Likes Likes:  17,777
Pagina 1633 di 1769 PrimaPrima ... 6331133153315831623162916301631163216331634163516361637164316831733 ... UltimaUltima
Risultati da 32,641 a 32,660 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

No, ha ragione: a livello "comico" è fantastica
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

più che altro il tag #andicapp à in ogni frase mi fa morire hahahaah
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ragazzi..Non riesco a settare hm2 per lo Zoom di ps(sui normal worka).
    Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi come fare?Grazie.
    Ultima modifica di BennyPennuto; 25-01-2016 alle 03:49

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    No, ha ragione: a livello "comico" è fantastica
    Si ma siccome aveva usato il verbo STIMARE...
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

cosi divertente da ripristinare gli equilibri serotoninici della domenica notte
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BennyPennuto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..Non riesco a settare hm2 per lo Zoom di ps(sui normal worka).
    Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi come fare?Grazie.
    Try: Presentati
    Then try: an other section

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Try: Presentati
    Then try: an other section
    fatti visitare

@BennyPennuto Hold'Em Manager 2 FAQs - Poker Software :: How to setup Holdem Manager to run with Poker Stars Zoom Tables

Fish
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@diefuckersdie sei stato gentilissimo ma non mi è stato d'aiuto.
    Penso che la causa sia o Windows 10 o l'ultimo aggiornamento di hm2 dato che prima funzionava

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Una volta le regole del forum erano quelle.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

c'è un modo su stars per vedere al tavolo i bottoni del sb e bb oltre al dealer? .. vabbè mi so spiegato alla cane.. in alcuni live ho visto che oltre a chi ha la posizione di btn, anche sb e bb hanno davanti un bottone. si può fare anche su stars? che quando ci sono giocatori sit out a volte mi confondo. ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    c'è un modo su stars per vedere al tavolo i bottoni del sb e bb oltre al dealer? .. vabbè mi so spiegato alla cane.. in alcuni live ho visto che oltre a chi ha la posizione di btn, anche sb e bb hanno davanti un bottone. si può fare anche su stars? che quando ci sono giocatori sit out a volte mi confondo. ty
    No, però potresti provare lottomatica; ti avviso però che farai comunque fatica a capire in che posizione sei...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@Pokerbern puoi spiegare la mano dell'eliminazione del loose cannon di ieri ?
    TY

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Quindi adesso non c'è differenza tra i vari bonus?
    E' normale che il bonus da 10€ ha lo stesso tasso di cambio di quello da 1k?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

normale è davvero una parola grossa.. kmq si . da quando c'è il nuovo VS i bonus hanno tutti lo stesso tasso di cambio

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    @Pokerbern puoi spiegare la mano dell'eliminazione del loose cannon di ieri ?
    TY
    Bah a mente fredda non son contentissimo della mano. Sicuramente son stato influenzato dal fatto che potesse essere uno degli ultimi spot in cui avrei potutotentare di recuperare le perdite accumulate fino a quel momento(stavo perdendo tra i 7 e gli 8k in quel momento) visto che mancava poco meno di un'ora alla fine e il loose cannon sapeva benissimo che era giunto il momento di spingere un po' di più per cercare di accumulare del profitto.

Sicuramente la Q che ho in mano io è uno dei peggiori kicker che posso avere in quanto blocca alcuni draw che sicuramente ribarellerà turn(AsQx,QJ) e non son sicuro che turn sia un call senza picche in mano(anche se ovviamente è meglio avere Qx rispetto a Qspades che blocca molte piu mani che ribarellano bluff). River ho ragionato sul fatto che(oltre ovviamente a esser anche stato un po' influenzato dal voler recuperare le perdite come già detto) OMGrinder sia polarizzato su Flush o bluff appunto non considerando affatto che comunque potesse shovare anche qualcosa come KJ/KQ/AK/AA in depolarizzazione(ragionamento che a mente fredda ritengo sbagliato in quanto visto che mancava poco e il LC doveva fare stack probabilmente avrebbe shovato anche questa roba). KK è un'altra mano che avrebbe certamente shovato per value e che ammetto di non aver considerato per niente. Alla fine in game ho ritenuto che gli unici flush che potrebbe aver avuto in questo spot fossero AQs/AJs/50% delle volte QJs ritenendo che roba tipo Axs bassi o altri connectors tipo J9s/Q9s/67s etc li avrebbe completati anzichè squeezati mentre magari avrebbe preferito squeezare qualcosa di offsuited.
    Sicuramente visto il risultato della mano non posso che essere contento ma a mente fredda credo di aver sbagliato valutazione sul river più che altro perchè non credo che OMGrinder giocando da loose cannon shovi range polarizzato sul river ma giochi cosi anche altra roba che mi batte come appunto Kx o AA.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Chi ah voglia di farmi un rapido recap di questo episodio? Non trovo info online e non ho tempo x guardarmi tutto lo stream...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Chi ah voglia di farmi un rapido recap di questo episodio? Non trovo info online e non ho tempo x guardarmi tutto lo stream...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=AeigGq56vTQ

inizia a 7:59:20

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Ottima analisi, commenti sul call di Braco con Kd8d? Auhaha che sceriffata, se gli mostravi qualche roba turnata se lo meritava
    Bho secondo te aveva percepito qualche tell o simile? o live il doublefloat é ormai comune come giocata? @Pokerbern
    Ultima modifica di WhoIsFold777; 28-01-2016 alle 20:15

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhoIsFold777 Visualizza Messaggio
    Ottima analisi, commenti sul call di Braco con Kd8d? Auhaha che sceriffata, se gli mostravi qualche roba turnata se lo meritava
    Bho secondo te aveva percepito qualche tell o simile? o live il doublefloat é ormai comune come giocata? @Pokerbern
    Mi spiace non aver Avuto KTs Il giorno prima aveva herocallato Giada con Qhigh mentre lei bluffava con Khigh.
    Per quanto riguarda i tell non ti saprei dire, dopo aver effettuato il call la sua spiegazione è stata che "ancora non me l'avevi fatta mai" o per lo meno queste son state le sue parole
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Mi spiace non aver Avuto KTs Il giorno prima aveva herocallato Giada con Qhigh mentre lei bluffava con Khigh.
    Per quanto riguarda i tell non ti saprei dire, dopo aver effettuato il call la sua spiegazione è stata che "ancora non me l'avevi fatta mai" o per lo meno queste son state le sue parole
    Vabbe è un tecnico, chapeu
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •