Likes Likes:  489
Pagina 127 di 169 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,540 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

@Claudio IziPlay

quo usque tandem abuteris patienta nostra?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Qualcuno mi sa quantificare che % di rb in più si ottiene con i PPC, rakando 6k su lotto?

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa quantificare che % di rb in più si ottiene con i PPC, rakando 6k su lotto?
    Se fai 6k/mese, resti sempre Gold, ergo fai 140 punti per € di rake.

Per hittare i 5,5 milioni per il bonus finale da €4k, vuol dire che devi rakare 5500000/140 = €39285, quindi 4000/39285= 10,18%, quindi arrotonda al 10% circa a causa del primo mese in cui prendi meno punti a parità di rake.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

4. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Qualcuno sa quando scade il conteggio del PPC mensile???ho letto scade il 15 ma tipo nella notte o si conteggiano ancora per il mese vekkio fino alle 23:59??Pd ho 22000PPC.....:-(((((

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Figo il vip sistem di lotto. C'ho messo mezz'ora con 5 pagine sotto mano per capirlo. Dopodichè l'ho riassunto in 12 righe -.-"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Figo il vip sistem di lotto. C'ho messo mezz'ora con 5 pagine sotto mano per capirlo. Dopodichè l'ho riassunto in 12 righe -.-"
    Yomik fai il bravo e posta quel riassunto :-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

8. Likes F.Nispi liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Yomik fai il bravo e posta quel riassunto :-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    con affetto:

My blog

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biriciu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando scade il conteggio del PPC mensile???ho letto scade il 15 ma tipo nella notte o si conteggiano ancora per il mese vekkio fino alle 23:59??Pd ho 22000PPC.....:-(((((
    Dal sito:
    Durante l’orario solare non verranno considerati i PPC accumulati dalle ore 02:00 alle ore 11:59 del 15 di ogni mese, mentre durante l’orario legale non verranno considerati i PPC accumulati dalle ore 01:00 alle ore 11:59 del 15 di ogni mese.

Al termine di ciascun periodo i PPC verranno azzerati e riattivati con l’inizio del periodo successivo.
    I bonus poker maturati verranno accreditati automaticamente entro 7 giorni.

L’azzeramento avverrà alle ore 11:00 del 15 di ogni mese.

Il periodo successivo inizierà alle ore 12:00 del 15 di ogni mese.

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Io ho confrontato la rake che mi segna HM2 con i PP (sono quelli che puoi controllare sul sito e che servono a comprare i bonus) e corrispondono perfettamente, mentre i PPC (sono quelli che appaiono sul client sotto il saldo) ... in effetti ho controllato adesso e sono l'81% di quello che dovrebbero essere, non benissimo.
    A parte il fatto che si contraddicono da soli lol PP giusti e PPC inferiori
    Mi auto quoto per aggiornare: alla fine i PPC sono stati l'89% di quello che dovevano essere. Ho già ricevuto la RB, ma c'è quindi un ammanco, occhio. C'è però da dire che negli ultimi giorni corrispondevano, avranno risolto probabilmente.
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Ty molto gentile oppo;-))

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

tutti hanno avuto l'added di izi?

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io ho delle serie difficoltà a capire il vip sistem di PC...la soglia dei 6k la devo raggiungere dal 1 del mese al 1 del mese successivo o dal 15 al 15??
    Perchè ho visto che ogni 15 azzerano i PPC

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Io ho delle serie difficoltà a capire il vip sistem di PC...la soglia dei 6k la devo raggiungere dal 1 del mese al 1 del mese successivo o dal 15 al 15??
    Il vip sisteme di poker club è come la fisica quantistica, se credi di averlo capito vuol dire che non l'hai capito.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

15. Likes Magikarp90 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Dal 15 al 15 per il RakeBackClub (quello che ti da il 30% di rb). Anzi per essere precisi dalla mattina del 15 alla notte del 14. (https://www.lottomatica.it/poker/com...rake-back-club)
    Gli status per accumulare punti premium sono invece mensili ma non ho capito nulla di come si confermano, so solo che con 6k al mese fai gold tranquillo tutti i mesi e in pratica hai un altro 11-12% di rakeback se scarichi i bonus più grossi.
    Tra l'altro questo mese hanno accreditato il RakeBackClub già la mattina del 15, mica male.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MendozaOsorio Visualizza Messaggio
    Dal 15 al 15 per il RakeBackClub (quello che ti da il 30% di rb). Anzi per essere precisi dalla mattina del 15 alla notte del 14. (https://www.lottomatica.it/poker/com...rake-back-club)
    Gli status per accumulare punti premium sono invece mensili ma non ho capito nulla di come si confermano, so solo che con 6k al mese fai gold tranquillo tutti i mesi e in pratica hai un altro 11-12% di rakeback se scarichi i bonus più grossi.
    Tra l'altro questo mese hanno accreditato il RakeBackClub già la mattina del 15, mica male.
    l' 11/12% di added a cui ti riferisci sarebbero i PP che puoi convertire quando vuoi entro l' anno giusto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

l' 11/12% di added a cui ti riferisci sarebbero i PP che puoi convertire quando vuoi entro l' anno giusto?

Esatto.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Se si gioca nei tavoli 9 max Cash in HU su poker club il Cap è a 3.5 o ad 1?

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Ma sono stati tolti i tavoli 10/20?

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

obv se no ci schieni il sito!
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Che palle, sto impazzendo

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

cmq seriamente, io (e molti altri) sono convinto che il 10 20 non sia sostenibile, toglierlo è l'unica cosa saggia che abbia fatto lottomatica negli ultimi mesi a sta parte. sperando che duri, obv
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •