Likes Likes:  17,777
Pagina 859 di 1769 PrimaPrima ... 3597598098498558568578588598608618628638699099591359 ... UltimaUltima
Risultati da 17,161 a 17,180 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erpeo93 Visualizza Messaggio
    giveuppo la middle. un conto è vincere 300€ con 10/12h, un altro vincerli con 17/18 (forse).

comunque, discutevamo io e altri del 50, che sarebbe stato più "meritocratico" farle settimanali, facendole giornaliere ci sarà sempre quello che si mette li 20 ore e la shippa, e gira e rigira giveuppano i reg.

le classifiche dovrebbero premiare quelli con più costanza, e trovo imbarazzante che la middle non venga vinta da batta, per farvi un esempio.

la mia vuole essere una critica costruttiva eh sia chiaro, fa comodo a chiunque un po di RB added, però avete già messo le milestone hands per attirare random, le classifiche potevate studiarle un po meglio.

Anche perchè così è troppo +EV e troppo facile sharare l'account un giorno...

2. Likes erpeo93 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Lorenz
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petemarras Visualizza Messaggio
    @nit or not che te sei fatto ieri!? In genere fai circa 200k-300k vpp anno, li vuoi fare in questa settimana?
    In effetti oggi ho gli occhi che implorano pietà, l'età si fa sentire e dubito di poter ripetere.

Pensavo a una cosa però..
    Ora PS vedrà come va questa promo, si farà i suo calcoli e valuterà se può fare spesso queste classifiche (magari settimanali o mensili) per incentivare lo zoom.
    Un po' ci spero ma immagino sia improbabile e temo che il 100, finita la promo, tornerà deserto.
    Questo è un peccato ma il field è limitato e non ci si può far granchè.

A questo punto mi chiedo quale sarebbe la controindicazione nel permettere 8 slot per livello.
    Non so, forse il timore che il gioco rallenti eccessivamente con troppi reg che vanno in timebank?
    Al 50 con 8 slot si fan bei VPP. Sarebbe già qualcosa per gli amanti Rush/zoom.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenz Visualizza Messaggio
    In effetti oggi ho gli occhi che implorano pietà, l'età si fa sentire e dubito di poter ripetere.

Ora PS vedrà come va questa promo, si farà i suo calcoli e valuterà se può fare spesso queste classifiche (magari settimanali o mensili) per incentivare lo zoom.
    Un po' ci spero ma immagino sia improbabile e temo che il 100, finita la promo, tornerà deserto.

A questo punto mi chiedo quale sarebbe la controindicazione nel permettere 8 slot per livello.
    Non so, forse il timore che il gioco rallenti eccessivamente con troppi reg che vanno in timebank?

visto il traffico che c'era non capisco perchè in giornate "standard" vista la giocabilità la figosità la praticità etc.. sto zoom non parta lo stesso!

E cmq si tutti han giocato x8 e che problemi c'erano? Alla fine secondo me al 100 non starta perchè conviene aprirsi 12-18 tavoli normal piuttosto che 4x zoom più 50 o normal che ti debilitano un po' il focus.
    Alla fine mixando 50 e 100 ho fatto molti meno vpp che giocando uno standard anche solo x12 al 100 quindi ok la promo, la classifica etc.. ma secondo me se non fanno aprire almeno 6 o al meglio 8 slot per livello il 100 sarà di nuovo destinato ad eclissarsi.

P.S. come mai non starta nè il 50 nè il 100? Che succede?
    Ultima modifica di conilmionome; 07-05-2013 alle 11:39

5. Likes willyss liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

giveuppo la middle.
    (...)
    la mia vuole essere una critica costruttiva eh sia chiaro, fa comodo a chiunque un po di RB added, però avete già messo le milestone hands per attirare random, le classifiche potevate studiarle un po meglio.
    Anche per me reverse promo...

http://forum.continuationbet.com/f12...tml#post994517

Cmq piacere di reincontrarti ad un tavolo.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

7. Likes erpeo93 liked this post
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

E cmq appunto prima fanno aprire solo 4 slot per qualche assurdo motivo del time bank che la gente dovrebbe essere impedita a giocare X6+ e perdere tempo, poi fanno queste classifiche accorpando 2 livelli in cui PER FORZA DI COSE uno per improvarla è obbligato a giocare X8 quindi morale della favola.

PERCHE NON FANNO APRIRE 8 SLOT PER LIVELLO?

nn che capisco veramente il senso, così anche lo zoom sicuramente snapstarterebbe ogni giorno.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    E cmq appunto prima fanno aprire solo 4 slot per qualche assurdo motivo del time bank che la gente dovrebbe essere impedita a giocare X6+ e perdere tempo, poi fanno queste classifiche accorpando 2 livelli in cui PER FORZA DI COSE uno per improvarla è obbligato a giocare X8 quindi morale della favola.

PERCHE NON FANNO APRIRE 8 SLOT PER LIVELLO?

nn che capisco veramente il senso, così anche lo zoom sicuramente snapstarterebbe ogni giorno.
    difatti il cap a 4 è il motivo per cui me (e altri penso) non giocano lo zoom, già se il cap fosse a 8 si potrebbe parlare di 1000ca vpp/h e allora avrebbe senso giocarlo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

ti era gia successo altre volte di top settare in un tuo 4bettato nel 2013?

Sì, "abb spesso" (direi + del 12% che dovrei), il che tipicamente lol è un male perchè vuol dire che non hanno niente se io sto topsettando kk o AA :-( Cioè con kk quando 4betti e vieni callato tutta la vita meglio un flop J alto che K alto per capirci.

2) vai rotto flop così hai meno dubbi. Al turn quando ribetta quella size sinceramente lo spot è + problematico. Cioè lui 2barrella tutte le pair che 3betta, ma la sua frequenza di 3bet (o meglio la quantità di pair nel suo range di 3bet) è casuale, a volte abb. strettina.

Anche le size sue sono std, 140 su 180 flop lo fa sempre anche 100x, purtroppo 150x è "meno sbagliato" ma tant'è.

Non ha una mano con cui bluffcatchare (contro cosa poi?) dato che sa che hai anche value medio in sto spot (sbagliando imo ).

Ho mano dove river mette colore ex- top pair al turn su carta che chiude draw, imo qui i J me li calla quasi tutti.

3) boh dipende dal fish ma fish generico calla davvero tanta roba al river di quella che calla turn. brutta imo.

Cioè ha 2pair che non rimanda turn il 50%+ delle volte? perchè calla solo quello.

lol ma la mia mano del KK che l'hai postata a fare? per far vedere quanto hai runnato male ieri?

Perchè è una mano che reversed non perdo, non così, continuate pure a trappare l'anticristo.

le classifiche dovrebbero premiare quelli con più costanza, e trovo imbarazzante che la middle non venga vinta da batta, per farvi un esempio.

Credo che a stars convenga così, se le fai settimanali dopo 3 gg grindano solo i top-poche con qualche chance. Giornaliere, ogni gg lo pseudo-lol reg belivante può dire "mi faccio maratona c'è tanto added etc".
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Perchè è una mano che reversed non perdo, non così, continuate pure a trappare l'anticristo.
    E' incredibile che tu dica questa cosa dato che mixare raramente quel flat li e' nobrain dato che voglio ed e' giusto avere top range nel range di call alle 3bet, ma tralasciando questo dettaglio che e' trascurabile e non necessariamente condivisibile tu stesso hai flattato (piu' volte di me) monster nella stessa dinamica (si, non parlo di utg vs utg+1, parlo di bui vs co/btn), quindi di che stiamo parlando?

Questa cosa e' ancora piu' lol del whine del c/c di AdJd su 8d6d5 nel mio 3bettato dove ho ovviamente fatto una mossa assurda perche' non posso c/c quella mano li sempre per avere un range bilanciato di c/c lol.

edit: in effetti poi te non li perdi perche' quando trappi io ho sempre pair-1 e flop e' 3 basse
    Ultima modifica di rebel; 07-05-2013 alle 13:14
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

E' incredibile che tu dica questa cosa dato che mixare raramente quel flat li e' nobrain dato che voglio ed e' giusto avere top range nel range di call alle 3bet

Con l'history che c'era, la mia % di 3bet, e la tua % di 4bet, "sprecare" un kk così con rio infinite imo è terribile. Poi quando worka siete bravi.

e non necessariamente condivisibile tu stesso hai flattato (piu' volte di me) monster nella stessa dinamica (si, non parlo di utg vs utg+1, parlo di bui vs co/btn), quindi di che stiamo parlando?

Che tu 3betti tra la metà e un terzo di me quindi infiniti board scamuffi non son pericolosi se ti callo kk/aa mentre per te sì, e che io postflop ho image redic per cui se raiso cbet posso rappresentare una ton di roba e te no, quindi anche se calli kk nn è che mi fai brokkare quanto io farei brokkare te?

Questa cosa e' ancora piu' lol del whine del c/c di AdJd su 8d6d5 nel mio 3bettato dove ho ovviamente fatto una mossa assurda perche' non posso c/c quella mano li sempre per avere un range bilanciato di c/c lol.

Lì ho whinato perchè l'hai presa

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

edit: in effetti poi te non li perdi perche' quando trappi io ho sempre pair-1 e flop e' 3 basse

L'ultimo KK che ti ho trappato pre flop era 8 alto e avevi AA nn so che intendi.

14. Likes CrackUrLuck liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

E' incredibile che tu dica questa cosa dato che mixare raramente quel flat li e' nobrain dato che voglio ed e' giusto avere top range nel range di call alle 3bet

Con l'history che c'era, la mia % di 3bet, e la tua % di 4bet, "sprecare" un kk così con rio infinite imo è terribile. Poi quando worka siete bravi.
    lol ma dai, mi stai levellando, sprecare un kk di che, li in questa mano specifica o flatti pf il 140 e mi crakki uguale o foldi, vs il tuo range non lo sto mai cmq sprecando, ma lo sai benissimo anche tu dato che sai bene come giochi i tuoi 3bettati.

Che tu 3betti tra la metà e un terzo di me quindi infiniti board scamuffi non son pericolosi se ti callo kk/aa mentre per te sì, e che io postflop ho image redic per cui se raiso cbet posso rappresentare una ton di roba e te no, quindi anche se calli kk nn è che mi fai brokkare quanto io farei brokkare te?
    a parte che non 3betto un terzo rotfl, i board scamuffi son pericolosi non perche' reppi tanto ma solo perche' te hitti le tue 2p storte e i tuoi baby set o flush molto piu' spesso del dovuto lol.
    Poi dai, foldi a 1 raise su 25, di che stiamo parlando che non brokki o non paghi quando trappo plz, e' chiaro che se le uniche 2 volte che trappo KK e AA te mi crakki con rispettivamente A4 e K6 ci posso far poco, ma li e' chiaramente questione di skill.

L'ultimo KK che ti ho trappato pre flop era 8 alto e avevi AA nn so che intendi.
    quelle che vinco io non si contano obv.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

si esatto. alle 4 ho deciso di lasciargliela, tanto sarebbe andato lui comunque. il meglio del meglio è stato imbonitore, che ha grindato tipo fino alle 3 per arrivare terzo, ma poteva smettere tranquillamente all' 1 e arrivava comunque 3. gg (che poi imo ha perso i miliardi vs i più ritardati del mondo che gli hanno hittato non-stop per 17-18 ore 2p+ in ogni santo 3 bettato e 4 bettato atc oop per vincere 190€).
    fyp

cmq dopo ieri,l'unico mio desiderio era morire nel sonno stanotte

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    fyp

i 190€ più costosi della storia....
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AsuitedAce Visualizza Messaggio
    @erpeo93: d'accordissimo con quanto da te detto,ma solo per curiosità il buon Bradi per shippare la middle con in suoi 3.3K punti ieri ha gridato 8x zoom 18 ore?
    giveuppo la middle. un conto è vincere 300€ con 10/12h, un altro vincerli con 17/18 (forse).

comunque, discutevamo io e altri del 50, che sarebbe stato più "meritocratico" farle settimanali, facendole giornaliere ci sarà sempre quello che si mette li 20 ore e la shippa, e gira e rigira giveuppano i reg.

Clikkava pure 27 25 15 tutto di braccio,dovevate vedere alcuni pazzi 30 minuti left alla fine per fare un po di rake che caxxo hanno combinato..

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    fyp

ma credi di avere SOLO bad runnato???
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    i 190€ più costosi della storia....
    beh,contando anche i 3012 vpp (circa 120€ di rb) ho perso 50€

è sempre meglio subire stupri dal redicserverdiabolico di stars in un solo giorno che in una settimana+ di fila (tipo il mese scorso ho giocato "solo" il doppio delle mani di ieri)

d'altronde venivo da un inizio d'anno con 150 BI di profit in 300k mani con appena un downswing di 15 BI,quindi ci sta questo di 30 contando anche i 10 di fine mese scorso

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    ma credi di avere SOLO bad runnato???
    non ho voglia,ma potrei postare 30+ hands dove oppo improva random turn e river e altre 10-15 dove oppo 3b/f flop quando sono nuts

poi non lo so,io mi sento scammato anche nelle giornate positive da 10+ BI

Tight Agressive L'avatar di petemarras
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenz Visualizza Messaggio

A me sembra che 4 slot 50 nl e 4 slot 100 nl zoom, tot 8 slot, siano come 20x normali, aumentandoli a 16 slot totali sarà come grindare 32-36x, siete sicuri di farcela? Non vi sembrano un pò troppi?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petemarras Visualizza Messaggio
    A me sembra che 4 slot 50 nl e 4 slot 100 nl zoom, tot 8 slot, siano come 20x normali, aumentandoli a 16 slot totali sarà come grindare 32-36x, siete sicuri di farcela? Non vi sembrano un pò troppi?
    penso intendano di poter grindare un solo lvl 8x, esempio il nl100 8x senza addare il nl50 o viceversa
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

24. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

boh oggi a parità di tempo produco esattamente la metà dei vpp, mistero...

P:S avete ricevuto il premio per le classifiche di ieri?
    Ultima modifica di willyss; 07-05-2013 alle 16:17

26. Likes petemarras liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 36 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 36 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •