Likes Likes:  489
Pagina 150 di 169 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

nessuna news
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

bella!!!! domenica provo con gli mtt, nel caso reporto pure io.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

6k di profit in circa 6 mesi di grinding serio (rakato circa 15k).

Se avessi avuto la possibilità di clickare a tempo pieno, sarebbero stati almeno il doppio. Se non fosse che all'uni ho concluso quasi 0, ci sarebbe da esser contenti.

Anno più rakoso di sempre, anno con più mani giocate di sempre, anno con settimane di gioco di qualità, anno in cui ho swingato l'iradiddio almeno 4 volte (-30+ in 2-3gg), anno in cui l'automatismo "svegliati e grinda" è venuto molto più naturale rispetto al passato.

Peccato per non aver hittato alcun jackpot... Io il low lo merito più di chiunque abbia clickato al nl25-nl50 in questi ultimi 12 mesi... ma il mio destino sti boost non li prevede e quindi toccherà sukare ancora...

Ah, quasi dimenticavo: se n'è andato il 2015 e io son sempre più a clickare, con i miei soldi, indipendente da tutti, lecchino di nessuno... ecco, questo mi fa stare davvero davvero bene...
    Ultima modifica di yomik; 01-01-2016 alle 01:05
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Sbaglio o il sito ha un enorme problema con i punti che non vengono accreditati ?! Durante le promo i punti a me sembrano fermi. Inoltre i punti del 1 e 2 gennaio non mi sono stati assegnati. Iniziamo bene questo 2016.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Possibile che sia stato l'unico che il 6 genn non ha ricevuto la back ?

Btw il supporto non risponde proprio (già mandato 4 mail), qualcuno sa chi posso contattare in questo caso ?

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Possibile che sia stato l'unico che il 6 genn non ha ricevuto la back ?

Btw il supporto non risponde proprio (già mandato 4 mail), qualcuno sa chi posso contattare in questo caso ?
    su un altro forum c'è il referente di pokerclub a cui puoi mandare un pm. E' buggato da non so quanto tempo ormai sta cosa dei punti! stanno tutti fuggendo perché ci sono + bug che altro su quella room.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    su un altro forum c'è il referente di pokerclub a cui puoi mandare un pm. E' buggato da non so quanto tempo ormai sta cosa dei punti! stanno tutti fuggendo perché ci sono + bug che altro su quella room.
    Confermo che anche oggi si grinda a rakeback 0%. Siccome non han mai ridato i punti persi in questo modo non vedo proprio come convenga giocare in questa situazione.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Confermo che anche oggi si grinda a rakeback 0%. Siccome non han mai ridato i punti persi in questo modo non vedo proprio come convenga giocare in questa situazione.
    su AP sono perilpoker e sono giorni che ci lamentiamo assieme ad altri reg di sta situazione...iscriviti e posta anche te... oppure addami su skype e ti tengo aggiornato... yomikmc
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

A volte mi chiedo se a parte stars le room .it siano un level o cosa. È tutto veramente ridicolo

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

culi rotti ITT

My blog

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ma che cazzo di sito -.- crashato tutto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Sono io l'unico sfigato che non riesce a loggare, o c'è qualche problema? Mi si son chiusi tutti i tavoli e non worka più na mazza

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Sono io l'unico sfigato che non riesce a loggare, o c'è qualche problema? Mi si son chiusi tutti i tavoli e non worka più na mazza

tranqui... problema diffuso...

si sistemerà forse tra un 30-40 giorni

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

sta room è una pagliacciata..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tranqui... problema diffuso...

si sistemerà forse tra un 30-40 giorni
    Yomik mi spieghi bene come funziona sto vip system? Non è che ci abbia capito molto :/
    Esempio, nei primi 3 giorni ( in sta room di m..da) ho raggiunto cobalto, ma non ho capito se questo è il massimo settimanale, se argento o oro si può raggiungere prima dei 30 giorni e quanta rake serve orientativamente. Boh? In game i contatori sembrano bloccati

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Yomik mi spieghi bene come funziona sto vip system? Non è che ci abbia capito molto :/
    Esempio, nei primi 3 giorni ( in sta room di m..da) ho raggiunto cobalto, ma non ho capito se questo è il massimo settimanale, se argento o oro si può raggiungere prima dei 30 giorni e quanta rake serve orientativamente. Boh? In game i contatori sembrano bloccati

in game i contatori sono bloccati... si aggiornano solo sloggando e riloggandosi...

basically puoi accedere agli status rakando il loro requisito o negli ultimi 7 giorni, o negli ultimi 30 o negli ultimi 100 con la regola della media mobile.

Esempio: se per lo status X sono richiesti 1000 euro di rake negli ultimi 7 giorni, puoi fare 1k di rake 1gg ed avere subito lo status, e 0 nei successivi 6 mantenendo lo status. L'ottavo gg scomputi la rake del primo gg ed il tuo nuovo primo gg di calcolo status diventa il passato secondo, ergo non hai più quello status.

Mi dirai: e come minchia tracko il rakato giornaliero?

chiedilo a @Gi01 perchè non ha predisposto un contatore giornaliero di rake o un calendario che ti dica giorno per giorno quanto hai rakato. In teoria puoi fartelo da te o con HM/PT (ma non saresti mai preciso e non si sa ancora bene qual è la discrepanza reale in termini % tra quello che segnano e quello che dice la room) oppure devi segnarti il saldo dei PP ad inizio sessione e quello dei PP a fine sessione. Fai /100 e poi /moltiplicatore e lo sai.

Non c'hai capito un cazzo? E' più o meno quello che dicono tutti quelli che vengono a giocare quassù.
    Ultima modifica di yomik; 02-03-2016 alle 21:03

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

@Gi01

dimmi come e quando ti si potranno rivolgere domande pubbliche sulla tua esperienza in l8.

Io avrei da chiederti 200 cose circa...

My blog

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @Gi01

dimmi come e quando ti si potranno rivolgere domande pubbliche sulla tua esperienza in l8.

Io avrei da chiederti 200 cose circa...
    Avrei da chiederle anche io

Penso anni Marco e manco pochi...

Per il contatore, avete presente quei miei 3-400 post ove dicevo "eh purtroppo non hanno fatto un cazzo di quanto volessi"?

Ecco
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ma qui su cbet esiste un referente di sta catapecchia?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •