Likes Likes:  17,772
Pagina 978 di 1767 PrimaPrima ... 478878928968974975976977978979980981982988102810781478 ... UltimaUltima
Risultati da 19,541 a 19,560 di 35324

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Qualcuno mi spieghi il TP di oppo (reg) al turn, io davvero nn lo capisco

Poi river vabbeh, può anche chiamare

[converted_hand][hand_history]Poker Stars, $5/$10 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $581 (58.1 bb)
    CO: $1,066 (106.6 bb)
    Hero (BTN): $835 (83.5 bb)
    SB: $2,658 (265.8 bb)

Preflop: Hero is BTN with 6 9
    CO raises to $20, Hero calls $20, 2 folds

Flop: ($55) J T 7 (2 players)
    CO bets $30, Hero raises to $100, CO calls $70

Turn: ($255) T (2 players)
    CO checks, Hero bets $160, CO calls $160

River: ($575) Q (2 players)
    CO checks, Hero bets $555 and is all-in, CO calls $555

[spoil]Results: $1,685 pot ($2 rake)
    Final Board: J T 7 T Q
    CO showed Q K and won $1,683 ($848 net)
    Hero showed 6 9 and lost (-$835 net)
    [/spoil][/hand_history][/converted_hand]
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

2. Likes gasbarocco, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aKaiNu87 Visualizza Messaggio
    secondo me qui si parla di bilanciamento del range abbastanza a caso, dicendo "vabbè lo faccio con un pò di air e value", se vuoi bilanciare il tuo range vuoi rendere EV0 al call i bluffcatcher dell'avversario (ovvero è indifferente a callare o foldare). Pottare o overbettare serve a poter bluffare più spesso, qual'è il senso del fare quelle size più per value che per altro? ha senso overbettare in spot in cui uno ha molti bluff nel range e vuole poter bluffare "più del solito". Ti faccio anche notare che il numero di bluff che uno può avere sulle varie street è diverso, flop puoi permetterti molti più bluff rispetto al river per capirci, il motivo è semplice: se hai un range perfettamente bilanciato tra le varie street i bluff del river sono delle valuebet, e quindi sul flop tutte i "bluff" che 3barelli sono da considerare valuebet quando bilanci il range al flop.
    P.S. Rimango sconcertato di come si parli con tale leggerezza di cose per cui ci vogliono ore ed ore di studio per costruire i giusti range, trovare le giuste size ecc. mah
    Spiegami dove trovi "leggerezza" nel mio post. Ho scritto che è oro colato per me quel che rispondete.
    La mia è curiosità da ignorante, siccome non mi è mai stato necessario lavorare su come e cosa bilanciare al meglio perchè dovevo fixare miliardi di altri leak più importanti.
    Hai interpretato male quel che intendevo sull'overpottare, era semplicemente una cosa detta da Galfond ed in alcuni articoli che dicono che quando fra due reg sensati si overpotta o potta, siccome veramente pochi sanno bilanciare bene questa move, la maggior parte dei giocatori lo fa con frequenza maggiore con value rispetto a bluff.
    Che poi leggerezza lo credi tu, in modo errato. Io mi ci fondo il cervello tutti i giorni con queste nozioni, e vedo che sono uno dei pochi del mio livello. Sono partito dal nulla da pochi mesi e voglio scalare come un matto.
    La leggerezza la metti tu nel valutare quanto siano importanti le cose che scrivete tutti i giorni per me.

PS Tu passi ore a fare range, quanto sizare etc, io ci metto ore a fixare gli enormi leak che ho, lavorare dei range e sizare.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    96
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Spiegami dove trovi "leggerezza" nel mio post. Ho scritto che è oro colato per me quel che rispondete.
    La mia è curiosità da ignorante, siccome non mi è mai stato necessario lavorare su come e cosa bilanciare al meglio perchè dovevo fixare miliardi di altri leak più importanti.
    Hai interpretato male quel che intendevo sull'overpottare, era semplicemente una cosa detta da Galfond ed in alcuni articoli che dicono che quando fra due reg sensati si overpotta o potta, siccome veramente pochi sanno bilanciare bene questa move, la maggior parte dei giocatori lo fa con frequenza maggiore con value rispetto a bluff.
    Che poi leggerezza lo credi tu, in modo errato. Io mi ci fondo il cervello tutti i giorni con queste nozioni, e vedo che sono uno dei pochi del mio livello. Sono partito dal nulla da pochi mesi e voglio scalare come un matto.
    La leggerezza la metti tu nel valutare quanto siano importanti le cose che scrivete tutti i giorni per me.

PS Tu passi ore a fare range, quanto sizare etc, io ci metto ore a fixare gli enormi leak che ho, lavorare dei range e sizare.
    Non era riferita a te la mia "critica", parlavo in generale. Mi pare che ho mostrato molto rispetto per il tuo post e il tuo voler sapere rispondendoti con diversi spunti su cui puoi lavorare

5. Likes BBMazzo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

[converted_hand][hand_history]Poker Stars, $5/$10 No Limit Hold'em Cash, 4 Players

qui ha sempre pp ogni tanto splitto cn qk se ha ak è una cooler ... turn... ca22o me le fa mettere tutte vabbè ha pp...ho quasi 20 out .. river.. yes yes lo sapevo
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    c'è sempre ilo cinico di turno che in calce a ogni confronto su 'sto thread se ne viene fuori con una frase del genere, francamente è una cosa che proprio non sopporto... questo è un forum di poker, non vedo di cos'altro dovremmo parlare, gli utenti scrivono per confrontarsi e IMPARARE, non per insegnare - io almeno non ho questa presunzione; salvo casi particolari tipo Lucio eccetera che lo fanno nell'interesse del sito per cui lavorano.

chi si sente più furbo lurka soltanto senza dare il suo contributo, nulla da dire su questo, ma lurkare e poi prendersela con chi dà un contributo attivo (e non per spirito altruista, ripeto) mi sembra un tantino incoerente per non dire ipocrita.

un contributo attivo è comunque più utile di una lettura passiva, chi scrive e si confronta impara meglio di chi usufruisce di quello che scrivono gli altri e basta; se siete contro chi scrive di poker sui forum di poker che frequentate (eh?) siete contro i forum stessi, e dal momento che ciò che li tiene in vita è anche la vostra presenza la cosa migliore che possiate fare per boicottarli, se la cosa vi infastidisce, è deregistrarvi o chiudere la pagina per non riaprirla più.

(non mi riferisco a te in particolare, la tua poteva essere una battuta/frecciatina buttata lì senza pensarci, ma è una cosa che succede spesso e mi dà sui nervi)
    Che poi scusa se mi inserisco, tutti preoccupati che si freecoachi in giro, ma di sensati effettivi ce ne sono pochissimi.
    Tutti "nati imparati": Welcome to italian style.

8. Likes aKaiNu87 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

ma di sensati effettivi ce ne sono pochissimi.

Per quello si salvano.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

10. Likes lutherBlissett, stewar23 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

vista live,ma sono in molti che la giocherebbero come lui,se betti poco poco di più folda..
    aggiungo: appena è finita la mano mi sono chiesto "ma se lucio fosse oppo come la giocherebbe? "..mi sono risposto "allo stesso modo" ma a questo punto vista la tua critica cambio idea..

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    759

Predefinito

lol... quindi freecoachare reg che affronti tutti i cazzo di giorni al tav è essere altruisti?
    un conto è skillare reg che sta al nl10-20 etc etc che prima o poi uppa e crea un po' di action ma really quello che fate tra di voi è un qualcosa di imbarazzante, rispecchia il vostro modo di giocare.

poi i vostri graph fanno ridere? oh wait.. non li postate

ah, se volete un consiglio altruista, e questo è oro, smettetela di giocare fullreg al 100 o sotto che tanto non siete in grado a battere bene la rake e swingate inf, piuttosto aprite un po' di tav nuovi o mettetevi a giocare 3-4 handed invece di fare quelli che vogliono sempre la pappa pronta.

14. Likes Ricky50783, squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnotherLevelOfGaming Visualizza Messaggio
    lol... quindi freecoachare reg che affronti tutti i cazzo di giorni al tav è essere altruisti?
    un conto è skillare reg che sta al nl10-20 etc etc che prima o poi uppa e crea un po' di action ma really quello che fate tra di voi è un qualcosa di imbarazzante, rispecchia il vostro modo di giocare.

ah, se volete un consiglio altruista, e questo è oro, smettetela di giocare fullreg al 100 o sotto che tanto non siete in grado a battere bene la rake e swingate inf, piuttosto aprite un po' di tav nuovi o mettetevi a giocare 3-4 handed invece di fare quelli che vogliono sempre la pappa pronta.
    ed ecco che se non rompe i coglioni per due giorni si sente male...
    punto uno: in un forum di poker è normale parlare di tecnica
    punto due: nessuno ti aveva chiamato in causa e riparti col flame e le critiche sul gioco
    punto tre: lol ai grafici da postare o non postare visto che si possono truccare a piacimento

16. Likes gasbarocco liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    96
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Io do pienamente ragione a lutherBlissett, per una volta che si parla di qualcosa di interessante piuttosto che vedere la solita gente che posta cooler std, o gente che whina o gente che dice di avere i grafici più belli del mondo e che il resto dei regulars sono dei tard, bisogna quittare il discorso perchè altrimenti entro una settimana il field è imbattibile perchè tutti sono diventati iperskillati. Mi viene abbastanza da ridere, non è che se a uno gli si fa vedere come risolvere un integrale in seno e coseno, il giorno dopo sa risolvere qualsiasi integrale con tangente e arcotangente. Discutere di come trovare la soluzione a un problema non significa spiegare al mondo come risolvere ogni tipo di problema. Continuiamo a postare i cooler così siamo tutti contenti :\

18. Likes perdiovinci, Rorshark liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    96
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    ed ecco che se non rompe i coglioni per due giorni si sente male...
    punto uno: in un forum di poker è normale parlare di tecnica
    punto due: nessuno ti aveva chiamato in causa e riparti col flame e le critiche sul gioco
    punto tre: lol ai grafici da postare o non postare visto che si possono truccare a piacimento
    perchè non lo ignoriamo e basta? tanto è un essere inutile e dannoso per il forum

20. Likes conilmionome liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

La benzina è cara, e l'M3 non va ad aria..

Poi va a finire che a qualcuno tocca spingerla

22. Likes sbabola65, Ricky50783, BellaToro, squiz2 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnotherLevelOfGaming Visualizza Messaggio

forse non ti è chiaro, io non freecoacho nessuno, io dialogo e mi confronto con altri regulars per imparare, non per insegnare... non l'avevo scritto abbastanza chiaramente? leggi bene please che era pure in maiuscolo.
    i tavoli sono uno dei pochi che li apre sempre finché non sono almeno 18 (poi non riesco più a giocare hu) MENTRE mi metto in waiting list su tutti per far prima ad arrivare a regime, ti ringrazio comunque dei tuoi consigli d'oro ma continuerò a sopperire alla rake in tavoli full "reg"; per i grafici menomale che ci sei te a postarli, è che io mi vergogno, scusa.

era un po' che non flammavi e avevi voglia di scrivere due stronzate al volo, spero che lo sfogo ti sia servito, ci vediamo in tavoli full reg o 3/4 handed o quello che è, sempre un piacere, hasta la vista.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

24. Likes Rorshark liked this post
    Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    759

Predefinito

sempre un piacere.
    si anche per me, quando ci vediamo al 200 caro?

oh wait.. dov è il tuo roll? ^^

26. Likes Ricky50783, squiz2 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    a ok dice che non è rollato per il nl200 ma con me farebbe 4x hu any stake any time LOL
    questo era riferito a te dopo il tuo supergrafico, se vuoi fare i conti in tasca agli altri attento a come ti muovi

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    questo era riferito a te dopo il tuo supergrafico, se vuoi fare i conti in tasca agli altri attento a come ti muovi
    magari era un level, sveglione ^^

attento tu a come ti muovi

29. Likes Ricky50783 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aKaiNu87 Visualizza Messaggio
    perchè non lo ignoriamo e basta? tanto è un essere inutile e dannoso per il forum
    Perché quando qualcosa non va sai sempre che in qualsiasi momento c'è uno messo peggio di te, mica male.

31. Likes gasbarocco, aKaiNu87 liked this post
    iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    vista live,ma sono in molti che la giocherebbero come lui,se betti poco poco di più folda..
    aggiungo: appena è finita la mano mi sono chiesto "ma se lucio fosse oppo come la giocherebbe? "..mi sono risposto "allo stesso modo" ma a questo punto vista la tua critica cambio idea..
    strano!

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    THISSSS! E aggiungerei pure
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

34. Likes gasbarocco liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •