Likes Likes:  17,774
Pagina 1646 di 1767 PrimaPrima ... 6461146154615961636164216431644164516461647164816491650165616961746 ... UltimaUltima
Risultati da 32,901 a 32,920 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    cosa rischio? cosa possono fare? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla a riguardo
    non sei l' unico..

è come uno di quei casi in cui la banca ti deposita 100k e tu li spendi e poi te li richiedono indietro... lascia perdere e restituiscili.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,

ho effettuato un prelievo da ps tramite bonifico bancario e causa loro errore ho ricevuto un doppio pagamento, praticamente 2 bonifici del medesimo importo.
    Mi è arrivata una mail di ps dove mi si dice che nei prox giorni tenteranno di richiamare il "doppione" inviando una richiesta alla mia banca. Ora, tralasciando discorsi etico/morali, visto che cmq si tratta di un errore loro e non mio, se non facessi trovare la somma disponibile sul conto corrente, cosa rischio? cosa possono fare? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla a riguardo
    Prova con "Appropriazione Indebita"

Il reato di appropriazione indebita, caratteri e disciplina giuridica :: Diritto & Diritti

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

anche a me è arrivata la stessa mail, forse hanno avuto qualche problema con il sito della banca, boh
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    L'importante in qst gioco è sapersi auto-valutare.

Non penso di essere il piu forte, non penso di essere il piu debole, ci sono tavoli che sono giusti da giocare, ci sono tavoli da quittare perche non si ha edge, ci sono tavoli in cui hai edge ma sono ad atteso basso e si quittano lo stesso.

La presunzione invece la lascio a voi, a voi che stampate, a voi che siete i piu duri, a voi che l'importante è dimostrare di essere superiori (che poi state sempre li a giocare sti limiti e non il 25-50 .com)
    gioco il 20 e soprattutto non vado a "vegas" a giocare il nl1K. hai dimenticato di aggiungere dettagli!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

no
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quindi che succedera ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

il PD vorrebbe tassare tutte le vincite sul dot it e dot com

Allora, se cosi' fosse, si potrà giocare su .com senza ricorrere a trucchetti vari.
    A me pare una contraddizione, capisco tassare .it, ma non capisco come possano pensare di tassare .com senza avere un tracollo dei .it

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

imo chiaro troll
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    imo chiaro troll
    il problema è che su agipronews quel pezzo è datato ieri, quindi o ci trollano da ieri o è vera la storia.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Tralasciando l'aspetto potenziale pesce d'aprile (quello si chiarirà a breve) imo (e vale sempre per tutte le proposte di legge) il panico pre non ha alcuna utilità. Insomma se qualcosa diventa legge prendiamone atto e agiamo di conseguenza, ma nelle fasi preliminari, nelle "trattative", nella fase mediatica degli annunci etc etc tiltare è inutile. E' così per la finanziaria, è così spesso per molte altre leggi etc etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    il PD vorrebbe tassare tutte le vincite sul dot it e dot com
    PD è davvero la sigla perfetta in questa situazione

meno male che esiste la musica
    https://www.youtube.com/watch?v=gV5SNybv1nU
    Ultima modifica di MarkoKgb; 03-04-2016 alle 01:33
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ma si è capito alla fine se la storia della tassazione fosse pesce d'aprile o no?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ma si è capito alla fine se la storia della tassazione fosse pesce d'aprile o no?
    Ma più che altro non ho capito ..se fosse vero vorrebbe dire che tasseranno il .com?! E quindi sarà possibile tornare a giocarci?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

sul .com dall'Italia si può già giocare. solo che per stare in regola con il fisco ti tocca dichiarare i profitti che fai e ripagarci tasse salate oltre alla rake che già paghi sulla room

edit: in questi giorni invece mi stavo chiedendo se ci siano stati da cui giocare sul.com stando apposto legalmente solo pagando la rake sulla room (come accade ora giocando sul .it dall'Italia)
    Ultima modifica di MarkoKgb; 04-04-2016 alle 21:16

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sul .com dall'Italia si può già giocare. solo che per stare in regola con il fisco ti tocca dichiarare i profitti che fai e ripagarci tasse salate oltre alla rake che già paghi sulla room

edit: in questi giorni invece mi stavo chiedendo se ci siano stati da cui giocare sul.com stando apposto legalmente solo pagando la rake sulla room (come accade ora giocando sul .it dall'Italia)
    Si sta storia che si può giocare sui .com è vecchia ..peccato che dall'Italia nella metà dei casi le room non accettano giocatori italiani perché concessionari aams...nell'altra metà sono bloccati ...in quelli che rimangono non c'è un cacchio di traffico etc oltre a dover dichiarare le vincite
    Se avete una lista di .com belli su cui giocate o si può giocare senza rotture di coglioni (ci pagherei pure le tasse) ditelo chiaramente

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Si sta storia che si può giocare sui .com è vecchia ..peccato che dall'Italia nella metà dei casi le room non accettano giocatori italiani perché concessionari aams...nell'altra metà sono bloccati ...in quelli che rimangono non c'è un cacchio di traffico etc oltre a dover dichiarare le vincite
    Se avete una lista di .com belli su cui giocate o si può giocare senza rotture di coglioni (ci pagherei pure le tasse) ditelo chiaramente
    credo puoi trovare cose interessanti nel blog di banko
    http://forum.continuationbet.com/f18...ml#post1223719

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Ma più che altro non ho capito ..se fosse vero vorrebbe dire che tasseranno il .com?! E quindi sarà possibile tornare a giocarci?
    Potrebbero fare come la prostituzione cioè chiarire che in caso ti tassano, ma comunque non potresti farlo. E comunque potrebbero tassarti molto di + che sull'it, tipo sul vinto senza scalare il perso e amenità varie di quel tipo.

In ogni caso vale quel che ho scritto sopra, se/quando è LEGGE analizzeremo e valuteremo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

credo puoi trovare cose interessanti nel blog di banko
    http://forum.continuationbet.com/f18...ml#post1223719
    Si che in pratica puoi giocarci ma non sai quanto ti tassano e come se dichiari etc etc
    In pratica o ti trasferisci o non hai alternative al .it

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Ditemi che avete tutti visto Adams vs Bonomo.

Imo miglior match mai trasmesso in mondovisione non a pagamento come livello di preparazione.

Lo metto nella mia top 3 con sulsky vs knightdabest e chao ren vs krab
    Ultima modifica di BBMazzo; 07-04-2016 alle 06:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •