Likes Likes:  17,774
Pagina 1638 di 1767 PrimaPrima ... 6381138153815881628163416351636163716381639164016411642164816881738 ... UltimaUltima
Risultati da 32,741 a 32,760 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

voi vedere il classico count con relativo teorico premio delle millestone sul tavolo aperto?
    Cioè lo vedo nella lobby ma è sparito nel classico posto in basso a sinistra sui tavoli. Solo a me o a tutti quanti?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    voi vedere il classico count con relativo teorico premio delle millestone sul tavolo aperto?
    Cioè lo vedo nella lobby ma è sparito nel classico posto in basso a sinistra sui tavoli. Solo a me o a tutti quanti?
    io lo vedo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

a me non compare nulla, devo per forza giocare ai tavoli cash per farlo comparire? ho capito che il premio lo si ha se si gioca cash ma il count dovrebbe comparire a tutti penso

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anni fa salsa mi coachò gratis, Erano davvero tanti anni fa e comunque qualche concetto utile per uno che iniziava li dava,anzi. Non sempre erano giusti ma almeno dava input. ex: non shovava bene i range ma introduceva l'idea di non shovare 10 x solo 5% da bottone.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

IO, EDWARD NORTON E LO SFAVILLANTE TINGERSI D'ORO DELLE STERMINATE SPIAGGE UMBRE

Se siete di quelli che come me non se la passano troppo male fidatevi, prendete la vostra voglia di essere felici e gettatela nel cesso. Il prezzo della felicità è assai alto. State spendendo un patrimonio di energie per qualcosa che dura meno di una botta di coca.
    Quando vai troppo veloce prima o poi ti schianti. Andare veloci è stupendo ma amici miei, vi sarete accorti anche voi di quanto sia difficile per l'essere umano vivere la troppa bellezza senza cadere nel patetico.
    Sapete di quel detto famoso 'non puoi fare una frittata senza rompere le uova'?. Bene, parlo esattamente di quello.
    Se ve la passate più o meno bene, semplicemente accontentatevi e rilassatevi, perchè il mondo non è la Las Vegas che vediamo nei film. SE NON STATE MALE LA VOSTRA LA VEGAS LA AVETE AVETE GIA'. SMETTETE DI FRIGNARE E FATEVI UNA SEGA.
    Affanculo l'ambizione. Ambizione di chè? Siamo formiche del cazzo cascate a caso su un pianeta che rispetto all'universo è meno che un granello di sabbia nel Sahara. L'ambizione di arrivare a qualcosa è come la religione, un palliativo del cazzo, un mezzo come tanti per distrarti dalla tua incapacità di vivere il presente.
    Datemi pure del codardo, ma se ho 19 a Blackjack la prossima carta preferisco ficcarmela nel culo piuttosto che farmela girare sul tavolo.

https://www.youtube.com/watch?v=ITi6uat0BuQ
    Ultima modifica di MarkoKgb; 10-03-2016 alle 06:57
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ...
    Solo chi è legato alla materialità può condividere un messaggio insignificante come questo
    Ultima modifica di BBMazzo; 10-03-2016 alle 13:07

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Solo chi è legato alla materialità può condividere un messaggio insignificante come questo
    era uno sfogo alcolico. A rileggerlo da lucido è un post che non entusiasma troppo nemmeno me. In ogni caso, per quanto lo si possa condividere o meno il significato c'è e non è nemmeno troppo difficile da cogliere, e sta nella denuncia al fatto che spesso la gente tende ad essere troppo ingorda con la propria voglia di stare sempre sulla cresta dell'onda a livello di stati d'animo. E come quasi sempre accade, quando ci si crea delle aspettative troppo alte poi si rimane delusi. Detto questo, faccio fatica a cogliere il nesso tra tutto ciò e l'essere troppo legati alla materialità
    Ultima modifica di MarkoKgb; 11-03-2016 alle 18:08
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

in un forum di poker è difficile/molto difficile qualcuno sia legato alla materialità, io gioco solo perchè quando vedo la regina di cuori vedo la luce

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    io gioco solo perchè quando vedo la regina di cuori vedo Piero
    Fyp necessario.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    in un forum di poker è difficile/molto difficile qualcuno sia legato alla materialità, io gioco solo perchè quando vedo la regina di cuori vedo la luce
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

era uno sfogo alcolico. A rileggerlo da lucido è un post non entusiasma troppo nemmeno me. In ogni caso, per quanto lo si possa condividere o meno il significato c'è e non è nemmeno troppo difficile da cogliere, e sta nella denuncia al fatto che spesso la gente tende ad essere troppo ingorda con la propria voglia di stare sempre sulla cresta dell'onda a livello di stati d'animo. E come quasi sempre accade, quando ci si crea delle aspettative troppo alte poi si rimane delusi. Detto questo, faccio fatica a cogliere il nesso tra tutto ciò e l'essere troppo legati alla materialità
    ti adoro, hai gli stessi miei sfoghi alcolici :love:
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    stolto! Pensi che sia capace di quelle cose solo in preda all'alcool? Le droghe ce le siamo dimenticate?!

marko
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    con la differenza che tu hai il buon gusto di non postarli su forum in cui si parla di tutt'altro

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    stolto! Pensi che sia capace di quelle cose solo in preda all'alcool? Le droghe ce le siamo dimenticate?!

marko
    in realtà da quando ho scoperto l'accoppiata paracetamolo-vodka non ho bisgno di altro

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

in realtà da quando ho scoperto l'accoppiata paracetamolo-vodka non ho bisgno di altro
    Non capisco il nesso, ma sono un convinto sostenitore del metodo empirico.

Come procedo? Sciolgo direttamente le efferalgan nella vodka?
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    Non capisco il nesso, ma sono un convinto sostenitore del metodo empirico.

Come procedo? Sciolgo direttamente le efferalgan nella vodka?
    due tachipirine da 1000 .. io le prendo in compressa una mezz'ora prima di bere. poi vacci giù pesante con la vodka secca , va bene anche mischiata in cocktail. Probabilmente col rum al posto della vodka è anche meglio. comunque non aspettarti niente di fantascentifico, è una sbronza con un tocco di classe in più. Se poi al posto della tachipirina ci metti il rivotril, beh.. li la faccenda si fa ben più cazzuta. In ogni caso non credo siano cose troppo collaudate quindi non mi assumo responsabilità dopo questa la smetto con gli offtopic.....Pardonatemi ma ogni tanto mi scappa
    Ultima modifica di MarkoKgb; 12-03-2016 alle 00:53

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

"Proprio così, la voce che stai usando, NON è la tua vera voce, è una voce artefatta da stress e rigidità muscolari. Usare le tua vera voce ti farà sentire più bella/o e lo sarai a tutti gli effetti! Le altre persone, pur non capendo esattamente il perché, ti troveranno più interessante. La tua vera voce ha anche uno scopo terapeutico, è in grado di suscitare stati di calma e benessere in te stesso e nelle altre persone, facendoti riscoprire l'amore per una piacevole conversazione."
    Il corso è acquistabile nel negozio di Vivere di Poker , anche in Luini d'oro"
    Ultima modifica di vanbred; 12-03-2016 alle 01:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tu sei mio fratello

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Mi sembra un modo stupido di morire potenzialmente, almeno prendete roba seria così la fate finita in modo bohemienne nel caso
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

E non è finita!
    Per festeggiare offro coca cola con aspirina per tutti!
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •