Likes Likes:  17,774
Pagina 1628 di 1767 PrimaPrima ... 6281128152815781618162416251626162716281629163016311632163816781728 ... UltimaUltima
Risultati da 32,541 a 32,560 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Sono almeno 2 anni (forse 3?) che a gennaio/febbraio e luglio/agosto ci sono promo cosi. Prima dava 500 euro per 20k vpp per i SN e tipo 1.5k per 80k vpp per gli elite se non sbaglio, e si chiamavano Winter e Summer challenge (sempre se non sbaglio, comunque c'erano gia')
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Starman Visualizza Messaggio
    Mettetevi d'accordo
    Ovviamente sarebbe meglio fosse una novità, ça va sans dire.
    non lo è già c'era.. btw sorry che nei push preflop runno unreal giusto contro di te... quando ci si becca offro da bere fino a farti svenire :P
    Ultima modifica di MarkoKgb; 06-01-2016 alle 04:10
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    ni nel sensoi il 32% lo tra 100k e 200k lo hai solo se t fermi preciso al 200esimo steps con clearando 16.5k SC...nei 5 steps medi in quella fascia hai 195€ ogni 625€ di rake quindi 31.2%
    sisi hai ragione. scrivendo '4k euro di rb su 12.5k euro rakati' sottoinntendevo che quei 12.5 si dovessero far tutti. ma ineffetti a rileggere non era poi cosi chiaro
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per ora il traffico non sembra così cambiato. Qualcuno ha notizie dal .com?

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

qualcuno di voi ha una tabella con tutti gli step con i vari starcoin? Gli step e i relativi starcoin sono identici tra .it .com? Sentendo il supporto non viene elargito nessun bonus in denaro al raggiungimento dello status supernova venedo da status inferiori, ma da gold a sn si otterrebbero 430k starscoin?????

un supernova in matenimento (0-100k vpp) quanti starcoin otterrebbe? e da 100k a 200k vpp?
    Ultima modifica di try_hrdr_fish; 06-01-2016 alle 22:05

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da try_hrdr_fish Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha una tabella con tutti gli step con i vari starcoin?
    https://www.pokerstars.it/assets/pdf...for-pdf-en.pdf

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

si è quella che ho visto anche io però qui c'è quel bonus di 875 che in realtà il supporto nega.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    29

Predefinito

si è quella che ho visto anche io però qui c'è quel bonus di 875 che in realtà il supporto nega.
    altre info? non è cosa da poco questa...anche perchè lo hanno messo loro sta tabella sul sito.it...quindi...

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

si infatti. Sul .com se non ho capito male a certe condizioni che nn ricordo, viene elargito un bonus da 50k starscoin nel passaggio da platinum a SN (se non erro se si ottengono una certa quantità di VPP al mese). Cmq ora il supporto mi dovrebbe far sapere su sti 875 euro, ma occorre il parere del settore specializzato nelle promozioni. Rendiamoci conto

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ma stanno incentivando a farsi i secondi e terzi account?
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    29

Predefinito

si infatti. Sul .com se non ho capito male a certe condizioni che nn ricordo, viene elargito un bonus da 50k starscoin nel passaggio da platinum a SN (se non erro se si ottengono una certa quantità di VPP al mese). Cmq ora il supporto mi dovrebbe far sapere su sti 875 euro, ma occorre il parere del settore specializzato nelle promozioni. Rendiamoci conto
    io ho scritto una mail stamattina al setttore competente..per ora nulla..appena mi dicono posto qui.. se hai info prima tu puoi scriverle qui?
    ty

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Ma stanno incentivando a farsi i secondi e terzi account?
    ma io voglio sperare che sti 875 li diano solo a chi ha già account...proprio per evitare che tutti facciano account nuovo e prendano 1k in più di bonus benvenuto rispetto a chi ha già account vecchio.
    Cioè spero che i nuovi prendano 1k bonus benvenuto senza gli 875 e i vecchi prendano 875 senza 1k di bonus benvenuto, dai mi rifiuto di credere che siano così ritardati.
    Se non ho fatto male i conti, facendo da 0 a 100k con i coin + gli 875 dovresti stare al 30% di back circa, quindi praticamente come tutti gli altri

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ma io voglio sperare che sti 875 li diano solo a chi ha già account...proprio per evitare che tutti facciano account nuovo e prendano 1k in più di bonus benvenuto rispetto a chi ha già account vecchio.
    Cioè spero che i nuovi prendano 1k bonus benvenuto senza gli 875 e i vecchi prendano 875 senza 1k di bonus benvenuto, dai mi rifiuto di credere che siano così ritardati.
    Se non ho fatto male i conti, facendo da 0 a 100k con i coin + gli 875 dovresti stare al 30% di back circa, quindi praticamente come tutti gli altri
    Io da come ho capito gli 875 sono proprio per i non supernova. A questo punto mi pare stupido pure rinnovare sn...acco nuovo, bonus deposito, 875 a fine dei 100k e sei a più di 5k di back...

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Io da come ho capito gli 875 sono proprio per i non supernova. A questo punto mi pare stupido pure rinnovare sn...acco nuovo, bonus deposito, 875 a fine dei 100k e sei a più di 5k di back...
    Ma siete sicuri che se si recede il contratto e si rifà un nuovo account si abbia diritto al bonus di primo deposito?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri che se si recede il contratto e si rifà un nuovo account si abbia diritto al bonus di primo deposito?
    Se chiudi, fino a 1-2 anni fa sapevo che non lo fanno più riaprire, ora non ho idea...nelle altre room lo puoi riaprire dopo 15 giorni, però senza bonus...

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Non te lo fanno più riaprire.
    Comunque è la realtà che mi immaginavo. Per noi SNE ha ancora senso grindare normali per via di questo fantomatico 45% (che non ho ancora capito come ci daranno).
    Ma chiaramente per tutti gli altri conviene farsi nuovi account a ogni botta di 1K bonus benvenuto+100k vpp..
    Hanno fatto le cose senza senso.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per i sne ovvio conviene continuare su stars, in giro si trovano deal poco superiori a quella back, e in ogni caso le altre room non sono ai livelli di stars.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    guarda non ho idea di che cosa si sono inventati, ho fatto un paio di conti a spanne (quindi forse sono sbagliati, non so)

- un supernova che riconferma supernova (quindi fino a 100k vpp) ha 28% di back e obv non ha nè bonus benvenuto nè gli 875 (e fino a qua è sicuro)
    - un non supernova con account vecchio, non prende i 1k di bonus benvenuto ma prende gli 875, ha 28% di back circa (dipende un pò da come parti: se parti da platinum dovrebbe essere 28% preciso, se parti da bronzestar ho il dubbio che devi fare 110k vpp circa e non 100k ma non sono sicuro al 100% che sia vero)
    - uno che fa account nuovo (e quindi parte da bronze) e prende il bonus benvenuto SENZA gli 875, prende il 28% di back (sempre perchè dovrebbe fare 110k vpp)

il fatto che prendano tutti il 28% preciso, mi fa pensare che probabilmente sti 875 potrebbero essere dati solo agli account vecchi non supernova, proprio per evitare di far fare account nuovi a tutti ogni 2 mesi. In realtà questa è un'ipotesi mia, sul sito non è specificato, però voglio sperare che sia così perchè se così non fosse sarebbero veramente troppo stupidi e quest'anno ho fatto il voto di non considerare nessuno un ritardato se non dopo 3 prove inconfutabili.

no, ma non è questo il punto, se lo chiudi e lo riapri di sicuro non te lo danno il bonus. Il fatto è che già l'anno scorso ci stavano diversi pezzi di m...a che sono stati bannati 150 volte e si sono rifatti 151 account con nominativi di amici parenti etc etc, vantandosene anche su facebook. Figurati se gli regali 1k ogni 100k vpp che cazzo riescono a combinare.
    Ultima modifica di gasbarocco; 08-01-2016 alle 01:15

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Per noi SNE ha ancora senso grindare normali per via di questo fantomatico 45% (che non ho ancora capito come ci daranno).
    Come da tabella linkata gli step 201-205 si ripetono all'infinito.
    Sono 3250+3250+3250+3250+5750=18750SC per 625€ di rake (30%)

I Supernova Elite non hanno 3250 StarsCoin per i primi step ma 4875, e questo rispecchia il 50% in più (45% vs 30% rakeback).
    Non ho ancora fatto 5000 VPP, ma per semplice logica immagino che il 5o step sarà di 8625SC.

A

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

esiste una sezione del forum in cui poter fare offerte di deal o è spam ovunque le si postino? ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •