Likes Likes:  17,772
Pagina 1754 di 1767 PrimaPrima ... 75412541654170417441750175117521753175417551756175717581764 ... UltimaUltima
Risultati da 35,061 a 35,080 di 35332

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    459

Predefinito

A tanti fisholini piace anche stare là seduti, parlare in chat, guardare le mani avversarie e intrattenersi, cosa che lo ZOOM non fa assolutamente ma è tutto molto asettico e stile slot machine.
    Il lato social del fish che si siede per intrattenersi e magari anche sparare due insulti ne viene meno con lo zoom.
    Si probabilmente c'è una fetta di fish a cui non piacerebbe
    Parlando da reg poi si sa che allo zoom il fish è meno fish perchè può fastfoldare le mani brutte, mentre sul tavolo normal si annoia e gioca sti 57off perchè sono comunque un po' connessi.
    Quindi fare tutto zoom può essere strategicamente il disastro in generale
    Non credo, giochi sempre 6max, le aperture son quelle ed anche le 3bet e se il field cambia aprendo meno/di più o 3bettando diverso o difendendo meno/di più i blind uno aggiusta, anche le texture sono uguali, strategicamente non sarà tremendo ed almeno hai possibilità di valutare il pool e considerare se è +ev sedersi in quel momento o no
    Poi facciano pure loro, ormai sono sempre più ridicoli con ste nuove trovate ogni giorno, tra RB ridicole, seat mi etc..
    Il traffico alla fine è tenuto su anche dai reg, se nessuno ci gioca più perchè risulta sempre meno conveniente, fai pure sto seat me o zoom ma se il fish vuole giocare il NL400 e c'è il deserto dove si sitta?
    I reg sono il male, per loro tutta le gente che non deposita ma semplicemente leva liquidità al field è un male, infatti tutti questi cambiamenti sono in ottica anti reg e purtroppo i fatti gli danno anche ragione perché in mancanza di competitors mi sembra che azzerando rakeback le cose siano andate bene a stars dal punto di vista monetario ed il traffico non è crollato

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si probabilmente c'è una fetta di fish a cui non piacerebbe
    ad alcuni fish lo zoom piace perchè possono giocare tante mani in poco tempo. pensa a quelli che se ci metti piu di un nanosecondo a fare action snap scrivono zzz
    poi ci sono i fish che vogliono giocare su oppo, vogliono sfidare il reg che gli sta sulle palle e non gli foldano niente perche lo devono pownare per forza any spot. a quelli lo zoom non piace.
    Non credo, giochi sempre 6max, le aperture son quelle ed anche le 3bet e se il field cambia aprendo meno/di più o 3bettando diverso o difendendo meno/di più i blind uno aggiusta, anche le texture sono uguali, strategicamente non sarà tremendo ed almeno hai possibilità di valutare il pool e considerare se è +ev sedersi in quel momento o no
    tra reg il gioco è uguale. le combo sono quelle e tutto il resto pure.
    ma il fish mono-tablatore che nel normal calla 74 e prova a fare scala perche se no si rompe le palle allo zoom la parte piu trash la folda e va alla mano dopo.
    quindi un fish che fa -30bb allo zoom magari fa -25
    se provi ad aprire un tav normal ancora trovi i fish con vpip esagerati ma allo zoom sono molto piu rari. per avere lo stesso vpip anche allo zoom devi stare proprio sul pianeta della ludopatia

Y ci provarono però anni fa mettendo SOLO zoom dopo un certo livello e non funzionò. Come mai?
    non funzionò perchè era epoca diversa con field diverso. ancora il rapporto reg/fish era disumano e intopparsi tutti allo zoom dove i fish sono meno fish era un suicidio. oggi potrebbe andare meglio.
    ci sono tanti casi di proposte fatte troppo presto rispetto al mercato che non hanno avuto successo. pensa ai primi palmari e tablet di decenni fa. lo zoom potrebbe essere simile

Il traffico alla fine è tenuto su anche dai reg, se nessuno ci gioca più perchè risulta sempre meno conveniente, fai pure sto seat me o zoom ma se il fish vuole giocare il NL400 e c'è il deserto dove si sitta?
    questo proprio no. da sempre è il mercante che va dove c'è la gente, non i lcontrario. è il reg che va dove c'è il fish. finchè ci sarà u nfish che vuole giocare a qualsiasi stake ci sarà qualcuno per giocare, fosse anche un bot o matilda lol
    infatti pure tu ti stai smazzando per contribuire a ripulire pipolz perchè sai che li, sotto la nuvola di bot e merdoni vari c/è un bel pool di fish. non è che stai solo su stars ad aspettare che quelli di pipolz si rompono le palle e vengono da te.
    conosco diversi fish balene tritoni che giocano solo molto sopra il nl400 perche se no si annoiano e quando vogliono fare "la partitina" anche loro trovano sempre qualcuno che gli da action.

Secondo me avevano esagerato da un lato anni fa con i SNE e troppe ricompense e ora esagerano al contrario.
    qui penso uguale 100%
    mi sta bene che non ci sia vs, ma almeno le promo dovrebbero essere promo vere.
    sta roba delle bandiere è stata pensata proprio con il culo perchè solo un reg la può concludere e i premi sono fanta lol.
    delle promo fishy invece quella delle cartine suit race era fichissima. in un giorno prendendo 2 bonus da 5€ hai fatto piu di un mese di grinding di questa stronzata delle bandiere.

Sì appunto è quello che ho scritto. Provi il seat me all'infinito finchè non sei dove vuoi te
    no io intendevo un'altra cosa.
    gia da ora se provi a cliccare un seat vuoto e richiudelo piu di tot volte vieni messo in time out da quel tavolo per x tempo. anche se ti siedi e quitti istant.

se mettono solo easy sit senza cap a 6x hai come alternativa aprire 12 tav invece di fare apri/chiudi infinito cos' da evitare il time out. poi mano dopo mano chiudi tutto e tieni quelli che vuoi

easy sit + cap 6x invece ti toglie pure questo quindi devi selectare per orario e se al tuo stake runnano + di 6 tav devi sculare di capitare in quelli buoni.

obv se giochi il nl1k su .it ti cambia zero perche tanto il tav è sempre 1 max 2 e non è che chi lo vuole giocare si mette a fare lo schizzinoso sul seat che gli capita.

Poi a sto punto con sti decreti dignità o porcherie del genere ci toccherà tornare a giocare presto su realtà come donkaropoker e simili, e pace.
    ma le varie dollaro e porcherie varie esistono ancora? se si non sono intoppate dai bot come ipocher e pipolz?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si quella dei reg l'ho spiegata male:
    Se fai il seat mi ci vorranno dei reg, o non so come funzionerà se no. Credo sia da folli regwarrare in 5 per chissà quanto tempo con zero back nella speranza che arrivi qualcuno.
    Detto questo .it è un mondo "strano" perchè la concorrenza si comporta in modo ridicolo, peoples aveva la palla al balzo con la fusione con ongame per diventare top in Italia e ha sprecato tutto con une gestione miope, con bot, scamuffi, software pessimo, app inesistente e deliri vari. Così come lottomatica ipoker etc..
    E' solo per questo che sembra che le politiche di stars siano vincenti. Perchè spesso non c'è alternativa.
    Nel resto del mondo, che c'è molta alternativa, room come 888 o partypoker o winning poker più le cinesi fanno numeri sempre migliori di mese in mese.
    Tralaltro sta andando ancora benino perchè incomprensibilmente ci sono ancora parecchi reg che stanno grindando in perdita, e sono molto sicuro di questo e la cosa è anche molto incomprensibile. Prima o poi si stancheranno e vedremo.

Chi si stanca poi non sono solo i reg, anche gli amatori, a quanto pare, si sentono un po' presi per il culo dai bauli e queste promo facciata che fanno ridere.
    Comunque un amatore se si rompe guarda in giro, nuovi clienti da reclutare ce ne son sempre meno, meglio tenersi buoni almeno quelli che già si hanno, parlando di fish.
    Tutto sto nuovo sistema doveva almeno dare promo più consistenti a chi perde e deposita, alla fine si è scoperto che non è vero. Anche al fish sti bauli non regalano niente di che e ste promo fanno cagare.
    Almeno mettessero un bad beat jackpot, o millestone hands o quella cagata delle carte al cashgame, ma con premi più clamorosi random.
    Per dire, anche se c'è una vincita all'anno, fa più effetto la storia di un bad beat jackpot da 500K vinto al NL25 da uno qualunque che una merda di baule da 50 cent che sa di presa per il culo! Anche l'amatore co sti 50 cent che ci fa? Va alle macchinette e prendersi un caffè?

Sullo ZOOM è stato già detto e confermo, fra reg sarà uguale ma il fish non limp/calla 74off perchè son le sue allo zoom, le fastfolda e via, questo rende un fish da -30bb anche da -15bb. Addirittura certi fish allo zoom diventano proprio nitty e giocano tipo 18-12 tanto fastfoldano.. Quindi non è per nulla uguale.
    Ultima modifica di conilmionome; 14-07-2018 alle 21:52
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma thewall dove li prende i soldi per giocare ? è ricco di famiglia che voi sappiate?

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonito Visualizza Messaggio
    ma thewall dove li prende i soldi per giocare ? è ricco di famiglia che voi sappiate?
    I grandi problemi si risolvono partendo da problemi più piccoli. Per esempio:

Qual è il senso della vita?
    Esiste un dio?
    È possibile, senza sporcare ovunque, pisciare in piedi con un'erezione?

Non avere la presunzione di venire qui e trovare delle risposte. La risposta a quella domanda non esiste. È un semplice paradosso metafisico.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonito Visualizza Messaggio
    perchè? è sempre stato un buon giocatore

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Domanda sullo zoom, come mai ci sono 3 giocatori nella lista ma se apro il lavolo relativo, ne trovo 4, diversi da quelli elencati?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Le "promozioni" di stars si sono evolute o involute negli anni, prima esisteva la classifica Sit&Go, le varie rakeback,... ma la maggior parte dei giocatori sono i micro-medifish, soprattutto in un mercato chiuso come quello italiano.

Chiunque dopo un po' quitta i livelli medi mentre non ai micro ... quindi qualsiasi innovazione dovrebbe alimentare i micro e tutelare i macro...
    Ultima modifica di Blitz76; 24-07-2018 alle 13:48

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

avete per caso avuto problemi con l'HUD sullo ZOOM?
    a me ieri proprio non andava, e non ho cambiato nulla e fatto nessun aggiornamento.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Domanda sullo zoom, come mai ci sono 3 giocatori nella lista ma se apro il lavolo relativo, ne trovo 4, diversi da quelli elencati?

perchè sei in modalità observe credo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    perchè sei in modalità observe credo.
    si ok, verissimo, ma la mia domanda rimane. Se io volessi joinare il pool, perche' mi displaya solo 3 giocatori? Quei 4 giocatori che sono seduti, non vengono visualizzati nemmeno con una entry.
    Oh, saro' poi tard io

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    si ok, verissimo, ma la mia domanda rimane. Se io volessi joinare il pool, perche' mi displaya solo 3 giocatori? Quei 4 giocatori che sono seduti, non vengono visualizzati nemmeno con una entry.
    Oh, saro' poi tard io
    perchè in observe ti fa solo vedere le action con i pot più grossi vecchi, quindi il field che vedi in modalità observe dovrebbe essere vecchio rispetto a quello che vedi nella stanza.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Qualcuno che ha la possibilità di accedere a pokerstars .esfr può dirmi se c'è effettivamente traffico ai tavoli normal 200+ o se l'action si è spostata tutta ai tavoli zoom?

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha la possibilità di accedere a pokerstars .esfr può dirmi se c'è effettivamente traffico ai tavoli normal 200+ o se l'action si è spostata tutta ai tavoli zoom?
    In questo momento:

500z 13 entries( parte in serata solitamente sempre con pochissime entries)
    200z non parte mai da quello che ho visto in questo mese

Nei normal ci sono al nl200 50 players, sopra al nl200 non ci sono tavoli che runnano al momento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Se vuoi scaricare il client devi utilizzare il browser Opera, che è integrato nel browser un vpn , cosi puoi accedere al sito PUNTO COM ... ovviamente sarebbe mejo un vpn, virtual point network, indipendente, ma almeno curiosi un po...

ps : il vpn è un software che fa virtualizza la connessione di provenienza con uno diverso ( tipo europa , america etc. )
    Ultima modifica di Blitz76; 25-07-2018 alle 01:55

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma per ora c'è ancora solo stars che ha condiviso la liquidità?
    Operatori come partypoker o winamax o vari non sono ancora operativi in condivisa?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tra 1 ora arriva il seat me, tutti carichi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    avete per caso avuto problemi con l'HUD sullo ZOOM?
    a me ieri proprio non andava, e non ho cambiato nulla e fatto nessun aggiornamento.
    Controllo le handhistory, perchè puo' essere in italiano..... nonostante la spunta in inglese... mi è capitato la stessa cosa poco fa... lo segnalai e ripristinarono l'opzion handhistory inglese per holdem

Ovviamente l'assistenza mi diede dell' "ubriaco" perchè per loro funzionava tutto bene... ah ah....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

RIP Stars...

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Controllo le handhistory, perchè puo' essere in italiano..... nonostante la spunta in inglese... mi è capitato la stessa cosa poco fa... lo segnalai e ripristinarono l'opzion handhistory inglese per holdem

Ovviamente l'assistenza mi diede dell' "ubriaco" perchè per loro funzionava tutto bene... ah ah....
    bo il giorno dopo è tornato a funzionare, tutto a caso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •