Likes Likes:  17,777
Pagina 999 di 1769 PrimaPrima ... 49989994998999599699799899910001001100210031009104910991499 ... UltimaUltima
Risultati da 19,961 a 19,980 di 35377

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

In B4 "Eh, ma runna in braccio alla madonna, vorrei vederlo con una run normale"

[random whine here]

[random hand histories here]

[random whine here]

tvb @Luciom

Btw ho il sospetto che non lo si vedrà troppo spesso sulle .it, mi pare sia più interessato a grindare gelaterie artigianali che nl1k-con-tilt-reload.

Edit: Lol, non si tratta di idolatrare. Ho visto il video, mi ha fatto ridere perchè immaginavo questo che impazziva per giocare e tentava di pensare e commentare quello che faceva in una lingua che non è la sua. Incuriosito sono andato a leggere il suo the well e l'ho trovato un personaggio positivo e simpatico. Anche fosse una pippa mi rimane simpatico.

Ri-Edit: sono su sto forum da quando è aperto e non ho mai idolatrato te (forse un pochino zioslim ma per altri motivi) direi che ormai sono immune dall'idolatria.
    Ultima modifica di ZiK; 31-07-2013 alle 00:02

2. Likes G.Davide, laurarossi90 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ah e per completare @Pierelfo

Giusto per capire, quando scrivete Entrato prima a far parte dei Brunson 10 e attualmente facente parte del team pro di Victory Poker su AP controllate? perchè da come è scritto nn si capisce che nn è brunson 10 dal 2010, e non si capisce neanche che è dura esser membri del team pro di un sito che ha chiuso.

E cmq dal suo blog (entry 24/02/2012) Poker | The Blog of Alec Torelli - Part 2 non ne faceva cmq già + parte da un pò.

Questo è un ex-sponsorizzato che si mette a giocare il 5-10 su -it, ma sono io che hatero.
    No ma io hatero.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    cut
    non so se quello che dici sia anche rivolto a me, just in case, non idolatro nessuno né ho mai detto che quel video è oro colato - e non mi pare l'abbia detto nessuno; ho detto che dal mio punto di vista è molto interessante perché apre nuovi scenari che secondo me non sono da scartare a priori, punto, guardandomi bene dal giudicare il suo gioco positivamente o negativamente.
    né credo che il tuo sia hating a buffo, è chiaro che io, cashgamer da due anni scarsi su .it, possa trovare molto interessanti (non giuste o sbagliate, a quello penso dopo) delle robe che per te non hanno (più?) un significato rilevante.

Citazione Originariamente Scritto da oooOOOMYGOD Visualizza Messaggio
    @lutherBlissett dove posso trovare il suo video hu?
    sullo stesso portale che ospita il suo well e che non mi sembra il caso di pubblicizzare oltre in questa sede.
    non avrai problemi a trovarlo googleando un attimo
    Ultima modifica di lutherBlissett; 31-07-2013 alle 00:05
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

5. Likes yeaHH.BuDDy liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

non so se quello che dici è anche rivolto a me, just in case, non idolatro nessuno né ho mai detto che quel video è oro colato

No perchè dovrebbe essere rivolto a te? era un discorso generale scatenato anche dalla righa "questo gioca nl80k" ma nn solo da quello. Diciamo dalla deferenza nei suoi riguardi (imo, per ora, immeritata) che ho letto in tanti commenti. Che non vuol dire che vada insultato o trattato peggio di come trattereste chiunque con quei dati a disposizione. Anzi mi è sembrato anche carino il suo provare a parlare italiano. Pare anche una persona gentile.

né credo che il tuo sia hating a buffo, è chiaro che io, cashgamer da due anni scarsi, possa trovare molto interessanti (non giuste o sbagliate, a quello penso dopo) delle robe che per te non hanno (più?) un significato rilevante.

Credo che te ti sia infoiato con l'idea del ripensare ogni cosa etc. A me pare piuttosto basilare. Ma sconsiglio di provarci a caso ai vostri tavoli, magari aspettate un momento di godrun (in cui cmq se la scelta si rivela sbagliata ne uscite con meno danno perchè siete in a game anche mentale etc etc)

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Dove ho scritto che è un giocatore lol?
    credo si riferisse al tipo che hai definito lag-lol-maniaco btw.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Allora suggerisco di rileggere, questa è la descrizione che ho dato dell'oppo che si è seduto diretto a destra di traheho.

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Allora suggerisco di rileggere, questa è la descrizione che ho dato dell'oppo che si è seduto diretto a destra di traheho.
    Tra l'altro WCGRider è il tizio che aveva fatto una probbet di giocare non-mi-ricordo-quante zillioni di mani in tot di tempo. Ricordo che se n'era parlato qui sul forum e si seguiva tramite webcam agli arbori di cbet.

Ahahahaha... trovato: http://forum.continuationbet.com/f16...-un-mese-1951/ (Maggio 2008)
    Ultima modifica di ZiK; 31-07-2013 alle 00:14

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Tra l'altro WCGRider è il tizio che aveva fatto una probbet di giocare non-mi-ricordo-quante zillioni di mani in tot di tempo. Ricordo che se n'era parlato qui sul forum e si seguiva tramite webcam agli arbori di cbet.

Credo che sia anche uno che ha vinto un bel pò online, fattosta che quella sess aveva deciso di iniziare a giocarla maniaco. Ma non mi pare rilevante, anche se sono mani giocate su stars, è il com...

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

cioè nn è mica uno (per quanto ne sappiamo) di quelli con 2M+ di mani a 4bb/100+ sul com... anche perchè loro imo aqo no info la 3bettano da bb vs btn 100x 100% delle volte.
    premetto che di nl1000 non ne so nulla (ne so chi sia torelli), ma nei video di CR ho visto diverse volte mosse del genere da nutedawg (numero1, vedi avarat), citizenwind, vitalmyth

mano più simile a quella commentata che ho trovato al volo nei miei appunti
    BB vs BTN 125x calla AQ, 100hh su BTN (25/21).

Il video è un pò vecchio tho, LIVE SESSIONS: MSNL di nutedawg, 1/7/10
    min 52:00 per la cronaca (si lo so, sono fissato)

Poi magari sono tutti top levellatori,
    azzo ne capisco, io flatto perchè lo fanno loro poi postflop gioco a caso
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ti ricordi quanto era l'apertura in quel video del 2010? 2x, 2.5x, 3x? e 100hh su btn intendi 100hh totali o 100 spot da btn, e apre 21 da lì?

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

pag 1000 ^_^
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Ti ricordi quanto era l'apertura in quel video del 2010? 2x, 2.5x, 3x? e 100hh su btn intendi 100hh totali o 100 spot da btn, e apre 21 da lì?
    apre 3x
    100hh totali, 25/21 totali (3b:11, nn ci sono altri dati nel HUD)
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Una bella sfida HU Luciom vs Torelli gogo.. obv io tifo luciom!

Post random nella pagina 1000 speriamo porti bene ahahahahah.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

apre 3x
    100hh totali, 25/21 totali (3b:11, nn ci sono altri dati nel HUD)

K imo è da 3bettare lo stesso anche se vs 3x a quei tempi si faceva bho, 11bb (puoi verificare quale fosse il size std di 3bet dai bui vs 3bb raise in quel video?), per cui posso capire leggermente di + di non volere gonfiare il pot vs unknown etc etc. E cmq 125x è tutto leggermente a nostro sfavore, quindi le due cose (il 3x il 125x) unite al fatto di voler nel video fare qualcosa di inusuale per parlarne, mi rendono meno propenso a una critica tout court

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

K imo è da 3bettare lo stesso anche se vs 3x a quei tempi si faceva bho, 11bb
    si in un'altra mano fa 10,5bb da BB facing BTN open di 3bb

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

E cmq 125x è tutto leggermente a nostro sfavore
    Il motivo sarebbe? pot oop deep ? chiude action lui pre? altro?
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Un post nella 1000 pagina dovrebbe portar bene
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Mi ero ripromesso di non commentare, perciò lo faccio in punta di piedi. @Luciom, sono un sostenitore della primissima ora dell'inutilità di idealizzare e mitizzare veri o presunti topwinner a questo gioco ritenendoli anni luce superiori a reg per noi "quotidiani" che ci sembrano tanto meno cool e ho sostenuto posizioni "dubitative" simili alle tue in infiniti spot (spesso vs gente che conosci, se vuoi conferme).

Nello specifico mi permetto solo di farti notare che anche tu, ahimè, commetti lo stesso errore di quelli che contesti, ovvero trarre conclusioni con troppa rapidità basandoti sui dati parziali a tua disposizione. Lo fai qui:

E non mi è chiaro perchè uno che fa lvl down dal 200-400 al 5-10 (e non c'è spiegazione se non che 25-50+ nn lo batte voglio dire, altrimenti cazzo giochi il 5-10, davvero credete ai puffi?) meriti tutta questa attenzione ma np.
    e qui:

Sta di fatto che se gioca al 5-10 in italia un motivo ci sarà (hint: non è la residenza, altrimenti giocherebbe dal 2011)
    e qui:

Questo è un ex-sponsorizzato che si mette a giocare il 5-10 su -it, ma sono io che hatero.
    No ma io hatero.
    Mi sorprende quanto una persona tanto attenta a non sperticarsi in complimenti all'induzione "ha vinto tot su .com omfg è più forte di tutti" non sia altrettanto disposta all'epoché sull'altrettanto grossolano ragionamento "omg gioca qualche mano al 5/10 di .it, lol broke".

Poi oh, Alec non ha certo bisogno che io mi metta a difenderlo e davvero non entro nel merito della questione "reg online 6max", posso solo dirti che le tue conclusioni rischiano di risultate tanto affrettate quanto quelle che sei tanto preciso nell'attaccare.
    Ultima modifica di [Dario]; 31-07-2013 alle 03:27 Motivo: grammar nazi itt
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

No ma io hatero.
    Sì, sono sicuro che "x" volte l'anno a Macao ci vada perché ha la MilleMiglia dell'American Airlines bella piena.

Sul fatto di non idolatrare a prescindere sono d'accordo (non ti sfuggirà che c'è chi lo fa con te, e quando vincesti contro ItaDred scrivevano "Godo" o altre frasi pseudodeliranti dopo che fino a qualche giorno prima consideravano il tuo avversario un miracolato godrunner, per lo scampato pericolo di vedere il loro Dio trasformato in essere umano, te lo ricordi?).

Però, secondo me, fai un insulto alla tua intelligenza (di cui ho stima pur non conoscendoti) se pensi davvero che si sia messo a giocare il NL1000.it per grindarlo o perché abbia fatto leveldown, mentre magari (ipotizzo) è in vacanza in Italia e giochicchia su .it tanto per mentre prende il sole.
    Poi non sono qui per convincerti, dico solo che per me la tua è un'ipotesi che sguazza nell'irrealtà (e se lo dico in casa tua è perché so di aver ragione).

Se chiudo gli occhi (cosa che dovrei fare a quest'ora, visto che domani al lavoro se non altro dovrò aggiornare la sua biografia) ce lo vedo su Skype mentre scrive: "Andrew (Robl), ho giocato questa mano contro Tom Dwan (87), davvero non ne vengo a capo, è un incubo", se mi concentro sento proprio l'odore della paura che travalica quello della crema solare mentre gioca 80x la NL1000.it sul lettino a bordo piscina.

Poi io non so molto del suo livello di gioco tecnicamente, perché non sono un pro e non so giudicarlo, ma pensi davvero che la partita adatta per farlo sia il NL1000 quando è abituato a giocare da anni stakes ben superiori? Io credo proprio di no, poi tu puoi dirmi che io dovrei dimostrare che questi fantomatici livelli li giochi davvero e con profitto etc, il fatto è che io SO che li gioca, poi tu prendimi per un believer se credi: non cambia la vita né a me né tantomeno a lui.

Infine, non sono qui a dire o sottintendere che ad un tavolo con te, sfarfallo, Natale, Merlino e leopizzo vince bendato o cose simili, sto dicendo che IMO alla partita minima per vederlo giocare seriamente nessuno dei sopracitati potrebbe sedersi senza essere moneyscared, e che quindi non ha senso stare a vivisezionare giocate che lui sta facendo impegnandosi davvero il giusto e per soldi che gli spostano meno di zero: questo significa dare degli incapaci ai top reg italiani o idolatrare qualcuno? Io non penso proprio, anche perché se c'è uno senza Dio quello sono io.

Chi mi conosce sa che a poker non posso circolare ma che non sono uno stupido né uno che dice cazzate, quindi se faccio certe affermazioni avrò le mie ragioni per crederle nel giusto, e questa è la mia ultima parola sull'argomento: peace out & keep on rocking in the free world
    Ultima modifica di Pierelfo; 31-07-2013 alle 03:44
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

spero che vi piacciano..non vi offendete, si fa per ridere e sono solo opinioni mie

JOWY 7.5 gioca infiniti tavoli ma riesce lo stesso a essere uno dei migliori giocatori del livello, aggra bene e mette molto in difficoltà. Ogni tanto se ne esce con qualcosa fatta a cazzo, ma direi che si può perdonare. Mezzo voto in meno perchè si mette sempre sitout. BULLO

FREEEEEEZER 5.5 mezzo voto in più di simpatia, anche lui un dannato sitouter, mi sembra gli piaccia inventare raise 3bet click4bet al flop un po' a caso. Ha uno stile particolare, può dare fastidio. Probabilmente il limite è che per lui una piotta in più o una in meno non fa differenza. RICCO ANNOIATO

STARKNIGHT/MURENAA/ANVEDISTARS: 3
    semplicemente, con i loro stronzissimi 40bb non giocano a poker ma fanno un'altra cosa. Li odio pokeristicamente parlando e spero che stars prima o poi proibisca di quittare tavolo e risedersi con stack diverso da come si era lasciato, anche perchè non ci vinco un colpo. CULIROTTI

AKAINU87 6+ sinceramente non saprei che voto mettergli. Sembra abbastanza preparato, non gioca male in generale ma ogni tanto se ne esce con alcune cagate veramente colossali. Boh, ancora non riesco a inquadrarlo, sembra dottor jekyll e mister hyde. MISTERIOSO

PRASTY 7.5 di sicuro uno di quelli che ne sa di più, non è stata una bella notizia rivederlo al 100. Grindasse con più costanza potrebbe diventare davvero uno dei più bravi della room. Anche se ultimamente lo trovo un po' rincoglionito e non mi vuole più bene, la stima per lui resta immutata. PREPARATO

BUDDILICIOUS 5 cerca di fare l'aggressivo, di inventarsi robe strane, di mettere in difficoltà, ma spesso commette errori davvero banali e finisce praticamente per cliccare a caso. Mi sembra però che ci si metta di impegno, forse gli serve solo un po' di tempo e di studio. RIMANDATO

BRADIPOLPO91 5+ un onesto mestierante, non mi fa impazzire ma per la media del livello non è nemmeno scandaloso. Anche lui probabilmente dovrebbe studiare un po' di più, ma sicuramente c'è di peggio. PERFEZIONABILE

CYPUZ 7+ all'inizio non mi entusiasmava, ultimamente mi sembra abbia acquisito sicurezza e cmq rimane sempre pulito nel suo gioco. Non sarà uno di quelli che ti mette sempre in difficoltà, ma fai fatica a togliergliele. SOLIDO

CONILMIONOME 6 lui è un altro che non riesco molto bene a identificare. Sembra che vuole per forza vincere tutti i pot, e alla fine finisce per fare errori banali. TESTARDO

CASHMEREBOY 3
    nel vocabolario, sotto la voce “antipoker” credo che ci sia il suo avatar. Davvero troppo brutto per essere vero, non credo ci sia uno con più leak fra i “reg” di stars. Nonostante ciò continua a presentarsi ai tavoli a regalar soldi. GENEROSO

DEUTERBAUER 5 uno che ogni tanto si inventa qualcosa a caso, a volte lo vedi 40x, a volte 100x. Ha parecchie leak ma è cmq meno peggio di altri. Mi sembra che almeno contro me runni discretamente bene. Però non ci siamo ancora. INSUFFICIENTE

JEZEBEL 7 si vede che è uno che il gioco lo conosce e che ragiona sui range, anche se probabilmente di cash ha studiato ancora poco. Però sa il fatto suo ed ha ampi margini di miglioramento. TALENTUOSO

WEST4ST 7.5 di stima, con me ultimamente runna veramente male e quindi è difficile giudicarlo in maniera obiettiva. Mi sembra cmq sempre uno dei pochi in grado di ragionare prima di clickare, e grinda con una costanza invidiabile. AMMIREVOLE

MAGICOZANI 6.5 di incoraggiamento, anche lui con me non runna benissimo, probabilmente overthinka e tilta un pochino troppo, ma ha buoni tp e prima o poi verrà anche il suo momento. PROMETTENTE

MATILDA 3.5, perchè forse è una signora e le diamo mezzo voto in più. La domanda che noi tutti ci poniamo la mattina appena svegli, quando mangiamo, quando grindiamo e subito prima di andare a dormire è: come fa matilda a non essere ancora andata rotta? ENIGMA

MINOSB 5+ Abbastanza aggressivo, mi sembra gli piaccia un po' troppo metterle dentro. Non è scandaloso ma anche lui a volte fa cose incomprensibili e le fa ripetutamente. Leggermente mejo di altri, ma anche qui non ci siamo ancora. INSISTENTE

PRODIGE 4 bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto... bravo... grazie... adesso te ne poi pure anna'!! Tra una lollata in chat e una sfida lanciata qua e là sul forum e poi quittata, non sarebbe forse il caso di imparare prima il gioco? PRESUNTUOSO

PLAYEROUT82 4.5 come mai non si vede più al 200?come mai grinda sempre di notte?altro personaggio a cui piace scrivere tanto..ultimamente mi sembra addirittura migliorato (anche se peggiorare era difficile), ma sostanzialmente continua a fare cose a caso. E poi non posso proprio vederlo. ANTIPATICO

SAPY 4.5 di ammirazione. L'ultimo dei romantici nel mondo del poker: come va a sentimento lui, ce ne sono pochi davvero. Forse risente del rincojonimento causato dal tablare 24x su 28 monitor. Sinceramente non so proprio come faccia. INCOMPRESO

SNEJDER1091 6- altro mestierante del livello, sta lì a galleggiare e a piazzare qualche puntata tra un pot e l'altro. Ultimamente a volte mi sembra che sia stato colpito anche lui dal virus del “gioco a caso”, ma poi rientra subito nei ranghi. QUASI SUFFICIENTE

TOTTINAPOLI 7+ lui è bravo, ma per fortuna fa una sessione al mese e quindi non lo si vede spesso ai tavoli. Ragiona bene e assegna range corretti, non si capisce perchè non abbia voluto fare elite, avrà avuto i suoi motivi. SCANSAFATICHE

PIPPOLA 5 non ci siamo. Un altro che cerca di aggrare infinito, 3bettare infinito, bettare infinito, e alla fine si ritrova a fare errori infiniti e infinitamente banali. Mi sembra che gli manchi troppa serenità. FUNAMBOLO

BOMBERVALERI 6+ non fa errori, difficile prendergliele. Un onesto tag, niente di speciale, ma può migliorare. Di sicuro può destreggiarsi bene nella selva di reg molti dei quali più scarsi di lui. GREGARIO

ILCREATIVO85 6
    a discapito del nick, è uno che non si inventa granchè. Sta lì, si vede poco, ma per lo meno fa poche cagate, almeno da quello che ho visto io. IMPALPABILE

SOR1989 5 boh non l'ho capito ancora molto bene, ma alcune mani fanno davvero rabbrividire. L'impressione è che sia un altro di quelli messi lì per regalare stack di tanto in tanto, se non fosse che almeno con me sembra abbastanza culorotto. PREVEDIBILE

SPERA91 4 Parecchio prevedibile e direi abbastanza pieno di leak. Quando c'è lui ai tavoli, bisogna mandare a letto i bambini e porre un bollino rosso in basso a destra del tavolo. Non ci vinco un pot, sebbene con lui non sia molto difficile giocare. Il nick lo ha azzeccato. SPERANZOSO

X-GAMBIT83 4.5 . ...semplicemente, gioca completamente a caso, sopratutto postflop. Boh evidentemente mi sfugge qualcosa, ma a me sembra davvero scarso, potrei postare mani che farebbero cascare i capelli a Valderrama. Forse farebbe bene a giocare solo sit e lasciar perdere il cash. DISARMANTE
    Ultima modifica di gasbarocco; 31-07-2013 alle 05:17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •