Likes Likes:  17,783
Pagina 491 di 1770 PrimaPrima ... 3914414814874884894904914924934944955015415919911491 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,820 di 35386

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    direi solo...LOL...qualkuno con piu mani puo dare un occhio alle sessioni di ndr22?vpip\pfr\3b
    switcha molto Tom eh? XD

eccoti ndr questo mese nel mio DB

edit: aggiungo screen delle sessioni con + hh vs ndr da inizio anno

Ultima modifica di RECOLE; 13-08-2012 alle 00:50
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

direi solo...LOL...qualkuno con piu mani puo dare un occhio alle sessioni di ndr22?vpip\pfr\3b
    Ne parlavo ieri con @RECOLE
    Fa sessioni allucinanti per aggressività preflop.Post però mi sembra sempre lo stesso...Cambia tantissimo quando gioca 3-4 handed.Ha tipo 4b range 8% e ieri mi ha shovato KTo dopo un paio di 4b in più.Non gliel'ho mai visto fare sinceramente e,sì,anche a me dà l'impressione a volte che giochi completamente diverso,però,ripeto,solo questioni di preflop.Post non gli ho mai visto cambiare nulla (per fortuna)
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito

concordo abbastanza con sconquasso, personalmente quando mi ha shovato KQo in bvb un paio di giorni fa son rimasto molto sorpreso(ndr che conosco io non ha mai shovato lifetime meno di ak-jj). parlando di postflop però mi ha chiamato una 3barrell 130x per lo stack con un bluffcatcher, anche qui praticamente una novità assoluta.

un'altra cosa che non torna molto con ndr è che quando oggi l'ho provocato in chat in hu mi ha risposto da duro con una logica impeccabile, anche questo mi sembra abbastanza distante dai suoi standard( e io giocavo anche sng insieme a lui quindi lo conosco da tanto)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

stavo per chiedere quanti avessero dubbi su questo giocatore...

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Ragazzi vi segnalo un altro caso quasi certo di account sharing, Jacomonte e Chuck Norris.

Tight Agressive L'avatar di CatSniper84
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo 91 Visualizza Messaggio
    concordo abbastanza con sconquasso, personalmente quando mi ha shovato KQo in bvb un paio di giorni fa son rimasto molto sorpreso(ndr che conosco io non ha mai shovato lifetime meno di ak-jj). parlando di postflop però mi ha chiamato una 3barrell 130x per lo stack con un bluffcatcher, anche qui praticamente una novità assoluta.

un'altra cosa che non torna molto con ndr è che quando oggi l'ho provocato in chat in hu mi ha risposto da duro con una logica impeccabile, anche questo mi sembra abbastanza distante dai suoi standard( e io giocavo anche sng insieme a lui quindi lo conosco da tanto)
    Anche io sospettavo di ndr... inizialmente però nn ci facevo caso xkè giocando a volte 40x a volte 100x.
    Cmq ultimamente, a parte ke flatta 3b e squeeze con tutte le pp xkè soffre di sindrome da godrunner e sa ke setta 1 volta su 3; imho ha cambiato parecchio anche postflop. In particolare al river, che nn bluffava mai, ora speewa spesso, portando l'agg % al river da 18 a 28...
    "Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
    My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Ma non sono neppure 900 mani

@25Fiches si è soliti presentarsi su sto forum...
    appunto XD in 400 mani avevo perso 5.5 stack di ev figurati se continuavo
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

imo vi preoccupate troppo dello stile di gioco cosa che anche io cambio radicalmente sia pre che post flop da un giorno all'altro e tra inizio e fine sessione oltre che da oppo adattaments; in caso di account sharing io terrei + conto delle cose ribadite da lucio prima e imo era eclatante il caso di natoil4luglio che grindava da 30 ore, ho chiesto review dell'account ma nulla di fatto.

9. Likes matteo 91, Leonz1ello liked this post
    Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Playerout82 Visualizza Messaggio
    no vabè sto sognando...account sharing io? ma poi Giada mi meravoglio di te, e mi conosci pure...sai da chi sono stato coachato ecc ecc... nel mio account non ho mai fatto entrare nessuno, e non intendo farlo neanche in futuro sinceramente, poichè non ne ho bisogno minimamente...e poi scusami...basta che un player modifichi leggermente il suo modo di giocare tra un periodo e l'altro, subito a pensare all'account sharing? a mepare ridicola sta cosa...
    Per rispondere a ScannaScanna, la cosa che hai detto è impossibile viste le cose che ho sopracitato, se per favore ti ricordassi nick di chi mi parlò e altri dettagli mi faresti un piacere , chiarirei qualunque cosa su sto fatto figurati, sono anni che vado avanti da solo col poker, non ho mai chiesto un cazzo a nessuno, i sacrifici li ho fatti io e nessun altro, e neanche voglio che qualcun altro entri nel mio account...o addirittura che me lo chieda...
    per chi non lo sapesse( e Catsniper lo sa) sono stato coachato per un anno dal mio migliore amico Alfiosn0b( o almeno migliore amico fino ad un anno fa visto che mi abita dietro casa a Latina Scalo) e ho preso anche altri coach che ora non sto qui a parlarvene, ma cmq parliamo gia di 3 anni fa, ora è da un anno e mezzo che io stesso faccio coaching quindi se permettete leggere queste cose dopo tanti cazzo di sacrifici fatti dietro a sto giochino mi rode un po sapete com'è... a quanto pare Catsniper non ha l'occhio così lungo tranquillo ScannaScanna...potete mandare tutte mail che volete, vedrete che mai nessuno è entrato nel mio account, ci tenevo a dire sta cosa scusate...
    Per rispondere a Recole(visto che è uno dei pochi reg che rispetto e che ammiro) per le classifiche ci sono siti dedicati dove puoi andare a verificare, anche se sono top 2 al 100 non è che me ne sto a vantare tutti i giorni ma quel giorno era solo per rispondere ad AlexB mentre giocavamo al 200 visto che si vantava di potermi mandare rotto e che alla lunga perdevo vs lui(anche se fino a adesso no nmi pare io stia perdendo vs lui anzi...e se proprio devo dirla tutta si vantava che nessun reg o omino poteva vincere contro di lui alla lunga al 200, quindi quello che si vanta di certo non sono io qui) ma non si sa mai quindi np, anzi te lo auguro di vincere contro di me AlexB, il fatto è che non me ne fregherebbe un cazzo a priori lol
    è impossibile che shari account, la maleducazione e l arroganza da adolescente alla prima sega ben riuscita sono inconfondibili...ti ho chiesto per favore ti nn scrivermi piu in chat per un po di tempo perche attraverso un momento molto difficile della mia vita...mi hai risposto lollandomi...sei veramente un poveretto...mi sa che nn sei nemmeno tanto sveglio, porti alfio a garanzia della tua moralità...auaahuaua....ma nn è colpa tua, il DNA nn ce lo scegliamo...btw per quanto provi antipatia nei tuoi confronti in una marea di mani che abbiamo insieme nn ho mai notato nulla e sono il primo a nn avere dubbi su di te....anche se so chi sogni di essere da grande e il tuo avatar di cbet lo dimostra....

approfitto per anticipare che nn sto sharando , sn solo poco lucido, forse nn dovrei nemmeno giocare ma nn ho altre distrazioni, quindi succhiatemi un po di soldi e custoditeli per quando sarò in grado di riprenderli...promesso che lo farò

11. Likes CavalloPasquale, N/D liked this post
    Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    imo vi preoccupate troppo dello stile di gioco cosa che anche io cambio radicalmente sia pre che post flop da un giorno all'altro e tra inizio e fine sessione oltre che da oppo adattaments; in caso di account sharing io terrei + conto delle cose ribadite da lucio prima e imo era eclatante il caso di natoil4luglio che grindava da 30 ore, ho chiesto review dell'account ma nulla di fatto.
    per sharare il tuo account ci vorrebbe una squadra di football americano da quanto massi...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    315

Predefinito

E' il nostro momento... recuperiamo queste sei fottutissime pagine!!!

14. Likes RECOLE, yeaHH.BuDDy liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

nessuno normale che shara grinda dal 30 al 1000....secondo me vpip\pfr\3bet e aggr son dipendenti molto dallo stile e sebbene sia vero che uno puo giocare (se in grado) in modi diversi è anche vero che questi dati uniti ai range di 4b e al postflop fanno capire se sono 2 diversi o meno imho.
    Fra l altro se uno gioca 28\25 3b 13 fa molta fatica a giocare 15\12 3b 3 pur se in grado.
    E poi anche se giocassero con stesse stats pre i range by position spesso differiscono....
    alexb81.blogspot.com

16. Likes Filet-O-Fish liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Alfa88
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@KokainMutu stavo già inoltrando segnalazione di sospetto sharing quando ho visto prima volta vita mia tua overbet bluff river, quando l'hai fatta mano dopo da nuts l'ho ritirata subito

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quattroganci Visualizza Messaggio
    per sharare il tuo account ci vorrebbe una squadra di football americano da quanto massi...
    ormai sto perdendo anche questa caratteristica, sick che brutta la vecchiaia

@matteo 91 sei uno dei players + aggressivi del livello e mi giri sempre nuts pd, la mia autostima sta drasticamente calando

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

ATM ci sono 22 tavoli nl200 quasi tutti full reg meno male che devo andare dal dottore

imo la picca e le stelline spaventano fish al posto di attrarli, proporrei un ban alla picca (le stelline possiamo già oscurarle).

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

ma che cax ci fatto 6 reg in waiting list ma aprite un nuovo tavolo..... stiamo recuperando su ongame?

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

ma che cax ci fatto 6 reg in waiting list ma aprite un nuovo tavolo..... stiamo recuperando su ongame?

Se tu grindassi seriamente non chatteresti XD
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito

ormai sto perdendo anche questa caratteristica, sick che brutta la vecchiaia

@matteo 91 sei uno dei players + aggressivi del livello e mi giri sempre nuts pd, la mia autostima sta drasticamente calando
    questi ultimi 2 mesi non fanno testo, runno come i britannici ai giochi olimpici

23. Likes -WhyBorn-, willyss, Blade Runner liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cmq è un po unreal che abbiamo 8\12 tavoli di NL400 piu la seconda settimana di agosto....
    alexb81.blogspot.com

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfa88 Visualizza Messaggio
    @KokainMutu stavo già inoltrando segnalazione di sospetto sharing quando ho visto prima volta vita mia tua overbet bluff river, quando l'hai fatta mano dopo da nuts l'ho ritirata subito
    Ma scusa allora perchè hai chiamato? :-)
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 24 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 24 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •