Likes Likes:  17,774
Pagina 1755 di 1767 PrimaPrima ... 75512551655170517451751175217531754175517561757175817591765 ... UltimaUltima
Risultati da 35,081 a 35,100 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

a voi funziona HM2 nello zoom hu?Mi funziona nello zoom 6max ma HU non parte l'hud (le mani le importa correttamente).

2. Likes conilmionome liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Considerando il fattore novità vedere la room da ore praticamente mezza vuota non è un buon segno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Considerando il fattore novità vedere la room da ore praticamente mezza vuota non è un buon segno...

Tolto il fatto di agosto che può influire sull'action, ma non a questi livelli imo, il seat me è una cagata per tutti, per good reg, bad reg e ricreazionali. Per i reg è abbastanza ovvio perché, per i ricreazionali perché non è per niente fun, user friendly e senza action col cavolo che ricreazionale vuole mettersi in wl ad aspettare. Imo quelli di stars ci son riusciti, sposteranno traffico su spin, mtt,betting e casinó. Ovvio spero di sbagliarmi e che tra qualche tempo runneranno infiniti tavoli ma qualcosina mi dice che non sarà così

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    bo il giorno dopo è tornato a funzionare, tutto a caso
    Sto avendo problemi con importazioni dei Reports, sia ipoker che lottomatica... quindi boooo... ogni tanto fa cilecca hm2...
    Ultima modifica di Blitz76; 02-08-2018 alle 01:34

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Sono d’accordo ormai è poco più di un casinó online, basta poi vedere il grafico della azioni e leggere le trimestrali degli utili, ci saranno sempre 20 persone in Italia che stampano soldi col poker, ma come detto 20 non più 2000...

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    a voi funziona HM2 nello zoom hu?Mi funziona nello zoom 6max ma HU non parte l'hud (le mani le importa correttamente).
    Ho lo stesso problema.

8. Likes conilmionome liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Tolto il fatto di agosto che può influire sull'action, ma non a questi livelli imo, il seat me è una cagata per tutti, per good reg, bad reg e ricreazionali. Per i reg è abbastanza ovvio perché, per i ricreazionali perché non è per niente fun, user friendly e senza action col cavolo che ricreazionale vuole mettersi in wl ad aspettare. Imo quelli di stars ci son riusciti, sposteranno traffico su spin, mtt,betting e casinó. Ovvio spero di sbagliarmi e che tra qualche tempo runneranno infiniti tavoli ma qualcosina mi dice che non sarà così
    mi sembra di aver letto da qualche parte che comunque sarebbe una specie di test, potrebbero anche tornare indietro,,,

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sembra che in Italia facciano a gara a chi riesce a fare peggio. Io veramente non ho parole per descrivere l'incompetenza della persone.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

La fase test è valida e si riferisce alla limitazione dei tavoli a 6 massimo nel cash game...

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

mi vien da ridere visto che nei classici normal in passato(parlo di nl25/50) runnavano infiniti tavoli fullreg a back near to 0, tutti a cazzo duro insomma.
    Ora vorrei capire se finite su qualche tavolo reggoso che vi cambia...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    per me no. Per il fish è proprio meglio.
    Vuoi mettere vedere due reg in sitout che startano a giocare appena arriva lui e poi tornano in sitout dopo averlo stackato?
    Poi l'idea delle 12 mani sembra una cagata ma per me non è male, è un modo per aiutare i tavoli a startare.
    Vedremo comunque. finora pokerstars non ne ha sbagliata una, ricordo i post di quando ha azzerato la rb; tutti a dire che la gente andrà altrove ecc ecc. Io continuo a fare il 70% del mio volume su stars ed avessi action giocherei molto + volentieri su peoples o su lotto.

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma per ora c'è ancora solo stars che ha condiviso la liquidità?
    Operatori come partypoker o winamax o vari non sono ancora operativi in condivisa?
    C'è Partypoker FR-ES che puoi giocare solo da residente in uno dei due stati e da qualche settimana Winamax ha aperto le iscrizioni anche agli spagnoli, ma a differenza di stars FR-ES possono giocare solo giocatori di determinati stati europei (SI slovenia NO regno unito , olanda etc etc)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se non siete soddisfatti della modalità seat me, mandate il vostro feedback a pokerstars.
    99% non tornerà sui suoi passi, ma sempre meglio che starsene con le mani in mano...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

seat me fichissimo
    la regola delle 12 mani uccide definitivamente il grimmer

l'unica cosa che non mi piace è che l'assegnazione del posto non è totalmente casuale (ancora un sospetto). già in 2-3 occasioni ho visto che cercano di non mettere un reg con il super fish.
    oggi prima di iniziare sessione ho guardato 5 minuti i tavoli con la funzione osserva e c'era un tav con un mega fish e due normali. mentre startvo i tav i primi 3 tav erano normali. il 4 e il 5 hu vs reg. per il sesto mi ha tenuto in attesa diversi minuti per poi rimettermi in hu con lo stesso reg che aveva quittato uno dei tav precedenti.dopo un altro paio di quit alla fine mi hanno messo nel tavolo col fish.
    quindi credo provino a non mettere insieme reg e fish.
    secondo me livellando i tavoli a loro piacimento con giocatori dai winrate simili cercano di ottenere tavoli a edge zero per trasformare piu soldi possibile in rake.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Ieri al 600 dopo aver perso stack, non potendo più avere autorebuy sono uscito dal tavolo per rientrare e nonostante fossimo 5 player nel pool non mi ha reinserito nel tavolo ma mi ha inserito in lista per startare un nuovo tavolo. Questa è la truffa più grande se succede tutte le volte

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ieri al 600 dopo aver perso stack, non potendo più avere autorebuy sono uscito dal tavolo per rientrare e nonostante fossimo 5 player nel pool non mi ha reinserito nel tavolo ma mi ha inserito in lista per startare un nuovo tavolo. Questa è la truffa più grande se succede tutte le volte
    y quando lasci un tavolo e ne chiedi un altro non ti rimette in quello che hai quittato prima di divetrsi try anche a costo di lasciarti da solo in attesa per diverso tempo.
    obv tutte ste robe del seat me sono state pensate per un field numeroso e immagino che verranno corrette e calibrate per evitare robe come questa.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    devi aspettare un'orbita prima di reloadare lo stack, non so perchè ma ho letto che è così.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi piace è che l'assegnazione del posto non è totalmente casuale (ancora un sospetto). già in 2-3 occasioni ho visto che cercano di non mettere un reg con il super fish.
    oggi prima di iniziare sessione ho guardato 5 minuti i tavoli con la funzione osserva e c'era un tav con un mega fish e due normali. mentre startvo i tav i primi 3 tav erano normali. il 4 e il 5 hu vs reg. per il sesto mi ha tenuto in attesa diversi minuti per poi rimettermi in hu con lo stesso reg che aveva quittato uno dei tav precedenti.dopo un altro paio di quit alla fine mi hanno messo nel tavolo col fish.
    quindi credo provino a non mettere insieme reg e fish.
    secondo me livellando i tavoli a loro piacimento con giocatori dai winrate simili cercano di ottenere tavoli a edge zero per trasformare piu soldi possibile in rake.

Immagino che sia come lo zoom, non ti fa vedere i tavoli running veramente, ma le mani piu grosse... chiedi a @Gigaset che imo ti spiega meglio

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Immagino che sia come lo zoom, non ti fa vedere i tavoli running veramente, ma le mani piu grosse... chiedi a @Gigaset che imo ti spiega meglio
    yy questo lo so già, ma in un orario in cui ci sono pochi tavoli c'è poco da selezionare e ti mostra i pot piu grandi di quelli che sono aperti.
    alla fine infatti mi ha messo al tavolo che avevo visto.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Comunque da quanto ho compreso, se il SEAT-ME fa sittare su un tavolo e non si è ancora messo il BB si può quittarlo tranquillamente(non so se dopo più quit così si rischia penalità),
    mentre se si inizia a giocare si è obbligati a fare almeno 12 mani, infatti non si può selezionare "sit-out next hand", e in quel caso se si abbandona tavolo si prende una penalità.

@Genoveffa non ho idea di come funzioni la modalità "observe" per il seat-me, sicuramente sono pot vecchi, ma non so di quanto.
    Prolly ti ha messo a quel tavolo che avevi visto ma qualcosa era cambiato, magari un player magari gli stack.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •