Likes Likes:  17,775
Pagina 697 di 1768 PrimaPrima ... 19759764768769369469569669769869970070170774779711971697 ... UltimaUltima
Risultati da 13,921 a 13,940 di 35351

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

@romeo4you,

quando parli di effetti ed effetti collaterali lo fai per esperienza diretta o perché sei un medico?

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

esperienza diretta molto breve un mese e mezzo circa con sostanze nootrope è l'unico effetto collaterale era credimi sogni vividissimi

mi tengo sempre molto informato su tutti questi boost anche con gente che li usa..

dalla mia firma non medico ma avvocato
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    esperienza diretta molto breve un mese e mezzo circa con sostanze nootrope è l'unico effetto collaterale era credimi sogni vividissimi

mi tengo sempre molto informato su tutti questi boost anche con gente che li usa..

dalla mia firma non medico ma avvocato
    Hai qualche more info sui nootropics? Ti va di darmi qualche consiglio?

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somfranz Visualizza Messaggio
    Seven invece sa perché l ho bannato da skype.Se se ne fosse dimenticato: è un uomo cosi piccolo che al subbuteo farebbe il bambino tra gli spettatori.

Novembre 2010 - Entro in Pokermagia con il nick "Cassano99". Ero molto interessato ad essere coachato da somfranz così chiedo se posso essere stakato e coachato. Mi viene offerto un deal molto vantaggioso per giocare 400 e 600, soprattutto perchè quando faccio presente che non ero un gran grinder mi viene detto che sarebbero bastate 30k mani al mese per avere una parte di quella rakeback.
    Pochi giorni dopo mi viene offerto un posto come coach. Se dicessi che mi trovavo male direi una cazzata, le persone erano splendite, sempre disponibili, somfranz in primis che disturbavo ad ogni ora del giorno in quei 7 mesi in cui ho vissuto la peggior bad run della mia carriera. Non era però tutto rosa e fiori, ma si sa, quando si sta bene si lasciano passare le piccole cose negative.
    La rakeback l'ho vista con il binocolo, anche raggiungendo le 30k mani al mese accordate non raggiungevo la rake necessaria (infatti era cambiato il deal in corsa, ma non avevo voglia di quittare 10k sotto il breakeven). Le lezioni erano sporadiche e mai puntuali. Comunque si tirava avanti e mi andava bene.
    Giugno 2011 - Quitto lo staking. 200k mani, avevo raggiunto il fatidico Breakeven, rakeback guadagnata 800-1000€
    Luglio 2011 - Siamo all'alba delle .it e io ho vari deal di affiliazione. Suntzu lo sa, infatti gli chiesi il permesso di giocare sotto il mio deal e non sotto pokermagia, e me l'accordò. Uno dei coach di pokermagia mi chiede che deal avessi su una .it e glielo dico, precisando che fosse un deal personale dove non potevo affiliare nessuno e dove avevo affiliato solo un paio di amici.
    Pochi giorni dopo vengo quittato come coach senza preavvisi e senza spiegazioni. Il coach con cui avevo parlato aveva mandato la chat ad assopoker chiedendo un deal migliore. Suntzu mi offre la possibilità di rientrare in pokermagia giocando affiliato a loro, e ovviamente rifiuto.
    Spoiler:

[08/08/2011 11:36:33] Angelo Di Nepi: oi
    [08/08/2011 11:37:17] francesco labate: y
    [08/08/2011 11:37:22] Angelo Di Nepi: come va?
    [08/08/2011 11:37:28] francesco labate: good
    [08/08/2011 11:40:08] Angelo Di Nepi: non so se hai sentito carlo. ti volevo dire che io non ho mai offerto deal ai giocatori di pokermagia. malag mi aveva solo chiesto che % avevo x chiederle poi ad assopoker. poi vabbe ho parlato anche con matteo e mi ha detto che non potevo neanche offrire agli omini su facebook e questo non lo sapevo. In pratica dovevo scegliere tra coach e agente. però della roba di cui mi hanno accusato assolutamente non c'entro niente. mi dispiace solo che sono stato istantbuttato fuori senza neanche sentire cosa avessi da dire in proposito
    [08/08/2011 11:40:50] Angelo Di Nepi: mi dispiace perchè sono stato bene con tutti, e quittare così mi lascia un pò l'amaro in bocca
    [08/08/2011 11:46:49] francesco labate: mmmmmmm sinceamente non mi sono occupato di nulla pero mi sa che i deal non li hai offerti solo ad uno. cosi mi hanno detto. io comunque a persone che mi pagano anche se hanno perso tutti i soldi su dollaro( qualche appartamenttto) e nonostante i cochati che avevi ( non solo tu) hanno perso 120k negli ultmi 45 giorni, li avrei considerati un po di piu. NOn tratto con chi vive per qualche punto percentuale.
    [08/08/2011 11:50:41] Angelo Di Nepi: non li ho offerti a nessuno i deal. è questo il punto.
    se poi mi viene detto che non posso offrire deal agli omini su fb e non posso giocare per conto mio è un altro discorso. ma mi dovrebbe venir detto prima (e del fatto che giocassi per conto mio matteo ne era al corrente e in un primo momento mi aveva detto che andava bene)
    [08/08/2011 11:51:59] Angelo Di Nepi: poi mi sembra che tu stia guardando solo una parte, perchè comunque sia con lo staking(perchè ho quittato pari e non ho mai preso rb) sia con il coaching (perchè qualche omino l'ho fatto salire e uno è diventato anche coach) i soldi a pokermagia li ho fatti guadagnare
    [08/08/2011 11:52:35] Angelo Di Nepi: e nonostante ciò aspetto un pagamento da maggio. e da quello che mi hanno detto quelli di roma sono stati tutti pagati. e io non ho detto niente
    [08/08/2011 11:53:50] Angelo Di Nepi: comunque il punto non è tanto questo. perchè non è che se non faccio più il coach mi ammazzo. è che vi considero brave persone, ed essere trattato come un ladro quando non ho fatto niente mi da fastidio
    [08/08/2011 11:58:59] francesco labate: angelo divertitti fai l agente e cerca di vincere 2 spicci a poker.ciao

Intanto scopro che mandrake era venuto a roma già un paio di volte a pagare tutti i coach ed ero l'unico che non ero stato avvertito (dovevo avere 5k ma Aprile). Per una settimana scrivo a mandrake, sempre online, senza ricevere mai risposta.
    Decido così di dumpare la mia parte da enet (perdendoci anche 300€ di rake) e dumpando solo 4k (infatti 1k era su $). Comunico a suntzu che avevo dumpato la mia parte su enet in quanto mandrake era irrintracciabile, mi ringrazia di aver dumpato solo 4k e non tutti i 10k della cassa (LOL). Poche ore dopo ho il conto freezato.

Spoiler:

Anonimo: ti giuro che mi hai fatto tiltare co sta storia
    Anonimo: cmq quello che ha istigato il tutto e' somfranz
    Anonimo: ora appena li sento li sbrano vivi
    Anonimo: che le scorrettezze le odio
    Angelo Di Nepi: lol
    Angelo Di Nepi: tvb

In tutto questo 1 cazzata l'ho fatta.
    Aprile 2012 - Essendo membro non più attivo su assopoker lascio il mio account ad un amico, che a mia insaputa comincia a spammare affiliazioni e viene ovviamente bannato. Come si fa a sapere che non ero io? basterebbe chiedere a Sauzer quante casse avevo aperte ad aprile (fatte chiudere tutte a dicembre 2011). Mi assumo comunque le colpe del mio errore.

Spoiler:

[17:06] matrix75bi: cassano99 (angelo di nepi) bannato, hanno controllato e c'erano 4-5 pm in cui offriva rakeback a persone anche a gente già affiliata a pokermagia te lo dico per info

francesco labate: vinci 2 euro a poker pezzente
    francesco labate: con questo ti tolgo anche dai conttti
    francesco labate: merda

Troppe persone potrebbero affermare che in fondo non sono così piccolo come il nostro sommelier afferma, ma non ho voglia di taggare persone a mia difesa quando vengo accusato da gente che ha palesemente torto e che non conosce l'educazione.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    80

Predefinito

"Aprile 2012 - Essendo membro non più attivo su assopoker lascio il mio account ad un amico, che a mia insaputa comincia a spammare affiliazioni e viene ovviamente bannato."

scusami Angelo , non capisco bene questo punto.
    Un tuo amico ti chiama e ti chiede " mi lasci l'acc di assopoker ? " .
    " Si , questo è il nick e questa la passw " quando sai che è uno che puo' spammare affiliazioni( si dice cosi' ? )
    Oppure apre il tuo pc a tua insaputa mentre eri in bagno , la passw era salvata , ed ha spammato prima che tornassi ?
    Devi ammettere che è difficile da credere ( non dico che nn sia vero , ma difficile da credere )

Pokermagia per me ha fatto tanto , per un sacco di ragazzi ha fatto tanto , ne fanno parte alcune persone stupende che non pensavo di poter trovare nel mondo del poker ( e lo sai che lo dico NO PROFIT ).

Non so chi ha ragione/ torto ( non ti sto dando colpe visto che sono estraneo ai fatti )...ma sentivo un dovere scrivere questo post , visto che l'hai descritta come non è.

Scusate l'intrusione

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ita.dreD Visualizza Messaggio
    "Aprile 2012 - Essendo membro non più attivo su assopoker lascio il mio account ad un amico, che a mia insaputa comincia a spammare affiliazioni e viene ovviamente bannato."

scusami Angelo , non capisco bene questo punto.
    Un tuo amico ti chiama e ti chiede " mi lasci l'acc di assopoker ? " .
    " Si , questo è il nick e questa la passw " quando sai che è uno che puo' spammare affiliazioni( si dice cosi' ? )
    Oppure apre il tuo pc a tua insaputa mentre eri in bagno , la passw era salvata , ed ha spammato prima che tornassi ?
    Devi ammettere che è difficile da credere ( non dico che nn sia vero , ma difficile da credere )

Pokermagia per me ha fatto tanto , per un sacco di ragazzi ha fatto tanto , ne fanno parte alcune persone stupende che non pensavo di poter trovare nel mondo del poker ( e lo sai che lo dico NO PROFIT ).

Non so chi ha ragione/ torto ( non ti sto dando colpe visto che sono estraneo ai fatti )...ma sentivo un dovere scrivere questo post , visto che l'hai descritta come non è.

Scusate l'intrusione

Infatti se leggi sopra ho scritto che ho fatto una cazzata. E il mio non era assolutamente un attacco a pokermagia, anche io sono stato benissimo con un sacco di persone, e l'ho anche scritto, ma nel momento in cui vengo attaccato senza motivo, mi sento in diritto di dovermi difendere. tutto qui.

7. Likes ita.dreD liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Mi è stato segnalato questo post e scusatemi se non ho letto i precedenti... Ma mi chiedo come si è arrivati a parlare di questo in un reg thread.... Non è un po' OT?

Comunque premetto che concedo sempre il beneficio del dubbio, soprattutto quando ho a che fare con ragazzi, che in quanto tali, a volte fanno delle cazzate senza rendersene conto. Infatti, Angelo ce l'ho ancora tra i contatti e non mi sembra che ci siamo mai mandati a quel paese...

Il punto è sostanzialmente questo:
    1) Uno dei coach di pokermagia mi chiede che deal avessi su una .it e glielo dico, precisando che fosse un deal personale dove non potevo affiliare nessuno e dove avevo affiliato solo un paio di amici.
    2) se poi mi viene detto che non posso offrire deal agli omini su fb

Quindi @ Angelo:
    1) Fatti furbo. Ti viene concesso di giocare con un deal migliore altrove, tientelo per te.... è chiaro che se lo spiattelli ai 4 venti viene su un polverone...
    2) Se tu affili omini su FB, evidentemente stai facendo l'agente e mi sembra palese il conflitto di interessi... Quindi o è un deal personale o è un deal da agente.

Mi sembra altrettanto evidente che PM non si può permettere di avere rapporti di collaborazione con agenti che lavorano per altri, altrimenti ci staremmo dando la zappa sui piedi: condividere i nostri contatti con chi può potenzialmente portarceli via sarebbe un suicidio. Per questo quando sta storia è venuta fuori, sei stato bannato dalle chat e quittato dal gruppo.

Tutta la storia nasce da come si interpretano i fatti. Angelo può raccontarla dal proprio punto di vista e legittimarla spergiurando di non aver fatto questo o quello. Ma anche dal nostro punto di vista non possiamo permetterci di avere rapporti con chi potenzialmente ci può fare concorrenza. Quindi per quel che ci riguarda il rapporto si è chiuso nel momento in cui non avevamo più le garanzie che potesse continuare in maniera lineare. Poi dei suoi rapporti personali con Franz, ecc, io non ne so nulla e neanche mi interessa.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    Hai qualche more info sui nootropics? Ti va di darmi qualche consiglio?

@sphera89
    usati da anni (mi ci sono anche laureato nel lontano 2001)

sono dei fialoni tendenzialmente da bere (amarissimi) ma teli puo fare anche intramuscolo o vena
    sono nati per i malati di alzhaimer hanno la funzione per certi versi semplicissima di veicolare le sostanze nutritive al cervello praticamente nutrendolo di piu

usati spessissimo e rièpeto unico effetto collateralke dei sogni estremamente realistici

mi permnetto di lasciarti skyope se vuoi addarmi

dylankefugge

@mod appena avvisato provvedo ad editare
    thaks
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ciao a tutti volevo, volevo alcune info riguardo il traffico del NL200 nelle varie ore della giornata e il field inteso se è full reg(come penso) che si scannano ad ogni ora. Grazie in anticipo ciaooooooo

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    @sphera89
    usati da anni (mi ci sono anche laureato nel lontano 2001)

sono dei fialoni tendenzialmente da bere (amarissimi) ma teli puo fare anche intramuscolo o vena
    sono nati per i malati di alzhaimer hanno la funzione per certi versi semplicissima di veicolare le sostanze nutritive al cervello praticamente nutrendolo di piu

usati spessissimo e rièpeto unico effetto collateralke dei sogni estremamente realistici

mi permnetto di lasciarti skyope se vuoi addarmi

dylankefugge

@mod appena avvisato provvedo ad editare
    thaks
    Imo vale la pena aprire un 3d a parte. In modo da spiegare meglio l'argomento (anche con link vari, etc.)
    Obv se ne hai voglia @romeo4you

12. Likes RookieLE, denebola liked this post
    Fish L'avatar di OMG_ImSoSick
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Crossposto : Problemone. Da stamani quando starto hem, la 1.12.10b, mi compare questa scritta -> "The following error occurred when trying to open the database : Failed to establish a connection to 127.0.0.1"
    Any Thoughts ?? A qualcuno è già successo ?? Help me plz
    "(...) fa la professionista... bottone... Andrea Dato... boh... che cazzo ne so io" cit.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benchmark88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo, volevo alcune info riguardo il traffico del NL200 nelle varie ore della giornata e il field inteso se è full reg(come penso) che si scannano ad ogni ora. Grazie in anticipo ciaooooooo
    C'è traffico 24h/day fullfish. Ti consiglio di puntare ad elite per l'anno prossimo.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

15. Likes tese, CatSniper84, erpeo93 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

B
    U
    O
    N
    N
    A
    T
    A
    L
    E

OHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHIOHI
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    39

Predefinito

@Pokerbern

Domanda tecnica:
    Come fai a non rincretinirti giocando 5 stakes contemporaneamente?
    mmm...In quanti siete?

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    @Pokerbern

Domanda tecnica:
    mmm...In quanti siete?

Chi ti ha detto che non sia così? Quello è matto!
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

19. Likes MarcoVG liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    Luglio 2011 - Siamo all'alba delle .it e io ho vari deal di affiliazione. Suntzu lo sa, infatti gli chiesi il permesso di giocare sotto il mio deal e non sotto pokermagia, e me l'accordò. Uno dei coach di pokermagia mi chiede che deal avessi su una .it e glielo dico, precisando che fosse un deal personale dove non potevo affiliare nessuno e dove avevo affiliato solo un paio di amici.
    Pochi giorni dopo vengo quittato come coach senza preavvisi e senza spiegazioni. Il coach con cui avevo parlato aveva mandato la chat ad assopoker chiedendo un deal migliore. Suntzu mi offre la possibilità di rientrare in pokermagia giocando affiliato a loro, e ovviamente rifiuto.
    Spoiler:

[08/08/2011 11:36:33] Angelo Di Nepi: oi
    [08/08/2011 11:37:17] francesco labate: y
    [08/08/2011 11:37:22] Angelo Di Nepi: come va?
    [08/08/2011 11:37:28] francesco labate: good
    [08/08/2011 11:40:08] Angelo Di Nepi: non so se hai sentito carlo. ti volevo dire che io non ho mai offerto deal ai giocatori di pokermagia. malag mi aveva solo chiesto che % avevo x chiederle poi ad assopoker. poi vabbe ho parlato anche con matteo e mi ha detto che non potevo neanche offrire agli omini su facebook e questo non lo sapevo. In pratica dovevo scegliere tra coach e agente. però della roba di cui mi hanno accusato assolutamente non c'entro niente. mi dispiace solo che sono stato istantbuttato fuori senza neanche sentire cosa avessi da dire in proposito
    [08/08/2011 11:40:50] Angelo Di Nepi: mi dispiace perchè sono stato bene con tutti, e quittare così mi lascia un pò l'amaro in bocca
    [08/08/2011 11:46:49] francesco labate: mmmmmmm sinceamente non mi sono occupato di nulla pero mi sa che i deal non li hai offerti solo ad uno. cosi mi hanno detto. io comunque a persone che mi pagano anche se hanno perso tutti i soldi su dollaro( qualche appartamenttto) e nonostante i cochati che avevi ( non solo tu) hanno perso 120k negli ultmi 45 giorni, li avrei considerati un po di piu. NOn tratto con chi vive per qualche punto percentuale.
    [08/08/2011 11:50:41] Angelo Di Nepi: non li ho offerti a nessuno i deal. è questo il punto.
    se poi mi viene detto che non posso offrire deal agli omini su fb e non posso giocare per conto mio è un altro discorso. ma mi dovrebbe venir detto prima (e del fatto che giocassi per conto mio matteo ne era al corrente e in un primo momento mi aveva detto che andava bene)
    [08/08/2011 11:51:59] Angelo Di Nepi: poi mi sembra che tu stia guardando solo una parte, perchè comunque sia con lo staking(perchè ho quittato pari e non ho mai preso rb) sia con il coaching (perchè qualche omino l'ho fatto salire e uno è diventato anche coach) i soldi a pokermagia li ho fatti guadagnare
    [08/08/2011 11:52:35] Angelo Di Nepi: e nonostante ciò aspetto un pagamento da maggio. e da quello che mi hanno detto quelli di roma sono stati tutti pagati. e io non ho detto niente
    [08/08/2011 11:53:50] Angelo Di Nepi: comunque il punto non è tanto questo. perchè non è che se non faccio più il coach mi ammazzo. è che vi considero brave persone, ed essere trattato come un ladro quando non ho fatto niente mi da fastidio
    [08/08/2011 11:58:59] francesco labate: angelo divertitti fai l agente e cerca di vincere 2 spicci a poker.ciao

vengo accusato da gente che ha palesemente torto e che non conosce l'educazione.

non posto per fare un attacco diretto vs Cassano che mi è anche simpatico, ma quando si attacca una "famiglia" ci si sente un pò in dovere di proteggerla se se ne hanno la possibilità.

[15/07/2011 10.16.27] Angelo Di Nepi: senti ma tu giochi stakato o con i tuoi?
    [15/07/2011 10.16.38] Salvatore Iasevoli "Totti": con i miei
    [15/07/2011 10.16.52] Angelo Di Nepi: per il .it che pensi di fare?
    [15/07/2011 10.17.10] Salvatore Iasevoli "Totti": vediamo PM cosa mi propone
    [15/07/2011 10.17.26] Salvatore Iasevoli "Totti": l'idea di rimanere su .ret c'è
    [15/07/2011 10.17.30] Angelo Di Nepi: se ti interessa io ho un paio di affiliazioni
    [15/07/2011 10.17.44] Salvatore Iasevoli "Totti": con chi?
    [15/07/2011 10.17.49] Angelo Di Nepi: sisal
    [15/07/2011 10.17.58] Salvatore Iasevoli "Totti": dicono che PM si affilierà alle .com
    [15/07/2011 10.18.06] Salvatore Iasevoli "Totti": .it sucsa
    [15/07/2011 10.18.13] Angelo Di Nepi: con sisal posso offrirti di startare da poseidone
    [15/07/2011 10.18.22] Angelo Di Nepi: che è 35% di rb circa
    Ultima modifica di Tottivale87; 27-12-2012 alle 16:30

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Chi ti ha detto che non sia così? Quello è matto!
    ahah...cmq penso sia un mio fail...è un alias e guardando orari di start ed end si nota che non coincidono con i minuti, quindi presumo multiroomi.
    Ma se è così la domanda cambia in:
    Why NL100---Nl1K?

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

ahah...cmq penso sia un mio fail...è un alias e guardando orari di start ed end si nota che non coincidono con i minuti, quindi presumo multiroomi.
    Ma se è così la domanda cambia in:
    Why NL100---Nl1K?
    ogni sessione negativa leveluppa cosi puo recuperare piu in fretta
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

@Pokerbern

Domanda tecnica:
    mmm...In quanti siete?
    Pensavo si capisse ma lo spiego ugualmente:
    Il 100 è giocato solo la mattina quando ci sono 1 tav al 400 e 4 tavoli al 200(tipo alle 10)avrò giocato si è no 2k mani quest'anno al 100
    Il 1000 è selectato e avrò fatto max 20k mani quest'anno
    Purtroppo quando a inizio mese di dicembre ti mancano 170k per fare élite e sei costretto a giocare 16 tavoli purtroppo non sempre questi sono disponibili al 400.
    E questa cosa son sicuro che valga per almeno altri 3/4 reg
    Ultima modifica di Pokerbern; 27-12-2012 alle 18:16
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8390

Predefinito

Edit
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

25. Likes BBMazzo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •