Likes Likes:  489
Pagina 124 di 169 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biriciu Visualizza Messaggio
    lol ma veramente ti contano 1\3 dei PPC che fai??come fai a controllare??per raggiungere top fascia rake che devi fa grindare 24\24 7\7??;-)))
    Io ho confrontato la rake che mi segna HM2 con i PP (sono quelli che puoi controllare sul sito e che servono a comprare i bonus) e corrispondono perfettamente, mentre i PPC (sono quelli che appaiono sul client sotto il saldo) ... in effetti ho controllato adesso e sono l'81% di quello che dovrebbero essere, non benissimo.
    A parte il fatto che si contraddicono da soli lol PP giusti e PPC inferiori
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Io ho confrontato la rake che mi segna HM2 con i PP (sono quelli che puoi controllare sul sito e che servono a comprare i bonus) e corrispondono perfettamente, mentre i PPC (sono quelli che appaiono sul client sotto il saldo) ... in effetti ho controllato adesso e sono l'81% di quello che dovrebbero essere, non benissimo.
    A parte il fatto che si contraddicono da soli lol PP giusti e PPC inferiori

Wow incoraggiante questa cosa;-)))sembrava pure a me un po' Lol il conteggio:-(((

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

25 giorni dopo e di izi nessuna notizia..........

io sto pagando le persone perchè avrebbero anche diritto di incassare quello a cui avevano diritto, però nulla posso su chi vuole rivedere il suo roll indietro.

Non so, una parola qualcuno ce l'ha su sta storia o andremo avanti belivando in dio/allah?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    scusate una roba, io ho 590 euro di bonus, se mi siedo ad un 3-6 per esempio e shovo su un raise o simile, mi sblocca tutto e posso prelevare o come funziona?
    no, l'ammontare del bonus devi giocarlo tutto

se vai allin 590€ e oppo chiama, coprendo questa cifra, cosi' è sbloccato.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    25 giorni dopo e di izi nessuna notizia..........

io sto pagando le persone perchè avrebbero anche diritto di incassare quello a cui avevano diritto, però nulla posso su chi vuole rivedere il suo roll indietro.

Non so, una parola qualcuno ce l'ha su sta storia o andremo avanti belivando in dio/allah?
    ...la seconda che hai detto!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    no, l'ammontare del bonus devi giocarlo tutto

se vai allin 590€ e oppo chiama, coprendo questa cifra, cosi' è sbloccato.
    se vabbè cazzata....

scritto e riscritto 200000 volte. I bonus su bossmedia non si possono pulire. Puoi soltanto "perderli".
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tia117 Visualizza Messaggio
    ...la seconda che hai detto!
    Eppure sta cosa non mi torna
    @Gi01

che tu sappia, una room può interrompere l'evasione dei cashout per motivi di trasferimento su un altro network?

//

Qualora non dovessero arrivare notizie di nessun genere in breve tempo, che ne dite di procedere con vie più robuste, tipo una diffida scritta?@Piegus potresti far qualcosa in questo caso?
    @Claudio IziPlay
    Ultima modifica di yomik; 26-04-2013 alle 00:26

My blog

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Che evasione dei cash out..? Te parli di added no? Per i cash out che io sappia nessuno ha avuto problemi
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di Conchidortos
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Che evasione dei cash out..? Te parli di added no? Per i cash out che io sappia nessuno ha avuto problemi
    Ne racconto uno io: ho versato su Izi pochi giorni prima dell'esodo, ovviamente posso ritirare una quota ridottissima del versato, ovviamente non c'è traffico per sbloccare il prelevabile, ovviamente uno non gioca per sbloccare e ritirare.

Mi sono già espresso su questa vicenda, passato quasi un mese ancora attendo che succeda qualcosa. Con tutte le certificazioni, le autorizzazioni, i nomi ecc ecc, tra Absolute, Full Tilt e Izi devo dire che le poker room non sono proprio aziende serie. Il più sano c'ha la rogna.

CU.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Eppure sta cosa non mi torna
    @Gi01

che tu sappia, una room può interrompere l'evasione dei cashout per motivi di trasferimento su un altro network?

//

Qualora non dovessero arrivare notizie di nessun genere in breve tempo, che ne dite di procedere con vie più robuste, tipo una diffida scritta?@Piegus potresti far qualcosa in questo caso?
    @Claudio IziPlay
    Marco, non è carino da parte mia esprimermi su certe situazioni. I cashout, tuttavia, è possibile che siano posticipati per motivi tecnici (aka forza maggiore), se non hanno accesso ad un backoffice perché lo stanno migrando direi che non possono cashareout.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Marco, non è carino da parte mia esprimermi su certe situazioni. I cashout, tuttavia, è possibile che siano posticipati per motivi tecnici (aka forza maggiore), se non hanno accesso ad un backoffice perché lo stanno migrando direi che non possono cashareout.
    ho taggato l'uomo che lavora nel settore, mica il poker manager

My blog

Calling Station L'avatar di Snake
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conchidortos Visualizza Messaggio
    Ne racconto uno io: ho versato su Izi pochi giorni prima dell'esodo, ovviamente posso ritirare una quota ridottissima del versato, ovviamente non c'è traffico per sbloccare il prelevabile, ovviamente uno non gioca per sbloccare e ritirare.

Mi sono già espresso su questa vicenda, passato quasi un mese ancora attendo che succeda qualcosa. Con tutte le certificazioni, le autorizzazioni, i nomi ecc ecc, tra Absolute, Full Tilt e Izi devo dire che le poker room non sono proprio aziende serie. Il più sano c'ha la rogna.

CU.
    Confermo di aver richiesto e prelevato 1.200 senza alcun problema.
    Il tuo è un problema diverso, i tuoi non sono prelevabili e la room non te li può dare (non si può per legge antiriciclaggio).
    Puoi solo aspettare che risolvono il problema e potrai sbloccarli giocando per poi prelevare
    Spero tu sappia le regole su Bossmedia per sbloccare i bonus, purtroppo non basta giocarli una volta.
    Leggi tutto il 3D il problema è stato affrontato più volte
    Ultima modifica di Snake; 26-04-2013 alle 10:17

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Anch'io nessun problema coi cashout.

Ah, nel sito di Izi stanno già promuovendo il nuovo palinsesto mtt (https://iziplay.it/poker/offerta-di-gioco). Mi sembra sia quello di ongame.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MendozaOsorio Visualizza Messaggio
    Anch'io nessun problema coi cashout.

Ah, nel sito di Izi stanno già promuovendo il nuovo palinsesto mtt (https://iziplay.it/poker/offerta-di-gioco). Mi sembra sia quello di ongame.
    dovevano riaprire il 24

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

dovevano riaprire il 24
    Non ne ho idea. Era solo per confermare che passeranno a ongame 100%.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Confermo di aver richiesto e prelevato 1.200 senza alcun problema.
    Il tuo è un problema diverso, i tuoi non sono prelevabili e la room non te li può dare (non si può per legge antiriciclaggio).
    Puoi solo aspettare che risolvono il problema e potrai sbloccarli giocando per poi prelevare
    Spero tu sappia le regole su Bossmedia per sbloccare i bonus, purtroppo non basta giocarli una volta.
    Leggi tutto il 3D il problema è stato affrontato più volte
    Ciao,

io non ho dichiarato problemi sul cashout, ho dichiarato un problema generato per effetto dell'allineamento astrale. Sull'antiriciclaggio davvero non comprendo. Ho versato i miei soldi, li ho giocati sinché ho potuto, se avessero reso possibile giocare avrei continuato a giocarli, semplicemente hanno fatto qualcosa che non è standard, cioè cambiare lo stato di fatto, nessun preavviso, nessun warning.

Il mio problema non è il bonus ma il BR, ho una quota del bankroll versato li che è immobilizzato visto la stato della room. Non voglio sbloccare i bonus, voglio sbloccare il capitale.

Qualche pagina fa ho postato dicendo che avrei avuto pazienza (non mi ero ancora accorto di questo carinissimo side effect), continuerò ad averla (causa forza maggiore), soprattutto perché posso permettermi di averla. Posso versare senza problemi daccapo in attesa di sbloccare. Quello che dicevo è proprio questo, se qualcuno è meno fortunato il problema è grosso.

My two cents.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Io ho chiuso conto izi tempo fa. nel modulo era prevista la voce "conto corrente nel quale versare saldo" che io non ho utilizzato che avevo già cashouttato. quindi se chiudete conto credo che possiate ritirare senza dover sbloccare
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

18. Likes Conchidortos liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso conto izi tempo fa. nel modulo era prevista la voce "conto corrente nel quale versare saldo" che io non ho utilizzato che avevo già cashouttato. quindi se chiudete conto credo che possiate ritirare senza dover sbloccare
    TY

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Come si fa a chiudere conto?

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Come si fa a chiudere conto?
    ho scritto una mail al supporto e mi hanno inviato un modulo da compilare
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •