Likes Likes:  489
Pagina 149 di 169 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,980 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Idem Diamante. L'unico pacco è che i 250e/day sono difficili da plannare :
    Status di SNE annuo : ho un anno di tempo e se voglio prendermi 1 mese di vacanza d'estate posso farlo.
    Diamante : se salto +di 2 settimane nell'arco di tre mesi lo status va a pu...

Comunque si il traffico sta crollando pure qua. 7 tavoli running dal 50 al 400 in totale in orario cmq decente. Sick. Proprio per questo motivo a fine anno avevo plannato di passare a Stars.. Mi sa che andrò a portare il curriculum ai vari Mc Donalds qua in zona.
    Sick.. Quando ho letto 55% ho pensato a un 2016 alla grande su lotto.. Visto il deal migliore. A quanto pare sarà dura anche qua...
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Sick.. Quando ho letto 55% ho pensato a un 2016 alla grande su lotto.. Visto il deal migliore. A quanto pare sarà dura anche qua...
    imo molti reg si trasferiranno su lotto. ovvio non ne hai la certezza e quindi plannare è complicato.
    potreste provare ad aprire un topic per capire quanti hanno intenzione di quittare stars.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Prima di tutto bisogna vedere quale sarà l offerta di stars.it. La struttura della rake è profondamente diversa quindi spero che lo sia anche la rakeback (come del resto lo era anche prima).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Prima di tutto bisogna vedere quale sarà l offerta di stars.it. La struttura della rake è profondamente diversa quindi spero che lo sia anche la rakeback (come del resto lo era anche prima).
    Tu stai grindando solo su lotto? Quanta rake fai al mese?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Idem Diamante. L'unico pacco è che i 250e/day sono difficili da plannare :
    Status di SNE annuo : ho un anno di tempo e se voglio prendermi 1 mese di vacanza d'estate posso farlo.
    Diamante : se salto +di 2 settimane nell'arco di tre mesi lo status va a pu...

Comunque si il traffico sta crollando pure qua. 7 tavoli running dal 50 al 400 in totale in orario cmq decente. Sick. Proprio per questo motivo a fine anno avevo plannato di passare a Stars.. Mi sa che andrò a portare il curriculum ai vari Mc Donalds qua in zona.
    Manco io e forse qualche nick son riuscito a farlo bannare per ma/collusion e cazzi vari.

Andate andate...l8 è brutta, tanta rake, tanti problemi...lasciatemi solo che devo pagarmi il master...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Tu stai grindando solo su lotto? Quanta rake fai al mese?
    8.5k in media.
    Calcola però che :
    1) Traffico low
    2) possibilità di multitabling abb lol
    3) per fare raise/fold/call servono + di un click del mouse e la cosa può tiltare parecchio
    4) al 50 paghi + rake che su Dollaro (55/1k hands su gd ne pagavo 40 // al 100 sono 100 su gd ne pagavo 70, giusto x fare due paragoni)
    5) se la rake è 6.25 cap 3.50 sui tavoli jackpot hem non la traka ma in media ho calcolato un 10% in + quindi si arriva quasi a rake 7%.

Dopo l inc.ta di GD mi son trasferito su l8 metà anno in attesa di tornare da mamma stars. Ma a quanto pare mamma stars sta abortendo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

8.5k in media.
    Calcola però che :
    1) Traffico low
    3) per fare raise/fold/call servono + di un click del mouse e la cosa può tiltare parecchio
    4) al 50 paghi + rake che su Dollaro (55/1k hands su gd ne pagavo 40 // al 100 sono 100 su gd ne pagavo 70, giusto x fare due paragoni)
    5) se la rake è 6.25 cap 3.50 sui tavoli jackpot hem non la traka ma in media ho calcolato un 10% in + quindi si arriva quasi a rake 7%.

Dopo l inc.ta di GD mi son trasferito su l8 metà anno in attesa di tornare da mamma stars. Ma a quanto pare mamma stars sta abortendo.
    Grazie dell'esauriente risposta!
    Beh però non raki poco.. Azz, la rake è altissima.. Hm va?
    Cosa planni per il 2016?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Grazie dell'esauriente risposta!
    Beh però non raki poco.. Azz, la rake è altissima.. Hm va?
    Cosa planni per il 2016?
    Hm va e non va. Il software crasha almeno 1 volta ogni 2,5 sessioni (media fatta d occhio).

Hm va e non va intendo che non calcola l'ev e non mostra le mani di oppo (con tutte le conseguenze immaginabili del caso).

Su Gd facevo isy 10k+ al mese qua se fai 10k non devi proprio uscire di casa. Poi obv va a periodi perchè tipo ieri c'eran running 4 tav al nl1k, ma x contro ci sono giorni dove non parte nulla oltre i 2 tavoli al 200.

X il 2016 pensavo di passare a Stars.it ma visti i recenti sviluppi ... vedrò come si muove il field e poi deciderò

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

8.5k in media.
    Calcola però che :
    1) Traffico low

Lol?
    Con rake così alta e così sbatti a giocarci, tanto che multiroommare sarà impossibile non so sto lotto quanto convenga allora.
    Cioè avere RB più alta in % quando di base hai una rake altissima non ha molto senso. I tavoli devono essere veramente soft soft per renderli +ev
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Lol?
    Con rake così alta e così sbatti a giocarci, tanto che multiroommare sarà impossibile non so sto lotto quanto convenga allora.
    Cioè avere RB più alta in % quando di base hai una rake altissima non ha molto senso. I tavoli devono essere veramente soft soft per renderli +ev
    Tavoli soft dipende, sicuro non ha senso giocare full reg vista la rake. Cmq per i pochi tavoli che ci sono se arriva l ondata di reg da stars non so quanto l8 resterà grindabile. Vedremo cosa accadrà. Vedo cmq x ex che su gd alcuni reg sono rimasti a giocare con back 30%, quindi bho.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Vedo ora che è tornato up lotto.

Certo che... Bisogna proprio essere bambini speciali per sistemare un software e il giorno dopo quest'ultimo fa crash 3-4 volte. La cosa che mi irrita ancor di più è che ho guardato il conto e mancano un bel po' di €€€.

Spero di essere l'unico... Ma dubito.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Vedo ora che è tornato up lotto.

Certo che... Bisogna proprio essere bambini speciali per sistemare un software e il giorno dopo quest'ultimo fa crash 3-4 volte. La cosa che mi irrita ancor di più è che ho guardato il conto e mancano un bel po' di €€€.

Spero di essere l'unico... Ma dubito.
    Un cinquantone qui
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

s'è impallato o sono ubriaco io che non riesco a loggare?

giuro aver bevuto 1 sola birra oggi...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    s'è impallato o sono ubriaco io che non riesco a loggare?

giuro aver bevuto 1 sola birra oggi...
    Si a quanto pare è saltato di nuovo. No comment. Almeno i $ sono tornati giusti mah...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Sbaglio o hanno aggiornato il software e quindi hem ha + o meno tutte le stat sballate ? Già andava a metà, ora a quanto pare non riconosce + i board... E mi segna rake 0 lol

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ste slot e go piene di reg sono meno ev di quelle di stars! pazzesco!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Bossmedia.it changed hand history format, can't import anymore - Page 2

Consiglio di scrivere di nuovo qua affinchè Hem2 sia ripristinato. Ora importa le mani abb a caso ovvero importa solo le mani preflop. Quindi tutte le stat sono palesemente sballate.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Bossmedia.it's new hand history format - imnport doesn't work

ho già creato un thread apposito appena uscito l'update.

e per favore quando ti riferisci a oggetti (non persone) usa it, its non he, his che veramente quell'inglese non si può leggere
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

nazigrammar ITT

joke obv

My blog

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

@Che$ @cesko avete news sull'hud? ho visto che c'e' stato un'altro aggiornamento al software di lotto. il support di hm ha dato qualche risp? ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •