Likes Likes:  17,774
Pagina 1728 di 1767 PrimaPrima ... 72812281628167817181724172517261727172817291730173117321738 ... UltimaUltima
Risultati da 34,541 a 34,560 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2Big2Fail Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero le stats che contraddistinguono un bot?
    io eviterei in generale di scendere nei dettagli, perchè sono abbastanza sicuro che chi gestisce i bot si aggiri anche per i forum, e non darei troppe info nello specifico in pubblico.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    io eviterei in generale di scendere nei dettagli, perchè sono abbastanza sicuro che chi gestisce i bot si aggiri anche per i forum, e non darei troppe info nello specifico in pubblico.
    Secondo te sarebbe stupido aprire un canale di condivisione tra regular per exploitarli in continuazione?

Penso che ne trarrebbero benefici tutti.
    SCENARIO IN CUI I BOT NON QUITTANO

I bravi e gli scarsi continuano a guadagnare dai bot . Se i reg scarsi guadagnano i più forti sono felici perchè continuano a giocare level downando meno o non cercando altre room.

SCENARIO IN CUI I BOT QUITTANO

Il pool è più felice perchè ci sono più soldi per tutti i reg dai fish.

L'unico problema che mi viene in mente è il riuscire a quantificare effettivamente quanti soldi un reg bravo perderebbe dalla perdita dei bot.

Io sinceramente non mi sono mai preoccupato dei bot conoscendo i pattern però mi rendo conto che spolpano interi field sopratutto ai microlimiti.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Secondo te sarebbe stupido aprire un canale di condivisione tra regular per exploitarli in continuazione?

I bravi e gli scarsi continuano a guadagnare dai bot . Se i reg scarsi guadagnano i più forti sono felici perchè continuano a giocare level downando meno o non cercando altre room.

L'unico problema che mi viene in mente è il riuscire a quantificare effettivamente quanti soldi un reg bravo perderebbe dalla perdita dei bot.

Io sinceramente non mi sono mai preoccupato dei bot conoscendo i pattern però mi rendo conto che spolpano interi field sopratutto ai microlimiti.
    Chiunque si sieda ai tavoli spin con roi positivo è dannoso epr tutti gli altri. Fine. Non è complicato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Chiunque si sieda ai tavoli spin con roi positivo è dannoso epr tutti gli altri. Fine. Non è complicato.
    Scusa Luciom non ho capito, non si parlava di bot ai tavoli cash? Ho missato qualche post?
    Vale anche per il cash?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Scusa Luciom non ho capito, non si parlava di bot ai tavoli cash? Ho missato qualche post?
    Vale anche per il cash?
    Gia', chiunque si sieda ai tavoli cash con bb/100 > 0 e' dannoso per i reg.
    Inoltre nel tuo ragionamento, dai per scontato che i BOT siano una risorsa infinita di soldi e che si lascino picchiare dai reg

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Gia', chiunque si sieda ai tavoli cash con bb/100 > 0 e' dannoso per i reg.
    Mi sono spiegato male e sinceramente non ho ancora capito cosa c'entrassero gli spin che cita Luciom, pensavo potesse fare riferimento a qualcosa che non ho letto nelle altre pagine . Cerco di essere più chiaro. Non ho dubbi sul fatto che se una persona ha +xbb/100 è un problema averlo al tavolo ma ho dubbi sul fatto che se giocatore X fa xbb/100 ed Y faccia ybb/100 perchè devo lasciare che x+y siano in favore dei bot e non dei reg? Se per esempio un bot tiene 4bb/100 ed un reg 0 preferirei avere il reg a 5bb/100 ed il bot a -1 così da portarlo a dover quittare o comunque non incentivare i programmatori a buttarne in continuazione di nuovi.
    Il bot lo trovo molto più dannoso perchè leva i soldi a molti reg scarsi, distrugge letteralmente i fish e gioca infinite ore.

Qui ci ricolleghiamo a quanto dici:
    Inoltre nel tuo ragionamento, dai per scontato che i BOT siano una risorsa infinita di soldi e che si lascino picchiare dai reg
    Per me è sempre stato così. Probabilmente parlo solo perchè ho sempre runnato benissimo vs bot e non ho mai trovato avversari migliori da affrontare (dopo balene e fish). Quando trovi un leak ad un bot su alcune linee lo puoi martellare per settimane, la maggior parte dei reg anche ma non per settimane e con strategie estreme (tranne NL25-).
    Sicuramente la mia visione è limitata e mi farebbe piacere sapere se questi nuovi bot che ha menzionato sconquasso siano più ostici di quelli che ho affrontato io o che ci sono stati in Italia e sopratutto se alcuni di voi più esperti abbiano difficoltà in generale contro bot.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Per me è sempre stato così. Probabilmente parlo solo perchè ho sempre runnato benissimo vs bot e non ho mai trovato avversari migliori da affrontare (dopo balene e fish). Quando trovi un leak ad un bot su alcune linee lo puoi martellare per settimane, la maggior parte dei reg anche ma non per settimane e con strategie estreme (tranne NL25-).
    Sicuramente la mia visione è limitata e mi farebbe piacere sapere se questi nuovi bot che ha menzionato sconquasso siano più ostici di quelli che ho affrontato io o che ci sono stati in Italia e sopratutto se alcuni di voi più esperti abbiano difficoltà in generale contro bot.
    Pensa che ti stavo per fare la stessa domanda, ero convinto che tu giocassi su peoples, evidentemente mi sono sbagliato.
    Tu vs che BOT hai esperienza e di che sample size parliamo?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Mi sono spiegato male e sinceramente non ho ancora capito cosa c'entrassero gli spin che cita Luciom, pensavo potesse fare riferimento a qualcosa che non ho letto nelle altre pagine . Cerco di essere più chiaro. Non ho dubbi sul fatto che se una persona ha +xbb/100 è un problema averlo al tavolo ma ho dubbi sul fatto che se giocatore X fa xbb/100 ed Y faccia ybb/100 perchè devo lasciare che x+y siano in favore dei bot e non dei reg? Se per esempio un bot tiene 4bb/100 ed un reg 0 preferirei avere il reg a 5bb/100 ed il bot a -1 così da portarlo a dover quittare o comunque non incentivare i programmatori a buttarne in continuazione di nuovi.
    Il bot lo trovo molto più dannoso perchè leva i soldi a molti reg scarsi, distrugge letteralmente i fish e gioca infinite ore.

Qui ci ricolleghiamo a quanto dici:

dipende cmq dal bot.
    Un bot ad es. che ti cbetta IP 80% e poi ti difende pseudottimale vs raise non so fino a che punto tu lo possa exploitare bene.
    Questo è solo un'esempio.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

stai chiedendo se sia stupido o meno che uno più bravo si metta a freecoachare uno meno bravo che gioca ai suoi stessi tavoli o mi sbaglio?

credi ci sia bisogno anche di una risposta?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Pensa che ti stavo per fare la stessa domanda, ero convinto che tu giocassi su peoples, evidentemente mi sono sbagliato.
    Tu vs che BOT hai esperienza e di che sample size parliamo?
    io ho giocato contro i primi bot di stars, poi quelli evoluti 400+, quelli di ipoker e quelli di peoples

starsevo >>>>>>>>ipoker>>starsnoevo=peoples.

tutto dipende dal field. finchè fanno soldi vs field, non hanno motivo di perderci tempo a riprogrammarli. vorrei capire se siano o meno in grado di switchare strategie in base a difderenti avversari per attaccare leak dei singoli. su questo ho dubbi dal 2014 sinceramente. fatto sta che più è scadente il field, più sono comodi i bot. per questo, educare un field ad affrontarli in un contesto dove l'intenzione è di non bannarli, mi sembra quantomeno autolesionistico solo per gli adjustment che faranno e che mi costringera no a perdere tempo e profit nel breve.

il problema imo non sono i bot, ma le room che non hanno come obiettivo primario quello di garantire un gioco sicuro per i propri clienti.

di fronte a centinaia di segnalazioni, loro possono tranquillamente bannare sulla base di indizi, senza bisogno di avere la prova inconfutabile, visto che è casa loro e possono fare come cazzo gli pare. anche perchè le stesse room spesso e volentieri bannano bettors vincenti o che sospettano vadano alla ricerca di sure bet, strafottendosene di aams in quel caso.

quindi la faccenda per me resta davvero vergognosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

io ho giocato contro i primi bot di stars, poi quelli evoluti 400+, quelli di ipoker e quelli di peoples

starsevo >>>>>>>>ipoker>>starsnoevo=peoples.

tutto dipende dal field. finchè fanno soldi vs field, non hanno motivo di perderci tempo a riprogrammarli. vorrei capire se siano o meno in grado di switchare strategie in base a difderenti avversari per attaccare leak dei singoli. su questo ho dubbi dal 2014 sinceramente. fatto sta che più è scadente il field, più sono comodi i bot. per questo, educare un field ad affrontarli in un contesto dove l'intenzione è di non bannarli, mi sembra quantomeno autolesionistico solo per gli adjustment che faranno e che mi costringera no a perdere tempo e profit nel breve.

il problema imo non sono i bot, ma le room che non hanno come obiettivo primario quello di garantire un gioco sicuro per i propri clienti.

di fronte a centinaia di segnalazioni, loro possono tranquillamente bannare sulla base di indizi, senza bisogno di avere la prova inconfutabile, visto che è casa loro e possono fare come cazzo gli pare. anche perchè le stesse room spesso e volentieri bannano bettors vincenti o che sospettano vadano alla ricerca di sure bet, strafottendosene di aams in quel caso.

quindi la faccenda per me resta davvero vergognosa.
    Tanto per sapere, hai provato a vedere se determinati BOT giocano in ore fissate? (Come i BOT di stars)
    E perdonami, chiaramente sono ritardato, cosa significa starevo e starsnoevo?

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

stai chiedendo se sia stupido o meno che uno più bravo si metta a freecoachare uno meno bravo che gioca ai suoi stessi tavoli o mi sbaglio?
    Avendo giocato solo contro bot molto simili che palesemente non adattano in realtà non pensavo dovessi insegnare concetti utilizzabili contro qualsiasi reg del field. Per la mia esperienza e prima di leggere il tuo post

per questo, educare un field ad affrontarli in un contesto dove l'intenzione è di non bannarli, mi sembra quantomeno autolesionistico solo per gli adjustment che faranno e che mi costringera no a perdere tempo e profit nel breve.
    Pensavo non sarebbe stato freecoaching e non avrebbe dato loro nessun vantaggio contro di me.

@robben29 Verissimo dipende dal bot, io non ho mai giocato per esempio con quelli evoluti di cui parla sconquasso.
    Colgo l'occasione per farti i complimenti, sei migliorato davvero enormemente nell'ultimo anno e mezzo!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

esempio per quel che riguarda peoples, si può notare come verso le 5/6 di mattina, all'improvviso, nel medesimo preciso istante, quittano contemporaneamente diversi giocatori, quasi tutti sittati in tavoli hu in attesa di fish, e quasi tutti dal nl 100/200 in su. semplice coincidenza? difficile..
    il motivo per cui nn vengono bannati questi o altri bot?!
    altra cosa strana, avete notato come di recente diversi network sono sottoposti ad aggiornamenti continui, oramai quasi giornalieri, mentre anni fa gli aggiornamenti erano molto più rari?
    nessuno qui su cbet sa/ha sentito dire nulla a riguardo?!.. boh..

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    esempio per quel che riguarda peoples, si può notare come verso le 5/6 di mattina, all'improvviso, nel medesimo preciso istante, quittano contemporaneamente diversi giocatori, quasi tutti sittati in tavoli hu in attesa di fish, e quasi tutti dal nl 100/200 in su. semplice coincidenza? difficile..
    il motivo per cui nn vengono bannati questi o altri bot?!
    altra cosa strana, avete notato come di recente diversi network sono sottoposti ad aggiornamenti continui, oramai quasi giornalieri, mentre anni fa gli aggiornamenti erano molto più rari?
    nessuno qui su cbet sa/ha sentito dire nulla a riguardo?!.. boh..
    tutte le mattine tra le 5 e le 6 c'è il riavvio dei tavoli
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Avendo giocato solo contro bot molto simili che palesemente non adattano in realtà non pensavo dovessi insegnare concetti utilizzabili contro qualsiasi reg del field. Per la mia esperienza e prima di leggere il tuo post

Pensavo non sarebbe stato freecoaching e non avrebbe dato loro nessun vantaggio contro di me.

@robben29 Verissimo dipende dal bot, io non ho mai giocato per esempio con quelli evoluti di cui parla sconquasso.
    Colgo l'occasione per farti i complimenti, sei migliorato davvero enormemente nell'ultimo anno e mezzo!
    I bot sono settati per vincere vs field (o almeno così presuppone il russo ubriaco che li programma). Se tu nello specifico di accorgi di un leak del bot in una determinata dinamica potrai exploitarlo e il programmatore ci metterà un pò ad accorgersene perchè il bot ipoteticamente continuerà a vincere vs field in quella dinamica e perderà vs te. Se dici a tutti che il bot è altamente exploitabile in quel contesto il russo ubriaco non ci metterà molto a vedere che ai tavoli non si vince più, controllerà perchè non si vince ed adjusterà il programma in base agli exploit che il field sta prendendo: morale della favola non ci sarà più quel leak da exploitare e perderai tempo e mani per capire come hanno riprogrammato frequency e betting size sulle varie texture. Unica cosa da fare sono segnalazioni e sperare che la room adotti policy vs bot (anche questa un'utopia perchè potrebbe essere che a loro freghi meno di zero se vinca il bot o il reg umano anzi adirittura potrebbero preferire il bot perchè produce più rake, fa partire più spesso action etc etc)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

@Laguerra abbiamo scritto decine di reply riguardante il network per cui lavori, constatando una totale assenza di volontá di tutela nei confronti dei vostri clienti in questa faccenda dei bot, e davvero il tuo unico appunto è stato precisare che ogni mattina c'è il riavvio dei tavoli tra le 5 e le 6?!?

Le cose che più feriscono sono quelle non dette.

Semplicemente angosciante.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    8

Predefinito

@Laguerra abbiamo scritto decine di reply riguardante il network per cui lavori, constatando una totale assenza di volontá di tutela nei confronti dei vostri clienti in questa faccenda dei bot, e davvero il tuo unico appunto è stato precisare che ogni mattina c'è il riavvio dei tavoli tra le 5 e le 6?!?

Non dipende da lui, è inutile che te la prendi.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K9_THEDOG Visualizza Messaggio
    Non dipende da lui, è inutile che te la prendi.
    non dipende mai da nessuno. mai. c'è sempre qualcuno a cui spetta il ruolo di colpevole. quindi, se l'unica persona di un network con cui si può parlare non può nulla, qualcuno può spiegarmi perchè parlare? le segnalazioni ci sono state NEGLI ANNI, non settimane o mesi, ANNI. I soliti nick sono sempre lì, che giocan tutti uguali, ma nessuno può nulla. mi viene da pensare al fatto che quello che è stato detto a me e non solo a me, ossia che "i vertici" ci tengano a fare pulizia, sia solo una caaaavolata per tener buoni chi porta soldi nelle loro tasche.

mi chiedo perchè non si quitti in massa, a questo punto, visto che il compromesso è già grosso per quel che riguarda questioni come software, rake e non solo.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Fondamentalmente hai scritto una marea di puttanate esprimendo totale ignoranza su una marea di cose.

Sei partito dicendo stronzate su una risposta che ho dato sulle quote di mercato, quando sono stato appositamente taggato da un giocatore che ha richiesto chiarimenti, figurati il cazzo che me ne frega di venire a postare sull'official di Stars.

Poi hai continuato mettendo in dubbio sia la nostra competenza e questo lo posso anche ammettere ma soprattutto la nostra onestà e questo proprio non lo posso tollerare.

Poi hai continuato con la tua ignoranza su vari altri punti quali: la normativa che regola i contratti di gioco, il ruolo di un provider B2B, quello di una room, i limiti dell'anti frode, hai confuso .com con .it e varie altre cazzate. Il tutto condito dal solito atteggiamento fastidioso di quei cbetters che credono di essere i + duri di tutti ma che sono stati i principali fautori della caduta di questo Forum meraviglioso.

Quindi il mio silenzio non dipende dal fatto che ho qualcosa da nascondere, ma proprio non ho voglio di perdere tempo a confrontarmi con te, il tempo è la cosa + preziosa che ho e cerco di usarlo al meglio.

Io so benissimo quello che noi facciamo e quanto abbiamo investito nell'anti-frode, so benissimo quelli che sono i limiti di una normativa che ha deciso che l'unico che deve essere tutelato in questo mondo è il giocatore no matter what, ma nonostante abbiamo un team di persone che si fa un culo a tarallo e siamo gratificati dai 15k giocatori che ogni giorno ci danno la loro fiducia piuttosto che dai 5 reg che vedono streghe ovunque (vedi il famigerato caso dei Bot che quittano alle 6 di mattina).

Quindi se sei interessato ad aiutarci a tenere pulita la room va benissimo, innanzitutto puoi usare il servizio assistenza clienti come fanno tutti i nostri giocatori. Poi se vuoi usi il 3d di People's per farmi delle domande e non quello di Stars. Poi mi mandi le segnalazioni che hai inviato al supporto a cui dici che noi non ti abbiamo dato riscontro.

non rispondo + sul 3d di stars
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente hai scritto una marea di puttanate esprimendo totale ignoranza su una marea di cose.

Sei partito dicendo stronzate su una risposta che ho dato sulle quote di mercato, quando sono stato appositamente taggato da un giocatore che ha richiesto chiarimenti, figurati il cazzo che me ne frega di venire a postare sull'official di Stars.

Poi hai continuato mettendo in dubbio sia la nostra competenza e questo lo posso anche ammettere ma soprattutto la nostra onestà e questo proprio non lo posso tollerare.

Poi hai continuato con la tua ignoranza su vari altri punti quali: la normativa che regola i contratti di gioco, il ruolo di un provider B2B, quello di una room, i limiti dell'anti frode, hai confuso .com con .it e varie altre cazzate. Il tutto condito dal solito atteggiamento fastidioso di quei cbetters che credono di essere i + duri di tutti ma che sono stati i principali fautori della caduta di questo Forum meraviglioso.

Quindi il mio silenzio non dipende dal fatto che ho qualcosa da nascondere, ma proprio non ho voglio di perdere tempo a confrontarmi con te, il tempo è la cosa + preziosa che ho e cerco di usarlo al meglio.

Io so benissimo quello che noi facciamo e quanto abbiamo investito nell'anti-frode, so benissimo quelli che sono i limiti di una normativa che ha deciso che l'unico che deve essere tutelato in questo mondo è il giocatore no matter what, ma nonostante abbiamo un team di persone che si fa un culo a tarallo e siamo gratificati dai 15k giocatori che ogni giorno ci danno la loro fiducia piuttosto che dai 5 reg che vedono streghe ovunque (vedi il famigerato caso dei Bot che quittano alle 6 di mattina).

Quindi se sei interessato ad aiutarci a tenere pulita la room va benissimo, innanzitutto puoi usare il servizio assistenza clienti come fanno tutti i nostri giocatori. Poi se vuoi usi il 3d di People's per farmi delle domande e non quello di Stars. Poi mi mandi le segnalazioni che hai inviato al supporto a cui dici che noi non ti abbiamo dato riscontro.

non rispondo + sul 3d di stars
    potrei ribatterti punto per punto, facendoti notare il fatto che qui nulla è ufficiale, 3d di stars o di people's che sia, e che quindi una risposta qui o lì cambia davvero poco.

potrei portarti testimonianze dei ban perchè "così ci pare", il che non vuol dire di freezare i conti eh, ma di iniziare a rompere il cazzo bloccando i conti, cosa avvenuta non di rado.

potrei portarti le testimonianze di vari "5 reg che vedono le streghe ovunque", come tu li definisci, che rappresentano una grossa fetta del mercato che avete, riguardo le segnalazioni che avete fatto; di chi è esasperato, e di chi ha perso anche la voglia di farlo, perchè tanto non ha ottenuto mai nessuna risposta.

Potrei farlo, ma non lo faccio, perchè sei uno schifoso cafone maleducato, e mi aspetto che, se c'è ancora un minimo di decenza in questo forum, qualcosa ti sia detto o fatto, perchè è davvero intollerabile quello che scrivi.

Se qualcuno dice qualcosa di sbagliato, ci perdi 1 minuto a rispondere, invece di far cadere merda sul tuo operato.
    Se vieni a dire che il network ci tiene alla sicurezza, e dopo anni di segnalazioni nulla viene fatto, perdonami, ma il dubbio è lecito.
    Ripeto, a me e non solo a me è stato detto di segnalare le cose. Io ho segnalato direttamente a te, ho fatto una lista di nick che CERTAMENTE non sono puliti. Sei venuto a chiedermi maggiorni spiegazioni? qualcuno del net è venuto a chiedere, a informarsi?

NO, NESSUNO. ZERO.

In privato ti ho scritto di una cosa gravissima, un episodio che nulla c'entra con i bot, ma che sempre ha a che fare con la legalità del gioco, e riguardava persone che lavorano per people's direttamente o indirettamente, nello specifico agenti e gestori di una skin.

Mi hai chiesto nomi, skin interessata o altro?

NO.

Ad un messaggio molto lungo, dopo 2-3 giorni di attesa, mi hai arronzato con le solite frasi fatte, dicendomi di inviare eventuali segnalazioni alla room, e una mail a te. NON MI HAI CHIESTO CHI FOSSE NELLO SPECIFICO A VIOLARE IL VOSTRO REGOLAMENTO.

E dopo tutto questo, il mio dubbio non è lecito? Ripeto, dubbio. Perchè non azzarderei mai a dare per certo ciò che non posso dimostrare.

Non rispondere più sul 3d di stars se ti pare, ma come consiglio ti dico, non rispondere proprio più. Fai il tuo lavoro, ma lascia perdere qua, perchè la risposta che mi hai dato è VERGOGNOSA, e se questo è il tuo atteggiamento, lascia proprio stare.

Ho finito di sbattermi per quel che mi riguarda per people's, credo davvero che non ne valga la pena.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •