Likes Likes:  17,772
Pagina 1693 di 1764 PrimaPrima ... 693119315931643168316891690169116921693169416951696169717031743 ... UltimaUltima
Risultati da 33,841 a 33,860 di 35272

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

Mi censuro, perchè meriteresti troppi insulti e bestemmie, e mi brucerei in un'unica occasione qualsiasi chance di una vita extraterrena.
    No, scusa. Adesso rispondi.
    A me sembra che gli ultimi 3 replies di gyorgy siano del tutto educati e sensati mentre tu minacci "insulti e bestemmie" lanciando il sasso e tirando via la mano.
    Explain please. Perché io veramente non vedo che diritti abbiamo se non quello di criticare il processo morale dei cambiamenti di Amaya.

E smettetela di piangere e dare le cose per scontato. Il cambiamento sul Vip System era annunciato da almeno un anno, che poi è stato fatto meno di 2 mesi prima del nuovo programma annuale non è stato piacevole, certo. Pensate che non andranno avanti sulla regolamentazione dei SW? Pensate che le modifiche per la selection non arriveranno in Italia? Pensate che il Governo se una mattina si sveglia col piede storto non può mettersi ad aumentare le tasse anche sul poker?

Viviamo appesi ad un filo, a chiappe strette.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio

si può sempre quittare!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    439
    Likes (Received)
    959

Predefinito

lol quelli di stars che si lamentano, e noi che stavamo su gd? fanno la migrazione a fine marzo assicurando che non ci sarà nessun cambiamento nel vip system e passiamo mestamente dal 80%+ di rb ad un 27% max e con un sw nettamente peggiore. non avete idea di cosa significhi essere preso per il culo.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    No, scusa. Adesso rispondi.
    A me sembra che gli ultimi 3 replies di gyorgy siano del tutto educati e sensati mentre tu minacci "insulti e bestemmie" lanciando il sasso e tirando via la mano.
    Explain please. Perché io veramente non vedo che diritti abbiamo se non quello di criticare il processo morale dei cambiamenti di Amaya.

E smettetela di piangere e dare le cose per scontato. Il cambiamento sul Vip System era annunciato da almeno un anno, che poi è stato fatto meno di 2 mesi prima del nuovo programma annuale non è stato piacevole, certo. Pensate che non andranno avanti sulla regolamentazione dei SW? Pensate che le modifiche per la selection non arriveranno in Italia? Pensate che il Governo se una mattina si sveglia col piede storto non può mettersi ad aumentare le tasse anche sul poker?

Allora le bestemmie le vuoi anche tu.

Credo di essere stato uno dei pochi, a suo tempo, ad aver detto che, essendo casa loro, quelli di Pokerstars potevano fare come cazzo gli pareva più giusto, e che non era un diritto nè un dovere essere supernova elite, ma un'opportunità unica che veniva data.
    Quindi, tu e quell'altro che non so manco chi sia, prima di rivolgervi a me e darmi del "lamentoso" "italiano abituato ai privilegi", dovreste quantomeno informarvi, perchè altrimenti vi meritereste ben altro degli insulti, te l'assicuro.

Detto ciò, è vero, anche se impreciso, ciò che entrambi avete detto.

Ci sono mille modi per fare qualsiasi cosa, ma l'unico che conta veramente e che fa la differenza è quello giusto. Tutti gli altri sono tentativi inutili. Dire "modificheremo il VipSys" e non dire nè come nè quando, non è il massimo. Presentarsi con una rivoluzione, che coinvolge migliaia di persone che ti hanno reso grande, senza consultarti con loro, senza chiedere pareri o opinioni, ma basandoti su dati che non rendi neppure pubblici per non essere smascherato, oltre che irriconoscente, mi sembra anche un po' truffaldino come modo di fare, visto che le motivazioni date sono state un vero e proprio tentativo di imbonimento, provando ad imboccarci la pillola amara con cazzate. E dico cazzate, perchè contestualmente al loro tentativo di salvaguardia di ecosistema, hanno introdotto una serie di giochi in cui l'unico beneficiario era il supereroe in missione di salvataggio di cui sopra. Peccato che questi giochi facciano andare rotte le persone alla velocità della luce, causando non pochi danni sotto l'aspetto ludopatico. E peccato ancora che, mentre l'anno scorso hanno raccontato la barzelletta della rake abbassata a pochi ma alzata a tanti, su cui non mi soffermo, perchè è lì il vero raggiro (perchè non raccontano della % di Goldstar- che prende la rakeback? perchè una volta questa storia mi è stata raccontata da qualcuno che aveva a disposizione i numeri, e sarebbero smerdati alla grande) quest'anno hanno deciso di abbassare ancora ulteriormente la % di rakeback a tutti. Perché? Si parla di pochi punti %, ma la domanda è: PERCHE'?

Io credo che la risposta sia sempre la stessa, ossia tentare di spremere quanto più possibile il limone, e cercare contemporaneamente di sviare il field verso giochi dove il guadagno è più alto, non solo, ma molto più rapido, solo ed esclusivamente per loro.

Con questo, voglio dire che sono dei ladri perchè ci hanno tolto elite? NO
    Intendo dire che siamo stati truffati? NO

E quindi cosa cazzo vuoi dire, Sconquasso? Voglio dire che nei loro riguardi, se fino al 2015 avevo la MASSIMA FIDUCIA, tanto da lasciare nel conto tanti ma tanti soldi, ritenendoli più sicuri delle banche, dal novembre di quello stesso anno, ho capito che qualcosa è cambiato, drasticamente in peggio, e che se ho un bonus da 10€ da prendere, a fine giornata, forse è meglio prenderlo, perchè da questi ormai mi aspetto di tutto. DI T U T T O. E perché? Perchè si sono dimostrati per quello che sono (la nuova dirigenza): degli affaristi, assetati di sangue, che sono disposti a tutto pur di guadagnare (e le varie vicende giudiziare che li hanno/stanno coinvolgendo sono solo la conferma di ciò), anche a distruggere un giocattolo costruito nel tempo, che li aveva portati ad essere Il Poker in tutto il mondo.

Bei tempi andati. Lasciatemi quantomeno essere nostalgico.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    116

Predefinito

Credo di essere stato uno dei pochi, a suo tempo, ad aver detto che, essendo casa loro, quelli di Pokerstars potevano fare come cazzo gli pareva più giusto, e che non era un diritto nè un dovere essere supernova elite, ma un'opportunità unica che veniva data.
    Quindi, tu e quell'altro che non so manco chi sia, prima di rivolgervi a me e darmi del "lamentoso" "italiano abituato ai privilegi", dovreste quantomeno informarvi, perchè altrimenti vi meritereste ben altro degli insulti, te l'assicuro.

Ci sono mille modi per fare qualsiasi cosa, ma l'unico che conta veramente e che fa la differenza è quello giusto. Tutti gli altri sono tentativi inutili. Dire "modificheremo il VipSys" e non dire nè come nè quando, non è il massimo. Presentarsi con una rivoluzione, che coinvolge migliaia di persone che ti hanno reso grande, senza consultarti con loro, senza chiedere pareri o opinioni, ma basandoti su dati che non rendi neppure pubblici per non essere smascherato, oltre che irriconoscente, mi sembra anche un po' truffaldino come modo di fare, visto che le motivazioni date sono state un vero e proprio tentativo di imbonimento, provando ad imboccarci la pillola amara con cazzate. E dico cazzate, perchè contestualmente al loro tentativo di salvaguardia di ecosistema, hanno introdotto una serie di giochi in cui l'unico beneficiario era il supereroe in missione di salvataggio di cui sopra. Peccato che questi giochi facciano andare rotte le persone alla velocità della luce, causando non pochi danni sotto l'aspetto ludopatico. E peccato ancora che, mentre l'anno scorso hanno raccontato la barzelletta della rake abbassata a pochi ma alzata a tanti, su cui non mi soffermo, perchè è lì il vero raggiro (perchè non raccontano della % di Goldstar- che prende la rakeback? perchè una volta questa storia mi è stata raccontata da qualcuno che aveva a disposizione i numeri, e sarebbero smerdati alla grande) quest'anno hanno deciso di abbassare ancora ulteriormente la % di rakeback a tutti. Perché? Si parla di pochi punti %, ma la domanda è: PERCHE'?

Io credo che la risposta sia sempre la stessa, ossia tentare di spremere quanto più possibile il limone, e cercare contemporaneamente di sviare il field verso giochi dove il guadagno è più alto, non solo, ma molto più rapido, solo ed esclusivamente per loro.

E quindi cosa cazzo vuoi dire, Sconquasso? Voglio dire che nei loro riguardi, se fino al 2015 avevo la MASSIMA FIDUCIA, tanto da lasciare nel conto tanti ma tanti soldi, ritenendoli più sicuri delle banche, dal novembre di quello stesso anno, ho capito che qualcosa è cambiato, drasticamente in peggio, e che se ho un bonus da 10€ da prendere, a fine giornata, forse è meglio prenderlo, perchè da questi ormai mi aspetto di tutto. DI T U T T O. E perché? Perchè si sono dimostrati per quello che sono (la nuova dirigenza): degli affaristi, assetati di sangue, che sono disposti a tutto pur di guadagnare (e le varie vicende giudiziare che li hanno/stanno coinvolgendo sono solo la conferma di ciò), anche a distruggere un giocattolo costruito nel tempo, che li aveva portati ad essere Il Poker in tutto il mondo.

This..

Ne approfitto per chiedere a distanza di qualche anno una cosa che non mi sono mai spiegato (forse). In quella riunione a Malta con gli esponenti del mondo del poker, dei forum e compagni cantando trapelò questo andazzo? C'è modo di capire veramente cosa si è detto li?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    This..

Ne approfitto per chiedere a distanza di qualche anno una cosa che non mi sono mai spiegato (forse). In quella riunione a Malta con gli esponenti del mondo del poker, dei forum e compagni cantando trapelò questo andazzo? C'è modo di capire veramente cosa si è detto li?
    @Luciom sa.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    116

Predefinito

@Luciom sa.
    Mi ricordo un mezzo scontro con lui illo tempore perché se la mente non mi mente era pro spin. Ma potrei anche sbagliarmi. Si potrebbe chiarire questa cosa se è possibile?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In linea di massima sono d'accordo con tutto quello che dici, l'unica parte che trovo irreale (e il motivo per cui ho scritto il primo post) è questa:

Presentarsi con una rivoluzione, che coinvolge migliaia di persone che ti hanno reso grande, senza consultarti con loro, senza chiedere pareri o opinioni
    Sul serio dici? Tipo che Pokerstars fa sondaggio tra i SNE:

"volete che togliamo il vostro status e vi tagliamo violentemente la rakeback oppure no?"

che risposte ti aspetti scusa? E' ovvio che sarebbe inutile chiedere un'opinione su una cosa che loro ritengono profittevole per loro...a PS (così come a qualsiasi pr) non interessa nulla dell'ecosistema e balle varie, se vedono come fare più profit lo fanno, compiono scelte per loro "+ev" esattamente come qualsiasi giocatore.

Solita entrata di sconosciuto che dal nulla parte in gamba tesa.

Mi censuro, perchè meriteresti troppi insulti e bestemmie, e mi brucerei in un'unica occasione qualsiasi chance di una vita extraterrena.

Peace&llone.
    Appunto che non ci conosciamo, insulti e bestemmie le riservi per tuo fratello (non capisco perché siete tutti perennemente mestruati su sto forum).

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo con tutto quello che dici, l'unica parte che trovo irreale (e il motivo per cui ho scritto il primo post) è questa:

Sul serio dici? Tipo che Pokerstars fa sondaggio tra i SNE:

"volete che togliamo il vostro status e vi tagliamo violentemente la rakeback oppure no?"

che risposte ti aspetti scusa? E' ovvio che sarebbe inutile chiedere un'opinione su una cosa che loro ritengono profittevole per loro...a PS (così come a qualsiasi pr) non interessa nulla dell'ecosistema e balle varie, se vedono come fare più profit lo fanno, compiono scelte per loro "+ev" esattamente come qualsiasi giocatore.

Appunto che non ci conosciamo, insulti e bestemmie le riservi per tuo fratello (non capisco perché siete tutti perennemente mestruati su sto forum).
    Perdo due minuti per risponderti, ma non andrò oltre, perchè da quello che scrivi, sono evidenti i tuoi limiti mentali.

Se quoti un post di qualcuno e gli dai del lamentoso, come hai fatto un paio di giorni fa nei miei riguardi, dicendo, con quella simpaticissima aria supponente "italiani, brutta gente", "trovo irreale" senza che manco sai io chi sono e cosa abbia fatto nelal mia vita, e a quanto pare, senza nemmeno essere in grado di capire quello che uno scrive, perdonami, ma mi stai insultando.
    Non che me la prenda per il giudizio o le parole tue o di chiunque altro, figurati.

Era giusto per chiarire, perchè leggendoti, anche in questo reply, credo che tu non meriti altre spiegazioni.

Pensa un po', io di irreale trovo proprio quelli come te

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Perdo due minuti per risponderti, ma non andrò oltre, perchè da quello che scrivi, sono evidenti i tuoi limiti mentali.

Se quoti un post di qualcuno e gli dai del lamentoso, come hai fatto un paio di giorni fa nei miei riguardi, dicendo, con quella simpaticissima aria supponente "italiani, brutta gente", "trovo irreale" senza che manco sai io chi sono e cosa abbia fatto nelal mia vita, e a quanto pare, senza nemmeno essere in grado di capire quello che uno scrive, perdonami, ma mi stai insultando.
    Non che me la prenda per il giudizio o le parole tue o di chiunque altro, figurati.

Era giusto per chiarire, perchè leggendoti, anche in questo reply, credo che tu non meriti altre spiegazioni.

Pensa un po', io di irreale trovo proprio quelli come te
    E allora continua a whinare per la rakeback tagliata nel 2016 quando, chi si è messo sotto, ha avuto la miglior annata in termini di profit. Casualità.

Ah, e se ti piace insultare la gente a casaccio, spero tu lo faccia anche nei live, almeno qualcuno che ti tira due schiaffi e ti fa abbassare la cresta lo trovi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Comunque mentre state qua a farvi le seghe per storie schifose sì, ma ormai appartenenti al passato...i bonus ancora non sono riapparsi nello store e, considerando che sono l'unica cosa scomparsa da giorni, permettetemi seriamente di dubitare dell'errore tecnico...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1469

Predefinito

Mi ricordo un mezzo scontro con lui illo tempore perché se la mente non mi mente era pro spin. Ma potrei anche sbagliarmi. Si potrebbe chiarire questa cosa se è possibile?
    C'è la storia dell'NDA firmato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    E allora continua a whinare per la rakeback tagliata nel 2016 quando, chi si è messo sotto, ha avuto la miglior annata in termini di profit. Casualità.

Ah, e se ti piace insultare la gente a casaccio, spero tu lo faccia anche nei live, almeno qualcuno che ti tira due schiaffi e ti fa abbassare la cresta lo trovi.
    si perchè te con sti argomenti torni a casa con le gambe tue live.......
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    Comunque mentre state qua a farvi le seghe per storie schifose sì, ma ormai appartenenti al passato...i bonus ancora non sono riapparsi nello store e, considerando che sono l'unica cosa scomparsa da giorni, permettetemi seriamente di dubitare dell'errore tecnico...
    Sul .com leggo che cercano di fixare entro giovedì, questo perchè oggi non è lavorativo (family day o qualcosa del genere), e servono 3-4 giorni, ho letto velocemente e potrei cmq avere missato qualcosa.
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

cut
    Ti chiedo scusa se indirettamente (o come tale può apparire) di averti dato del lamentoso o di colui che si adagia sui propri privilegi. Sicuramente hai chiarito, ancora una volta, tutto. Tuttavia il mio commento era riservato a come ho trovato fuori luogo replicare con una certa irascibilità ad un reply legittimo.

Grazie per il tempo dedicato alla risposta.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Il cambiamento è iniziato a metà 2014, con l'acquisto da parte di amaya e quindi la "quotazione", cioè pokerstars diventava parte di una entità quotata.

Quando sei quotato per fare soldi servono dei numeretti che mostri al mercato che devono pian piano (o rapidamente) migliorare. Nell'ambito del gambling i parametri di riferimento sono i numeretti degli operatori "normali", non del poker che era al + una piccola quota del totale nei numeri altrui. I numeri del poker sono + "brutti" di quelli del gambling normale perchè una quota dei depositi consistente va ai reg.

Quindi visto che gli analisti non capiscono un cazzo di poker devi dare loro numeri da "gambling house" e quelli richiedono di portare verso l'azzeramento la quota di cashout dei reg.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

This..

No, si percepiva un filo meno interesse nei riguardi dei reg ma quel che hanno cercato di far intendere (senza mai committarsi) era che quasi sicuramente il vip system non sarebbe migliorato (all'epoca si chiedevano MIGLIORAMENTI, tipo rake + bassa al nl50 etc, lol).

Si era capito che volessero allargare ai gambler che non erano interessati al poker con modalità nuove (come quella degli spin&go) ma di per sè quello non avrebbe creato problemi ai reg.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Sì lo ero e lo sono. Rimango convinto che su quello stars non abbia mentito, cannibalizzazione pressochè 0, e spin sono comunque grindabili come dimostra la scuola di stakati grinder di spin che sta facendo soldi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    C'è la storia dell'NDA firmato...
    che consentiva di parlare di alcune cose come ho fatto.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si perchè te con sti argomenti torni a casa con le gambe tue live.......
    Era riferito solamente all'equazione sconquassistica

non la penso come te = "ti meriti solo insulti e bestemmie" e "hai evidenti limiti mentali"

in real life se ti comporti così non duri molto. Detto ciò, è ovviamente inutile continuare a discutere in questo modo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •