Likes Likes:  17,774
Pagina 1717 di 1767 PrimaPrima ... 71712171617166717071713171417151716171717181719172017211727 ... UltimaUltima
Risultati da 34,321 a 34,340 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

mi son perso, chi si prende le palle in bocca?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    mi son perso, chi si prende le palle in bocca?
    Sicuramente per ora @Sephiroth984, per gli altri non saprei ancora dare il mio giudizio finale.
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Vedo che siamo un po' suscettibili oggi... e smettila di cancellare i messaggi ogni due secondi!
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Vedo che siamo un po' suscettibili oggi... e smettila di cancellare i messaggi ogni due secondi!
    Dante, Inferno, III, 51.

Scusa ma ti(vi) ho già dato troppa importanza

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@Sephiroth984 ho avuto uno svarione e pensavo fossi @RoccoGE , dato che avete praticamente lo stesso nick su stars, non ricordavo che roccone avesse il suo nick originale qua su cbet. Quindi mi sono permesso di fare una battuta. Comunque sei un pò permaloso per arrivare a reportare ai mod che un mod ti ha trattato male, mi sa che davvero i forum non fanno per te. Peace & Love.
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Si ma noi vogliamo vedere questo grafico di @miky2708 però!

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Io gioco su stars per passatempo. Con 20 € di rake ho aperto circa 8 bauli rossi. Ho ricevuto circa 80 sc; 0,30 T€ 2 freeroll (che non userò mai); tra i 20 e i 40 punti regalati (su questo dato non sono certo). Se influisce non so ma ho fatto poco + di 35 di profit
    Quindi 250 punti per aprire un baule rosso e 5,2% di RB EV
    Pace & Chiudo

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    @Sephiroth984 ho avuto uno svarione e pensavo fossi @RoccoGE , dato che avete praticamente lo stesso nick su stars, non ricordavo che roccone avesse il suo nick originale qua su cbet. Quindi mi sono permesso di fare una battuta. Comunque sei un pò permaloso per arrivare a reportare ai mod che un mod ti ha trattato male, mi sa che davvero i forum non fanno per te. Peace & Love.
    A me che tu sia un mod o meno interessa poco. Non mi conosci, non sai chi sono, Rocco su stars (.it) è RoccoGe mentre su stars.com è Sephirot88. E su questo forum è RoccoGe dalla notte dei tempi, per cui scusa se mi permetto di dubitare che tu davvero pensassi che io fossi lui.

Sai, sono stato anch'io mod di un forum, e mi pare che questo thread sia andato OT in tutti i messaggi in cui sono stato chiamato in causa e in cui non si è parlato di pokerstars. Non trovi che vada pulito, come il lavoro del mod richiede? E invece mi pare che tu stia continuando a portarlo OT.

Ripeto, sono stato chiamato in causa da papolinovic perchè ancora dopo ANNI rosika per il ban su AP. Immagino anche che non si aspettasse un mio intervento. Invece sono intervenuto, ho risposto, uno dei più gravi errori che potessi fare, a quanto pare, e quindi poi ho cancellato perchè non mi sembrava il caso di continuare. Eppure sono stato ri-citato (due volte) da un mod che mi ha preso per il culo ed ha perseguito nel suo andare Off Topic. Scusa ma mi sto rompendo il cazzo di venire chiamato in causa da persone che NON CONOSCO e che NON MI CONOSCONO. E vengo pure perculato perchè ho segnalato la cosa? Ma sei serio? Possiamo chiedere ad un admin (quindi un "tuo superiore") cosa pensa della cosa? Dobbiamo davvero fare questa escalation? Mi sembra di essere in ufficio cristo.

Ho scritto 3 msg su questo forum in 5 anni almeno, ora mi trovo ad averne scritti altrettanti in poche ore. Scusa ma, come già detto, avrei mantenuto volentieri il trend iniziale.

Per cui adios - sperando di non venire citato ancora.

PS: "un po' permaloso per reportare ai mod che un mod ti ha trattato male" cosa significa,?
    1. dopo che per due giorni sono stato minacciato di querele, mi vedo prendere per il culo da un mod che non mi conosce né mai mi ha parlato nella vita prima di quel momento, e NON DOVREI DIRE NULLA?
    2. stai dicendo che voi mod tra di voi non agite per giustizia e correttezza, ma per "famiglia"? Cioè se un mod viene reportato gli altri mod prendono le sue difese incondizionatamente anche se, in effetti, quel mod ha torto?

Bella roba.
    Ultima modifica di Sephiroth984; 09-06-2017 alle 11:41

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Escalation? Ma tu hai capito che proprio questo è uno dei pochissimi thread in cui si può andare relativamente OT, scherzare tra di noi, parlare anche di altre cose che non siano necessariamente "Quanto stars ha cambiato il vip system per inculare tutti noi reg" etc etc? E' stato creato apposta per questo motivo, sia per parlare in generale di stars.it sia per poter scherzare e parlare tra di noi, reg o giocatori di stars, tu come hai detto non conosci nessuno e non sei intenzionato a farlo, le prese per il culo e le risate fanno parte di questo forum, se non ti sta bene - e vedo che non ti sta bene - sentiremo sicuramente la tua mancanza con la tua media di un post all'anno.

E comunque si, per un attimo ti ho confuso con rocco, leggendo velocemente il thread e non postando da un po'. OMG! Che cosa grave che ho fatto. Ma comunque sticazzi, era una battuta, take it easy.

Tagga pure tutti gli admin che preferisci, sicuramente saranno celeri e severi nel giudicarmi e punirmi per la mia condotta non professionale.

PS: "un po' permaloso per reportare ai mod che un mod ti ha trattato male" cosa significa,?
    1. dopo che per due giorni sono stato minacciato di querele, mi vedo prendere per il culo da un mod che non mi conosce né mai mi ha parlato nella vita prima di quel momento, e NON DOVREI DIRE NULLA?
    2. stai dicendo che voi mod tra di voi non agite per giustizia e correttezza, ma per "famiglia"? Cioè se un mod viene reportato gli altri mod prendono le sue difese incondizionatamente anche se, in effetti, quel mod ha torto?

Bella roba.
    Era un'altra battuta, per alleggerire la "situazione", vedo che oltre a essere permaloso non cogli neanche bene l'ironia e il sarcasmo.
    Ultima modifica di rebel; 09-06-2017 alle 11:46
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Hai ragione tu. Ora però addio eh.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Più permaloso di una ragazzina mestruata

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Siete tutti tard, lui ha QI > 130

https://forum.assopoker.com/13-di-tu...-da-oggi-mensa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

AZIONE beavis:
    ti riferisci anche ad AP?
    vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista anni fa, ora sta magnificando anche i fantastici bauli :-)

REAZIONE sephiroth984:
    ah ora ho capito chi è: pensa(te) che dopo il ban mi minacciò, creò un acco farlocco su FB e mi scrisse che entro 3 mesi sarei stato massacrato di botte e di guardarmi le spalle.
    Insomma una bella persona.
    (Accusa completamente campata per aria)

proporzianate no? è come se ti incontro per strada e ti faccio una pernacchia e tu mi tiri una revolverata in fronte (cit. PURGATORIO, XXXVII, 75)

scusa se mi sono permesso di chiedere le tue scuse eh?
    passi per farmi passare per il rosicatore che non sono (mi ero palesemente lanciato contro il ban in maniera consapevole e tu dovresti saperlo), quella, anche se falsa, sarebbe stata una reazione proporzionata nell'ottica dello sfottò, ma farmi passare per una specie di mafioso che minaccia di tendere agguati per un ban, beh no, quello lo capisci anche tu che non poteva passare, mi sembra di essere stato anche un Signore ad accettare quella specie di scuse fatte solo per non trovare guai

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    AZIONE beavis:
    ti riferisci anche ad AP?
    vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista anni fa, ora sta magnificando anche i fantastici bauli :-)

REAZIONE sephiroth984:
    ah ora ho capito chi è: pensa(te) che dopo il ban mi minacciò, creò un acco farlocco su FB e mi scrisse che entro 3 mesi sarei stato massacrato di botte e di guardarmi le spalle.
    Insomma una bella persona.
    (Accusa completamente campata per aria)

proporzianate no? è come se ti incontro per strada e ti faccio una pernacchia e tu mi tiri una revolverata in fronte (cit. PURGATORIO, XXXVII, 75)

scusa se mi sono permesso di chiedere le tue scuse eh?
    passi per farmi passare per il rosicatore che non sono (mi ero palesemente lanciato contro il ban in maniera consapevole e tu dovresti saperlo), quella, anche se falsa, sarebbe stata una reazione proporzionata nell'ottica dello sfottò, ma farmi passare per una specie di mafioso che minaccia di tendere agguati per un ban, beh no, quello lo capisci anche tu che non poteva passare, mi sembra di essere stato anche un Signore ad accettare quella specie di scuse fatte solo per non trovare guai
    LOL scusa se rispondo ancora ma tanto credo che Sephiroth non interverrà più: Se tu scrivi "vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista" quando invece sei bannato per flame reiterato e violazione del regolamento ( ps ti sfavoriva per chissà quale motivo ) è normale che lui ti scambi per qualcun altro, magari proprio quello che realmente ha bannato per quel motivo, che magari l'ha veramente minacciato di botte eccetera.

Se te ne uscivo con "sono papolinovic" ecco allora non ci potevano essere equivoci di nessun tipo.

Poi guarda ho 4 corona in frigo e pop corn a nastro, magari andassi dall'avvocato così ci facciamo quattro x altre quattro belle risate

ps: a scanso di equivoci chiudi con "fatte solo per non trovare guai" e sei infatti bannato per flame reiterato, quelle sono proprio parole buttate per provocare guarda caso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

@beavis ma quindi sei papolinovic???
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

@rebel
    vieni immediatamente nel mio ufficio e chiudi la porta
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    LOL scusa se rispondo ancora ma tanto credo che Sephiroth non interverrà più: Se tu scrivi "vorrei essere sbannato per un giorno per leggere se chi mi ha fatto fuori per avergli dato dell'aziendalista" quando invece sei bannato per flame reiterato e violazione del regolamento ( ps ti sfavoriva per chissà quale motivo ) è normale che lui ti scambi per qualcun altro, magari proprio quello che realmente ha bannato per quel motivo, che magari l'ha veramente minacciato di botte eccetera.

Se te ne uscivo con "sono papolinovic" ecco allora non ci potevano essere equivoci di nessun tipo.

Poi guarda ho 4 corona in frigo e pop corn a nastro, magari andassi dall'avvocato così ci facciamo quattro x altre quattro belle risate

ps: a scanso di equivoci chiudi con "fatte solo per non trovare guai" e sei infatti bannato per flame reiterato, quelle sono proprio parole buttate per provocare guarda caso
    a parte che quello del "rigged" detta così o come l'ha ripostata lui con AJ > KK è un modo troppo semplicistico rispetto a quello che volevo dire io anni fa, certo per prendere per il culo riportare solo "rigged e AJ > KK" rende meglio (ed io nell'ambito dello sfottò l'avrei anche accettato, mio malgrado) ma allora avevo fatto una considerazione più ampia senza arrivare a conclusioni ma ed esporre dei dubbi, certo sull'onda di un periodo per me pokeristicamente nefasto. Comunque la considerazione di partenza era che, a differenza di quello che sosteneva Zumbini, che rispondeva a quelli del tutto rigged dicendo che per le case da gioco che vinca giocatore X o giocatore Y è la stessa identica cosa, io sostenevo che per le case da gioco, visto che il traffico stava calando ed i giocatori che smettevano erano quelli chiaramente in perdita, era auspicabile quello che se ricordo bene chiamai un "riequilibrio delle finanze", nel senso che se un giocatore perdente continua a perdere smette, se un giocatore vincente inizia a perdere continua comunque a giocare; in definitiva sostenevo che Pokerstars, per semplificare, avrebbe preferito che un colpo tra giocatore X in attivo di 20.000Euro vs giocatore Y in passivo di 20.000Euro, lo vincesse giocatore Y; mi sembra che ci sia della logica in quello che dicevo, poi le successive politiche della room sono andate sempre in direzione pro-perdenti/occasionali e contro-vincenti/reg, o no? adesso siamo arrivati che le politiche vanno contro-tutti e pro-Stars. ma vabbè....
    Partendo da questa considerazione, alla domanda successiva che mi ponevo sulla possibilità reale di concretizzare questa loro convenienza di riequilibrare le finanze, sull'onda di un mio periodo particolarmente sfortunato, sul fatto di aver richiesto History delle mani che mi hanno dato sottoforma di file danneggiati proprio quelli del periodo "sfortunato", vedere altri grafici di giocatori con percorso simile al mio e anche di altri molto bravi con un cambio di andamento repentino verso il basso (ricordo che Mustacchione, che stuprava il mondo intero, su pokerstars.it aveva una striscia negativa clamorosa); beh in questa situazione ho cominciato con i miei pianti AJ > KK, non ho mai sostenuto il rigged convinto ma avevo dei dubbi sulla possibilità di indirizzare le cose pro-Pokerstars o meno, avevo dubbi, li esponevo, non sentenziai nulla, solo dubbi, sono una persona dubbiosa, checcedevo fà; fatto sta che questi dubbi, messi lì una volta in tono scherzoso ed una volta in tono serio, erano mal tollerati dai piani alti forum (immagino come da protocollo interno) ma non mi fecero fuori, forse qualche richiamo o ban temporanei, non ricordo; in seguito nel vedere difendere da parte dei mod qualsiasi iniziativa di merda cagata da stars iniziai a dare dell'aziendalista ad uno dei mod (o a due non ricordo) prima in maniera implicita e poi in maniera esplicita consegnandomi volontariamente all'inevitabile ban. Questo fu.
    Credo che fu qui che cominciai a toccarlo sul personale, in seguito gli diedi dell'aziendalista chiaro e tondo e lui o l'altro mod giustamente mi bannarono:
    https://forum.assopoker.com/106-poke...n-anno-a-tutti

naturalmente non nutro nessun rancore verso quei mod, certo l'ho stuzzicato con quel post, mi immaginavo leggesse lui o l'altro mod o comunque qualcuno che l'avvertisse, ammetto anche che me lo auspicavo, mi immaginavo un paio di battutine, sono un cagacazzo, a volte mi ci diverto, ma lui m'ha dato una revolverata in piena fronte ed io, lo ammetto, ci sono rimasto malissimo
    Ultima modifica di beavis; 09-06-2017 alle 16:07

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @beavis ma quindi sei papolinovic???

no

è papolinovic che è beavis

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    no

è papolinovic che è beavis
    Ma infatti non avrei mai detto che @beavis fosse quello che giocava a caso i sit hs...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma già impersava AMMA...impossibile confondersi allora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •