Likes Likes:  17,772
Pagina 1714 di 1767 PrimaPrima ... 714121416141664170417101711171217131714171517161717171817241764 ... UltimaUltima
Risultati da 34,261 a 34,280 di 35324

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma guarda che cosi facendo non servirebbe a nulla ormai...

Amaya non li vuole più i reg, hanno già messo in preventivo di perdere traffico/volume...

La cosa da fare invece sarebbe via social far capire la situazione a tutti i random/fish, creare a pokerstars "un danno d'immagine" colpendoli li dove non vogliono essere colpiti... ma io, a partire dai portali di poker, leggo solo di quanto belli e fantastici sono i nuovi bauli...

Che poi ancora si deve capire che rb stanno dando ai fish/random, ai reg credo sia cappata al 4-5% EV con qualunque tipo di baule, se è cosi anche per i fish/random sarebbe davvero assurdo, e ci sarebbe lo spazio di manovra per fargli capire che stanno fottendo anche loro...
    in realtà, se il fish non fa l'opt in, l'inculata è totale, nel senso che non vede neppure mezzo baule...

concordo con quello che dici, e credo che in contemporanea ci sia da capire dove sia possibile creare un'alternativa valida.

per quanto non possa sembrare, per tanti questo è IL lavoro. ed è ovvio che in qualche maniera c'è bisogno di portare la pagnotta a casa.

credo si debba lavorare su questi due fronti (andava fatto con largo anticipo, ma questo è un altro discorso)
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Ho enorme rispetto per chi nel 2017 fa ancora il professionista di poker con buoni o ottimi risultati, a maggior ragione nel cash game: io non ci ho mai provato ma non credo ne sarei stato capace, né prima né naturalmente adesso.

Detto questo, credo che nulla di quello che possiate fare abbia la minima possibilità di successo, se per successo intendiamo un cambiamento in vostro favore.

PS.it penso conti quanto il due di coppe quando comanda bastoni, in merito a decidere cosa fare e come: eseguono ordini che piovono dall'alto, anche volendo non potrebbero cambiare nulla a livello locale.

Posso sbagliarmi al riguardo, ma non credo: se hanno deciso di prendere questa linea, giusta o sbagliata che sia per le loro tasche, non la cambieranno per delle iniziative di boicottaggio o di "shame" social.

Vi hanno fregato, nessun dubbio, e lo hanno fatto in pieno stile Amaya: IMO potete decidere di mangiarvi il fegato, mettendo in piedi delle iniziative buone probabilmente solo come sfogo o fare buon viso a cattivo gioco, prendendo la decisione come un dato di fatto su cui non avete controllo e concentrandovi sul vostro interesse personale a queste condizioni.

Da osservatore penso che la seconda strada sia la migliore, perché la prima mi sembra solo uno spreco di tempo e di energie (anche emotive), ed il poker è già abbastanza drenante così come è, ma rimane l'opinione di uno che non ci deve mangiare.

Magari con la liquidità condivisa avrete nuove opportunità interessanti, o magari a conti fatti chi sta al vertice della piramide rimarrà comunque su PS.it a guadagnare un sacco di soldi: personalmente vi auguro entrambe le cose, anche se è chiaro che il sistema troverà un nuovo equilibrio e di morti e feriti non ne rimarranno pochi sul campo.

Poi a livello "estetico" a me piace sempre la battaglia di Davide contro Golia, perché in fondo sono un romantico, ma se sulla Bibbia ce n'è uno soltanto è perché tutti gli altri tendenzialmente sono morti male così come ci si aspettava e non ne ha mai parlato nessuno.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma guarda che cosi facendo non servirebbe a nulla ormai...

Amaya non li vuole più i reg, hanno già messo in preventivo di perdere traffico/volume...

La cosa da fare invece sarebbe via social far capire la situazione a tutti i random/fish, creare a pokerstars "un danno d'immagine" colpendoli li dove non vogliono essere colpiti... ma io, a partire dai portali di poker, leggo solo di quanto belli e fantastici sono i nuovi bauli...

Che poi ancora si deve capire che rb stanno dando ai fish/random, ai reg credo sia cappata al 4-5% EV con qualunque tipo di baule, se è cosi anche per i fish/random sarebbe davvero assurdo, e ci sarebbe lo spazio di manovra per fargli capire che stanno fottendo anche loro...
    ti riferisci anche ad AP?
    vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista anni fa, ora sta magnificando anche i fantastici bauli :-)
    Ultima modifica di beavis; 05-06-2017 alle 17:03

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Mi chiedo da un po' come reagirebbe il mercato se un qualche altro sito riuscisse ad acquisire importanti fette di mercato.

Cioè: se un sito che oggi ha 2k utenti, entro poco se ne ritrova 5k, poi 10, poi 20 etc, come cambierebbero gli equilibri di concorrenza tra stars ed il suo concorrente? Le scelte di Stars tornerebbero ad essere influenzabili da quelle di altri siti? Se si, come?

Nel poker, dal punto di vista manageriale, ho sempre visto un conservatorismo messo in atto in maniera ingiustificabile da chi raccoglieva le briciole che mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca.

Io capisco le logiche di gestione aziendale ma possibile che nessuno abbia proposto un pacchetto di misure tali da prendere un sito e farlo esplodere a livello di marketing e di conseguenza, a livello di utenti?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

non eri mica stato bannato perchè per per mesi continuavi a dire che perdevi perchè pokerstars era rigged?
    e poi, se non ricordo male, quello a cui davi dell'aziendalista, era un semplice moderatore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ad un nl50 quanti bb pensate sia giusto tenere per rimanere a giocare su stars a back 0?

A un nl100?

E in entrambi i casi, secondo voi qual'è il giusto rapporto tra numero di tavoli e bb/100 ai tavoli che andrebbe tenuto?

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ti riferisci anche ad AP?
    vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista anni fa, ora sta magnificando anche i fantastici bauli :-)
    Mi riferivo agli articoli copia-incolla dalle varie testate on-line (presumo commissionati e retribuiti da Stars)

Cmq se almeno sotto a questi articoli ci fossero stati qualche decina di commenti negativi magari anche il semirandom che legge l'articolo si fa 2 domande anziché pensare "cazzo devo sbrigarmi che qua si fottono tutti i bauli"...
    Pace & Chiudo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth984 Visualizza Messaggio
    ah ora ho capito chi è: pensa(te) che dopo il ban mi minacciò, creò un acco farlocco su FB e mi scrisse che entro 3 mesi sarei stato massacrato di botte e di guardarmi le spalle.
    Insomma una bella persona.

PS: però continuava a dire che non gli interessava né la mia opinione né stare su AP
    ma stai scherzando vero? non ho mai minacciato nessuno in vita mia, MAI e non ho mai creato account farlocchi, MAI
    ma MAI MAI MAI
    me ne sono andato serenissimo, ti confondi con qualcun'altro, prima di scrivere certe cose cerca di esserne certo.

Finchè si scherza si scherza ma su queste cose non ci passo sopra, questa è un accusa pesante che non accetto, controlla e chiedi scusa.
    Aspetto le tue scuse, chiaro?
    Ultima modifica di beavis; 05-06-2017 alle 20:29

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    non eri mica stato bannato perchè per per mesi continuavi a dire che perdevi perchè pokerstars era rigged?
    e poi, se non ricordo male, quello a cui davi dell'aziendalista, era un semplice moderatore.

la seconda che hai detto, bannato per aver dato dell'aziendalista a Sephirot

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1047
    Likes (Received)
    1739

Predefinito

mi sanguinano gli occhi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di DontTrySuicide
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

comunque ragazzi con sta storia dei bauli ho notato una cosa. Ho iniziato a giocare fisso nl5 circa 2 settimane fa e in lobby c'erano circa 20 tavoli nl2 e 7/8 nl5, da quando hanno messo i bauli circa 35 nl2 e 20 nl5. Il traffico ai micros è sicuramente aumentoto e si vede ad occhio proprio!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    mi sanguinano gli occhi
    madonna santissima... inglese livello niente
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    288

Predefinito

ma stai scherzando vero? non ho mai minacciato nessuno in vita mia, MAI e non ho mai creato account farlocchi, MAI
    ma MAI MAI MAI
    me ne sono andato serenissimo, ti confondi con qualcun'altro, prima di scrivere certe cose cerca di esserne certo.

Finchè si scherza si scherza ma su queste cose non ci passo sopra, questa è un accusa pesante che non accetto, controlla e chiedi scusa.
    Aspetto le tue scuse, chiaro?
    @Sephiroth984

ao ma ancora non ti sei scusato? ma l'hai capito o no che ti sto dando una possibilità di evitare che quelle accuse altamente infamanti finiscano sul tavolo di un'avvocato? ma ti rendi conto di cosa mi hai accusato? guarda, ti do tempo fino a stasera a mezzanotte e quelle scuse devono essere ben fatte, molto ben fatte

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mi chiedo da un po' come reagirebbe il mercato se un qualche altro sito riuscisse ad acquisire importanti fette di mercato.

Cioè: se un sito che oggi ha 2k utenti, entro poco se ne ritrova 5k, poi 10, poi 20 etc, come cambierebbero gli equilibri di concorrenza tra stars ed il suo concorrente? Le scelte di Stars tornerebbero ad essere influenzabili da quelle di altri siti? Se si, come?

Nel poker, dal punto di vista manageriale, ho sempre visto un conservatorismo messo in atto in maniera ingiustificabile da chi raccoglieva le briciole che mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca.

Io capisco le logiche di gestione aziendale ma possibile che nessuno abbia proposto un pacchetto di misure tali da prendere un sito e farlo esplodere a livello di marketing e di conseguenza, a livello di utenti?
    Dovresti convincere aziende varie con molteplici prodotti ad investire su un mercato in calo invece che su un mercato in crescita, il tutto sempre considerando che dovresti pensare che X in marketing per il poker portano gli stessi incassi di X in marketing per sport betting/casinò.

Non hai i dati per dirlo , come non li ho io.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Quanto stavo bene lontano dai forum. Ora capisco anche perchè mi ci sono distaccato.

Questa non è casa mia, e non ho/avevo sicuramente voglia di fare polemiche, le persone piccole piccole restano piccole piccole qualunque cosa succeda

Ri-addio, indipendentemente che tu sia lui o meno.

PS: la prossima volta impara a non parlare alle spalle delle persone che non ci sono, perchè poi arrivano. Ah, e mi chiedo quanto rosiki ancora per quel ban, visto che hai tirato fuori sta storia a distanza di anni
    Ultima modifica di Sephiroth984; 06-06-2017 alle 14:10

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@Sephiroth984

ao ma ancora non ti sei scusato? ma l'hai capito o no che ti sto dando una possibilità di evitare che quelle accuse altamente infamanti finiscano sul tavolo di un'avvocato? ma ti rendi conto di cosa mi hai accusato? guarda, ti do tempo fino a stasera a mezzanotte e quelle scuse devono essere ben fatte, molto ben fatte
    si dai denunciamo atc per ogni malinteso, dai papo è chiaro che ha frainteso e si sarà confuso con qualcun'altro, infatti non ha fatto ne il tuo nick bannato ( per flame reiterato non per avergli dato dell'aziendalista ) ne tuo nome cognome, quindi denunci cosa di preciso? digli chi sei e chiarite tutto in un attimo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    si dai denunciamo atc per ogni malinteso, dai papo è chiaro che ha frainteso e si sarà confuso con qualcun'altro, infatti non ha fatto ne il tuo nick bannato ( per flame reiterato non per avergli dato dell'aziendalista ) ne tuo nome cognome, quindi denunci cosa di preciso? digli chi sei e chiarite tutto in un attimo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ah ma stavo parlando con "quando sei un player vincente allora il server fa sì che AK < AJ sistematicamente" (cit.)? Wow

Sìsì confermo, il ban fu per reiterato flame (peraltro non so se l'infrazione "finale" venne data da me, ma il sistema di ammonimento di AP funzionava che ogni infrazione dava tot punti di penalità, che si azzeravano dopo 30gg. Se raggiungevi un determinato punteggio, venivi bannato - prima 1 mese, poi permban, per cui lui ne accumulò talmente tante in meno di 30gg che venne bannato) e non perchè mi diede dell'aziendalista. Cosa che peraltro per un certo periodo fu molto di moda lol

Torno nell'erebo, adios

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3164
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

@Sephiroth984

guarda, ti do tempo fino a stasera a mezzanotte e quelle scuse devono essere ben fatte, molto ben fatte
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •