Likes Likes:  17,774
Pagina 1653 di 1767 PrimaPrima ... 6531153155316031643164916501651165216531654165516561657166317031753 ... UltimaUltima
Risultati da 33,041 a 33,060 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    oggi mi ha fatto il test antibot mentre grindavo ( al posto della chat compariva una parola che dovevo scrivere ). è successo anche a voi? si sono stupiti che ho chiuso in positivo la sessione mi sa
    Yes anni fa
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    oggi mi ha fatto il test antibot mentre grindavo ( al posto della chat compariva una parola che dovevo scrivere ). è successo anche a voi? si sono stupiti che ho chiuso in positivo la sessione mi sa
    A me succede 2-3, volte l'anno, boh
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma sharkscope non li traccia gli spin?

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

cosa c'è di più romantico e struggente al mondo dei regs che dopo anni si ostinano ancora a far finta di tankare prima di foldare dopo aver 4bettato 100x?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 26-04-2016 alle 14:26
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    cosa c'è di più romantico e struggente al mondo dei regs che dopo anni si ostinano ancora a far finta di tankare prima di foldare dopo aver 4bettato 100x?

scusate, mi rispondo da solo.

Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

ma quindi quest anno si possono sbloccare le milestone?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    ma sharkscope non li traccia gli spin?
    Non sono railabili, non credo ci sia proprio il feed di dati pubblico se non per i pochissimi enormi che puoi railare
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    scusate, mi rispondo da solo.

Lol

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1615
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Qualcuno per caso è a conoscenza della fine di salvatoreqq1? è stato bannato?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Info per tutti quelli che usano HM1: Da oggi é ufficialmente vietato su stars.

Io ho ricevuto notifica sul client e via E-Mail.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhoIsFold777 Visualizza Messaggio
    Info per tutti quelli che usano HM1: Da oggi é ufficialmente vietato su stars.

Io ho ricevuto notifica sul client e via E-Mail.
    HM2 è valido e HM1 no? il senso? lol
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

mi è arrivato il messaggio live che hm1 non è + accettato..

Gentile,

Abbiamo notato che recentemente lei ha provato il programma chiamato "Holdem Manager 1". Alcune caratteristiche chiave di questo software violano la sezione 5.3 dei nostri termini di servizio:

http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/

PokerStars consente strumenti e impostazioni che monitorano e mostrano statistiche basate sul gioco purchè facciano uso solamente di informazioni che lei ha raccolto attraverso il suo gioco. Questi strumenti sono comunemente considerati tracciatori di storia di gioco e normalmente forniscono un heads-up display (HUD) che mostra le statistiche di gioco degli altri giocatori al tavolo.

Questi strumenti possono:

- Visualizzare un numero di statistiche numeriche illimitato basato sulla frequenza di azioni specifiche da parte di un giocatore, calcolate sulla base delle mani in cui l'utilizzatore del software ha personalmente partecipato.
    - Funzionalità HUD basate su finestre per visualizzare ulteriori statistiche.
    - Possibilità di cambiare il colore di una statistica individuale in base a due soglie differenti. Ad esempio, un HUD può mostrare delle statistiche VPIP in rosso se sono meno del 20%, bianco se sono tra il 20%-30% e verde se maggiore del 30%. Tuttavia, le soglie devono essere valori lineari e non possono essere calcolate dinamicamente o basate sul percentile della popolazione.

Tuttavia questi strumenti non possono:

- Contenere statistiche che sono basate sul valore delle carte. Ad esempio, la FREQUENZA DI AGGRESSIVITÀ è ammessa, la FREQUENZA DI AGGRESSIVITÀ SUI FLUSH DRAW SUL BOARD non lo è. Allo stesso modo, IL CONTEGGIO DI AKO QUANDO C'È UNA 3-BET sarebbe proibito.
    - Modifica dinamica su quali statistiche vengono mostrate dopo che le carte sono distribuite. Ad esempio visualizzazione FOLD TO CBETMA SOLO DOPO IL FLOP è PROIBITA.
    - Il cambiamento dinamico su quali statistiche vengono mostrate basato sulle tendenze dell'avversario. Ad esempio, la visualizzazione di FOLD TO CBET ma solo per i giocatori che hanno hanno un'alta frequenza di fold dopo una continuation bet è proibita.
    - Valutazioni, etichette, categorizzazioni o stereotipi basate sulle tendenze dei giocatori.
    - Visualizzazioni di rappresentazioni grafiche di più di un database numerico.Ad esempio, grafici di dispersione con grandezza della puntata/forza della mano sono proibiti ma una rappresentazione 0-100 “temperature gauge” del VPIP di un giocatore è consentita.

Il nostro intento è di cercare di permettere ai giocatori di ricordare le informazioni di gioco che hanno osservato attraverso il loro stesso gioco.
    Allo stesso tempo, non vogliamo permettere la visualizzazione dei dati in un modo tale che fornisca troppe indicazioni all'utilizzatore sull'azione appropriata da eseguire in una determinata situazione.

Per maggiori informazioni riguardo le nostre politiche su questo tipo di software, la preghiamo visitare la pagina:

http://www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/

Capiamo che probabilmente lei non sapeva che questo programma fosse proibito, e di conseguenza non prenderemo severi provvedimenti a causa di questo rilevamento. Invece, le chiediamo gentilmente di rispondere a questa email dichiarando di essere ora al corrente delle regole al riguardo di bots e programmi proibiti, e che non li userà più su PokerStars in futuro.

Cordiali Saluti,

Dipartimento Integrità del Gioco PokerStars

hm2 e pt4 avete news? mi par strano loro siano accettati
    Ultima modifica di elfigus; 06-05-2016 alle 15:32

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Figus, Pokerstar attualmente ammette le versioni di HM2 dalla 2.0.0.8385 o superiori, utilizzando i downgrade si rischiano sanzioni. La motivazione è che le versioni precedenti non contengono le regole che Pokerstar ha dettato alla Max Value software (proprietaria di HM) per far sì che il loro prodotto non finisse nel carrozzone dei prg bannati.

In pratica questa "censura" è arrivata in ritardo perché non pensavano che molti utenti ancora utilizzassero HM1

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ciao Figus, Pokerstar attualmente ammette le versioni di HM2 dalla 2.0.0.8385 o superiori, utilizzando i downgrade si rischiano sanzioni. La motivazione è che le versioni precedenti non contengono le regole che Pokerstar ha dettato alla Max Value software (proprietaria di HM) per far sì che il loro prodotto non finisse nel carrozzone dei prg bannati.

In pratica questa "censura" è arrivata in ritardo perché non pensavano che molti utenti ancora utilizzassero HM1
    ah ok, su pt4? che volendo l'ho già comprato anche se non l'ho ancora mai usato

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    ah ok, su pt4? che volendo l'ho già comprato anche se non l'ho ancora mai usato
    pt4 è ok

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Sarò matto io , ma secondo me in italia è illegale che stars per usare il client ti obblighi ad avere uno spyware che gira sul tuo pc e analizza quali software stanno andando e li comunichi alla room. Tra le tante cose è anche palese violazione della privacy e non credo possano obbligarti ad accettare quello spionaggio quando firmi il contratto per il conto gioco, con licenza italiana.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sarò matto io , ma secondo me in italia è illegale che stars per usare il client ti obblighi ad avere uno spyware che gira sul tuo pc e analizza quali software stanno andando e li comunichi alla room. Tra le tante cose è anche palese violazione della privacy e non credo possano obbligarti ad accettare quello spionaggio quando firmi il contratto per il conto gioco, con licenza italiana.
    Non sei matto, è violazione della privacy bella e buona. Per non parlare di cosa si potrebbe fare da remoto quando si ha la possibilità di implementare alcuni software con gestione da semi o multiamministratore. Non so se è chiaro ma quando si lancia un software "controllato" da remoto anche solo in parte,si hanno infinite possibilità di recupero informazioni. Naturalmente non è questo il caso, ma preferirei non avere il dubbio.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    è illegale che stars per usare il client ti obblighi ad avere uno spyware che gira sul tuo pc e analizza quali software stanno andando e li comunichi alla room.
    Questo genere di violazione della privacy,succede ogni giorno anche loggandosi in qualsiasi forum o sito ecc grazie ai cookies(e senza neanche chiederti di accettare un contratto).
    Prob. stars usa lo stesso meccanismo "subdolo" che lo rende legale.
    Ultima modifica di vanbred; 07-05-2016 alle 00:33

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Questo genere di violazione della privacy,succede ogni giorno anche loggandosi in qualsiasi forum o sito ecc grazie ai cookies(e senza neanche chiederti di accettare un contratto).
    Prob. stars usa lo stesso meccanismo "subdolo" che lo rende legale.
    Lol non hai idea di quel che scrivi onestamente. A parte che per legge europea devono farti accettare i cookies con bottone esplicito, ma i cookies mica traccano tutto quello che sta succedendo sul tuo pc! traccano cosa fai col browser al +.

E se vai con la funzione incognito di chrome hai già risolto se quello è il dubbio, i siti li vedi lo stesso. E puoi deletare i cookies sul tuo pc quando vuoi.

Lo spyware di stars deve, in tempo reale, traccare quel che il tuo pc sta facendo, monitorando in continuo e comunicando alla room quel che vede.

La differenza è del tipo : cookie, tenere un diario dei visitatori di un museo. Spyware di stars: telecamere in ogni angolo che registrano tutta la tua visita e l'audio di quel che dici lì dentro, come sei vestito e tutto il resto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio

update non bellissimo
    Gioconews Poker - Tassazione poker player, in Senato finisce la battaglia grillina

Il testo sarà ulteriormente esaminato dall'Aula del Senato nella seduta di martedì 10 maggio e una volta approvato dovrà andare all'altro ramo del Parlamento, in seconda lettura. Ma la strada perchè la doppia imposizione ai danni dei poker players sia abolita sembra ormai spianata.

Edit: ma le rooms non sono considerate sostituto d'imposta???
    Ultima modifica di Pareto; 08-05-2016 alle 00:11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •