Likes Likes:  17,783
Pagina 483 di 1770 PrimaPrima ... 3834334734794804814824834844854864874935335839831483 ... UltimaUltima
Risultati da 9,641 a 9,660 di 35386

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

@Giananto : ma quanto sono donk a regalarti in quel modo 150x sick life sono un omino
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cognac13\37 di tarvisio chi è?
    Ultima modifica di AlexB81; 07-08-2012 alle 12:54
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    @Giananto : ma quanto sono donk a regalarti in quel modo 150x sick life sono un omino
    Tranquillo che poi li ridistribuisco, fatti trovare pronto!

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

c'è qualcuno al nl100 oltre a me che perde i max con sta*nig**? non credo . sarà per la donkbet più veloce del pianeta
    Ultima modifica di piergrigio; 07-08-2012 alle 15:51
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Calling Station L'avatar di cypuz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno al nl100 oltre a me che perde i max con sta*nig**? non credo
    dubbbito

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

@piergrigio ti trovo molto migliorato, davvero, e ancora più battagliero di prima.. poi poi le mie non scendono mai, e questo aiuta :P gg comunque.

.. so che sono brutti messaggi da leggere quando siamo in crisi d'astinenza da flame, mi dispiace, perdonatemi.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 07-08-2012 alle 16:22
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    @piergrigio ti trovo molto migliorato, davvero, e ancora più battagliero di prima.. poi poi le mie non scendono mai, e questo aiuta :P gg comunque.

.. so che sono brutti messaggi da leggere quando siamo in crisi d'astinenza da flame, mi dispiace, perdonatemi.
    ti ringrazio tantissimo, detto da te vale molto per me, ty
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    675

Predefinito

@AlexB81 meglio se nn sai chi è certa gente...cmq che i due gemelli sharino è abbastanza palese...solo1 dei due ormai gioca cash e,guarda caso,fará elite...cmq torno tra un paio di giorni,preparatemi qualche bel flame dai troppo relax qui
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

9. Likes RECOLE liked this post
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    @AlexB81 meglio se nn sai chi è certa gente...cmq che i due gemelli sharino è abbastanza palese...solo1 dei due ormai gioca cash e,guarda caso,fará elite...cmq torno tra un paio di giorni,preparatemi qualche bel flame dai troppo relax qui
    dai dimmelo!
    alexb81.blogspot.com

Calling Station L'avatar di St@R-K
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ho una domanda x tutti i reg di ps:
    Ma secondo voi è normale che ci siano 2 stranieri sul sito che oltre a giocare da account non propri continuano a sharare account palesemente da circa 1 anno e che ps ancora non faccia assolutamente niente??
    Non credo che siccome lo sanno tutti è come se fossero "autorizzati" dagli altri utenti e dal sito.. Mi sembra assurdo che nessuno ne parli nei 3D seri, la cosa sta degenerando totalmente tant'è che ora qualcuno comincia ad imitarli giustamente...

12. Likes RECOLE liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Purtroppo non è vietato giocare se si è stranieri; il "prestito" dell'account fisso (cioè gennaro fa l'account e lo da fisso a jack l'inglese) è del tutto insgamabile, se gennaro è contattato , conferma di abitare (es.) in svezia, e gg.

Lo sharing + palese è forse + sgamabile e per quello sì, andrebbe fatto molto di +.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da St@R-K Visualizza Messaggio
    Ho una domanda x tutti i reg di ps:
    Ma secondo voi è normale che ci siano 2 stranieri sul sito che oltre a giocare da account non propri continuano a sharare account palesemente da circa 1 anno e che ps ancora non faccia assolutamente niente??
    Non credo che siccome lo sanno tutti è come se fossero "autorizzati" dagli altri utenti e dal sito.. Mi sembra assurdo che nessuno ne parli nei 3D seri, la cosa sta degenerando totalmente tant'è che ora qualcuno comincia ad imitarli giustamente...
    A chi ti riferisci? Perchè per Grazie1K e Capodoglio se n'è parlato infinitamente in piu thread appositi. Hanno fatto controlli ed è tutto ok pare.

E comunque, non so altri reg possono confermare, non credo sharino più. Capod- fa cose che fa solo lui, e lo stesso Grazie1K...almeno ho quest'impressione. Hanno stili molto simili, chiaro, ma qualche marchio di fabbrica di uno non appartiene all'altro.
    Ultima modifica di KokainMutu; 07-08-2012 alle 19:02
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    dai dimmelo!
    Davvero non puoi non sapere certe cose.

Calling Station L'avatar di St@R-K
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci? Perchè per Grazie1K e Capodoglio se n'è parlato infinitamente in piu thread appositi. Hanno fatto controlli ed è tutto ok pare.
    well done allora!

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è vietato giocare se si è stranieri; il "prestito" dell'account fisso (cioè gennaro fa l'account e lo da fisso a jack l'inglese) è del tutto insgamabile, se gennaro è contattato , conferma di abitare (es.) in svezia, e gg.

Lo sharing + palese è forse + sgamabile e per quello sì, andrebbe fatto molto di +.
    Ma se all'account X corrisponde Gennaro Fiore e all'improvviso ps facendo un controllo (come quello che fa x controllare che siamo dei bot) chiedendo al possessore dell'account semplicemente di rispondere ad un paio di domande nella chat.. se questa persona (italiana, nata in italia e residente in italia) non riesce a rispondere in italiano ci sarà qualcosa di strano o no??

Obv il problema più grave non è quello ma è lo sharing, ed è estremamente palese.
    I cambi di account si notavano in ogni sessione, e non è che ci voleva chissà quale genio mesi fa a capirlo.. dopo 1 mese che capodoglio grindava nl200 e 400 appena si alzava grazie1k dal 1000 ed il 2000 faceva level up al 2000 e poi appena si riconnetteva grazie1k faceva level down al 200!
    Le sessioni sono tutte tracciate, possibile che neanche se ricevesse centinaia di mail riguardante la faccenda il supporto di ps sia capace di fare 2+2??

Vorrei far notare che 1 mesetto fa 2 miei amici che giocavano di rado e praticamente mai allo stesso tavolo il nl200 si sono ritrovati insieme ad una torneo live, han probabilmente giocato tornei (non cash game) dalla stessa connessione e di ritorno a casa (ognuno con la sua connessione) nel momento in cui provavano a sedersi allo stesso tavolo, il sw li bloccava in automatico x ragioni di sicurezza! Vi sto parlando di 2 reg di mtt che non han mai colluso 1 mano o fatto cose strane, semplicemente il server di stars dopo aver visto che avevan giocato 1 volta dalla stessa connessione gli ha impedito di sedersi a qualsiasi tavolo di cash game assieme! Questo x ragioni di sicurezza! E loro da 1 anno sharano spudoratamente e ps ancora non si è accorta di nulla? é obv che ps non ha grandissimi interessi a bannare 2 tra gli utenti che gli generano più action ai livelli più alti del sito, ma sta al resto degli utenti cercare di tutelarsi e far si che si rispettino ler egole a volte imo!
    Ultima modifica di St@R-K; 07-08-2012 alle 19:56

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da St@R-K Visualizza Messaggio
    é obv che ps non ha grandissimi interessi a bannare 2 tra gli utenti che gli generano più action ai livelli più alti del sito
    Beh su questo non sono sicuro...basta rivedere cosa è successo alla Banda degli Onesti.

P.S: chi sei su ps? non ricordo.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio

P.S: chi sei su ps? non ricordo.
    Bloodmoney the hardest

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Bloodmoney the hardest
    ah uno a caso

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Per quanto riguarda P\iuEV :
    Io pensavo fosse (nonpossodireilnomeperoramasicapisce) ho controllato quando gioca su ongame e sono loggati sempre insieme.
    Giocano uguali.

La cosa piu triste è che alcuni che si credono top reg di stars.it lo sanno e non hanno detto niente(non mi interessa se siano o meno topreg ma se sai cose mostruose e illegali e non le dici non hai capito nulla delle basi).La cosa piu sick è che anche reg di ongame lo sanno e non dicono niente.Perche sono "amici".Se uno si fa sponsorizzare da altra room e firma contratto che deve giocar solo li ...gioca solo sulla room che lo sponsorizza.
    E soprattutto non gioca fino a dicembre con un nick su stars e poi viene sponsorizzato e da gennaio fa nick nuovo e gioca su stars mentre ha il max vip system su ongame.Senza contare il vantaggio che ha vs altri reg.
    Soprattutto non mi sarei aspettato che una persona adulta e uno dei pochi in grado ne fosse a conoscenza e non abbia denunciato la cosa.Non me ne frega un cazzo se non ci sono prove.La gente che fa queste cose va sputtanata pubblicamente quando si ha la certezza al 100%.
    E qui c è.

PS:non faccio nome solo perche non so se ci posson esser conseguenze legali.E se uno sa che OminoX fa roba illegale e non denuncia è una merda come lui non esiste che su cose cosi gravi si coprino "amici" che poi amici non sono.

PPS:vorrei capire se altri hanno dubbi che queste persone sharino:rou\ndermagic,thw\all,capodo\glio,graziemi \le.

PPPS:Penso contattero su 2+2 PokerStars Michael J che è PokerStars Senior Security Mgr e invito altri interessati a fare uguale perche mi sono veramente rotto i coglioni di tutti sti ritardati e di stars che non fa niente.Magari non si risolve niente come solito ma almeno è una chance in piu.

PPPPS:Brava stars fai pure un altro sunday million che tanto lo giocano con multiaccount e poi il final lo giocano in 6.
    Ultima modifica di AlexB81; 07-08-2012 alle 20:25
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

ma sei sicuro che nel contratto di quel player ci sia scritto che non può giocare altrove?
    e che abbia fatto qualcosa (cosa?) di illegale?

perché se si tratta di uno, sponsorizzato, che prima aveva un altro nick su stars, mi pare molto più plausibile che stars ne sia bene a conoscenza e gliel'abbia concesso o più probabilmente gli abbia concesso di cambiare nickname (ebbene sì, non sarebbe la prima volta e non parlo solo di team pro), piuttosto che lui sia uno sprovveduto; o perlomeno mi preoccuperei di verificare queste cose prima di gridare contro a qualcuno che è il peggiore dei delinquenti, lui e tutti gli "omertosi".

poi oh magari hai ragione te e lui è davvero stupido.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 07-08-2012 alle 20:51
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che nel contratto di quel player ci sia scritto che non può giocare altrove?
    e che abbia fatto qualcosa (cosa?) di illegale?
    se cambi nick è illegale.se tieni lo stesso che avevi prima per me no problem obv lol...l importante che non hai vantaggio con altri.
    alexb81.blogspot.com

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •