Likes Likes:  17,774
Pagina 1634 di 1767 PrimaPrima ... 6341134153415841624163016311632163316341635163616371638164416841734 ... UltimaUltima
Risultati da 32,661 a 32,680 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Bah a mente fredda non son contentissimo della mano. Sicuramente son stato influenzato dal fatto che potesse essere uno degli ultimi spot in cui avrei potutotentare di recuperare le perdite accumulate fino a quel momento(stavo perdendo tra i 7 e gli 8k in quel momento) visto che mancava poco meno di un'ora alla fine e il loose cannon sapeva benissimo che era giunto il momento di spingere un po' di più per cercare di accumulare del profitto.
    Per quel che ne capisco sei uno dei più forti e rispettati giocatori italiani (più che altro mi baso sulle parole di altri top reg e sui risultati che hai ottenuto visto che farei fatica a capire chi è top e chi semplicemente è solo "un po più forte di me"), il fatto che un po' il risultato di una singola sessione possa influenzare una tua scelta mi consola.

Ovviamente capisco che è diverso quando si gioca una partita simile per mille motivi che non devo dire io.

Non è una critica, ci mancherebbe solo che proprio durante lo streaming stavo facendo una sessione alla rincorsa del be che è durata un bel po' e mi chiedevo come cavolo sia possibile in una partita del genere, in cui si giocano 160 mani se non sbaglio, riuscire ad essere totalmente estraniati dal breve periodo. Tra l'altro Crazysalsero diceva proprio "questa è una mano complessa per Gianluca perchè potrebbe portarlo be o fargli perdere molto a poco dalla fine" e io pensavo si, figurati se ci pensa, invece dai nemmeno i top player con un esperienza mostruosa sono proprio dei bot dal lato della componente emotiva.
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

visto che mancava poco meno di un'ora alla fine e il loose cannon sapeva benissimo che era giunto il momento di spingere un po' di più per cercare di accumulare del profitto.
    Solo a me il call preflop (post squeeze) sembra molto marginale ? Online avresti fatto la stessa giocata ?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Solo a me il call preflop (post squeeze) sembra molto marginale ? Online avresti fatto la stessa giocata ?
    a me sembra un pò tutta la mano marginale. Il call pre delle 3 mi sembra la peggio. Delle due 3bet molto meglio a quel punto.
    Poi per carità, sicuramente ognuno fa degli adjusting che ritiene opportuni, soprattutto in una partita del genere dove cmq si tende a deviare infinito probabilmente, ma personalmente ritengo la mano giocata molto male e longterm molto negativa in termini di EV.

Poi ha sheriffato river e vinto, il che è tutto bello per lo showdown televisivo
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che non era la prima volta che facevo una cosa del genere. Basta guardare delle mani poco prima in cui ho flattato 3b a jorgensen con 43s COvsBB o sempre al Loose Canon ho flattato OOP la 3b con 22 e Q8s.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

qualche anima pia mi dice a che minuto trovo la mano? ty
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    qualche anima pia mi dice a che minuto trovo la mano? ty
    https://youtu.be/AeigGq56vTQ?t=7h59m44s

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    a me sembra un pò tutta la mano marginale. Il call pre delle 3 mi sembra la peggio. Delle due 3bet molto meglio a quel punto.
    Poi per carità, sicuramente ognuno fa degli adjusting che ritiene opportuni, soprattutto in una partita del genere dove cmq si tende a deviare infinito probabilmente, ma personalmente ritengo la mano giocata molto male e longterm molto negativa in termini di EV.

Poi ha sheriffato river e vinto, il che è tutto bello per lo showdown televisivo
    Ho già scritto prima che non son contento della mano in se, che il mio mind set non era al top (poche carte giocabili ricevute,, soldi che stavo perdendo, bluff che ho fatto chiamato da bluff migliori), che praticamente la voce nella mia testa mi diceva di cercare di giocare ogni colpo possibile unicamente per recuperare qualche perdita in una partita praticamente impossibile da giocare online e anche live(parlo di Territorio italiano).
    Ora però mi sembra fuori luogo parlare di long term. Qual'e il long term? I 4 big game giocati in un anno(80 mani ciascuno tranne l'ultimo da 160)? Credo sia inutile parlare di long term in questo caso e considerare ogni singolo spot come un caso a se, esattamente come hai scritto tu si tenderà a deviare molto dallo standard(almeno io più che altro nel gioco preflop)
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Ho già scritto prima che non son contento della mano in se, che il mio mind set non era al top (poche carte giocabili ricevute,, soldi che stavo perdendo, bluff che ho fatto chiamato da bluff migliori), che praticamente la voce nella mia testa mi diceva di cercare di giocare ogni colpo possibile unicamente per recuperare qualche perdita in una partita praticamente impossibile da giocare online e anche live(parlo di Territorio italiano).
    Ora però mi sembra fuori luogo parlare di long term. Qual'e il long term? I 4 big game giocati in un anno(80 mani ciascuno tranne l'ultimo da 160)? Credo sia inutile parlare di long term in questo caso e considerare ogni singolo spot come un caso a se, esattamente come hai scritto tu si tenderà a deviare molto dallo standard(almeno io più che altro nel gioco preflop)
    longterm in senso lato. Per me è meglio foldare pre se mi sento così come hai descritto. Però capisco benissimo i motivi che ti hanno spinto a giocare così. Non voleva essere un attacco, sry. GG anyway
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    longterm in senso lato. Per me è meglio foldare pre se mi sento così come hai descritto. Però capisco benissimo i motivi che ti hanno spinto a giocare così. Non voleva essere un attacco, sry. GG anyway
    sisi lo avevo capito è che la mia risposta poteva sembrare aggro ma non è cosi

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ragazzi ma sta mano non ha ne capo ne coda. E' inutile parlarne.. è una mano totalmente senza senso giocata in un momento di tilt che live vi garantisco è peggio dell'online qnd sei card dead e stiamo perdendo. Considero pokerbern troppo bravo e intelligente per soffermarci a parlare di sta mano che non esiste in nessuna street.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sta mano non ha ne capo ne coda. E' inutile parlarne.. è una mano totalmente senza senso giocata in un momento di tilt che live vi garantisco è peggio dell'online qnd sei card dead e stiamo perdendo. Considero pokerbern troppo bravo e intelligente per soffermarci a parlare di sta mano che non esiste in nessuna street.
    openfold flop dici?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    openfold flop dici?
    Capisci molto di sto gioco..

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ho iniziato a vedere il video dall'inizio..
    @Pokerbern puoi spiegare lo straddle da utg??

PS: fermate i commentatori!

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

" 42o Merone può pensare a uno squeezeplay" (cit)

Che poi perche ha difeso il blind 3way? Bha... questo è un grande spot per il poker imo.

EDIT: " KJ che ha ottima giocabilità postflop in 4bettato" (cit)
    Ultima modifica di Combodraw85; 30-01-2016 alle 09:37

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Pagano limpa QQ da HJ... Grande paganooooo!!!!

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Adesso visto quello che raccontate non ho neanche voglia di mettermi a guardare eventuali giocate. Ma saranno le telecamere o sarà che live è un altro gioco boh. Ma io di mani giocate a caso ne ho viste parecchie anche le altre edizioni. Di herocall random a sfida senza logica o intrappolamenti no sense con monster.
    Ma..
    Poi bern ti stimo tanto come giocatore al tavolo parlando di cash e i tuoi risultati negli anni sono sempre stati ottimi da quello che hai postato.
    Ma decidere di giocare una mano in un modo o nell'altro a seconda se si è in vincita o in perdita è un leak enorme per un professionista serio.
    Sarà che questo format punta più alla televisivita, alle telecamere, al giocare a sfida e a gamblare più che nel cercare di giocare a poker e vincere. Non vedo altra spiegazione.
    Ultima modifica di conilmionome; 30-01-2016 alle 11:06
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Imo bern è entrato nel trip del sto giocando in un tavolo full tard e quindi cerco di far valere la mia edge postflop vedendo piu flop possibili. Ma il problema è che qnd giochi con starting hand deboli sn piu le volte che reversi che le volte che guadagni perche ho edge.

Lo straddle non ancora riesco a comprenderlo per esempio. Lo straddle da btn lo capirei pure ma da utg non ne vedo proprio il senso qnd a quel punto è meglio aprire 50% che ha lo stesso effetto (non se ne sarebbero accorti) ma hai almeno piu fe.

Poi ripeto ho visto solo quella mano con QT e la prima mezzora di video perchè dopo che pagano ha squeezato x 2,7 da SB 77 e 2barrellato su Q43 - 5 e ha vinto pot per rispetto di me stesso ho dovuto chiudere youtube.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Imo bern è entrato nel trip del sto giocando in un tavolo full tard e quindi cerco di far valere la mia edge postflop vedendo piu flop possibili. Ma il problema è che qnd giochi con starting hand deboli sn piu le volte che reversi che le volte che guadagni perche ho edge.

Lo straddle non ancora riesco a comprenderlo per esempio. Lo straddle da btn lo capirei pure ma da utg non ne vedo proprio il senso qnd a quel punto è meglio aprire 50% che ha lo stesso effetto (non se ne sarebbero accorti) ma hai almeno piu fe.

Poi ripeto ho visto solo quella mano con QT e la prima mezzora di video perchè dopo che pagano ha squeezato x 2,7 da SB 77 e 2barrellato su Q43 - 5 e ha vinto pot per rispetto di me stesso ho dovuto chiudere youtube.
    Lo straddle rientra nel concetto che ho espresso io.
    Sono la per gamblare e basta.
    In un tavolo normale live coi fish magari alle volte serve per immagine..
    In un tavolo fullreg non ne vedo l'utilità, tra l'altro il loose cannon sarà anche più contento di avere un piatto più grosso pre flop se decide di giocarsela e metterli. Quindi anche l'idea di straddle intimidatorio non mi sembra che funzioni

Comunque la secondbarrel di pagano e il meno. Turn ha gutshot e 2 outs per il set, in più, sfrutta la sua immagine nitty
    Ultima modifica di conilmionome; 30-01-2016 alle 13:18
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

dimostrazione che difendere le coppie ti fa vincere soldi

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Capisci molto di sto gioco..
    lapidario

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •