Likes Likes:  17,772
Pagina 1680 di 1764 PrimaPrima ... 680118015801630167016761677167816791680168116821683168416901730 ... UltimaUltima
Risultati da 33,581 a 33,600 di 35272

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Il support scrive che lo spin è uscito a metà promo ma che non lo hanno fatto sapere per privacy
    Perchè non è uscito lo Spin&Go CR7 da 600.000?? | Italiapokerclub

C'è qualquadra che non cosa. Gli addetti al support di PS dovrebbero mettersi d'accordo.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Un filo in ritardo (di solo 3-4 anni) però la soluzione scelta per il 6max ha senso. Io lo chiedevo tanti anni fa un pò a tutti.
    Non vorrei sbagliarmi ma su ps .com c'è da tempo.
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Un filo in ritardo (di solo 3-4 anni) però la soluzione scelta per il 6max ha senso. Io lo chiedevo tanti anni fa un pò a tutti.
    Non vedo questo gran cambiamento ala fine.
    Cioè, ora al massimo solo uno ma in sostanza cosa cambia? Anche se prima c'erano 10 slot con 10 reg diversi qual'era il problema?
    Almeno il fish aveva ampie possibilità di scelta, tanto non appena ne sceglieva uno il tavolo partiva in tempo 1-2 secondi?
    Ora magari al fish sta sul cazzo quel determinato unico reg che è seduto e non fa partire il tavolo.
    Io lo vedo un cambiamento inutile che risolve un problema inesistente. Poi se qualcuno ha un punto di vista che può farmi cambiare idea ben venga.
    Non ho ben capito perché è meglio così e cosa cambierà mai in fondo. Mistero
    Ultima modifica di conilmionome; 24-10-2016 alle 19:51
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Non vedo questo gran cambiamento ala fine.
    Tra l'altro se non fanno la stessa cosa con gli HU è una cosa completamente no-sense. (paradossalmente sta modifica per ora sta avvantaggiando solo chi gioca HU)

Cmq loro aumentano la rake e voi qua guardate il dito...
    Pace & Chiudo

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i cashout nelle ultime settimane? A me è appena stato respinto un cashout dopo che lo hanno lasciato in pending quasi un mese, anzi, secondo loro il bonifico è stato processato ad inizio ottobre lol.. Tutto ciò appena ho chiesto il TRN del bonifico.. Mi hanno riaccreditato i soldi sul conto.. WTF??
    Ultima modifica di Amarant; 26-10-2016 alle 13:23

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Question:

Spoiler:
    Salve,

volevo esprimermi in merito alla vostra nuova policy sui tavoli normal cash game. Prima di tutto vorrei sapere se è una disposizione definitiva e come mai non avvisate mai i giocatori prima, oltre alle motivazioni che hanno portato a questa scelta. Parliamo dell'opportunità di concedere solo una slot aperta per ogni livello con giocatori inattivi. In linea di principio trovo comunque questo un buon cambiamento ma quello che volevo chiedervi è: perché solo i tavoli 6handed? Negli HU si continuano ad aprire slot a iosa, se non mi sfugge qualcosa, ed è lì secondo la mia modesta (seppur navigata) esperienza che dovreste far più leva con questa policy. Gli HU sono l'offerta di gioco che vi fa fare meno profit e che manda "broke" più velocemente il giocatore amatore (primo giocatore da salvaguardare nell'interesse della pokeroom). Non mi va di parlare di bumhunting, di skill intensive, etc. Credo sappiate come funziona la cosa. Vi invito dunque a riflettere sul perché altre pokeroom avrebbero eliminato alcuni livelli di HU mid-high stakes dal loro palinsesto! Non siamo più nel 2010 come pool di consumatori, non potete avere per me offerte cash game HU e 9max per ogni livello. E per giunta cosa fate? Andate a limitare con le slot libere proprio il settore dove c'è più action e che vi fa guadagnare di più nel long term?
    Per favore se volete rispondere a questa mail fatelo in maniera esaustiva, se devo ricevere una risposta retorica preferirei una mail in bianco.

Grazie.
    A presto.

Answer:

Spoiler:
    Gentile _____,

Siamo a rispondere ai suoi quesiti relativi alle modifiche apportate ai tavoli.

"Parliamo dell'opportunità di concedere solo una slot aperta per ogni livello con giocatori inattivi. In linea di principio trovo comunque questo un buon cambiamento ma quello che volevo chiedervi è: perché solo i tavoli 6handed?"

Questa limitazione è attiva anche ai tavoli 9 handed, dal NL10 in su.

"Negli HU si continuano ad aprire slot a iosa, se non mi sfugge qualcosa, ed è lì secondo la mia modesta (seppur navigata) esperienza che dovreste far più leva con questa policy. Gli HU sono l'offerta di gioco che vi fa fare meno profit e che manda "broke" più velocemente il giocatore amatore (primo giocatore da salvaguardare nell'interesse della pokeroom)"

Confermiamo che siamo in fase decisionale al riguardo. Verranno valutate, in tempi brevi, delle limitazioni anche ai tavoli HU.

Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Giovanni
    Servizio Clienti Stars
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

@BlackFire toglimi questa curiosità, i 7/8 fish rimasti negli HU se elimini gli HU giocheranno 6-max o spin e go secondo te?

A me sembra che il problema grosso per i regular e il guadagno grosso per la room siano la rake alta e la back bassa...poi ci sta mi sbaglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gattopanda; 26-10-2016 alle 21:00

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

lol ragazzi l'erario diminuisce la tassazione su sit e tornei rendendola equipollente se non erro a quella applicata al cash game, pokerstars per tutta risposta ALZA la rake su alcuni dei suddetti giochi anziché abbassarla, e voi vi preoccupate dagli slot hu? Pensate alle cose serie, vi prego

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

torni a casa alle 8 di mattina.. di due giorni dopo,.. incroci il tuo inquilino che sta andando a lavoro e capisci del perchè ne è valsa la pena di trascorrere parte degli ultimi quattro anni della tua vita a rincorrere un sogno che vedevi solo tu
    Ultima modifica di MarkoKgb; 27-10-2016 alle 07:56
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Comunque ripensandoci il regular che manda una mail al servizio clienti per spiegare come guadagnare di più a svantaggio di altre persone(clienti) è tipo il top...

Anch'io nel mio piccolo avrei un modo rivoluzionario per constringerci a giocare tutti come vogliono loro (aumentando a dismisura il loro guadagno) ma di certo non l'ho scritto sul forum/detto al supporto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gattopanda; 27-10-2016 alle 15:38

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

ragazzi anche a qualcuno di voi non apre lo Zoom al nl50? a me quando vado ad aprire i tavoli mi appare sto messaggio : "AAMS user sit error" . Praticamente mi fa aprire tutti i tavoli Zoom tranne quelli del livello 25/50, e sinceramente la trovo assurda come cosa.

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Playerout82 Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a qualcuno di voi non apre lo Zoom al nl50? a me quando vado ad aprire i tavoli mi appare sto messaggio : "AAMS user sit error" . Praticamente mi fa aprire tutti i tavoli Zoom tranne quelli del livello 25/50, e sinceramente la trovo assurda come cosa.
    Si idem

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

avrò mandato almeno 6 mail nelle ultime 24 ore ma nessuno del supporto si è degnato di rispondermi bo..

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

quando il fantafish ti tiene incollato per 8 ore allo schermo.. e quando finalmente arriva la mano che aspettavi vs di lui, non ti accorgi dei 4 quinti di scala colore e ti sale il porco .. quando vedi il moster pot andare dalla parte sbagliata del tavolo senza capire minimamente il xke per i primi 5 secondi . <3 that's poker.. unica consolazione è che per come stava giocando da malato probabilmente il push ci stava a prescindere, anzi non è l'unica, l'altra è che ho aperto il frigo e trovato sei birre fredde, e dopo tre sorsi sono già di nuovo felice ... i love life
    Ultima modifica di MarkoKgb; 29-10-2016 alle 09:13
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Pd che succede, stars é down? praticamente tutto si é fermato e non funziona piú nulla..

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me è appena ripartito

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    173

Predefinito

quando hanno inserito il bonus reload? così, giusto per sapere se me lo sono bruciato con un prelievo recente...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    quando hanno inserito il bonus reload? così, giusto per sapere se me lo sono bruciato con un prelievo recente...
    a me la mail è arrivata il 21 Ottobre

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Normalmente quando cerchi di prelevare un pop-up ti avvisa che potresti perdere dei bonus facendo il prelievo.

Quindi il mio consiglio è di controllare sempre prima di prelevare la cassa alla voce "My Bonus Status" per vedere se ci sono potenziali bonus.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

lo so che non è cash game ma questa mano mi ha fatto volare e volevo condividerla con voi

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •