Likes Likes:  17,774
Pagina 1767 di 1767 PrimaPrima ... 767126716671717175717631764176517661767
Risultati da 35,321 a 35,340 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    scrivi @ supporto
    Ho chiesto qui perchè non voglio piú avere a che fare con quei FANTARITARDATI DEL CAZZO dello stars support, comunque grazie

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Ho chiesto qui perchè non voglio piú avere a che fare con quei FANTARITARDATI DEL CAZZO dello stars support, comunque grazie
    Se sei stato bannato ,sei sicuro che siano loro i fantaritardati?
    Avuto mille problemi e sempre risolti dal loro support,con un ban in mezzo per presunto riciclaggio(cosa non vera,si sono pure scusati con cospicuo accredito T$)
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Ecco perche' ti sei trasferito su peoples

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dipende da quanto grave è la tua sanzione.
    Di solito la prima volta ti bannano solo dall’online.
    Se dopo ti beccano infrangere nuovamente il regolamento (es. apri account a nome altrui,ecc) ti danno anche il ban dagli eventi live.

Dovrebbe essere comunque scritto tutto nella mail che ricevi quando ti comunicano il ban

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Quando partono i sat per l'ept di barcellona? ho visto che da qualche mese hanno messo l'evento ma di sat ancora niente

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sul .it non li fanno

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Il direttore delle operazioni poker di PokerStars, Severin Rasset, ha annunciato stamani sul blog della poker room l’introduzione di un nuovo limite: da 6 a 4 tavoli aperti per ogni grinder nel cash game in Italia e non solo.

L’anno scorso in fase sperimentale, nel nostro paese, era stato introdotto, il cap a 6 tavoli. Quest’anno, su tutti i mercati, compreso il .it, il numero consentito dei tavoli ring aperti sarà di 4 per ogni giocatore.

“Mantenere un ecosistema di poker sano ed equilibrare gli interessi di tutti i nostri giocatori è al centro di ciò che facciamo. È nostra responsabilità garantire che ogni giocatore abbia un’esperienza di poker sicura e divertente” ha affermato il manager francese.

Nel blog Rasset spiega nel dettaglio le ragioni di questa scelta coraggiosa che cerca di bilanciare il field a favore dei giocatori amatori.

“L’anno scorso – prosegue – abbiamo annunciato le nostre intenzioni di testare un limite di 6 tavoli per i cash game in Italia. Ora abbiamo esaminato attentamente i risultati e siamo pronti ad annunciare i prossimi passi.

Ad oggi, 20 agosto, i giocatori su PokerStars (.be, .bg, .com, .desh, .dk, .ee, .eu, .uk, .ro, .cz, .se, .fr, .es, .pt, .it) si limiteranno a giocare su quattro tavoli da gioco regolari (ring games, ndr) in qualsiasi momento, in ogni caso. Il limite di tavoli aperti per tutti gli altri giochi, incluso Zoom, rimarranno invariati.

Quando abbiamo provato questo cambiamento in Italia l’anno scorso, abbiamo scelto un limite di sei tavoli come ipotetico numero ottimale. Volevamo testare l’impatto che questo avrebbe avuto sui nostri regular, quelli che in genere giocano più di sei tavoli, la maggioranza gioca solo in un tavolo. Dopo un’attenta revisione dei risultati nel tempo, ora crediamo che un limite di quattro tavoli sia, di fatto, il numero ottimale per raggiungere i nostri obiettivi.

Vogliamo mantenere un ecosistema di poker sostenibile e una piattaforma su cui i giocatori di tutti i livelli di abilità siano entusiasti”.

“Noi stessi – conclude il direttore di PokerStars – siamo giocatori di poker. Comprendiamo che questo cambiamento avrà un impatto molto reale su molti giocatori, in particolare quelli di voi che fanno affidamento sul multi-tabling come professionisti. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera e siamo certi che questa sia la cosa giusta da fare per il futuro del gioco”.
    Tra poco per "salvaguardare l'ecosistema" faranno postare solo il bb ai regular ed elimineranno i tasti raise call fold

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Cash è già cappato 4x da ieri
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    15

Predefinito

ciao ragazzi scrivo questo messaggio su tre diversi 3d per dare più visibilità. quelle merde di gd hanno deciso di eliminare il vip system con una settimana di preavviso e dal 28 i punti accumulati non varranno più niente.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ragazzi scusate ma su stars non si possono più usare programmi che tengono traccia delle stats degli oppo mentre si gioca? Vedo che ora si possono aprire massimo 4 tavoli. I regulars del NL 100 e 200 continueranno comunque a non aprire mai nessun tavolo zoom?
    Mi ricordo che esistevano dei programmi hotkey che azionavano l'auto timebank, ci sono ancora o sono vietati anche quelli?

Ty

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma su stars non si possono più usare programmi che tengono traccia delle stats degli oppo mentre si gioca? Vedo che ora si possono aprire massimo 4 tavoli.
    Non capisco la correlazione.. Si è vero si possono aprire max 4 tavoli.. Ma non c'entra con le statistiche degli oppo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Sono due domande diverse

Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    965
    Likes (Received)
    548

Predefinito

ciao a tutti, ultimamente su PS riscontro vari problemi crash, opzioni che avevo settati disabilitati ecc ecc. come posso risolvere? grazie in anticipo

14. Likes potenza100 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

che ne pensate dei nuoi spin flash? sono battibili?

Spoiler:

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pigrecom Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ultimamente su PS riscontro vari problemi crash, opzioni che avevo settati disabilitati ecc ecc. come posso risolvere? grazie in anticipo
    Idem. Snervante la cosa

17. Likes pigrecom liked this post
    Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

a me si disattiva l'autorebuy, devo usare starscaption lol

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    a me si disattiva l'autorebuy, devo usare starscaption lol
    Credo abbiano fixato.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Avete problemi di autorebuy?
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Avete problemi di autorebuy?
    aams ha problemi da sabato

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

ok ok c'è anche il messaggio in lobby

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •