-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
Cash Out
(Sperando che qualcuno legga ancora il forum e sappia rispondermi)
Sto facendo qualche home games con gli amici, ma la late reg non funziona
Da cosa dipende?
Anche se sembrerebbe disponibile poi non funziona
"finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)
-
Tight Agressive
Anche voi non loggate per problema convalida AAMS?
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Tight Agressive

Siralder
Anche voi non loggate per problema convalida AAMS?
+1
è partito l'aggiornamento e poi quel messaggio
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Fish
stesso problema e poi risposta del supporto copiaincollata in cui si scusano e dicono che risolveranno al più presto
-
Fish
-
Tight Agressive
Loggo ma in modalita ristretta quindi non entro ai tavoli. Noto che alcuni entrano.
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Tight Agressive
Dai numeri penso tutti dentro, tranne me.
-
Tight Agressive
Nulla mi han risposto che hanno risolto tutti i problemi ma ho ancora conto Restricted. voi ?
-
Monkey Tilt

Siralder
Nulla mi han risposto che hanno risolto tutti i problemi ma ho ancora conto Restricted. voi ?
smollagli mezzo bitcoin di mancia
-
Post Thanks / Like - 4 Likes
-
Tight Agressive

k4cka
smollagli mezzo bitcoin di mancia
See.. Cmq ora tutto ok.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
Segnalibri