Likes Likes:  489
Pagina 141 di 169 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,820 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

scusate..giusto per sapere..ho fatto un paio di sessioni e ho notato che 8x il soft inizia a laggare (tempi di risposta + lenti, grafica in ritardo, devo fare azione per il turn ma il turn sullo schermo non mi compare e altre amenità carucce)..volevo sapere se capita solo a me o sono un eccezione..grazie in anticipo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ciao,
    volevo sapere ma PT4 funziona su Lotto? Ci sono ancora i problemi delle mani a cavallo dell'ora?

Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Up.

Stessa domanda sopra, di sampeiroma.
    Inoltre volevo aggiungere se è possibile moddare la room

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Si pt4 worka bene sulle mani a cavallo dell ora non saprei dirti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Le alternative sono renderlo più facile, e meno conveniente, abbassando anche Oro.

Seriamente lamentarsi della maggior rake mensile sul .it è tanta roba
    L'obiezione di @yomik mi pare più che legittima visto che comunque la rake pagata ai tavoli è più alta rispetto a stars/gd, quindi direi che in % la back se paragonata alle room sopra citate è minore. Am I wrong ?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    L'obiezione di @yomik mi pare più che legittima visto che comunque la rake pagata ai tavoli è più alta rispetto a stars/gd, quindi direi che in % la back se paragonata alle room sopra citate è minore. Am I wrong ?
    Si, è sbagliata
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Esiste qualche tool x HM2 su lotto per non perdere le mani a cavallo dell'ora?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Dopo l'update di Lotto è possibile moddare i tavoli in qualche modo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Cosa cazzo sono sti tavoli di merda dopo l update? Spero sia uno scherzo, se nn si puo tornare ai tavoli di prima io istant quitto.....e ingiocabile cosi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrpeppe Visualizza Messaggio
    Cosa cazzo sono sti tavoli di merda dopo l update? Spero sia uno scherzo, se nn si puo tornare ai tavoli di prima io istant quitto.....e ingiocabile cosi
    Same here

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

I like it more than before. But... E' possibile non mostrare le carte foldate ??
    Ma sopratuttto : Hem vi funzia ???

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Perdonate il crosspost:

Vi dico come la vedo io, ricordandovi una cosa: questo tavolo non l'ho requisitato io, non l'ho disegnato io, in pratica l'unica cosa in cui io e il mio team c'entriamo sono le carte

Problemi:

- Consumo di CPU e RAM mostruosamente sopra la logica, ma la base mangia poco (1,5-2% circa), basta vedere il tavolo in pausa. Sono le animazioni che divorano tutto. Sicuramente c'è "qualcosa" da rivedere
    - Forma del tavolo chiaramente rivedibile, e sono il primo a dirlo; tuttavia in questo momento era un compromesso accettabile perché il tavolo piccolo è molto più leggibile, ergo riducendo i tavoli il problema svanisce. In pratica va risolto il problema della RAM

Miglioramenti
    - Il tavolo resta leggibile anche alla dimensione minima, qualcosa che era impossibile in 9.0 (ed è più piccolo di quello di PS come area e dimensioni, se salite un pò di dimensioni pareggiando è ancora meglio)
    - Le carte sono davvero chiare, forse le più chiare sul mkt in questo momento
    - La velocità mi sembra adeguatissima ed è stabile
    - il SW ed il tavolo sono 1000 volte meno stancanti per l'occhio, è pura questione di abitudine. E' molto più casual oriented di prima, e questo sapete che è cosa buona
    - Il tavolo 6max è MOLTO migliorato
    - Autorebuy e 2-3 funzioni utili per i tornei che ancora non vi sono visibili
    - Filtri, tavoli preferiti e qualche altra impostazione sicuramente utile (vedete)

Altre tematiche:

- I colori dei tornei sono illegibili ad ora, ma è la lobby nera. Va ovviamente cambiato il font e lo stiamo facendo. NON potevamo farlo prima
    - Ci sono molte più "icone" identificative di tavoli etc. Le inseriremo
    - Capitolo HEM: io vorrei fare capire che non dipende da noi. Il formato delle mani per quanto so è lo stesso, ma essendo cambiata la disposizione dei tavoli l'UI non funziona perché cerca degli oggetti dove non ci sono. Quindi dovete aspettare HEM. Cosa farà PT4 o qualsiasi altro programma non è davvero affare mio
    ----------------

Quindi se manteniamo un attimo la calma e vediamo le cose per quello che sono, cerchiamo di dare dei feedback sensati e vedere cosa dire agli sviluppatori. Il tavolo e la RAM ok, il resto mi sembra davvero il ritorno dello sport nazionale del criticare. Per dire, la grafica. Va bene il tavolo strano ma è così più diretta da capire ora, più pulita e meno incasinata che dire "è meglio prima" vuol dire essere poco obiettivi.

Noi siamo qui cmq, ad ascoltare (frasi sensate, se possibile )
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

@Gio1

Per come la vedo io una cosa assolutamente da fare e' "tagliare la parte sinistra del tavolo dove ci sono le info e cercarle di metterle in basso o in alto ma non a lato perche cosi rendono il tavolo enorme in ampiezza
    Io giocavo moddato prima, adesso nn riesco proprio a giocare , c'e' qualche modo per scegliere di giocare col software precedente, tipo scaricare il vecchio installer?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Non so se sia solo un problema mio, ma quando mi metto in sit out e rientro, avendo messo la spunta su "aspetta il bb", a seconda di quante mani siano passate (ipotizzo), mi sbatte fuori anche se ho cliccato in tempo "rientrato".
    Spesso mi fa uscire dal tavolo anche parecchie mani dopo essere rientrato, senza che riesca a pagare automaticamente il bb.
    Su ipoker questo non è mai successo. Il rientro è molto più agevole e 'leggero' (non so come spiegarlo, ma si avverte una pesantezza/rallentamento del sw durante le mani).
    Spero di non aver detto sciocchezze.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Tu hai totalmente ragione su quella parte del tavolo. Ma ad ora non posso farlo io

Personalmente, svilupperei uno script che "copre" la parte sx

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Altra cosa, che magari è già stata risolta: ma perché, durante un mtt, quando apro dal menù a tendina 'classifica' e/o 'premi', si apre un'altra finestrella (se non ricordo male, dovrebbe essere quella delle statistiche o struttura)? La cosa ancora più fastidiosa è che, se anche la si chiude, dopo qualche secondo riappare. C'è modo di disattivarla?

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

A me, questa patch, piace.
    Cambierei soltanto il colore dei tasti d'azione, uniformandoli in un unico tono.

Tight Agressive L'avatar di giammi
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Secondo me il sw è stato migliorato notevolmente da prima , sono due le cose da rivedere secondo me :
    - le proporzioni del tavolo ma è già stato detto
    - i numeri dei pot, delle chips e così via in generale sono troppo piccoli , si fa fatica a vederli.
    Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    @giammi : ormai anche nel letto lascio un po' di spazio alla mia sinistra così arrivi e mi 3betti, ok? No perché sennò non prendo sonno

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Bossmedia.it changed hand history format, can't import anymore

ho aperto un thread sul loro forum, vi invito a sottoscrivere la discussione senza spammare troppo e a mandare qualche hand history all'indirizzo email lì riportato, riportando anche il link al thread. l'unico modo per ottenere una patch in tempi accettabili
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Allora riprovato a giocare ma nn sono riuscito a finire sessione troppo ingrindabile IMO.
    I tavoli sono ENORMI in AMPIEZZA, praticamente se li metto con la stessa altezza dei tavoli delle altre room misurano 1.5x ampiezza (rispetto a quei tavoli) e non riesco neanche a leggere bene i numeri (nonostante abbia pure un dell 30'!) ... se li rimpicciolisco x farli stare della stessa ampiezza , l altezza diventa la meta degli altri tavoli delle altre rooms e i numeri diventano piccolissimi e nn leggo niente.
    La cosa da cambiare e' , come detto prima, eliminare la parte DESTRA del tavolo, quella dove stanno le info e cercare di mettere le info sopra o sotto, altrimenti e praticamente impossibile giocare 9+ tavoli.
    @Gio1 pensi che questo verra fixato entro questo mese?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •