente poca tecnica applicata. Gestione stupida delle conoscenze.Nella seconda parte, dopo lavoro con coach e diminuzione massa molto soddisfatto tecnicamente.
    Voi che voto mi dareste?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

Parossismo (6 7 6 7) = 6,5
    Nonostante ritengo ragioni con il culo, lo trovo un buon giocatore ai tavoli.
    Questa è un tantino contraddittoria, non volevi andarci pesante perchè sai che frequenta il forum o è una presa per il culo? O magari la prima frase è una considerazione più generica e non si riferisce al gioco?
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 18-12-2015 alle 13:47

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Questa è un tantino contraddittoria, non volevi andarci pesante perchè sai che frequenta il forum o è una presa per il culo? O magari la prima frase è una considerazione più generica e non si riferisce al gioco?
    Non ai tavoli, altrimenti il 7 non avrebbe senso. Ma indica l'organizzazione dei pensieri qui sul forum e basta.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Non ai tavoli, altrimenti il 7 non avrebbe senso. Ma indica l'organizzazione dei pensieri qui sul forum e basta.
    E flammate, santo cielo!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

non gioco dal 2012 su stars ma quei voti ad abagnale e trapano sono veritieri? boh in 2 insieme facevano mezzo cervello di criceto ai tempi lal
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    non gioco dal 2012 su stars ma quei voti ad abagnale e trapano sono veritieri? boh in 2 insieme facevano mezzo cervello di criceto ai tempi lal
    vs trapano.
    Lui 3betta piu di 20% in questa dinamica e cbetta 70.

Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $53.55 (107.1 bb)
    BB: $81.41 (162.8 bb)
    UTG: $50.50 (101 bb)
    MP: $74.68 (149.4 bb)
    CO: $48.75 (97.5 bb)
    Hero (BTN): $56.07 (112.1 bb)

Preflop: Hero is BTN with 8c 7c
    3 folds, Hero raises to $1.09, SB raises to $4, BB folds, Hero calls $2.91

Flop: ($8.50) 6d 4s Qc (2 players)
    SB bets $4.02, Hero calls $4.02

Turn: ($16.54) 8s (2 players)
    SB bets $10, Hero raises to $48.05, SB calls $35.53 and is all-in

River: ($107.60) Kd (2 players, 1 is all-in)

Results: $107.60 pot ($3.00 rake)
    Final Board: 6d 4s Qc 8s Kd
    SB showed 5c 6c and lost (-$53.55 net)
    Hero showed 8c 7c and won $104.60 ($51.05 net)

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    nono è come dici tu, mazziskin ha semplicemente scritto parole a caso

edit: almeno trapano è divertente, prima di ogni sessione tira fuori il cazzo e si assicura di coprire il tasto fold. ogni mano per lui è un contest di durezza
    Ultima modifica di ClouD; 18-12-2015 alle 15:34

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    nono è come dici tu, mazziskin ha semplicemente scritto parole a caso

edit: almeno trapano è divertente, prima di ogni sessione tira fuori il cazzo e si assicura di coprire il tasto fold. ogni mano per lui è un contest di durezza
    Su bagnale ho un pò di mani e ci ho giocato contro qualche ora, non mi è sembrato scemo come dite, potrebbe essere solo run.
    trapano non ricordo quasi nulla.
    E poi sono pagelle fatte a caso mentre cago, prendile con lo spirito che meritano.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Trapano non si può vedere. Gamblerstars ci ho giocato molto l'anno scorso al 200 e secondo me era tra i peggiori. Anche sto anno l'ho visto parecchio quando scendevo al 100 e non mi sembra cambiato. Quando inizi ad attaccarlo tribettandolo o raisando post flop sia gamblerstars che trapano iniziano a impazzire e metterle praticamente sempre e a caso.
    Detto questo gamblers di sicuro al 100 potrebbe trovarsi bene ma che sia il migliore non credo.
    Su sneijder non condivido. Ha un gioco molto ben bilanciato, sembra che ti metta poco in difficoltà perché non è uno che aggra random no sense come i sopracitati ma i piccoli pot e gli showdown li gestisce molto bene. Secondo me è lui il migliore del NL100
    Ultima modifica di conilmionome; 18-12-2015 alle 19:11
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Parliamo di giocatori seri,Cla dove lo mettete ? Probabilmente è top winner del 100 ( quasi sicuramente del 100z) e nessuno dice nulla ? Ho avuto modo di giocarci contro e parlarci spesso e a mio parere ( per il poco che può valere) è davvero uno dei (mybe il) più bravi del 100 per distacco..
    Ultima modifica di Mr.W0land; 18-12-2015 alle 18:57
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Parliamo di giocatori seri,Cla dove lo mettete ? Probabilmente è top winner del 100 ( quasi sicuramente del 100z) e nessuno dice nulla ? Ho avuto modo di giocarci contro e parlarci spesso e a mio parere ( per il poco che può valere) è davvero uno dei (mybe il) più bravi del 100 per distacco..
    si lui sbaglia poco anche se anche lui ha i suoi leaks come tutti, cmq credo che il giudizio di un reg vs un altro reg sia influenzato abbastanza dagli spot che hanno giocato contro.
    @conilmionome: gamblerstars non so se sia tra i migliori del livello ma sicuramente è un buon reg per le mani che c ho giocato.
    Qui ad es. c/callo solo perche' lo reputo un reg in grado di avere bluffing range al river.
    Vs il 90% dei reg che ho incontrato su stars qui c/foldo.

Hero (SB): $82.62 (165.2 bb)
    BB: $49.99 (100 bb)
    UTG: $253.60 (507.2 bb)
    MP: $50 (100 bb)
    CO: $54.12 (108.2 bb)
    BTN: $51.35 (102.7 bb)

Preflop: Hero is SB with As Qh
    3 folds, BTN raises to $1.12, Hero raises to $4, BB folds, BTN calls $2.88

Flop: ($8.50) Ah 7s 8c (2 players)
    Hero bets $4.50, BTN calls $4.50

Turn: ($17.50) 4h (2 players)
    Hero bets $8.27, BTN calls $8.27

River: ($34.04) 9s (2 players)
    Hero checks, BTN bets $34.58, Hero calls $34.58

Results: $103.20 pot ($3 rake)
    Final Board: Ah 7s 8c 4h 9s
    Hero showed As Qh and won $100.20 ($48.85 net)
    BTN showed Td 9d and lost (-$51.35 net)

Che poi anche vs di lui questo è un call che si aggira sul BE imo.
    Ultima modifica di robben29; 18-12-2015 alle 19:27

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    si lui sbaglia poco anche se anche lui ha i suoi leaks come tutti, cmq credo che il giudizio di un reg vs un altro reg sia influenzato abbastanza dagli spot che hanno giocato contro.
    .
    Ovviamente salvo railatori compulsivi i giudizi vengono influenzati dall'esperienza diretta (mani giocate contro) in relazione alle proprie competenze
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Ovviamente salvo railatori compulsivi i giudizi vengono influenzati dall'esperienza diretta (mani giocate contro) in relazione alle proprie competenze
    io non ho mai parlato male o contro di qualcuno, pero' ora mi va di dirlo.
    Se penso che alexb giocava il nl200+ solo un paio d anni fa, e che si reputava uno dei top 5 del .it...be', un sorriso me lo faccio su quanto si sia evoluto il gioco in cosi' poco tempo.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

@conilmionome: gamblerstars non so se sia tra i migliori del livello ma sicuramente è un buon reg per le mani che c ho giocato.
    Qui ad es. c/callo solo perche' lo reputo un reg in grado di avere bluffing range al river.
    Vs il 90% dei reg che ho incontrato su stars qui c/foldo.

Hero (SB): $82.62 (165.2 bb)
    BB: $49.99 (100 bb)
    UTG: $253.60 (507.2 bb)
    MP: $50 (100 bb)
    CO: $54.12 (108.2 bb)
    BTN: $51.35 (102.7 bb)

Preflop: Hero is SB with As Qh
    3 folds, BTN raises to $1.12, Hero raises to $4, BB folds, BTN calls $2.88

Flop: ($8.50) Ah 7s 8c (2 players)
    Hero bets $4.50, BTN calls $4.50

Turn: ($17.50) 4h (2 players)
    Hero bets $8.27, BTN calls $8.27

River: ($34.04) 9s (2 players)
    Hero checks, BTN bets $34.58, Hero calls $34.58

Results: $103.20 pot ($3 rake)
    Final Board: Ah 7s 8c 4h 9s
    Hero showed As Qh and won $100.20 ($48.85 net)
    BTN showed Td 9d and lost (-$51.35 net)

Che poi anche vs di lui questo è un call che si aggira sul BE imo.
    E' proprio quello il punto, ha sempre un bluffing range.
    E comunque non credo proprio che tanti dei reg citati da bbmazzo non abbiano il coraggio di tuffarsi per 3 street in uno spot simile
    Ultima modifica di conilmionome; 18-12-2015 alle 22:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

io non ho mai parlato male o contro di qualcuno, pero' ora mi va di dirlo.
    Se penso che alexb giocava il nl200+ solo un paio d anni fa, e che si reputava uno dei top 5 del .it...be', un sorriso me lo faccio su quanto si sia evoluto il gioco in cosi' poco tempo.
    mai giocato una mano contro quindi nn so
    pero' leggend oi vari discorsi commenti e altro qua su cbet era tipo top 5 + odiosi e spocchiosi del .it

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

perchè aver letto un libro, studiarci sopra ed averlo applicato non significa aver capito il gioco.
    parli di un libro in particolare? se si sono curioso di sapere quale.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il punto, ha sempre un bluffing range.
    be' a meno che non stai giocando vs mirko o reg di quella pasta, di per se' avere un bluffing range in ogni dinamica è corretto.
    Poi obv ci sono board e dinamiche che possono (forse devono?) essere under bluffate ma non mi sembra questo il caso.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

be' a meno che non stai giocando vs mirko o reg di quella pasta, di per se' avere un bluffing range in ogni dinamica è corretto.
    Poi obv ci sono board e dinamiche che possono (forse devono?) essere under bluffate ma non mi sembra questo il caso.
    Era per dire che appunto spewa troppo spesso in ste occasioni.
    come molti al 100 siccome hanno 3bettato devono vincere il pot a tutti i costi facendo bum bum bum troppo spesso..
    Quindi il mostrare quella mano secondo me è più controproducente che altro, tralaltro la mano che ha usato per bluffare a mio avviso non è il massimo perchè in fondo cosa blockera? Una scala improbabile su un 3betpot? boh..
    Ultima modifica di conilmionome; 19-12-2015 alle 00:50

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

erano almeno 5 mesi che non giocavo, oggi fatto qualche sessione al 50 e 100z e noto con piacere che il field non è cambiato, continuo ad avere un river call efficency ridicolo! haha

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susanoo1994 Visualizza Messaggio
    erano almeno 5 mesi che non giocavo, oggi fatto qualche sessione al 50 e 100z e noto con piacere che il field non è cambiato, continuo ad avere un river call efficency ridicolo! haha
    Le dinamiche del river del 100 zoom non le ho mai capite nemmeno io. Comunque è bello rivederti, torni a giocare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. mattya69

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •