Likes Likes:  17,784
Pagina 1769 di 1770 PrimaPrima ... 7691269166917191759176517661767176817691770 UltimaUltima
Risultati da 35,361 a 35,380 di 35393

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Onestamente non so/ricordo di queste pass one, quindi la chiavetta ha proprio smesso di generare codici? (lo dico perchè ricordo che la chiavetta ha una certa scadenza, credo 3 anni, però io penso di averla da più di 3 anni, e la scadenza scritta dietro invece è tra un annetto.

Al massimo puoi vedere di loggarti e chiedere al supporto (via chat) chiarimenti.

La cosa del'SMS dovrebbe essere gratuita si, comunque tienici aggiornati su come si risolve la cosa
    Le pass one time ti dovrebbero arrivare insieme alla chiavetta. La mia cmq ha smesso proprio di funzionare perchè è scaduta (ho ritrovato la fattura, la chiavetta l'ho ordinata dicembre 2014 quindi dovrebbe durare 5 anni circa).

Cmq mi sono messo a fare un pò di prove tra sms e pass one time ed ho provato a disabilitare la chiavetta. Il bello è che ci sono riuscito lol. Quando disabiliti ti chiede la password dell'account più i codici attuali di accesso RSA (cioè quelli che appaiono sulla chiavetta). Ho messo dei numeri a caso ti giuro e l'operazione è andata a buon fine... bha

Ora ne volevo ordinare un'altra ma misa che non c'è più nello store, giusto? Cmq come si fa a parlare col support via chat?

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    Le pass one time ti dovrebbero arrivare insieme alla chiavetta. La mia cmq ha smesso proprio di funzionare perchè è scaduta (ho ritrovato la fattura, la chiavetta l'ho ordinata dicembre 2014 quindi dovrebbe durare 5 anni circa).

Cmq mi sono messo a fare un pò di prove tra sms e pass one time ed ho provato a disabilitare la chiavetta. Il bello è che ci sono riuscito lol. Quando disabiliti ti chiede la password dell'account più i codici attuali di accesso RSA (cioè quelli che appaiono sulla chiavetta). Ho messo dei numeri a caso ti giuro e l'operazione è andata a buon fine... bha

Ora ne volevo ordinare un'altra ma misa che non c'è più nello store, giusto? Cmq come si fa a parlare col support via chat?
    Non mi ricordo onestamente quando l'ho presa, un pò dopo credo, e non ricordo di questi pass one, arrivano via email?

Buono che hai risolto, anche se mi sembra poco credibile che hai beccato l'unica combinazione giusta su un milione, probabile che andava con qualunque combinazione

Il supporto via chat devi scrivere come se dovessi inviare un messaggio, ma a volte ti affaccia proprio l'opzione della chat e ci clicchi.
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Non mi ricordo onestamente quando l'ho presa, un pò dopo credo, e non ricordo di questi pass one, arrivano via email?

Buono che hai risolto, anche se mi sembra poco credibile che hai beccato l'unica combinazione giusta su un milione, probabile che andava con qualunque combinazione

Il supporto via chat devi scrivere come se dovessi inviare un messaggio, ma a volte ti affaccia proprio l'opzione della chat e ci clicchi.
    Si ovviamente sarebbe andato con qualunque combo, ma mi sembra poco sicuro (cioè tu mi fai disabilitare la chiavetta senza pass? Potevo non essere io a fare quella manovra ).

Le pass one time le mandano insieme alla chiavetta. E' un foglio con 25 pin che servono per entrare nel caso perdessi la chiavetta. Dovresti averlo anche tu se hai la chiavetta.

Cmq ho parlato appena in chat col support, mi hanno detto che è tutto ok con il mio account e che mi stanno mandando un'altra chiavetta (quindi stavano lavorando, ma non capisco perchè non rispondono almeno evitano che uno invia 500 mail, lol).

Un'altra cosa, ma HEM2 lo hanno proibito su stars? Davvero non è più utilizzabile in game?

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Si ovviamente sarebbe andato con qualunque combo, ma mi sembra poco sicuro (cioè tu mi fai disabilitare la chiavetta senza pass? Potevo non essere io a fare quella manovra ).

Le pass one time le mandano insieme alla chiavetta. E' un foglio con 25 pin che servono per entrare nel caso perdessi la chiavetta. Dovresti averlo anche tu se hai la chiavetta.

Cmq ho parlato appena in chat col support, mi hanno detto che è tutto ok con il mio account e che mi stanno mandando un'altra chiavetta (quindi stavano lavorando, ma non capisco perchè non rispondono almeno evitano che uno invia 500 mail, lol).

Un'altra cosa, ma HEM2 lo hanno proibito su stars? Davvero non è più utilizzabile in game?
    Cercherò anche se proprio non mi ricordo
    Quindi ti stanno mandando gratis un'altra chiavetta?

Hem2 credo non si possa tenere aperto insieme a stars da anni ormai, cmq nel caso ti arriva proprio il msg in lobby che ti avverte che stai usando un programma proibito.
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Cercherò anche se proprio non mi ricordo
    Quindi ti stanno mandando gratis un'altra chiavetta?

Hem2 credo non si possa tenere aperto insieme a stars da anni ormai, cmq nel caso ti arriva proprio il msg in lobby che ti avverte che stai usando un programma proibito.
    Si mi ha detto quello del support che per l'Italia è gratis. Mi ha detto che avevano mandato la mia email non ricordo a quale dei loro settori e che insomma stavano organizzando la cosa (anche se in questo momento i tempi sono più lunghi). Cmq non è che io ne abbia esplicitamente richiesta una nuova, avevo solo lamentato questo fatto che non avrei più potuto entrare nel client una volta finite le pass one time. Quindi credo sia automatico il fatto che te ne danno una nuova.

Per evitare problemi faresti bene a richiederla con un pò di anticipo rispetto alla scadenza (anche se con questa funzione degli sms che io non sapevo puoi comunque entrare sempre credo, anche quando la chiavetta smetterà di funzionare).

Anyway per la questione di HEM, avevo sentito voci discordanti. Sapevo che era stato bannato, ma sapevo anche che una volta fixate alcune cose che non rientravano più nella nuova policy di stars, si sarebbe potuto usare ancora. A quel punto non ho più seguito la questione. Ieri cmq ho provato a farlo runnare e non mi è uscito nessun messaggio dalla lobyy. Oggi a chiesto al support per maggior sicurezza e mi hanno detto che non è possibile usarlo... bhò

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Si mi ha detto quello del support che per l'Italia è gratis. Mi ha detto che avevano mandato la mia email non ricordo a quale dei loro settori e che insomma stavano organizzando la cosa (anche se in questo momento i tempi sono più lunghi). Cmq non è che io ne abbia esplicitamente richiesta una nuova, avevo solo lamentato questo fatto che non avrei più potuto entrare nel client una volta finite le pass one time. Quindi credo sia automatico il fatto che te ne danno una nuova.

Per evitare problemi faresti bene a richiederla con un pò di anticipo rispetto alla scadenza (anche se con questa funzione degli sms che io non sapevo puoi comunque entrare sempre credo, anche quando la chiavetta smetterà di funzionare).

Anyway per la questione di HEM, avevo sentito voci discordanti. Sapevo che era stato bannato, ma sapevo anche che una volta fixate alcune cose che non rientravano più nella nuova policy di stars, si sarebbe potuto usare ancora. A quel punto non ho più seguito la questione. Ieri cmq ho provato a farlo runnare e non mi è uscito nessun messaggio dalla lobyy. Oggi a chiesto al support per maggior sicurezza e mi hanno detto che non è possibile usarlo... bhò
    per contattare il supporto quale mail hai usato ?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Hm non è proibito

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    per contattare il supporto quale mail hai usato ?
    Devi andare su pokerstars.it, loggare, poi andare su account, ti compare una finestra, via su guida, poi contatta il servizio clienti, poi ti fa scegliere una categoria e sottocategoria ... in base a quella che scegli ci può essere o non essere la live chat (io ho provato una a caso).

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Hm non è proibito
    Sei sicuro? Il support mi ha espressamente detto che non è utilizzabile.

EDIT: ho parlato di nuovo col support, mi ha detto che Hold'em Manager 2 (v2.0.0.8629 and newer)è utilizzabile (cmq stars ti avvisa sempre se stai usando un software proibito)
    Ultima modifica di BranDellI; 19-04-2020 alle 15:15

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Nell'app di Pokerstars del telefono è possibile impostare le % delle puntate?
    Ho cercato e non ho trovato
    Modificare sopra il cursore e mettere tipo 33% 50% 78%

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    264

Predefinito

ma invece nessuno ha avuto problemi con i bauli?

io ero a 9/10, ieri so diventati 8/10 oggi apro 7/10, de sto passo tra 2 mesi me vengono loro a chiede i soldi

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    872
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    ma invece nessuno ha avuto problemi con i bauli?

io ero a 9/10, ieri so diventati 8/10 oggi apro 7/10, de sto passo tra 2 mesi me vengono loro a chiede i soldi
    si fai la fine del petrolio. Devi pagare per venderlo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    si fai la fine del petrolio. Devi pagare per venderlo.
    sculalo uno spin

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    872
    Likes (Received)
    540

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    sculalo uno spin
    Magari. Ti ho incrociato ai tavoli?
    Purtroppo la quarantena ci dá troppo tempo libero e allora si è costretti a gamblare da qualche parte.
    Ultima modifica di bluetiger85; 21-04-2020 alle 12:20
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Devi andare su pokerstars.it, loggare, poi andare su account, ti compare una finestra, via su guida, poi contatta il servizio clienti, poi ti fa scegliere una categoria e sottocategoria ... in base a quella che scegli ci può essere o non essere la live chat (io ho provato una a caso).

Sei sicuro? Il support mi ha espressamente detto che non è utilizzabile.

EDIT: ho parlato di nuovo col support, mi ha detto che Hold'em Manager 2 (v2.0.0.8629 and newer)è utilizzabile (cmq stars ti avvisa sempre se stai usando un software proibito)
    pensavo ci fosse un'altro modo. Ho caricato i documenti perchè me li richiedeva ( boooo lo feci tipo 10 anni fa forse saranno scaduti), mi arriva pure la mail automatica dove conferma che i documenti sono in regola.
    Poi però vado per cliccare prelievo e mi dice di caricare i documenti

bah, ho l'impressione che ps sia caduta parecchio in basso

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    454

Predefinito

è così , purtroppo
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

pensavo ci fosse un'altro modo. Ho caricato i documenti perchè me li richiedeva ( boooo lo feci tipo 10 anni fa forse saranno scaduti), mi arriva pure la mail automatica dove conferma che i documenti sono in regola.
    Poi però vado per cliccare prelievo e mi dice di caricare i documenti

Non ti fa prelevare? Ti chiede i documenti quando vai in cassa? Anche a me lo ha fatto fare ultimamente, ma appena ho inviato i documenti dopo nemmeno 10 minuti mi hanno sbloccato la cassa... bhò parlane con il support

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

stars e' down a tutti ora?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

è da una settimana che non ricevo + email del resoconto dei tornei,ho guardato nella lobby e non trovo + l'opzione, è una funzione che hanno tolto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    è da una settimana che non ricevo + email del resoconto dei tornei,ho guardato nella lobby e non trovo + l'opzione, è una funzione che hanno tolto?

21. Likes f1l0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Grazie @Blitz76
    Non so per quale motivo si era disattivato

23. Likes Blitz76 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •