Likes Likes:  17,775
Pagina 1625 di 1768 PrimaPrima ... 6251125152515751615162116221623162416251626162716281629163516751725 ... UltimaUltima
Risultati da 32,481 a 32,500 di 35350

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

la convenienza non c'è per il bonus da 1500 euro. Con 135.000 fpp prendevi 1500 euro, nel 2016 prenderai solo 1350 euro con gli stessi fpp.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    yep.. dal bonus 150euro per 16.500fpp in giù è meno ev cambiare ora rispetto ad aspettare. infatti ora 16500fpp valgono 150 euro. da gennaio 16500fpp=16500starscoin = 165 euri. SIAMO RICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    "Pinaaaa siamo ricchi!!"
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coldfireman Visualizza Messaggio
    Dal 1 Gennaio 35k fpp = 35k StarsCoin = 350€ (tolti 50€ per la consulenza, ti mando iban in pvt, più o meno non cambia niente )

Ma veramente ci sono così tanti dubbi a riguardo o mi state tutti prendendo per il c***!?
    Ty davvero!
    Se un giorno ci becchiamo ti offro un bicchiere d'acqua
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per il 2015 è finita. Dopo un anno passato a prendere cazzi a destra e a manca e una pausa di riflessione e studio di un mese a settembre sono riuscito a produrre qualcosa di guardabile:

Ringrazio caldamente tutti gli omini che mi hanno detto infinite volte di quittare, che avrei sempre perso perchè non ho talento, che il mio mindset faceva schifo e che non bisogna avere grandi aspettative per migliorarsi. Non ho sicuramente stampato ma per giocare cash da ottobre dell'anno scorso non posso nemmeno lamentarmi troppo di come sono andate le cose.

Detto questo auguro solo a quei pochi ragazzi con un po' di voglia di imparare e migliorare in questo gioco di non farsi condizionare dalla mentalità mediocre e negativa tipica del panorama di poker italiano. Ringraziamo stars invece per tutti gli altri che a breve quitteranno o andranno broke.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    cut
    4,44 https://www.youtube.com/watch?v=QLXzSefzVWU
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Per il 2015 è finita. Dopo un anno passato a prendere cazzi a destra e a manca e una pausa di riflessione e studio di un mese a settembre sono riuscito a produrre qualcosa di guardabile:

Ringrazio caldamente tutti gli omini che mi hanno detto infinite volte di quittare, che avrei sempre perso perchè non ho talento, che il mio mindset faceva schifo e che non bisogna avere grandi aspettative per migliorarsi. Non ho sicuramente stampato ma per giocare cash da ottobre dell'anno scorso non posso nemmeno lamentarmi troppo di come sono andate le cose.

Detto questo auguro solo a quei pochi ragazzi con un po' di voglia di imparare e migliorare in questo gioco di non farsi condizionare dalla mentalità mediocre e negativa tipica del panorama di poker italiano. Ringraziamo stars invece per tutti gli altri che a breve quitteranno o andranno broke.
    Da come ho capito le mani sono da settembre in poi. Se così fosse credo che i risultati siano molto buoni(forse qualcosina in più in termini di massa poteva esser fatto).
    VGG
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Da come ho capito le mani sono da settembre in poi. Se così fosse credo che i risultati siano molto buoni(forse qualcosina in più in termini di massa poteva esser fatto).
    VGG
    Ty. Le mani sono da metà ottobre in poi, e il volume certamente non è il massimo. Ho constatato però che il gioco è per propria natura stressante (spesso positivamente, a volte negativamente) e puntare sul volume se non si chiude SNE è una decisione molto discutibile. Ogni piccola scelta influenza l'EV di una giocata e non essere in grado di concentrarsi al massimo in ogni singolo spot sposta la winrate in maniera spropositata longterm. A fine dicembre infatti ho avuto un calo netto dei results per il tabling più spinto, e non è un caso se i vari regs che fanno SNE al 100z-50z hanno dei macroleaks facilmente individuabili. Un altro aspetto ancora più importante è avere il tempo di capire se una mano merita di essere segnata in sessione e essere in grado di rifletterci un po' mentre la si gioca e dopo averla giocata. Per mia esperienza questo permette di migliorarsi molto più velocemente.
    Giocare un po' con te e gli altri regs bravi a midstakes è stato un piacere, magari ci si troverà più spesso nel 2016 quando il roll permetterà di stare al 400+
    Ultima modifica di ClouD; 31-12-2015 alle 06:44

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

se ti va puoi spiegare il motivo di giocare solo zoom piuttosto che i tavoli normal?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    se ti va puoi spiegare il motivo di giocare solo zoom piuttosto che i tavoli normal?
    In questo modo può demolire mutu e sconquasso al 100z, mentre al 100 normal non li troverebbe.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ty. Le mani sono da metà ottobre in poi, e il volume certamente non è il massimo. Ho constatato però che il gioco è per propria natura stressante (spesso positivamente, a volte negativamente) e puntare sul volume se non si chiude SNE è una decisione molto discutibile. Ogni piccola scelta influenza l'EV di una giocata e non essere in grado di concentrarsi al massimo in ogni singolo spot sposta la winrate in maniera spropositata longterm. A fine dicembre infatti ho avuto un calo netto dei results per il tabling più spinto, e non è un caso se i vari regs che fanno SNE al 100z-50z hanno dei macroleaks facilmente individuabili. Un altro aspetto ancora più importante è avere il tempo di capire se una mano merita di essere segnata in sessione e essere in grado di rifletterci un po' mentre la si gioca e dopo averla giocata. Per mia esperienza questo permette di migliorarsi molto più velocemente.
    Giocare un po' con te e gli altri regs bravi a midstakes è stato un piacere, magari ci si troverà più spesso nel 2016 quando il roll permetterà di stare al 400+
    Tutto vero, motivo però per cui bisogna assolutamente evitare confronti di bb/100 expected anche se su mani giocate agli stessi tavoli tra persone che giocano volumi molto diversi, se lo scopo è quello di capire chi è + bravo.

Comunque ricorda che almeno fino al 2015 (d'ora in poi sarà diverso), 1M di mani a 2bb/100 rendevano molto di + di 500k mani a 4bb/100
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Infatti fino a settembre avevo dei bb/100 invidiabili mente me la tablavo tranquilla selectando.
    Poi soprattutto sti ultimi due mesi era già tanto fare BE multitablando a nastro anche cose a caso come PLO e simili.
    Ma in fondo cosa conviene fare? Direi riconfermare SNE senza ombra di dubbio.

Detto questo, il ticket dell'IPT o simile che danno ai SNE ogni anno ce in palio anche sto anno?
    Non mi hanno dato niente...
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Solito resoconto di fine anno:

Anno chiuso a 600k VPP con rakeback da supernova(30k di rakeback maybe?).
    Soddisfacente la prima parte dell'anno sia in termini di massa che di profit(a fine luglio ero a 500k VPP con 52k vinti ai tavoli).
    Fallimentare la seconda parte dell'anno(meno di 100k hands giocate, zero voglia di studiare e qualità di gioco molto molto bassa).

Sicuramente non posso giudicare l'anno insufficiente ma, visto l'andazzo degli ultimi mesi, serve una svolta o il 2016 potrebbe essere l'anno del quit anche perchè(questo è palese) il 2015 è stato fortemente influenzato dalla buona run avuta al NL1000.

Concludo augurando a tutti una buona fine dell'anno e un 2016 migliore dell'anno che ci sta per lasciare.
    Auguri a tutti
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Bern quanto nl1000 hai giocato? intendo quelle sono le mani con che tipo di selection? semplicemente ne partiva molto poco e/o eri poche ore al pc, oppure hai spesso scelto pur essendo al pc in sessione di non sederti?

Mi stupisce molto solo 36k mani se hai comunque giocato la maggioranza delle volte in cui ne hai avuto opportunità.

Complimenti comunque , risultati ottimi per essere il 2015. Hai anche sculato che la scelta di non fare SNE è costata molto meno visti i cambi di vip system (magari tornando indietro tanti altri farebbero come hai fatto tu).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Bern quanto nl1000 hai giocato? intendo quelle sono le mani con che tipo di selection? semplicemente ne partiva molto poco e/o eri poche ore al pc, oppure hai spesso scelto pur essendo al pc in sessione di non sederti?

Mi stupisce molto solo 36k mani se hai comunque giocato la maggioranza delle volte in cui ne hai avuto opportunità.

Complimenti comunque , risultati ottimi per essere il 2015. Hai anche sculato che la scelta di non fare SNE è costata molto meno visti i cambi di vip system (magari tornando indietro tanti altri farebbero come hai fatto tu).
    Diciamo che il 1000 è stato giocato principalmente da marzo ad agosto(i primi 2 mesi non l'ho giocato per scelta o comunque ho giocato solo in super selection mentre l'ultima parte dell'anno come ho detto non ho giocato proprio in generale, avrò fatto 3k mani max al 1000 nel periodo che appena descritto).
    Nel periodo in cui ho giocato ho fatto sicuramente un poco di selection del tipo tavolo con 2 reg più bravi di me 2 reg come me è un giocatore occasionale non balena evitavo di sedermi però già se il tavolo fosse stato di 4 reg medi+occAsionale avrei giocato senza problemi.
    Da considerare anche che la maggior parte del volume è stato fatto nel periodo pomeridiano quindi certamente giocando poco la sera ho perso gran parte dell'azione al 1000. Sono sicuro che giocando più spesso la sera avrei potuto fare un volume di mani al 1000 molto più grande.
    Ora non sono al pc fisso ma domani potrei filtrare l'azione complessiva per pomeriggio e sera e poi filtrare l'azione del 1000 secondo lo stesso criterio e vedere la % di azione del 1000 rispetto l'azione del pomeriggio e quella della sera.
    In ultimo non andrei a sottovalutare il fatto che sei costretto a quittare quando vieni stakato al 1000 e che magari non riesci a rientrare al suddetto tavolo neanche in 5/6ore di gioco, o perché il tavolo si rompe o perché comunque ci sono 6/7 players in lista di attesa

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Giocare il 1000 è veramente una chiavica. Ma se da questi risultati pirla io che non lo voglio giocare.
    Dopo vari tentativi ho proprio tolto dalla lobby il 1000. Visualizzavo solo dalNL600 in giù.
    Al 1000 dopo due colpi sei già 60x tipo e tocca già giocare di m.erda così.. Poi al terzo colpo rimani con 20 bui e i soldi che hai lasciato al fish li rivedi sai quando? Quando riesci a rientrare dopo la coda di 20mila persone che sei costretto a rifare per ricaricare. In parole povere, non li rivedrai mai più.
    Mi fa troppo tiltare

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    Non so. Forse avevo voglia di prendere i cazzi.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Giocare il 1000 è veramente una chiavica. Ma se da questi risultati pirla io che non lo voglio giocare.
    Dopo vari tentativi ho proprio tolto dalla lobby il 1000. Visualizzavo solo dalNL600 in giù.
    Al 1000 dopo due colpi sei già 60x tipo e tocca già giocare di m.erda così.. Poi al terzo colpo rimani con 20 bui e i soldi che hai lasciato al fish li rivedi sai quando? Quando riesci a rientrare dopo la coda di 20mila persone che sei costretto a rifare per ricaricare. In parole povere, non li rivedrai mai più.
    Mi fa troppo tiltare
    Mai pensato di usare parte dei soldi vinti per farti aiutare 70bb-?
    Potrebbe essere anche utile per giocare MTT

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

con tutti questi ottimi risultati che avete avuto mi viene voglia di tagliarmi le vene. addio mondo!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@francio

Come e' andato l'anno se posso chiedere? Hai il cazzo di postare almeno il numero di mano che hai fatto?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Mai pensato di usare parte dei soldi vinti per farti aiutare 70bb-?
    Potrebbe essere anche utile per giocare MTT
    70 o 100bb non è che la strategia cambi infinito. E che sei anche in paranoia perché sai che A il fish è tipo 100 come 200x e non puoi riprender glieli tutti e B al secondo passo falso finisci o short stack o fuori dal tavolo senza possibilità di giocare più..
    Non è colpa della strategia da usare a 70x...

Cambiando discorso ho guardato tutta la nuova menata degli starscoin e degli step. Così appunto risulta una RB attorno al 30%..
    Però dicevano che per i SNE quest'anno facevano in modo di darci un 45% di RB ma non è chiaro in che modo visto che bisogna seguire quello schema da supernova coi vari ministep.
    Avete un idea voi?
    Ultima modifica di conilmionome; 31-12-2015 alle 22:18

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •