-
Fish
SNAI - Purtroppo non è stato possibile effettuare il Login.
Buongiorno,
ho scaricato da qualche giorno il Software Ipoker della NSAI ma non riesco a loggarmici (su sito riesco a loggarmi ma non a giocar e su app mobile dopo che mi loggo lo schermo resta nero)
Quello che però mi preoccupa è il software Ipoker dove mi viene sempre visualizzato il messaggio "Purtroppo non è stato possibile effettuare il Login. Si prega di tentare nuovamente più tardi"
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie Mille da Matteo.
-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
Spinturicchi
Buongiorno,
ho scaricato da qualche giorno il Software Ipoker della NSAI ma non riesco a loggarmici (su sito riesco a loggarmi ma non a giocar e su app mobile dopo che mi loggo lo schermo resta nero)
Quello che però mi preoccupa è il software Ipoker dove mi viene sempre visualizzato il messaggio "Purtroppo non è stato possibile effettuare il Login. Si prega di tentare nuovamente più tardi"
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie Mille da Matteo.
Hola spinturicchi , ammappete quanto sei old come account,
il tuo account ha registrato un documento valido , per caso il tuo documento è scaduto ? hai controllato la posta ?
In questi casi si contatta sempre l'assistenza.
-
Tight Agressive
Se hai lettere maiuscole prova tutto minuscolo,nel mio caso era quello. @Spinturicchi
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Monkey Tilt
stesso problema da mesi, mai risposto ne preso in considerazione dal support
-
Scandinavian LAG

manni10
Ma cambiare password ?
-
Fish

Blitz76
Ma cambiare password ?
Provato e non funziona
-
Fish

manni10
La loro assistenza fa schifo
-
Fish
-
Fish

Blitz76
Hola spinturicchi , ammappete quanto sei old come account,
il tuo account ha registrato un documento valido , per caso il tuo documento è scaduto ? hai controllato la posta ?
In questi casi si contatta sempre l'assistenza.
Hola, non capisco bene la tua affermazione, cmq il mio profilo è nuovo, documento confermato da loro appunto mi hanno accreditato un bonus, documento non scaduto, nella posta risulta il profilo tutto attivo.
Tu che mail avevi ricevuto?
-
Scandinavian LAG

Spinturicchi
Hola, non capisco bene la tua affermazione, cmq il mio profilo è nuovo, documento confermato da loro appunto mi hanno accreditato un bonus, documento non scaduto, nella posta risulta il profilo tutto attivo.
Tu che mail avevi ricevuto?
sembra inspiegabile l'accaduto
Cambia assword
-
Fish
Segnalibri