Likes Likes:  489
Pagina 144 di 169 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Per non parlare dello storico problema (ma evidentemente sarà solo mio, visto che sono l'unico che lo nota) del replay, che non funziona se non chiudo prima tutte le finestre del browser.
    nessuno lo notava in passato perché non serviva, usando holdemmanager. ho provato ad aprirlo un paio di volte ed oltre ad aprirsi alla cazzo, mostra solo l'ultima mano giocata, e senza mostrare le carte di oppo. le belle cose
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    nessuno lo notava in passato perché non serviva, usando holdemmanager. ho provato ad aprirlo un paio di volte ed oltre ad aprirsi alla cazzo, mostra solo l'ultima mano giocata, e senza mostrare le carte di oppo. le belle cose
    Ecco, ma siccome io non ho mai usato l'hud, per me è sempre stato un problema.
    Cioè, se ho finestre del browser (chrome) aperte, non c'è cavolo che si riesca a vedere la mano. Devo chiudere tutto e sperare che, nel frattempo, non abbiano giocato altre mani.
    Ma implementare un "replayer" come in ipoker o ps pare brutto? E' così costoso?
    A parte il fatto che non funziona, ma è proprio scomodo riguardare una mano in una intera pagina del browser

Per quanto riguarda le carte dell'avversario, ho letto da qualche parte sul sito che non le fanno vedere apposta a cash game, nemmeno quando si va in all in, mentre in mtt/sit dovrebbero vedersi (e negli ultimi che ho giocato col software vecchio, era così). Sempre che fosse questo ciò che intendi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

@Gi01

E' un utopia vedere entro il prossimo aggiornamento il pop up fastidiosissimo dei tornei ELIMINATO e cifrei piu' grandi nei tavoli ?
    Inoltre il software e' decisamente piu veloce dopo l ultimo aggiornamento ma ancora abbastanza lento .

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrpeppe Visualizza Messaggio
    @Gi01

E' un utopia vedere entro il prossimo aggiornamento il pop up fastidiosissimo dei tornei ELIMINATO e cifrei piu' grandi nei tavoli ?
    Inoltre il software e' decisamente piu veloce dopo l ultimo aggiornamento ma ancora abbastanza lento .
    Ho diversi "tavoli di discussione aperti". Entrambi i punti sono all'ordine del giorno
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ho diversi "tavoli di discussione aperti". Entrambi i punti sono all'ordine del giorno
    Un altra cosa...magari sono tard io e c'e' gia qualche funzione da impostare, ma finisco spessissimo sit out perche' non mi accorgo che la mano e' arrivata a me, giocando diversi tavoli e mi finisce il timeout....non si potrebbe mettere qualche suono quando ti sta scadendo il tempo?

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Un altra cosa...magari sono tard io e c'e' gia qualche funzione da impostare, ma finisco spessissimo sit out perche' non mi accorgo che la mano e' arrivata a me, giocando diversi tavoli e mi finisce il timeout....non si potrebbe mettere qualche suono quando ti sta scadendo il tempo?
    Quello o aumentare il time to Act. Obv bisognerebbe anche migliorare le strutture : ieri al club 10k ci si giocava qualche soldino con 15x avg

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Ma voi riuscite a _scrivere_ le note?
    Io sto diventando matto.
    Seleziono il giocatore, faccio doppio click e si apre la finestrella.
    Poi è il delirio.
    La freccetta del mouse ogni tanto scompare e, se per caso, devo modificare una nota già scritta, c'è da impazzire, perché non riesco a spostare il cursore alla fine di ciò che ho già scritto.
    E spesso c'è un'evidente mancanza di comunicazione tra tastiera e finestrella, perché non si riesce a scrivere nulla (ieri cliccavo e, automaticamente, mi spostava il cursore sulla finestra di chat in basso a sinistra).

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

quoto, l'ho scritto anche di là ma è importante, e si tratta della solita cosa fixabile in 5 minuti ( ) ma che migliora parecchio l'esperienza si gioco

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il funzionamento del vip system di lottomatica?
    Ho letto che si arriva fino al 55%, ma quanta rake serve di preciso?
    E sotto al 55%, cosa c'è?

Grazie a chi mi risponderà

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

55% = 7,5k di rake al mese per 100giorni quindi 22.5k di rake x arrivarci e 250 al gg x mantenerla.
    40/42% = 5kk di rake al mese x 100gg quindi 15k di rake x arrivarci e 165 x mantenerla
    32% = 4k di rake in 30 giorni (135/day) oppure 90 x 100g

Scrivo a memoria obv se qualcuno vuol correggermi mi corregga pure.

Btw tieni conto che la rake incide molto di +. Al nl50 su sample size non rilevante (finchè è durato hem) pagavo 11bb/100 di rake (con rake 6.25% + cap 3.50). Per fortuna hem ha smesso di funziare quindi nell'ignoranza evito di rodermi il fegato

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Gentilissimo che$$.
    Ah quindi hm2 non funziona più su boss? Neanche l'hud va?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    55% = 7,5k di rake al mese per 100giorni quindi 22.5k di rake x arrivarci e 250 al gg x mantenerla.
    40/42% = 5kk di rake al mese x 100gg quindi 15k di rake x arrivarci e 165 x mantenerla
    32% = 4k di rake in 30 giorni (135/day) oppure 90 x 100g

Scrivo a memoria obv se qualcuno vuol correggermi mi corregga pure.

Btw tieni conto che la rake incide molto di +. Al nl50 su sample size non rilevante (finchè è durato hem) pagavo 11bb/100 di rake (con rake 6.25% + cap 3.50). Per fortuna hem ha smesso di funziare quindi nell'ignoranza evito di rodermi il fegato
    Io chiesi in passato ma si vede che sono tard io che non ho mai capito bene sta cosa dei 100 giorni o X rake al giorno.
    Io se mai volessi giocare su lotto obv lo farei per trovare tavoli buoni a limiti NL200+
    Quindi ipotesi potrei oggi giocare a fare poniamo 300 euro di rake 5 giorni non gioco, poi faccio altri 200 euro di rake poi 1 settimana niente, poi in 2 giorni mille euro di rake.
    Su stars la cosa è semplice, punti allo status annuale e non importa quando la fai sta rake se oggi o domani, entro un anno la fai e sei supernova fine.
    Qui non capisco, bene sta cosa del mantenimento 5k mese per 100 giorni boh.
    Mi pare di aver capito che bisogna plannare la cosa in 100 giorni o sbaglio?
    Esempio, status minimo che voglio è quello da 40% no? Basta che faccio prima o poi 15K di rake entro 100 giorni e fine? Indipendentemente da mese A-B-C? poi io prendo questo status poniamo, a quel punto appena non gioco un giorno dopo i 3 mesi l'ho già riperso?
    Sono veramente TARD ma non riesco a capire bene il funzionamento. Cioè, se devo giocare per forza anche se sono in vacanza sti 165 euro di rake al giorno ogni giorno GG divertitevi perchè diventa peggio che fare l'operaio tipo. Son costretto a timbrare di continuo il cartellino altrimenti basta un giorno di "malattia" e perdo lo status?
    Cioè non possono farmi uno schemetto come i bambini delle elementari tipo:
    tu devi mangiare 5k mele di rake in 100 giorni e sei principino, rimani principino per altri 100 giorni anche se non mangi nessuna mela.
    Invece non è così ma è tutto più tremendamente complicato
    Ultima modifica di conilmionome; 23-04-2015 alle 09:56
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Io chiesi in passato ma si vede che sono tard io che non ho mai capito bene sta cosa dei 100 giorni o X rake al giorno.
    Io se mai volessi giocare su lotto obv lo farei per trovare tavoli buoni a limiti NL200+
    Quindi ipotesi potrei oggi giocare a fare poniamo 300 euro di rake 5 giorni non gioco, poi faccio altri 200 euro di rake poi 1 settimana niente, poi in 2 giorni mille euro di rake.
    Su stars la cosa è semplice, punti allo status annuale e non importa quando la fai sta rake se oggi o domani, entro un anno la fai e sei supernova fine.
    Qui non capisco, bene sta cosa del mantenimento 5k mese per 100 giorni boh.
    Mi pare di aver capito che bisogna plannare la cosa in 100 giorni o sbaglio?
    Esempio, status minimo che voglio è quello da 40% no? Basta che faccio prima o poi 15K di rake entro 100 giorni e fine? Indipendentemente da mese A-B-C? poi io prendo questo status poniamo, a quel punto appena non gioco un giorno dopo i 3 mesi l'ho già riperso?
    Sono veramente TARD ma non riesco a capire bene il funzionamento. Cioè, se devo giocare per forza anche se sono in vacanza sti 165 euro di rake al giorno ogni giorno GG divertitevi perchè diventa peggio che fare l'operaio tipo. Son costretto a timbrare di continuo il cartellino altrimenti basta un giorno di "malattia" e perdo lo status?
    Cioè non possono farmi uno schemetto come i bambini delle elementari tipo:
    tu devi mangiare 5k mele di rake in 100 giorni e sei principino, rimani principino per altri 100 giorni anche se non mangi nessuna mela.
    Invece non è così ma è tutto più tremendamente complicato
    oddio che macello leggere sto post:

te oggi vai su lotto. Da oggi ai prossimi 100gg generi un rakato complessivo di 22.5k. Diventi top status. Il 101esimo gg parte la mobilità dello status. Non si conteggia più la rake del primo gg, ma dal secondo gg al 101esimo compreso. Se il totale di questo nuovo intervallo temporale fa 22,5k+ resti top status, altrimenti no. In definitiva devi sempre avere un rakato necessario per soddisfare una qualunque condizione di status, che trovi sul sito.
    Ultima modifica di yomik; 23-04-2015 alle 12:38
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    oddio che macello leggere sto post:

te oggi vai su lotto. Da oggi ai prossimi 100gg generi un rakato complessivo di 22.5k. Diventi top status. Il 101esimi gg parte la mobilità dello status. Non si conteggia più la rake del primo gg, ma dal secondo gg al 101esimo compreso. Se il totale di questo nuovo intervallo temporale fa 22,5k+ resti top status, altrimenti no. In definitiva devi sempre avere un rakato necessario per soddisfare una qualunque condizione di status, che trovi sul sito.
    Yeah corretto. @conilmionome in pratica lo status massimo a 7.5k è un po' uno specchietto x allodole : se vuoi mantenere isy lo status devi fare 9k di rake al mese (così da avere un po' di tempo libero senza perdere lo status).

La cosa che ancora devo capire è la RB che prenderei a fare 22.5k in 3 mesi : essendo il sistema a punti moltiplicativi (ogni status moltiplica i punti che si ottengono con un moltiplicatore migliore ex platino x 4 smeraldo x5 diamante x6), temo che la rb del 40/42% sia solo x la fascia 15k + e quella del 55% solo per 22,5k +. Qualcuno ha fatto conti precisi ?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

quelle % sono la back DA diamante/bronzo/cobalto/quelchevipare.

Se ci butti dentro il road to obv droppa.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Non so dove scrivere, se qua o in supporto room (tanto secondo me manco leggono).

Altro "piccolissimo" problema.
    Se, per caso, giocando su più tavoli (non ho verificato su uno solo), si massimizzano le dimensioni di un tavolo, si impalla tutto.
    Ho dovuto riavviare perché ha mandato in tilt il sistema.

Grazie, PC.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

HM2 importa le mani con il nuovo software? E l'hud funziona?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

No e no ma stanno lavorandoci su

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    (con rake 6.25% + cap 3.50)
    + i soldi prelevati per il jackpot?

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    No e no ma stanno lavorandoci su

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ma anche hem quando vai ad importare le mani ti segnala tipo il 70% delle medesime come errore?

perchè con pt4 mi da questo problema....nel caso in cui fixino sto bug sarà possibile reimportare le mani correttamente?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •