Likes Likes:  17,772
Pagina 1682 di 1764 PrimaPrima ... 682118215821632167216781679168016811682168316841685168616921732 ... UltimaUltima
Risultati da 33,621 a 33,640 di 35272

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Se ti sei sentito tirato in causa dalla mia ultima frase, associandola ad una mia mancanza di rispetto nei tuoi confronti, credo tu abbia interpretato male.

Lungi da me giudicare se le decisioni di un azienda sono giuste o sbagliate, il massimo che posso che posso fare è esprimere un opinione, e in questo caso, è il non essere d'accordo su questa loro decisione ferrea di non prendere in considerazione la riapertura dell'account di una persona alla quale era stato chiuso per una motivazione non reale.
    Non è un opinione di un esperto di società multi milionarie, è l'opinione di una persona che vorrebbe risolvere il problema di un amico, ed è venuta a chiedere consigli ad altri che potrebbero essere più informati in merito.

Sul tuo caso specifico, non ho espresso giudizi o opinioni di nessun genere, sono contentissimo per te che le cose si siano risolte per il verso giusto, quindi per rendere più chiara la mia posizione, per quello che vale, è totalmente simpatizzante nei tuoi confronti in questo episodio, e al tuo posto avrei agito allo stesso modo.

L'ultima frase non ha nulla a che vedere con la tua persona, e mi spiace se ti sei sentito tirato in causa;
    era un semplice modo per far intendere che purtroppo a volte, provando a far le cose fatte bene seguendo le regole, si viene penalizzati, e tocca ricorrere ad altri metodi.

Se poi hai astio nei miei confronti per altre ragioni, o semplicemente non ti sto simpatico e hai sfruttato l'episodio per esprimere la tua opinione negative nei miei confronti, me ne farò una ragione, non si puo star simpatici a tutti, tantomeno a chi non ci conosce.
    Nessun astio,figuriamoci.Non ne avrei motivo.
    Semplicemente ho letto fra le righe una vena ironica nel portare il mio esempio.E non mi sembrava nemmeno troppo nascosta.
    Ho risposto a tono semplicemente perchè la mia è stata una questione complessa,di cui il discorso account ne è solo una parte.
    Quando viene intaccata la salute delle persone,ironizzare su questioni di cui si conosce solo una parte,mi sembra una mancanza di rispetto
    e di conseguenza anche una grossa mancanza di educazione.
    Sarei felice di conoscerti,e ridere di questa cosa insieme.Ti assicuro che ho passato periodi complicati e condizioni di salute problematiche.
    Adesso è tutto passato,ma non permetto a nessuno di ironizzare sulla mia vita e sulle mie situazioni personali,ne lo merito,ne tu ne hai il diritto.
    Ti ringrazio per la spiegazione e mi auguro di essere riuscito a spiegarmi.
    Se posso aiutarti nel tuo problema sull'account,contattami,ho l'esperienza necessaria

Peace
    Ultima modifica di Luckyluk89; 13-11-2016 alle 14:46

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Nessun astio,figuriamoci.Non ne avrei motivo.
    Semplicemente ho letto fra le righe una vena ironica nel portare il mio esempio.E non mi sembrava nemmeno troppo nascosta.
    Ho risposto a tono semplicemente perchè la mia è stata una questione complessa,di cui il discorso account ne è solo una parte.
    Quando viene intaccata la salute delle persone,ironizzare su questioni di cui si conosce solo una parte,mi sembra una mancanza di rispetto
    e di conseguenza anche una grossa mancanza di educazione.
    Sarei felice di conoscerti,e ridere di questa cosa insieme.Ti assicuro che ho passato periodi complicati e condizioni di salute problematiche.
    Adesso è tutto passato,ma non permetto a nessuno di ironizzare sulla mia vita e sulle mie situazioni personali,ne lo merito,ne tu ne hai il diritto.
    Ti ringrazio per la spiegazione e mi auguro di essere riuscito a spiegarmi.
    Se posso aiutarti nel tuo problema sull'account,contattami,ho l'esperienza necessaria

Peace

Lieto che ci siamo chiariti.
    Come detto, quella frase ironica non era minimamente mirata a fare ironia sulla tua situazione specifica, quindi scusami se è passata per tale.

Se hai piacere di dare una mano al mio amico, ti faccio contattare da lui
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    +4.75% da quando ho scritto un mese fa (il giorno successivo ha aperto a $15.50 circa) https://www.google.com/finance?q=NAS...jXD8f7UKqMn7AM

ora non lo so, a me non sembra molto probabile, ieri faceva un calo abbastanza importante e poi uscito il rumor è schizzata in alto.

chiaramente non vendono stars a prezzi odierni ma venderanno per un premium, se mai vendono.. se vendono sotto al prezzo di acquisto, forse tolgono i 2.4miliardi di debiti, dopo lo spinoff dovrebbe quotare attorno ai $5.. mmm... non so veramente che pensare, direi covered call...
    Forbes Welcome

non capisco...

fonda amaya
    fanno leverage buyout con blackstone (uno dei migliori fondi di private equity) -> comprano pokerstars per 4.5miliardi
    stock amaya fa 4.2x e raggiunge i 4.5miliardi in cap (quindi praticamente net net è un deal di merda)
    dopo 2 anni il valore è dimezzato rispetto a quel picco (ma c' è ancora tutto il debito da ripagarsi).
    nel frattempo scandalo insider trading, si dimette da ceo di amaya (ovvero il board l' ha buttato fuori).
    rumors di fusione con william hill ma nulla di fatto.
    ora lui (one man army?) vorrebbe farla andare privata(?)/acquisirla per 6.7miliardi ?

con fatturato in calo perenne? margini bassissimi e deal per l' acquisto di stars che si è rivelato un flop clamoroso?
    non lo so, ma a giudicare dal personaggio, mi sa che si tratti dell' ennesima porcata.
    oggi -4.5%, -6% dai max di ieri dopo questa "trovata".

vorrei capire quanto è marcio o quanto possa essere concreto il fatto che lui (stakato da non so bene chi, blackstone? nuovamente che a sto punto dovrà mettere solo un paio di miliardi e non tutti e 6) si ricompri l' azienda.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

quando dalla lobby clicco su una promo per i dettagli mi si apre il browser e mi compare ciò:

fin quando non premo su avvia applicazione la pagina non carica....
    posso andare tranquillo?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Ma solo a me succede di non riuscire a sedermi in certi tavoli su stars o è un problema generalizzato?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma solo a me succede di non riuscire a sedermi in certi tavoli su stars o è un problema generalizzato?
    a me 100 e 200 risultano 0 tavoli running e nn m fa startare
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Bei tempi
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

qualcuno ha fatto caso alla scritta sotto il video? ''se qualcuno vuole giocare a poker in bitcoin con un field veramente basso '' con relativo link. a prescindere dal soggetto in questione, una mini lampadina mi si è accesa, più che altro perchè non ci avevo mai pensato. secondo voi è una realtà che esiste quella del poker online con bitcoin?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    qualcuno ha fatto caso alla scritta sotto il video? ''se qualcuno vuole giocare a poker in bitcoin con un field veramente basso '' con relativo link. a prescindere dal soggetto in questione, una mini lampadina mi si è accesa, più che altro perchè non ci avevo mai pensato. secondo voi è una realtà che esiste quella del poker online con bitcoin?
    Googlando qualcosa si trova, ovviament the .com..
    Se vuoi provare magari tienici informati dai
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Googlando qualcosa si trova, ovviament the .com..
    ci sono sia siti che permettono pagamenti e/o prelievi in bitcoin, sia siti dove si gioca esclusivamente in bitcoin (SWC mi sembra fosse il top sito per traffico/cash game,fonti aggiornate a 8/10 mesi fa)
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2157
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio

Bei tempi
    anni fa giravano video di un tizio che giocava su full tilt e faceva "coaching", obv trollando, e faceva morire dal ridere, per caso ricordi/ate il nome o avete qualche link? non lo ritrovo pd
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Polichetti ?

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    anni fa giravano video di un tizio che giocava su full tilt e faceva "coaching", obv trollando, e faceva morire dal ridere, per caso ricordi/ate il nome o avete qualche link? non lo ritrovo pd
    purtroppo no, non credo di averli neanche mai visti
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi sa che era galb @squiz2

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Bei tempi
    Questa imho nettamente la + bella

"Nh Edo!" .cit
    Ultima modifica di leopizzo; 18-11-2016 alle 17:14
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Imo lo dici solo perché a te capita ogni giorno...
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio

"Nh Edo!" .cit
    si ma è palesemente un troll. il bimbo che fa 'cosa è questa levetta' ? poi la mette al massimo e pusha è inverosimile. prima non sa cos'è e poi per magia la manda tutta verso destra e poi sa che deve cliccare su rilancia. il tutto in 10 secondi. a sto punto è palese che son troll pure gli altri video. peccato. una volta nella vita che avevo creduto esistesse la bellezza. btw ultime venti ore della mia vita: sessione da -1.5 k + patente ritirata per guida in stato di ebbrezza. ma per dio , fin quando torno a casa e trovo il frigo pieno di birre fredde la poesia non me la toglie nessuno. poi chicca della giornata: scrivo a uno dei miei amici più stretti ' fra mi hanno ritirato la patente'. lui senza chiedere ne come ne perchè mi risponde solo 'domani per andare al rave guido io' . adoro questa cazzo di vita, è il mio piccolo paco giochi. se impari a non prendere niente sul serio senza finire sotto un ponte hai vinto. e una delle cose davvero belle del poker è che ti permette di farlo.
    Ultima modifica di MarkoKgb; 19-11-2016 alle 05:49

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

potrebbe essere fake al playmoney perche nn credo lo faccia al nl200 solo per trollare... però il ragazzino potrebbe aver visto il padre prima e aver fatto uguale. Cmq basta chiedere al diretto interessato @Nimesulide

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

non ci sono piu i bari alla vecchia maniera (cit)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •