Likes Likes:  489
Pagina 152 di 169 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,040 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Come fate a grindare su questo cesso di room, boh..

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Y, mi hanno parlato di un certo Valerio, ma qui non lo vedo mai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    se devi chiedergli qualcosa vai li.. ci sta almeno h12su24 perche li come dice yomik ci sono ormai solo 3-4 ragazzini che non lo fanno per lavoro e cercano di arrotondare passandosi il tempo.. filano dritti e non fiatano e appena qualcuno abbaia è subito bannato e messo a tacere. Pensare che quei 3-4 che giocano for fun che ancora postano li sia lo specchio della realtà, dice tutto... ma vabbè.
    Qui resisterebbe max una settimana e sono largo.
    Ultima modifica di sintruiden; 29-04-2016 alle 22:37

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    se devi chiedergli qualcosa vai li.. ci sta almeno h12su24 perche li come dice yomik ci sono ormai solo 3-4 ragazzini che non lo fanno per lavoro e cercano di arrotondare passandosi il tempo.. filano dritti e non fiatano e appena qualcuno abbaia è subito bannato e messo a tacere. Pensare che quei 3-4 che giocano for fun che ancora postano li sia lo specchio della realtà, dice tutto... ma vabbè.
    Qui resisterebbe max una settimana e sono largo.
    sint quei 4 ragazzini che lo fanno per arrotondare ti porterebbero via pure i polmoni... carica e vieni a trovarci... che come al solito non hai capito un cazzo di ciò che è stato scritto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Come fate a grindare su questo cesso di room, boh..
    prova shift+4
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sint quei 4 ragazzini che lo fanno per arrotondare ti porterebbero via pure i polmoni... carica e vieni a trovarci... che come al solito non hai capito un cazzo di ciò che è stato scritto...
    lol ora macari i pulici hannu a tussi! ah povera italia! è finito davvero il poker .it

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

"Too much love will kill you"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Se poi doveste incrociare quel cerebrodeficiente di Paun73, vi prego schienatelo, perché, pur capendo che i pesci sono sempre LA risorsa, mi sta facendo venire a male tutta l'esistenza pokeristica e non

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sapete dirmi chi sono i reg più validi dal 100 in su?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi chi sono i reg più validi dal 100 in su?
    Bionborg e airtonthebest imo, ma non gioco spesso il 100 quindi aspetta pareri più autorevoli

"Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@BlackFire

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

prova shift+4
    Azz hai anche senso dell'ironia

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Come mai tutto questo astio verso yomik??

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Come mai tutto questo astio verso yomik??

perchè sicuramente @Scarface stampa sui siti dove rispettano i suoi raise..

ti pare che uno che grinda su pclub possa parlare di poker?!

My blog

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

c'è un modo per usare l'hud di hm2 senza far laggare tutti i tavoli?
    c'è un modo per vedere cosa hanno muckato gli oppo nel replayer o in altri lidi?
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

perchè sicuramente @Scarface stampa sui siti dove rispettano i suoi raise..

ti pare che uno che grinda su pclub possa parlare di poker?!
    Ma lol, ma davvero? Dai, evito di rispondere che non voglio essere cattivo Anche se non ho capito davvero il tuo astio, ho solo detto che il software fa pena

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

[crosspost from assopoker/lottomatica; utente PC-Grinder]

Ciao ragazzi,
    volevo segnalare alcuni nick sui quali sono ragionevolmente convinto che siano dei bot:
    -Lannate
    -Ferran0
    -MonBell
    -CuoreDiPoker
    -franchem
    -LuAntico
    -xasare4
    -mimmi600
    Le caratteristiche che accomunano questi giocatori e che sono state notate in generale per vari bot (ad esempio quelli che giocavano su stars) sono le seguenti:
    -Minore positional awareness rispetto a un top reg umano (tendono ad aprire di più da EP e di meno da BTN)
    -Aggressione, WWSF e Cbet sovrumani. Ora si può dire che in generale in poker è un gioco d'aggressione quindi queste sono caratteristiche distintive di qualsiasi giocatore forte, ma non ho mai visto nessun top reg cbettare a caso in un 4-5 way con vari fish nella mano
    -Tendenza a giocare più aggressivamente le PP rispetto a quello che si vede fare normalmente, senza disdegnare di turnarle in bluff (non che sia necessariamente sbagliato)
    -Tipico pattern nella mia esperienza riscontrato solo sui bot: 3bet dai bui a 6bb vs apertura sa BTN a 2bb seguita da una Cbet con size introrno al pot
    - Più in generale non disdegnano size di dimensioni vicine al pot
    A parte queste caratteristiche, quello che personalmente mi porterebbe a scommettere tutto il mio bankroll sul fatto che siano dei bot è che ogni nick è gioca solo determinati stack. I primi 4, ad esempio, giocano solo ed esclusivamente il 50.
    Ora chiunque abbia giocato un po' su Pokerclub sa che non ha senso giocare solo un determinano stack, sopratutto se l'alternativa ad un tavolo fullreg al 50 è un tavolo con 4 fish al 100. Questi nick che giocano al 50 distruggerebbero il 100 ed anche i middle stacks e con tutti i soldi che hanno vinto (a mio avviso ingiustamente) non hanno certo problemi di bankroll.
    Approfitto di questo thread per denunciare questi giocatori, prendendomi tutta la responsabilità delle mie dichiarazioni. Inoltre vorrei chiedervi se c'è qualcun'altro che ha già formalmente denunciato qualcuno di questi nick.
    @Valerio PokerClub è abbastanza scrivere qui o devo pure mandare una mail al supporto per prendere la mia denuncia in considerazione?
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Io parlo solo quando il tizio che ha scritto il post rivelerà il suo nick...

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Monbell ultimamente ci gioco spesso al 50 e dubito fortemente che sia un bot

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti, sto provando la room da una decina di minuti, non ho perso molto tempo a dire il vero per cercare i vari settaggi, comunque è normale che per fare qualsiasi action debba cliccare 20 volte? Che non possa inserire la size che voglio, ma solo quella impostata? E che nonostante abbia applicato sulla spunta autorebuy non lo faccia? Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    [crosspost from assopoker/lottomatica; utente PC-Grinder]

Ciao ragazzi,
    volevo segnalare alcuni nick sui quali sono ragionevolmente convinto che siano dei bot:
    -Lannate
    -Ferran0
    -MonBell
    -CuoreDiPoker
    -franchem
    -LuAntico
    -xasare4
    -mimmi600
    Le caratteristiche che accomunano questi giocatori e che sono state notate in generale per vari bot (ad esempio quelli che giocavano su stars) sono le seguenti:
    -Minore positional awareness rispetto a un top reg umano (tendono ad aprire di più da EP e di meno da BTN)
    -Aggressione, WWSF e Cbet sovrumani. Ora si può dire che in generale in poker è un gioco d'aggressione quindi queste sono caratteristiche distintive di qualsiasi giocatore forte, ma non ho mai visto nessun top reg cbettare a caso in un 4-5 way con vari fish nella mano
    -Tendenza a giocare più aggressivamente le PP rispetto a quello che si vede fare normalmente, senza disdegnare di turnarle in bluff (non che sia necessariamente sbagliato)
    -Tipico pattern nella mia esperienza riscontrato solo sui bot: 3bet dai bui a 6bb vs apertura sa BTN a 2bb seguita da una Cbet con size introrno al pot
    - Più in generale non disdegnano size di dimensioni vicine al pot
    A parte queste caratteristiche, quello che personalmente mi porterebbe a scommettere tutto il mio bankroll sul fatto che siano dei bot è che ogni nick è gioca solo determinati stack. I primi 4, ad esempio, giocano solo ed esclusivamente il 50.
    Ora chiunque abbia giocato un po' su Pokerclub sa che non ha senso giocare solo un determinano stack, sopratutto se l'alternativa ad un tavolo fullreg al 50 è un tavolo con 4 fish al 100. Questi nick che giocano al 50 distruggerebbero il 100 ed anche i middle stacks e con tutti i soldi che hanno vinto (a mio avviso ingiustamente) non hanno certo problemi di bankroll.
    Approfitto di questo thread per denunciare questi giocatori, prendendomi tutta la responsabilità delle mie dichiarazioni. Inoltre vorrei chiedervi se c'è qualcun'altro che ha già formalmente denunciato qualcuno di questi nick.
    @Valerio PokerClub è abbastanza scrivere qui o devo pure mandare una mail al supporto per prendere la mia denuncia in considerazione?

@spera91 uomo con le palle che non ha paura di denunciare soprattutto sa prendersi le responsabilità e fa valere i suoi ideali.

Un po come te insomma

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •