Likes Likes:  17,774
Pagina 1675 di 1767 PrimaPrima ... 675117515751625166516711672167316741675167616771678167916851725 ... UltimaUltima
Risultati da 33,481 a 33,500 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Quindi mi state dicendo che la mano con AQo in 3bettato OOP è teoricamente corretta? (sicuramente non ha deviato per info), no voglio proprio capire. E quella con QT spiagatemela. E lo squeeze con 54o perchè "mi puzza che sono weak". Piuttosto ditemi "gioca a caso xke sta streammando e vuole dare spettacolo", ci crederei di piu...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    Personalmente non vedo particolari problemi in nessuna delle mani. AdQ abbastanza standard fino turn, difficile river senza info su oppo ma non ritengo sia la fine del mondo il call down. QT anche quella legittima, la mano è debole e chiamare non da chance OOP, raise flop ci sta tutto, turn la mano è sempre debole e la linea double c/r è davvero dura da chiamare senza la mano esatta di oppo, se siamo d'accordo che il call turn non esiste e l'alternativa è foldare sempre anche qua il raise non dispiace. 54o ovviamente il fold ci sta ma preferisco di gran lunga lo squeeze, in HU è una standard 3bet e per quanto mi riguarda da quelle posizioni 54o-56o sono una 3bet/squeeze praticamente sempre anche in 6max.

Francamente mi trovo daccordo con tutti spot e non mi vedrei giocarli in maniera troppo differente e sono un'abisso indietro a lui ovviamente. Alcune di quelle linee sono standard in HU ma applicarle al 6max mi pare ben lontano dal giocare di braccio. Se consideriamo che sul .it la stragrande maggioranza dei reg coldcalla 3bet e squeeze OOP con coppie e broadways 100bb deep perchè ritiene di avere edge postflop direi che basta farsi un giro ai tavoli per capire che vuol dire giocare di braccio.

E intendiamoci non ho problemi con chi clicca a sentimento, alcune di queste persone stampano diverse centinaia di migliaia l'anno e hanno tutto il mio rispetto.
    Ultima modifica di Evaner; 26-09-2016 alle 08:38

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

-AdQ non è nel range di difesa al river
    -Il discorso di 54o non ha senso, pd ovvio che è meglio lo squeeze è bottom 10% range, ma non è cmq giustificabile, capisco avesse un randomizzatore ma non ha proprio senso.
    -QTo pure non ha senso: entra short x dare l'idea di essere fish, ora dimmi che cosa un reg sta bet/foldando su quel turn vs oppo papabile fish no info...
    Lol ma che discorsi facciamo non cerchiamo di difendere giocate a caso, diciamo che x lui sono spicci e se li gambla punto, cosi come in un torneo da 300$ ha 3bettato AQ vs open UTG x callare shove 80bb.
    Sono giocate a sensazione punto.
    Avrà anche battuto la 10-20 a suo tempo come detto da lui stesso (2bb nel 2012 se nn sbaglio), ora guardatevi qualche video di Teunuss e qualche stream di Polk NL2k e ditemi se a quella partita non verrebbe massacrato oggigiorno.
    Hu è un mostro e cmq rimane uno dei miei giocatori piu rispettati, ma non difendiamo l'indifendibile...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non sto difendendo il personaggio, sto solo dicendo che mi trovo a giocare gli stessi spot nello stesso identico modo escluso il call river AdQ che ritengo sia situazionale. A occhi chiusi proprio, possiamo discutere della bontà delle giocate senz'altro ma per quanto mi riguarda funzionano bene, non mi vedrei a giocarle in nessun'altro modo nessuna delle tre.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dai ok direi che questa pagina di forum è full troll. 10/10 a tutti quanti

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Non sto difendendo il personaggio, sto solo dicendo che mi trovo a giocare gli stessi spot nello stesso identico modo escluso il call river AdQ che ritengo sia situazionale. A occhi chiusi proprio, possiamo discutere della bontà delle giocate senz'altro ma per quanto mi riguarda funzionano bene, non mi vedrei a giocarle in nessun'altro modo nessuna delle tre.
    Qto l'ha giocata strana, ma inventarsi qualcosa in quello spot su quel board penso sia d'obbligo. Quindi un floating oop o un check/raise da qualche parte ci sta.
    54off deep oop ma.. Ci son molte carte migliori in bluff da squeezare, però anche qui non è necessario fare le pulci su una mano random preflop che magari ha info.
    AQo boh, se chiami turn non vedo perchè tu debba foldare river blank, il punto è se vale la pena chiamare turn e non penso sia così troppo terribile, esagerata di certo ma bisogna vedere che info ha su sto limitless, cioè, non è che TT sia infinitamente meglio di un AQ-AK come bluffcatcher qua..
    Alla fine anche per me ci stanno come giocate
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Qto l'ha giocata strana, ma inventarsi qualcosa in quello spot su quel board penso sia d'obbligo. Quindi un floating oop o un check/raise da qualche parte ci sta.
    54off deep oop ma.. Ci son molte carte migliori in bluff da squeezare, però anche qui non è necessario fare le pulci su una mano random preflop che magari ha info.
    AQo boh, se chiami turn non vedo perchè tu debba foldare river blank, il punto è se vale la pena chiamare turn e non penso sia così troppo terribile, esagerata di certo ma bisogna vedere che info ha su sto limitless, cioè, non è che TT sia infinitamente meglio di un AQ-AK come bluffcatcher qua..
    Alla fine anche per me ci stanno come giocate
    Ma ti senti pd quando parli?

"È d'obbligo inventarsi qualcosa" cosa stracazzo vuol dire?

"54o deep..." sopratutto xke sei deep hai molta meno fe, dovresti piuttosto squeezare un range depolarizzato.

"AQ se chiami turn non puoi foldare river blank" Ah perchè adesso il range con cui chiami turn è lo stesso con cui chiami river? (un classicone del .it)

Cioè questi sono proprio errori logici di ragionamento, manco di teoria del poker.

E stampano..

PD CHE GIOCO DI RUN
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Dai che riesumiamo un po' di popcorn.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

boh basta aprire un solver per vedere che quelle mani in equilibrio vengono giocate cosi tipo 0 volte su 100. (ehh ma lui sta exploitando....si certo, cosa?)

Snap definire "cooler" la mano con AQo mi fa pensare che appunto, non abbia mai studiato i range del 6max.

Cioe' a me è sembrata std fold tra turn e river appena l ho vista, dopo pero' ho voluto ricontrollare.

Se perdo lo stack in quella mano (perche' magari in game mi do qualche motivo per callare turn + river) l ultima cosa che faccio è definirlo "cooler".

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Ma ti senti pd quando parli?

"È d'obbligo inventarsi qualcosa" cosa stracazzo vuol dire?

"54o deep..." sopratutto xke sei deep hai molta meno fe, dovresti piuttosto squeezare un range depolarizzato.

"AQ se chiami turn non puoi foldare river blank" Ah perchè adesso il range con cui chiami turn è lo stesso con cui chiami river? (un classicone del .it)

Cioè questi sono proprio errori logici di ragionamento, manco di teoria del poker.

E stampano..

PD CHE GIOCO DI RUN
    Devo chiedere prima l'approvazione dell'accademia della crusca per poter scrivere due parole in un forum a cazzeggio dal cellulare?
    Sia mai che il mio linguaggio non risulti abbastanza forbito visto che siete tutti intellettuali...

Comunque QTo su quel board ho detto "l'ha giocata strana" non ho detto "che figo" detto questo check/fold al flop non mi sembra un opzione, tantovale allora foldare direttamente alla 3bet pre e amen.

54o deep ho detto "non mi piace" neanche qua ho detto "che figo"

AQo...
    Se al turn chiami perchè ritieni ragionevole il call in quanto oppo può continuare l'action con innumerevoli semibluff, orbene river cosa è cambiato? Se aveva FD cosa fa? checka dietro sempre con busted y..

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

il river with AQ non è blanck, chiude ipotetica scala con 56 .... ed è il suo favorite river!!

ps. sta palesemente gamblando sti du spicci !! ha almeno 4 chat aperte, forse 5 e non fa altro che dire bischerate
    gli chiedono, preferisci 9max o 6max e risponde 6max c'è piu action c'è piu varianza ci si diverte di più

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    il river with AQ non è blanck, chiude ipotetica scala con 56 .... ed è il suo favorite river!!

ps. sta palesemente gamblando sti du spicci !! ha almeno 4 chat aperte, forse 5 e non fa altro che dire bischerate
    gli chiedono, preferisci 9max o 6max e risponde 6max c'è piu action c'è piu varianza ci si diverte di più
    Chiaro che sono tutte linee molto spewy, però non del tutto a zero.

Giusto per, ho preso in mano piosolver..
    La mano con QTo
    Pio al flop è sempre molto propenso al fold ma ha una, seppur bassa, % di call e di raise.
    Interessante è BB di fronte a un raise in questo flop, dovrebbe praticamente controrilanciare sempre e quasi tutto quello che betta flop.. Ma!
    Comunque JTs rientra in quel piccolissimo range di call effettivamente.
    turn di nuovo è un check/fold ma anche qui c'è una percentuale piccolissima di raise. BB però dovrebbe sempre shovare JTs o anche al river..

La mano con AQo invece è interessante perchè flop è sempre call.
    Turn pio chiaramente ritiene il fold per oltre il 90% ma.. mettendo comunque un range abbastanza ampio di 3bet (10-15%) che include varie broadway e Axs.. la nostra equity al turn è del 42%..
    Infatti se decidiamo di chiamare turn poi al river per PIO è praticamente sempre un call al push sul river blank in quanto avremo spesso oltre il 30% di equity che ci serve al river...

Visto che evidentemente non dicevo sta gran cazzata sulla questione che la decisione va presa al turn.. Se chiami turn è no sense il fold river. Con questo appunto al turn è chiaro che è sempre meglio il fold, anche perchè innanzitutto ho inserito un range di 3b ampio.
    @robben29
    Comunque secondo me col "classic cooler" stava sicuramente pseudoscherzando facendo un po' il pagliaccetto come fa di solito..
    Ultima modifica di conilmionome; 26-09-2016 alle 14:29

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

conilmionome è nato nel periodo storico sbagliato. sarebbe stato un ottimo contadino

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    conilmionome è nato nel periodo storico sbagliato. sarebbe stato un ottimo contadino
    Classico intervento costruttivo e utile.
    Per fortuna la pazienza è il mio punto forte, ti rispondo ora perché chiamato letteralmente in causa ma d'ora in poi farò come si fa con i bambini di 6 anni. Molto meglio chiudere il discorso con un "bravo" e in seguito dargli la lezione del silenzio, non ho bisogno di abbassarmi a certi livelli e perdere tempo a discutere con certa gente solo perché ho bisogno di sentirmi per forza al centro dell'attenzione e non ho bisogno di nutrire il mio ego attaccando gratuitamente la gente in un forum dietro una tastiera. Quindi, che dire...
    Bravo!!!
    Ultima modifica di conilmionome; 26-09-2016 alle 17:43

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma guarda che era un complimento

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

si alla fine della giostra i soldi li fa lui e jacomonte... quindi GG a tutti
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    si alla fine della giostra i soldi li fa lui e jacomonte... quindi GG a tutti
    e c'è un abisso tra i due...
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    15

Predefinito C'era una volta il .it

Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    effettivamente tristezza oggi, eppure ci sono anche varie promo e race in giro.. boh

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    15

Predefinito

l'ottimismo è guardarsi attorno, vedere il deserto, e sentirsi Las Vegas
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla89ITA Visualizza Messaggio
    Io per esempio tengo 5bb e rossa sopra i -5bb (-3 mi pare)

Comunque mi pare evidente @Bankonota che il field italico sia veramente anormale e paradossale e ciò può giustificare il parere (limitato e circoscritto all'orticello che hai sempre visto @Combodraw85, senza offesa obv) di Bakvasto: in un field di John Waine come bluffcatchatori, valuebettanti tutti spostati sul depolarizzare (perché tanto quasi nessuno turna midvalue in bluff) e dove le freq di bluff sono imbarazzanti non ha molto senso ragionare di rossa imho.

Che poi questa non dev'essere la ragione per investire in studio vero (che si traduce in un miglioramento della rossa perche è lì che c'è la differenza in termini di exp) questo è un altro discorso.
    E ci sarà un motivo se nessuno turna mid value in bluff...

PokerStars - €6 NL (6 max) - Holdem - 5 players
    Hand converted by PokerTracker 4

BTN: €849.85 (VPIP: 26.34, PFR: 17.77, 3Bet Preflop: 10.00, Hands: 474)
    SB: €1,020.53 (VPIP: 25.31, PFR: 17.28, 3Bet Preflop: 4.96, Hands: 987)
    BB: €690.53 (VPIP: 28.57, PFR: 14.29, 3Bet Preflop: 6.12, Hands: 120)
    UTG: €1,830.56 (VPIP: 29.88, PFR: 21.58, 3Bet Preflop: 10.06, Hands: 3,826)
    Hero (CO): €1,140.31

SB posts SB €3.00, BB posts BB €6.00

Pre Flop: (pot: €9.00) Hero has K K

UTG raises to €14.70, Hero raises to €53.10, fold, fold, fold, UTG calls €38.40

Flop: (€115.20, 2 players) 6 Q A
    UTG checks, Hero bets €35.90, UTG calls €35.90

Turn: (€187.00, 2 players) T
    UTG checks, Hero bets €274.95, UTG calls €274.95

River: (€736.90, 2 players) 2
    UTG checks, Hero bets €776.36 and is all-in, UTG calls €776.36

Hero shows K K (One Pair, Kings)
    (Pre 80%, Flop 87%, Turn 14%)
    UTG shows T T (Three of a Kind, Tens)
    (Pre 20%, Flop 13%, Turn 86%)
    UTG wins €2,286.62

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •